PDA

Visualizza Versione Completa : KymyA



ZTL
02-11-18, 20:16
Quanto l'hai pagato Destiny 2?

https://i.imgur.com/kvNAxGJ.gif

Don Zauker
02-11-18, 20:44
https://i.imgur.com/aspzKe6.png

GenghisKhan
02-11-18, 20:50
Penso con i DLC gli è venuto quanto un S9 :smug:

PCMaster
02-11-18, 20:55
https://i.imgur.com/w4JVN31.png

Lo Zio
02-11-18, 20:56
https://i.imgur.com/w4JVN31.png

gran pubblicitari :rotfl: don draper levati proprio

Don Zauker
02-11-18, 21:07
gran pubblicitari :rotfl: don draper levati proprio
Ma hai letto il corpo dell'articolo ? :asd:

GenghisKhan
02-11-18, 21:15
Ah :asd:
Ma da dove viene l'articolo originale? :asd:

PCMaster
02-11-18, 21:19
Ma hai letto il corpo dell'articolo ? :asd:

:jfs3:


Ah :asd:
Ma da dove viene l'articolo originale? :asd:

https://news.blizzard.com/it-it/blizzard/22649418/destiny-2-per-pc-gratis-su-battle-net-fino-al-18-novembre

Pakokasal
02-11-18, 21:33
Bon, se volete jocar con noi server discord e via

Inviato tramite posta pneumatica

Nandos
02-11-18, 21:39
Figata :pippotto:

Squall811
02-11-18, 21:51
Preso ma... ispira meno di zero! :asd:
Magari quando finisco i due Just Cause...

Nandos
02-11-18, 21:55
E niente, aspetto qualche oretta, forse avranno ricevuto troppe richieste :asd:

https://i.imgur.com/BCVwYSs.jpg

Lo Zio
03-11-18, 00:14
Ma hai letto il corpo dell'articolo ? :asd:
ti pare? :asd:

KymyA
03-11-18, 00:43
Credevo fossr un thread che elogiasse la mia delicata personcina ed invece...
SUCCHIATEMI LO SCROTO A TURNO

Destiny è figherrimo e bon, aborti di videogiocatori

PCMaster
03-11-18, 00:50
>figherrimo
>ci giocano cani e porci aggratis

Lo Zio
03-11-18, 00:54
kymya è un cane o un porco? :uhm:

PCMaster
03-11-18, 01:25
Bel dilemma. :uooo:

1/Zero
03-11-18, 01:29
kymya è un cane o un porco? :uhm:

Cervo :smug:

Govny
03-11-18, 01:35
in download.
81 GIGAAAAA

ZTL
03-11-18, 01:46
Destiny (F)2(P)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baddo
03-11-18, 02:56
riscattato
in home page c'è uno con la maschera da pollo
Ma questo non basta per giustificare 81 giga. Oltretutto è 4 giorni che la mia 14 mega va a 2.

Mdk
03-11-18, 08:51
Volevo aprire un topic intitolato "a chi è che piaceva quellammerda di Destiny?" poi ho visto solo il titolo di questo e subito ho capito di cosa si parlava.. coincidenza?

Tene
03-11-18, 08:56
Volevo aprire un topic intitolato "a chi è che piaceva quellammerda di Destiny?" poi ho visto solo il titolo di questo e subito ho capito di cosa si parlava.. coincidenza?

Diciamo la verità, siamo venuti tutti qua per aprire un topic simile, siamo solo stati anticipati :asd:

PCMaster
03-11-18, 09:18
Ma è possibile che nessuno abbia tirato fuori l'immagine del prendilo, è gratis? Volevo metterla io ma non ce l'ho. :bua:


Comunque cascando a quella cagata lo zio mia deluso, la caduta di un mito. :cattivo:

GenghisKhan
03-11-18, 10:31
Io non lo scarico nemmeno aggratis :asd:

Tene
03-11-18, 10:39
Io non lo scarico nemmeno aggratis :asd:

Ah beh, sia ben chiaro! :asd:
Però lo riscatto, cosa buona e giusta!

kinoko
03-11-18, 10:44
perchè giocare a Destiny?

