Accedi

Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13

CX3200
07-10-22, 05:12
Ho appena finito la seconda stagione

i glitter :rotfl:

"My new knees are delicates... like an Alfa Romeo" :rotfl:

Il portiere che racconta la sua vita :rotfl::

Non credo possano tirarla in lungo più di tanto, già in questa stagione ci sono segni di stanchezza, ma è stata comunque divertentissima.
L'effetto collaterale è che sto seriamente guardando in rete per trovare podcast true crime :look:

Ataru, Starato e gli altri che me l'hanno fatta scoprire: vi devo una birra... o un snadwich con la marmellata, in alternativa.

Una terza la vedo benissimo, c'è ancora spazio per un altro caso, poi si non è da tirare troppo per le lunghe, già una quarta mi puzzerrebbe anche volendo dividere il caso in due stagioni come con le prime due :sisi:

Guardian80
07-10-22, 09:58
Vista anche io la prima di only murders. Molto molto carina. Dopo l'ultima serie di the Americans mi serviva qualcosa di leggero e divertente.

Leorgrium
07-10-22, 11:21
https://www.youtube.com/watch?v=AmqEmh8YNzI

Ataru Moroboshi
07-10-22, 11:47
"San Tommaso di colore, San Marco cinese, più incluso di così!" :asd:

Tyreal
07-10-22, 12:55
Secondo me arriva fuori tempo massimo, ma alla fine chissene, è sempre un piacere rivedere tutta la squdra insieme

Alastor_Tiziano
07-10-22, 13:02
Ma qualcuno ha visto Licantropus ? Dicono sia la cosa migliore della Marvel uscita da questa fase

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leorgrium
07-10-22, 13:43
Ma qualcuno ha visto Licantropus ? Dicono sia la cosa migliore della Marvel uscita da questa fase

Visto in pausa pranzo e non è malvaggio se ti piace quel genere di horror "retrò". Dura 50 minuti.
Sul "la cosa migliore fatta da marvel" ci andrei con i piedi di piombo. E' un buon prodotto che si differenzia dal classico episodio marvel, però niente miracoli.

Mister Zippo
07-10-22, 14:03
Tutti i prodotti Marvel prima dell'uscita sono "il miglior prodotto mai uscito da parte dell'MCU" e poi...

Chiwaz
07-10-22, 14:08
She-Hulk è finita ?

Tyreal
07-10-22, 14:14
Manca un episodio

Tyus
07-10-22, 15:49
ha detto "di questa fase" dove il livello è stato oggettivamente infimo (direi che si salva Loki ma non son sicuro di quale fase faccia parte)

Mister Zippo
07-10-22, 17:46
Secondo me arriva fuori tempo massimo, ma alla fine chissene, è sempre un piacere rivedere tutta la squdra insieme

Ho avuto la stessa percezione, non vorrei fosse roba un po' troppo per boomer, però resto fiducioso.

A Boris si vuol bene comunque :sisi:

Alastor_Tiziano
07-10-22, 19:23
Visto in pausa pranzo e non è malvaggio se ti piace quel genere di horror "retrò". Dura 50 minuti.
Sul "la cosa migliore fatta da marvel" ci andrei con i piedi di piombo. E' un buon prodotto che si differenzia dal classico episodio marvel, però niente miracoli.

Visto, sinceramente speravo meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ataru Moroboshi
07-10-22, 20:08
L'ho visto anche io, non è niente di che. Se davvero è la cosa migliore di questa fase della Marvel, stanno messi male.

Roby90
10-10-22, 18:21
Carino dai Licantropus, storia breve e concisa ma si entra subito nel vivo, i personaggi funzionano e per quanto solo abbozzati viene voglia di conoscere di più di loro (poi magari non succederà mai, o succederà fra un decennio).
Bella anche la regia e la coreografia, scontri puliti e chiari con tantissimi rimandi a un certo tipo di film horror del passato.
Stona un pochino Ted in CGI in tutto ciò, per quanto capisco che abbiano voluto renderlo un personaggio espressivo e paradossalmente "vero" però boh, vederlo pupazzone sarebbe stato più in tema.