Vola00
03-11-18, 11:01
Destiny 2 non è male.

Gli manca solo l'anima.

Dicono che l'ultima espansione abbia migliorato il gioco, ma col pirullo a stantuffi rotanti che sgancio 1 centesimo a Bungie con Destiny 2

http://m.memegen.com/bqiauo.jpg

Nightgaunt
03-11-18, 14:57
lol, ma co'è sto coso che mi hanno regalato?

E' un AAA in versione completa o qualche versione tarpata?

ZTL
03-11-18, 15:08
Credevo fossr un thread che elogiasse la mia delicata personcina ed invece...
SUCCHIATEMI LO SCROTO A TURNO

Destiny è figherrimo e bon, aborti di videogiocatori
https://i.imgur.com/DydSBP0.gif

ZTL
03-11-18, 15:43
C'ho giocato un quarto d'ora.
Un quarto d'ora a sparare contro mostri rossi tutti uguali.

*PEW PEW PEW*

Che cagata immane :rotfl:
Sembra di giocare al primo Halo con la grafica pimpata :rotfl:

xbrrzt
03-11-18, 17:47
provato qualche ora, a me sinceramente sembra molto valido :pippotto:
fare un party e giocare nelle mappe aperte con gli eventi randomici... spararsi le quest in mezzo ad altri party che fanno i cazzi loro... proprio figo
le musiche poi son da panico
che poi gratis->merda non funziona più da quando è uscita la open beta di pathofexile :sisi:

KymyA
03-11-18, 19:27
Dall'alto del mio livello 50 vi cago in testa a voi lev. 20-autistico
Senza i dlc è come giocare a calcio balilla senza pallina

Squall811
03-11-18, 21:47
Bon, alla fine, preso dalla curiosità l'ho scaricato...

Non è malaccio, ed è ben ottimizzato!
Peccato che al momento si disconnetta ogni minuto perchè tanti piccoli Kymya lo stanno scaricando\provando.
Bon, ripeto, dopo i due Just Cause ci darò qualche occhiata in più!

magen1
03-11-18, 21:56
no aspetta, fermi tutti.
perculata a kymya a parte, bisogna scaricarlo altrimenti col casso che è free? :solo:

Squall811
03-11-18, 22:05
no aspetta, fermi tutti.
perculata a kymya a parte, bisogna scaricarlo altrimenti col casso che è free? :solo:

Puoi riscattarlo e giocarci quando vuoi! :sisi:

Vola00
03-11-18, 22:05
Si é aggratis.
Due mesi fa lo davano aggratis pure su psn.
É il disperato tentativo di bungie di racimolare giocatori e quattrini con le espansioni.

magen1
03-11-18, 22:19
C'ho giocato un quarto d'ora.
Un quarto d'ora a sparare contro mostri rossi tutti uguali.

*PEW PEW PEW*

Che cagata immane :rotfl:
Sembra di giocare al primo Halo con la grafica pimpata :rotfl:

il primo halo, quando uscì era tanta roba, atmosfera, musiche e in particolar modo la modalità coop con i veicoli :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Puoi riscattarlo e giocarci quando vuoi! :sisi:
ok quindi col casso che scarico :sisi:

Ciome
03-11-18, 22:20
non lo voglio neanche gratis

PCMaster
03-11-18, 22:33
no aspetta, fermi tutti.
perculata a kymya a parte, bisogna scaricarlo altrimenti col casso che è free? :solo:

Devi riscattarlo da qui:

https://eu.account.blizzard.com/gifts/

Fruttolo
03-11-18, 22:43
Senza i dlc è come giocare a calcio balilla senza pallina

A conferma di quanto bello sia.