Sto vedendo The Bear, molto frizzante e coinvolgente, mi piace. E' anche abbastanza breve.

Leorgrium
11-10-22, 11:56
https://www.youtube.com/watch?v=uu-gnhNn4Sk

Howard TD
19-10-22, 10:00
Visto Candy, caruccio.. ottima fotografia e palette dei colori, ma forse 5 puntate sono troppe :asd:

Leorgrium
20-10-22, 11:12
https://www.youtube.com/watch?v=MEUTl0OO6eg

Pete.Bondurant
20-10-22, 22:56
una trama mai vista... :caffe:Vista la prima.
Si l'originalità non pare proprio di casa ma pare davvero ben fatto e Bridges è il solito gigante.

Edit mi riferisco a The old man, ho cannato il quote

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Leorgrium
25-10-22, 15:09
Le nuove stagioni del doctor who arriveranno in esclusiva su Disney+ (tranne in UK)

https://twitter.com/bbcdoctorwho/status/1584904152253026304

Tyreal
25-10-22, 16:19
Per adesso si parla solo della nuova stagione? Sarebbe interessante se mettessero anche le precedenti

Leorgrium
25-10-22, 16:31
Per adesso si parla solo della nuova stagione? Sarebbe interessante se mettessero anche le precedenti

Al momento ho visto che le vecchie sono tutte su prime.

Edit: fino alla decima stagione, non tutte.

Leorgrium
25-10-22, 19:33
Speciale di natale dei guardiani in uscita su disney+ il prossimo 25 novembre :)

https://www.youtube.com/watch?v=OYhFFQl4fLs

Alastor_Tiziano
25-10-22, 20:55
Ahhaha, sarà uno spasso

Tyreal
26-10-22, 08:32
Ma LOL

Alastor_Tiziano
26-10-22, 12:42
Visti i corti “Tales of The Jedi”, 6 episodi della durata di poco più di 10 minuti

Veramente belli, forse una delle cose migliori fatte dalla Disney su SW sino ad ora, consiglio vivamente

MrWashington
26-10-22, 16:08
Sono la cosa migliore di star wars :sisi:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Tyreal
27-10-22, 07:24
La quarta stagione di Boris è online!

"Ah merr... du" :rotfl:
"Chiamami Nigel Mansell" :rotfl: :rotfl:
"Noi scrivendo mmerda ce semo comprati Spoleto, ma qui si esagera" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non raggiungerà mai le vette dei primi episodi, ma è un bel ritorno a casa

garese
27-10-22, 08:11
La quarta stagione di Boris è online!

"Ah merr... du" :rotfl:
"Chiamami Nigel Mansell" :rotfl: :rotfl:
"Noi scrivendo mmerda ce semo comprati Spoleto, ma qui si esagera" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non raggiungerà mai le vette dei primi episodi, ma è un bel ritorno a casa"Die, die, die!"

megalomaniac
28-10-22, 09:01
Ma perchè hanno cambiato la sigla di Boris?
Suona troppo strana così

Per ora ho visto solo il primo episodio, è una operazione nostalgia, comunque carino

Tyreal
28-10-22, 09:11
Perché la sigla è legata alla trama, non avrebbe senso quella vecchia.

megalomaniac
28-10-22, 09:14
Perché la sigla è legata alla trama, non avrebbe senso quella vecchia.

Allora è sbagliato anche nominare gli Occhi del Cuore

A meno che nei prossimi episodi.... :look:

Tyreal
28-10-22, 09:17
Allora è sbagliato anche nominare gli Occhi del Cuore

A meno che nei prossimi episodi.... :look:

:asd:

Vitor
28-10-22, 21:49
ho visto le prime due, ho sentimenti contrastanti.
è un bel ritorno a casa ma un po' sembra ci provino ma non ci riescano. vediamo come procede...

bello l'omaggio a Mattia Torre.