xbrrzt
03-11-18, 22:51
no ma, seriamente, a parte le trollate e il solito "effetto pecorone" di alcuni utenti del forum: c'è qualcuno che l'ha giocato e sa dirmi il perchè di tutto questo odio?
anche perchè leggendo recensioni e pareri in giro il titolo sembra essere piaciuto a molti :uhm:
c'è qualcuno qua dentro che l'ha giocato (magari per più di 20 minuti) e sa dirmi cos'è che non gli è piaciuto
perchè io, anche se giusto qualche ora, l'ho giocato e, come detto in un post precedente, l'ho trovato ottimo sotto molti aspetti
ottimizzato da dio, lo shooting è fighissimo, il sistema di istanze aperte a mo' di mmo lo trovo originale e funzionante
la trama sembra esserci (vediamo come si svolge ma per adesso le premesse ci sono), la possibilità di giocare la campagna in coop poi a me fa sempre piacerone
boh

Squall811
03-11-18, 22:56
no ma, seriamente, a parte le trollate e il solito "effetto pecorone" di alcuni utenti del forum: c'è qualcuno che l'ha giocato e sa dirmi il perchè di tutto questo odio?
anche perchè leggendo recensioni e pareri in giro il titolo sembra essere piaciuto a molti :uhm:
c'è qualcuno qua dentro che l'ha giocato (magari per più di 20 minuti) e sa dirmi cos'è che non gli è piaciuto
perchè io, anche se giusto qualche ora, l'ho giocato e, come detto in un post precedente, l'ho trovato ottimo sotto molti aspetti
ottimizzato da dio, lo shooting è fighissimo, il sistema di istanze aperte a mo' di mmo lo trovo originale e funzionante
la trama sembra esserci (vediamo come si svolge ma per adesso le premesse ci sono), la possibilità di giocare la campagna in coop poi a me fa sempre piacerone
boh

Perchè piace a Kymya, quindi è dovere di tutti parlarne male! :sisi:

Davidian
03-11-18, 22:59
C'ho giocato un quarto d'ora.
Un quarto d'ora a sparare contro mostri rossi tutti uguali.

*PEW PEW PEW*

Che cagata immane :rotfl:
Sembra di giocare al primo Halo con la grafica pimpata :rotfl:

Davvero, 85 gb di merda :bua:
Ora ho capito perchè è gratis

GenghisKhan
03-11-18, 23:03
Xbrzt da quel che leggevo è più farmoso dei mmorpg coreani :bua:

xbrrzt
04-11-18, 00:18
Davvero, 85 gb di merda :bua:
Ora ho capito perchè è gratis

ecco, appunto :asd:
vabè dai non fa niente

- - - Aggiornato - - -


Xbrzt da quel che leggevo è più farmoso dei mmorpg coreani :bua:

si ho letto anche io che arrivati all'end game diventa bello farmoso
ma ho letto anche che per arrivare all'end game ci vogliono svariate decine di ore
che poi io ho giocato per mesi a warframe, quindi... :asd:

KymyA
04-11-18, 09:59
provato qualche ora, a me sinceramente sembra molto valido :pippotto:
fare un party e giocare nelle mappe aperte con gli eventi randomici... spararsi le quest in mezzo ad altri party che fanno i cazzi loro... proprio figo
le musiche poi son da panico
che poi gratis->merda non funziona più da quando è uscita la open beta di pathofexile :sisi:

Se vuoi qualcuno che ti parli seriamente del gioco ECCOMI. Ci gioco dal day one del primo destiny. Tutte le esp. Ho già pagato per i futuri DLC.
Adesso se ci riesco lo provo per PC...