Mister Zippo
28-10-22, 22:13
Visto anche io le prime due, per me piuttosto positive. Non ho percepito per ora boomerate o cose gettate a cazzo, insomma non mi pare una marchettata e basta.

Vedremo come va.

Davidian
29-10-22, 23:24
Finita ora. Bellissimo, come sempre. :prostro:

Zhuge
30-10-22, 00:21
viste le prime 4 di Boris, terza e quarta meglio delle prime due, fin qui bello :sisi:

mazza com'è s'è imbolsita Karin

Guardian80
30-10-22, 06:42
Finito Boris. Nel complesso per me è promosso. Ultime puntate un po' sottotono ma mi è piaciuto come l'hanno chiuso.
Stanis mattatore ma in generale parecchi momenti in cui fa veramente ridere.
Se la sono anche cavata bene nell'autocitarsi, a volte abbastanza smaccatamente, ma secondo me proprio per rimarcare: lo sappiamo che aspettate il vecchio tormentone, eccovelo.

garese
30-10-22, 08:10
Non ho capito
la scena del balletto a Londra

Roby90
30-10-22, 08:23
Finito anche io Boris.
Sicuramente un ritorno graditissimo, l'affetto per quei personaggi innalza il prodotto e ancora di più lo fa il modo in cui viene ricordato Torre nel corso della narrazione.
Tormentoni vecchi e nuovi si alternano con sapienza, arricchendo il numero di cit. da Boris che potremo usare da qui in avanti.
Le interpretazioni degli attori sono spettacolari, come se non avessero mai staccato. Certo alcuni sono più appesantiti e altri meno ma ci sta.
Peccato per Alessandro che da coprotagonista diventa un personaggio secondario, la scena se la prendono tutta Pannofino e Sermonti, davvero giganteschi.

Ci sono purtroppo anche delle note dolenti a mio parere, che partono dalla struttura stessa della stagione: 8 episodi sono troppo pochi, e in questi pochi episodi appaiono un numero spropositato di personaggi, perché ovviamente bisogna ricordare tutti e tutte le stagioni precedenti.
Andando avanti nelle puntate questo si traduce in un viavai di personaggi che appaiono, citano se stessi e scompaiono, dando l'effetto di una rimpatriata in famiglia più che di un'effettiva serie comedy. Per gestire il tutto si sarebbe dovuto allungare il numero di puntate oppure, ahimè, tagliare qualcuno.
Questo si ripercuote anche sui personaggi nuovi, che sommersi da quelli vecchi non hanno mai il tempo di vedere sviluppata la loro storia e rimangono in ombra a fare da comparse.

Verso la fine la serie prende il tono del film e si scioglie l' intreccio in modo molto evocativo quanto un po' parachiul. Come viene effettivamente sconfitto l'algoritmo?
Magari c'è un significato simbolico che non ho colto io nella scena del ballo.

Per il resto ritrovarli è stato bellissimo, alla fine anche il fanservice me lo sono goduto

Tyreal
30-10-22, 15:34
La scena del ballo io l'ho interpretata come "adesso Ferretti fa il discorso appassionato e coinvolgente che fa leva sull'emotività della commissione e li scioglie", ma non nel solito modo, che sarebbe stato banale e visto millemila volte. È diventato letteralmente un "segui la musica" e ci hanno messo la scena del balletto anziché un discorsone all'americana, ma alla fine le reazioni del pubblico sono le stesse. L'algoritmo stesso viene battuto con la locura, imprevedibile per un programma :D
Okay, forse è un'analisi troppo strampalata e cervellotica per una serie così volutamente leggera, ma a me la scelta è piaciuta molto.