PCMaster
04-11-18, 10:01
>Kymya
>parlare seriamente
>adesso lo provo per pc

KymyA
05-11-18, 09:51
Infatti ho cambiato idea.
L'ho messo nella lista ma... boh... giusto per vedere cosa cambia? Nel mio clan nessuno lo ha per PC, quindi...
Per ora su PS4 ho la caccia a 531 (importata dal primo destiny), uno stregone a 385 (che sto facendo avanzare in questi giorni) ed il povero Titano a 361...

xbrrzt
05-11-18, 10:58
ma gli emblemi a che servono? son solo visivi?
gli engrammi que sono? le armi che non si usano si smontano e via oppure possono avere un qualche tipo di altra utilità?
comunque la campagna fin qua ha delle ambientazioni bellissime

KymyA
05-11-18, 12:54
ma gli emblemi a che servono? son solo visivi?

Si. Anche se alcuni mostrano un contatore (tipo Cala la Notte autorevoli completati, giuramenti all'Orbita Morta, etc..etc..)


gli engrammi que sono?

Sono quei cazzilli viola o gialli che devono essere eventualmente decodificati da Tess (o dal socio)... quei tetragrammaton che escono come drop e possono contenere oggetti rari/unici/leggendari. Questi:
http://assets.vg247.it/current/2015/10/engrams_2.jpg


le armi che non si usano si smontano e via oppure possono avere un qualche tipo di altra utilità?
Le armi "viola" le puoi upgradare, il resto non serve ad un cachio e ti conviene smontarle.
Sopratutto prima del cap, inutile upgradare armi. Giusto se trovi qualche leggendaria con God-Roll


comunque la campagna fin qua ha delle ambientazioni bellissime

Dunque... immagino tu stia facendo la campagna base (quindi senza Osiride, la Guerra Rossa e l'ultimo DLC)... non è niente. Soprattutto l'ultimo DLC è da urlo.

KymyA
05-11-18, 15:07
A conferma di quanto bello sia.

Errore. Tutti i giochi possono essere belli quando escono. Poi fanno un DLC ed è normale che il gioco senza DLC diventi castrato, altrimenti non avrebbe senso fare un DLC. E diventa bello con i DLC perché portano migliorie sia a livello estetico che di gameplay. Sai, da Space Invaders di tempo ne è passato!



Perchè piace a Kymya, quindi è dovere di tutti parlarne male! :sisi:

Giusto.
A dimostrazione il fatto che a me piace la figa e voi altri qui la bistrattate preferendo il kazoo

Squall811
05-11-18, 15:40
Si ma... leggo che dura una decina d'ore... è vero?

KymyA
05-11-18, 16:34
la storia in single forse si.
il single non è il suo forte. Il meglio di se lo da in clan/gruppo...
Dico solo che ricordo quella notte che presi il Fuso Martellante... ci provammo fino al rincoglionimento e poi, l'ultimo tentativo lo facemmo in due e riuscimmo a prendere il Fuso. Che orgasmo.
O quando accoppai Oryx la prima volta... o la Volta di Vetro...
(parlo del primo destiny)
...devo dire che il due l'hanno fatto più friendly. però ho bei ricordi anche su D2.

xbrrzt
05-11-18, 16:37
fin qua la campagna mi sembra un po' troppo sempliciotta a livello di difficoltà
a dir la verità lo stiam giocando in coop con s'ignora, non so se c'è una forma di bilanciamento a seconda del numero di giocatori oppure no :uhm:

PCMaster
05-11-18, 16:39
Si ma... leggo che dura una decina d'ore... è vero?

Ieri mi hanno detto cinque.

KymyA
05-11-18, 16:40
No.
Se una missione è consigliata affrontarla a liv.luce 150 (esempio) tu potresti livellare in altre attività pubbliche ed affrontarla a luce 500... i nemici non vengono livellati...

xbrrzt
05-11-18, 16:52
ah ogni tanto incontriamo dei tipi grossi "ricercati" ma non abbiamo modo di fargli danno (continua a scrivere "immune" come se fossero shieldati)
è perchè siam sottolivellati oppure bisogna fare qualcosa di particolare?
non parlo dei boss nella campagna, parlo dei tipi che si incontrano durante il freeroam