Comunque alla scena: "Gesù ha moltiplicato migliaia di pani e pesci... tutto a mente" ho dovuto fermare, smettere di ridere e ripartire. :asd:

Angels
30-10-22, 20:49
Visto Lightyear carino

Mammaoca
30-10-22, 22:26
La scena del ballo io l'ho interpretata come "adesso Ferretti fa il discorso appassionato e coinvolgente che fa leva sull'emotività della commissione e li scioglie", ma non nel solito modo, che sarebbe stato banale e visto millemila volte. È diventato letteralmente un "segui la musica" e ci hanno messo la scena del balletto anziché un discorsone all'americana, ma alla fine le reazioni del pubblico sono le stesse. L'algoritmo stesso viene battuto con la locura, imprevedibile per un programma :D
Okay, forse è un'analisi troppo strampalata e cervellotica per una serie così volutamente leggera, ma a me la scelta è piaciuta molto.

Comunque alla scena: "Gesù ha moltiplicato migliaia di pani e pesci... tutto a mente" ho dovuto fermare, smettere di ridere e ripartire. :asd:Io il ballo l'ho inteso come un "lo dimo" al contrario :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Glasco
31-10-22, 01:46
a me ha fatto venire i brividi.

Tyus
31-10-22, 13:19
Visto le prime due di la misteriosa accademia dei giovani geni

Non ho ben chiaro semi sta piacendo un prodotto per 10/12 enni o se effettivamente sia un gioiellino :bua:

Zhuge
31-10-22, 13:20
quinta e sesta di Boris sempre meglio, Sermonti fa riderissimo :asd:

Howard TD
02-11-22, 09:37
Visto Barbarian, non male come thriller-horror... In usa è già un semi-cult :asd:

benvelor
02-11-22, 10:43
diamine, a me fatto cacare a spruzzo :asd:
certe cose demenzial-comiche, ottime per le serate scazzone con gli amici e fracassarsi dalle risate

la scena
quando la "madre" si butta dal serbatoio e fa la mossa di sanshiro kurenai nella sigla di judo boy e prendere la gropponata, è da :rotfl:
https://i.ibb.co/4KtWhTN/Immagine.png (https://ibb.co/vVq10Pz)

Angels
02-11-22, 12:37
Ma esiste il trailer italiano di Barbarian? Non riesco a trovarlo

Howard TD
02-11-22, 12:42
Ma esiste il trailer italiano di Barbarian? Non riesco a trovarlo

Consiglio di non guardarlo, meglio vedere il film senza nessuno spoiler potenziale :sisi:

Angels
02-11-22, 14:14
Il trailer inglese l'avevo visto al cinema, non lo guarderò mai il film

Zoro83
02-11-22, 14:37
Sono alla quarta puntata di Boris 4.
Per me già promossa. Poteva anche essere meglio, ma non me la sento di lamentarmi considerando la qualità media di film e serie sequel/revival usciti a distanza di 10/20 anni dagli originali

Zhuge
02-11-22, 15:13
Finito ieri, bello tutto. :sisi:

il_guru
02-11-22, 17:31
Sono alla quarta puntata di Boris 4.
Per me già promossa. Poteva anche essere meglio, ma non me la sento di lamentarmi considerando la qualità media di film e serie sequel/revival usciti a distanza di 10/20 anni dagli originali

Io visto ieri fino alla terza puntata: per il momento molto bello e spanne sopra la terza stagione

Un dubbio

ma lo sceneggiatore perchè è morto?

Don Zauker
02-11-22, 17:39
E' un "omaggio" a Mattia Torre, sceneggiatore di Boris morto nel 2019.
I tre sceneggiatori sono in pratica le parodie dei tre veri sceneggiatori di Boris, nella 4a stagione ne hanno fatto morire uno senza dare spiegazioni (per dire, per Itala hanno fatto il funerale anche nella serie) facendolo tornare come fantasma che viene visto solo dagli altri 2.
Fantastica la battuta:

- collega, ma com'è l'inferno ?
- ma guarda, te dirò, alla fine non è male... è pieno de quarte stagioni.

Zhuge
02-11-22, 18:16

si capisce nei titoli di coda dell'ultimo episodio

Mister Zippo
03-11-22, 00:10
Finito da poco Boris 4.