KymyA
05-11-18, 17:02
I Ricercati li puoi accoppare se hai l'ultima espansione.
In genere sono taglie del Ragno sulla Riva Contorta

Baddo
06-11-18, 01:26
Cioè capito han messo dei nemici nel gioco base che senza l'espansione non li puoi ammazzare :rotfl:

Dov'è la gif del rotfl gigantesco aiuto

Fruttolo
06-11-18, 07:49
Esatto baddo ti quoterei fortissimo :rotfl:

Come CK dove il tuo personaggio diventa musulmano PERO DEVI COMPRARE L'ESPANSIONE PER USUFRUIRE DELLA FUNZIONALITA ALTRIMENTI GAME OVER

KymyA
06-11-18, 09:24
Cioè capito han messo dei nemici nel gioco base che senza l'espansione non li puoi ammazzare :rotfl:

Dov'è la gif del rotfl gigantesco aiuto

Baddo, continua ad allenarti a fare il disoccupato di professione vah...
Qui stiamo parlando di un gioco serio e non per tutti

Angels
06-11-18, 10:43
Io avevo la possibilità di prenderlo gratis e non l'ho preso :sisi:

xbrrzt
06-11-18, 10:47
Io avevo la possibilità di prenderlo gratis e non l'ho preso :sisi:

l'hai già giocato?

Angels
06-11-18, 10:48
l'hai già giocato?

No mai, non mi attrae il gioco

xbrrzt
06-11-18, 11:05
No mai, non mi attrae il gioco
ah ok, l'importante è che lo fai da pensatore libero

ZTL
06-11-18, 11:50
I Ricercati li puoi accoppare se hai l'ultima espansione.
Ho sputato il caffè :rotfl:

KymyA
06-11-18, 11:57
Era troppo sbattone rimuoverli. Anche perché potresti trovarti in bolla con giocatori che hanno l'espansione.
Che fai? Uno li vede e l'altro no? Vedresti gente sparare a cazzo all'aria no?
Quindi mi sembra la soluzione più appropriata.

O dovrebbe far andare in bolla solo giocatori con gli stessi DLC? Allora magari due amici dei quali uno ha il DLC e l'altro no non potrebbero giocare insieme.

Dai... è l'unica soluzione praticabile in un gioco di questo tipo.

xbrrzt
06-11-18, 14:37
concordo, per quanto sia una merda la struttura aperta delle mappe non permetteva di meglio

GenghisKhan
06-11-18, 14:41
Ciofeca is ciofeca

Potevano farti contribuire ma niente reward

KymyA
06-11-18, 14:53
Ciofeca is ciofeca

Potevano farti contribuire ma niente reward

Sicuramente una roba divertentissima. Fai 1 di danno (perché i RICERCATI sono tosti... diciamo che devi avere almeno 500 di luce), lo accoppi dopo un'ora per avere... CALECCHIA. Divertentissimo.

xbrrzt
06-11-18, 15:46
il vostro accanimento nei confronti di un titolo che non avete neanche mai giocato è sorprendente :asd:

Lo Zio
06-11-18, 16:14
il vostro accanimento nei confronti di un titolo che non avete neanche mai giocato è sorprendente :asd:

welcome to the internets

Necrotemus
06-11-18, 16:16
Finito la campagna, veramente imbarazzante la storia e il fight finale.

Per il resto e' un buon gioco scazzo, alla Warframe

KymyA
06-11-18, 16:29
il vostro accanimento nei confronti di un titolo che non avete neanche mai giocato è sorprendente :asd:
lo bistrattano solo perché lo amo io.


Finito la campagna, veramente imbarazzante la storia e il fight finale.

Per il resto e' un buon gioco scazzo, alla Warframe

Con tutti i DLC ed un buon clan lo troveresti ancora più bello.

xbrrzt
06-11-18, 16:46
Finito la campagna, veramente imbarazzante la storia e il fight finale.