Ritorno graditissimo, molto carina la formula del sistema, dell'algoritmo (anche se potevano sfruttarlo meglio), anche la sigla, e i personaggi funzionano bene. E' esattamente come sarebbe dovuto essere, azzeccati gli omaggi a Itala e Torre, e plot che prosegue in modo abbastanza coerente.
Si va un po' troppo di fretta, specie nella seconda parte della serie, le puntate sono poche.

Promossa comunque.

Zhuge
03-11-22, 09:54
Pensato la stessa cosa. Volevano chiuderla in 6 e sinceramente non so come avrebbero potuto fare, già così è un po' rushata.

il_guru
03-11-22, 11:01
E' un "omaggio" a Mattia Torre, sceneggiatore di Boris morto nel 2019.
I tre sceneggiatori sono in pratica le parodie dei tre veri sceneggiatori di Boris, nella 4a stagione ne hanno fatto morire uno senza dare spiegazioni (per dire, per Itala hanno fatto il funerale anche nella serie) facendolo tornare come fantasma che viene visto solo dagli altri 2.
Fantastica la battuta:

- collega, ma com'è l'inferno ?
- ma guarda, te dirò, alla fine non è male... è pieno de quarte stagioni.

Ah! mi mancava quel pezzo, grazie! Per quanto riguarda la battuta sì, l'avevo colta , e geniale :)

Mister Zippo
03-11-22, 14:36
Pensato la stessa cosa. Volevano chiuderla in 6 e sinceramente non so come avrebbero potuto fare, già così è un po' rushata.

Potevano farla durare almeno una dozzina di puntate semplicemente continuando su personaggi già conosciuti ma anche nuovi. Però va bene che non hanno voluto solo puntare sui ritorni fanservice e basta, il ritmo è quasi da subito incalzante.

Tra l'altro inizio a leggere che la parte finale, secondo alcune speculazioni.
Potrebbe essere tutta una sorta di "visione/volontà" di Renè :asd:

Vitor
03-11-22, 14:48
la parte centrale è molto buona, il finale mi ha lasciato un po' così così.
ma fortunatamente non è una cringiata, Stanis è in formissima e va bene così

Zhuge
03-11-22, 15:04
Potevano farla durare almeno una dozzina di puntate semplicemente continuando su personaggi già conosciuti ma anche nuovi. Però va bene che non hanno voluto solo puntare sui ritorni fanservice e basta, il ritmo è quasi da subito incalzante.

Tra l'altro inizio a leggere che la parte finale, secondo alcune speculazioni.
Potrebbe essere tutta una sorta di "visione/volontà" di Renè :asd:

Se così, non vedo la cesura. :uhm:

- - - Aggiornato - - -

la parte centrale è molto buona, il finale mi ha lasciato un po' così così.
ma fortunatamente non è una cringiata, Stanis è in formissima e va bene così

:sisi:

Vitor
03-11-22, 15:13
"Tu lo dici" :rotfl:

Zhuge
03-11-22, 15:14
Me la stai facendo gnè gnè, Vitor

Vitor
03-11-22, 15:18
Per quanto il mio momento preferito resterà PEPPERONI

Zhuge
03-11-22, 15:32

il mio collega (long time fan di Boris) l'ha visto ieri e va ripetendolo da stamattina

Don Zauker
03-11-22, 18:01
L'esperienza di pre-morte :bua:

Sawyer
03-11-22, 22:48
Il migliore continua a essere Duccio. :asd:

Zhuge
03-11-22, 22:58
In formissima :sisi:

Zoro83
07-11-22, 11:42
Il migliore continua a essere Duccio. :asd:

Duccio mi fa impazzire :rotfl:

La sua impassibilità

quando Guzzanti tira fuori la pistola :rotfl:

Sawyer
07-11-22, 13:06
Ma alla fine che cosa gli ha detto Lucianone all'attrice francese? Tu lo sai?

Eric Starbuck
07-11-22, 16:24
Ho visto un po' di The old man. mi sta piacendo parecchio.