Per il resto e' un buon gioco scazzo, alla Warframe

la difficoltà rimane sempre costantemente bassa oppure la sfida si alza un po' andando avanti?

ZTL
06-11-18, 18:19
Comprate i DLC, altrimenti non potete parlare con gli alieni verdi :business:

xbrrzt
06-11-18, 18:57
ma quando si raggiunge il cap del lumen come conviene spenderlo?

Necrotemus
06-11-18, 20:56
la difficoltà rimane sempre costantemente bassa oppure la sfida si alza un po' andando avanti?

Si abbassa, perche' alla fine fra granata, lanciarazzi e una gestione base delle "quasi-ondate-di nemici-quasi" nemmeno ti fermi ad allacciare le stringhe. Giocando il Warlock ho trovato piu' letali alcuni passaggi dove devi saltare, visto che il pg ha dei seri problemi a saltare, se non ha un buon equipaggiamento.

Il finale poi e' veramente imbarazzante: prendono 2-3 cliche', mettendoli insieme sperando di ottenere qualcosa, alla stessa maniera di uno studente straniero che prende pasta, sugo e un piatto e mette tutto nel microonde.
La narrazione finale vorrebbe essere epica, ma alla fine ho saltato i filmati per l'imbarazzo di quello che stavo sentendo. Molto probabilmente i dialoghi li ha scritti un bambino delle elementari, cercando di finire i compiti dopo aver visto i cartoni animati a merenda.
Le meccaniche del fight lo rendono lo scontro piu' facile del gioco a mio avviso, includendo la breve parte in cui non hai poteri. Immagina di essere Bud Spencer, dove hai contro il classico villain che fa il duro, con tanto di frasi ed effetti speciali. Lui arriva, tu gli dai una sberla, lui sta un minuto buono alla parete a cercare di rimettersi insieme, mentre te ritorni alle tue salsiccie. Ripeti questo per 4-5 volte.

Ok uno dira' che non e' il motivo per cui uno compra il gioco, ma qui siamo a livelli veramente imbarazzanti come trama.

xbrrzt
06-11-18, 23:18
minchia gli assalti son fighi però :pippotto:

1/Zero
06-11-18, 23:39
Ho sputato il caffè :rotfl:
Io sono scoppiato a ridere durante una conferenza asd

KymyA
07-11-18, 09:47
ma quando si raggiunge il cap del lumen come conviene spenderlo?

a puttane

xbrrzt
07-11-18, 10:24
l'unica cosa acquistabile con il lumen sembrano essere delle armi scarsissime dal tipo al rifugio
compro quelle e le scrappo? :uhm:
a che serve 'sto lumen?

KymyA
07-11-18, 10:35
servirà per infondere l'equip con pezzi migliori
o per comprare shader o altre menate
o modifiche dall'armaiolo

xbrrzt
11-11-18, 16:53
per modificare le armi ho bisogno dei nuclei di ottimizzazione, dove menghia li trovo? chi li droppa? perchè?

ZTL
11-11-18, 16:55
in b4 €20 di DLC per modificare le armi

KymyA
12-11-18, 11:22
per modificare le armi ho bisogno dei nuclei di ottimizzazione, dove menghia li trovo? chi li droppa? perchè?

Dunque... smontando le armi prodigiose dell'anno 2 oppure acquistandoli dal Ragno sulla Riva Contorta.
Raramente smontando pezzi leggendari.

Praticamente senza DLC te li sogni i nuclei prodigi...ehm...ora Ottimizzanti.

- - - Aggiornato - - -


in b4 €20 di DLC per modificare le armi

Quasi... effettivamente non ci avevo pensato che i nuclei si ottengono con l'ultimo DLC...