Leorgrium
17-11-22, 18:53
https://www.youtube.com/watch?v=eVOnCooxLPM

alezago88
18-11-22, 23:06
Ma qualcuno ha idea del perché non riesco a vedere the walking dead?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Howard TD
18-11-22, 23:10

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Parental control attivato?

alezago88
19-11-22, 09:12
Parental control attivato?

mhh no, non è che fuori italia ci sono dei limiti?

Glasco
19-11-22, 10:21
il filtro "limiti di decenza"

Angels
19-11-22, 12:38

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando TapatalkSe sei all'estero penso che dipenda da quello, possibile che hanno un'escursione limitata al territorio italiano

Leorgrium
21-11-22, 10:43
Torna Bob...

https://twitter.com/classcnbc/status/1594573427368759296

Angels
21-11-22, 11:56
Torna Bob...

https://twitter.com/classcnbc/status/1594573427368759296

Sarebbe stato più preciso "cambio di Bob"

Zhuge
21-11-22, 11:59
Bob l'aggiustatutto?

Don Zauker
27-11-22, 13:17
Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia.
Droppano una huge info riguardo i rapporti tra i Guardiani così, en passant lol.

Tyreal
30-11-22, 12:49
Oggi dovrebbero uscire i primi due episodi di Willow, la serie.

Angels
30-11-22, 13:47
Oggi dovrebbero uscire i primi due episodi di Willow, la serie.

Usciti sto guardando ora

Leorgrium
30-11-22, 18:39
https://www.youtube.com/watch?v=NKYPKC-4agQ

Angels
01-12-22, 20:48
Visto lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia, simpatico

blackmamba
04-12-22, 17:21
Ellò Evribadi.
Tempistiche per la seconda stagione di Andor?

Angels
04-12-22, 18:43
Ellò Evribadi.
Tempistiche per la seconda stagione di Andor?2024 temo

blackmamba
04-12-22, 19:27
2024 temo

😳

Tyreal
04-12-22, 20:32
Visto lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia, simpatico

Divertente :)
Ma la rivelazione di Mantis è un po' forte per essere relegata ad un episodio così slegato dal resto, o sbaglio? Buona parte del pubblico cinematografico se lo perderà

Leorgrium
05-12-22, 11:17
https://www.youtube.com/watch?v=Y09WTFmO9aA

Leorgrium
07-12-22, 16:45
https://www.youtube.com/watch?v=Ekaz-EHCne8

Gil-galad
07-12-22, 17:19
Ho il tutubo bloccato al lavoro, di che data si parla?

Leorgrium
07-12-22, 19:14
Ho il tutubo bloccato al lavoro, di che data si parla?

4 gennaio 2023

Tyreal
07-12-22, 20:32
Considerate le aspettative iniziali e soprattutto la serie animata da cui è stato generato questo spin off, mi aspettavo molto di più dalla prima stagione. Qui il trailer invoglia, ma spero che stavolta ci sia una trama di base un po' più solida.

Ceccazzo
08-12-22, 15:30
concordo, non è stato brutto e qualche puntata meritava. Ma omega è abbastanza insopportabil e qualche puntata molto inutile. La squadra funzionicchia, ma mi aspettavo di più

Enriko!!
13-12-22, 09:44
Concordo, dopo clone wars le aspettative erano molto alte, non brutta, ma siamo appena sulla sufficienza per ora...

Dadocoso
13-12-22, 10:06
stavo pensando di provare disney +.

Quali prodotti star wars valgono la pena (so giá che boba fett e kenobi non valgono, gli ho giá visti :bua:)

C'é altra roba, specialmente film, per cui valga la pena avere il servizio?

Chiwaz
13-12-22, 10:29

Quali prodotti star wars valgono la pena (so giá che boba fett e kenobi non valgono, gli ho giá visti :bua:)

Ho sentito che Andor è molto, molto bello.
The Mandalorian mi è piaciuto.