ZTL
12-11-18, 11:30
:rotfl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KymyA
12-11-18, 14:36
Che ridi? Non sei stato preciso. DLC per modificare armi ED ARMATURE. :D

Cmq si ottengono pure smontando items leggendari, ma ci vuole una sculata che credo sia più facile droppare esotici. E calcolando che per upgradare potrebbero servirne anche 4...

xbrrzt
12-11-18, 14:54
ma veramente?? :uhoh:
guarda il gioco è veramente figo, ma certe scelte che ci stanno dietro (non tanto di gameplay, ma puramente "economico/direttive") fanno veramente ridere al cazzo :chebotta:

KymyA
12-11-18, 15:09
Perché quei poveracci han dovuto fare i conti con DLC che, per accontentare la community infuriata, ha creato problemi a chi i dlc non li ha. Capisco che è gratis, ma serve per l'appunto ad invogliare a chi piace a comprarlo completo. In fin dei conti, per 100euro, ci gioco da anni e nessun gioco ha una longevità simile. Se piace, conviene acquistare tutti i dlc (magari in offerta, non in anticipo come me) e via. E non hai provato i RAID, scommetto! Mi sembra che questa settimana sia possibile provare Gambit anche ai pezzenti...

Ad essere sincero l'ultimo dlc aggiunge la Città Sognante che ha un aspetto da paura... veramente bellissima a livello di design...e di robe da fare.

Baddo
12-11-18, 15:29
Allora, sto a livello boh 13 14, devo dire che il gioco in se è molto divertente. Ho beccato un ricercato e basta essere lesti a scappare alla fine :asd:
adesso gioco ancora un po', voglio vedere che feeling mi da a fine storia, poi decido ma non escludo di prendere i DLC. Alla fine han regalato il gioco, se piace perchè no? non sono mica coso che scarica anche gli indie da 0,50€ per dio.

E poi Gaymy ha uno stipendio che mi fa venire voglia di essere il suo schiavo di sesso

KymyA
12-11-18, 16:07
A me no. Purtroppo, e dico purtroppo, mi piace la figa. Dico purtroppo perché fin troppo spesso trovo giovini che me la vorrebbero buttare allegramente nel culo, chissà perché...
Peccato che giochi su PC... altrimenti ti facevo entrare nel mio clan ed allora avresti avuto il piacere di vedere la mia cacciatrice spaccare culi in giro...

xbrrzt
12-11-18, 16:07
Perché quei poveracci han dovuto fare i conti con DLC che, per accontentare la community infuriata, ha creato problemi a chi i dlc non li ha. Capisco che è gratis, ma serve per l'appunto ad invogliare a chi piace a comprarlo completo. In fin dei conti, per 100euro, ci gioco da anni e nessun gioco ha una longevità simile. Se piace, conviene acquistare tutti i dlc (magari in offerta, non in anticipo come me) e via. E non hai provato i RAID, scommetto! Mi sembra che questa settimana sia possibile provare Gambit anche ai pezzenti...

Ad essere sincero l'ultimo dlc aggiunge la Città Sognante che ha un aspetto da paura... veramente bellissima a livello di design...e di robe da fare.
ma con la situazione attuale ci sta senza dubbio, se il gioco lo regalano logico che poi sta al giocatore prendere i dlc se è intrigato dal tutto
il fatto è che fino a qualche tempo fa 'sto gioco lo pagavi e immagino l'incazzatura di chi abbia speso soldi per prendere la versione base e trovare un titolo monco su tutti i fronti

KymyA
12-11-18, 16:17
Fino a prima del DLC per upgradare le armi/armature non servivano ne nuclei ne tantomeno materiali. Solo la crana...

Baddo
12-11-18, 23:16
Ah eh ah eh ah

allora vedi, hanno creato una versione base un o' più base di quella che era la base quando c'era solo la base, alla fine,e l'hanno donata.

Fruttolo
13-11-18, 09:31
> DLC che, per accontentare la community infuriata, ha creato problemi a chi i dlc non li ha.

ha tutto senso :rotfl:

KymyA
13-11-18, 09:36
Scusa Fruttolo... scusa se ti do sta notiziona...

ma tutta la vita non ha senso ed adesso tu pretendi che un senso lo abbia la politica di marketing di una software house? Suvvia...


:D

ZTL
13-11-18, 10:27
Entro in questo topic quando mi sento giù :rotfl:

Baddo
13-11-18, 11:19
Battlenet si sente giù oggi mi sa! Cazzo serve essere disoccupati se non si può capolavorare? :mad:

C'è la pac di sc2?

KymyA
13-11-18, 15:20
Comunque, come detto in altro topic, vi consiglio queste due webapp se volete seguire l'avanzamento dei vostri PG o gestire meglio l'inventario:


https://app.destinyitemmanager.com

https://destinysets.com/all-items

PCMaster
18-11-18, 22:48
https://i.redd.it/7g83k0ueia401.jpg

KymyA
19-11-18, 09:52
Non l'ho capita.

PCMaster
19-11-18, 13:47
Alcuni dicevano che con la giusta concentrazione quel mob ricorda un porcellino d'india. :snob:

KymyA
19-11-18, 16:24
Alcuni dicevano che con la giusta concentrazione quel mob ricorda un porcellino d'india. :snob:

giusta concentrazione e giusta droga!

Netherlander
19-11-18, 16:44
https://i.redd.it/3i6yigguf6vz.jpg

KymyA
19-11-18, 16:51
Non l'ho capita.

Lo Zio
19-11-18, 16:58
ti mandiamo forrest gump come insegnante di sostegno :fag:

KymyA
19-11-18, 17:07
il fatto è che non capisco le battute su Destiny2. Lo prendo MOLTO seriamente.
E comunque Forrest Gump è un personaggio di fantasia. Sappilo.

Baddo
19-11-18, 22:16
Kymya adesso che ho finito la storia cosa faccio?
Ripeto a rotazione due o tre strike e due o tre crogiuoli?

PCMaster
20-11-18, 20:29
Ti procusi ets2 e trukki con noi. :snob:

Baddo
21-11-18, 02:39
Ci sono le offerte blizzy per il bf (boyfriend) e ci sono orsaken complete a 39 e legendary con annual pass a 75
Sono molto tentato per la complete, ho giocato fin'adesso
Ho trovato un elmo con delle corna pazzesche tipo Loki e un fucile che si chiama Thunderlord e in Crogiuolo ho dominato ogni cosa e ho il catso dooraw

Ma c'è anche il negromante per d3 a 7,5€

Fruttolo
21-11-18, 04:15
E comunque Forrest Gump è un personaggio di fantasia. Sappilo.

https://www.thegamesmachine.it/forum/members/1012.html

KymyA
21-11-18, 09:30
Kymya adesso che ho finito la storia cosa faccio?
Ripeto a rotazione due o tre strike e due o tre crogiuoli?

Finita con i DLC?
Entri in un clan e ti spacchi di raid

Baddo
21-11-18, 12:58
No no ho solo il gioco base
Ho creato un clan tutto mio con Black Jack e squillo di lusso
Per adesso siamo in 2, ma l'altro è figlio di un giudice quindi se mi rompono il cazzo li denunzio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

KymyA
21-11-18, 14:47
Dovete arrivare almeno a 6 per fare il raid...
...cmq, praticamente hai fatto nulla senza i DLC.

Tieni presente che l'ultimo DLC, in quanto a contenuti, è veramente tanta roba!
Se ti diverte, comprali ad occhi chiusi!
Tra poco inizia una nuova stagione, con nuovi contenuti. Probabilmente inseriscono la Forgia (come nel primo? boh)

Io l'ho preso per PC ma devo ancora scaricarlo. Se mi girano le palle e lo scarico/installo, mi aggrego al vostro clan...

S'ignora
21-11-18, 14:54
https://i.redd.it/3i6yigguf6vz.jpg

io pensavo che alla fine avremmo affrontato questo prima dell'altro e invece no