Comunque se non ti interessano più di tanto Marvel e Star Wars lascia perdere, c'è poco altro.

nicolas senada
13-12-22, 10:53
io ce l ho gratis con la Tim

Beatles, X-Files, Simpson.
Basta, non c'è letteralmente altro di decente/passabile, per quanto mi riguarda :bua:

il_guru
13-12-22, 10:54
Only Murders in the Building!!!!
What we do in the shadows
Il catalogo Star non è malaccio.

benvelor
13-12-22, 11:45
le duck tales, vecchie e nuove
futurama
i griffin
tutti i i film disney degli anni 60 (ricordi d'infanzia)

Glasco
13-12-22, 12:20
come film hanno le principali sagone da botteghino
tipo tutti i die hard, terminator, pianeta delle scimmie, aliens. e beverly hills chihuahua 1,2 e 3.

e c'è anche pomi d'ottone e manici di scopa.

Chiwaz
13-12-22, 12:50
C'è Boris 4.

Enriko!!
13-12-22, 13:12

star wars...boh dipende cosa hai visto...
serie Andor bella, Mandalorian carina.
poi basta, do per scontato che cose più vecchie come Clone Wars, Rebels ecc le hai già viste...

Film e serie tv poi in generale ormai c'è parecchia roba

benvelor
13-12-22, 16:19
come film hanno le principali sagone da botteghino
tipo tutti i die hard, terminator, pianeta delle scimmie, aliens. e beverly hills chihuahua 1,2 e 3.

e c'è anche pomi d'ottone e manici di scopa.

tutti i film disney anni 60 in avanti: il cowboy col velo da sposa, il fantasma del pirata barbanera, herbie il maggiolino, the black hole, fbi operazione gatto, tron...
basta, che mi commuovo :cattivo:

Necronomicon
13-12-22, 18:12
I corti di topolino sono dei viaggi mentali incredibili

benvelor
13-12-22, 18:14
già, tutti i cartoni classici di paperino, topolino, pippo, ecc.

ad oggi per me vale più di netflix dove esce una serie interessante ogni 6 mesi
li tengo entrambi perchè ho un backlog spaventoso :bua:

Dadocoso
13-12-22, 18:29
Grazie!
Vabbe dai, mi faccio un paio di mesi, guardo andor, mi sparo qualche classico Disney (pomi d’ottone e manici di scopa masterrace) e poi si vedrà.

Le serie animate sw le vorrei vedere (in realtà di clone wars ho anche già visto un paio di stagioni) ma non ho la costanza/tempo necessari a qualcosa di così lungo :asd:

Poi vabbè… ducktales, i corti di topolino… anche quelli un paio di mesi li valgono

Glasco
13-12-22, 18:30
credo intendesse i corti recenti :asd:

https://legendary-digital-network-assets.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2017/11/14191909/Mickey-Mouse-Feat-11182017.jpg

Guardian80
14-12-22, 22:07
Se non hai visto The americans parti con quello.
Io ho appena visto Dopesick. Una pesantata ma mi è piaciuta.

Tyreal
15-12-22, 09:01
The Americans è tantissima roba

nicolas senada
15-12-22, 09:03
ah beh se hanno messo The Americans allora merita di essere fatto solo per quello :rullezza:

Leorgrium
17-12-22, 14:03
https://www.youtube.com/watch?v=KtlVZRLnpgY

Leorgrium
19-12-22, 19:30
https://www.youtube.com/watch?v=5ztN90jb9wM

Ecco cosa vedremo nel 2023

Necronomicon
20-12-22, 12:11
https://www.youtube.com/watch?v=5ztN90jb9wM

Ecco cosa vedremo nel 2023

5 robe tra serie e film nel trailer :asd:

Leorgrium
20-12-22, 12:42
5 robe tra serie e film nel trailer :asd:

Si.. basta e avanza per me :asd:

Angels
20-12-22, 14:51
Penso siano le prime 5, non credo di certo che sarà tutto quello che esce nell'anno

Necronomicon
20-12-22, 15:36
Ma sì, ridevo del fatto che abbiano presentato solo quello, immagino uscirà ben di più :asd:

Tyus
21-12-22, 13:31
Perché quell' odioso accento inglese :uhoh:

Ceccazzo
23-12-22, 10:53
https://www.starwarsaddicted.it/wp-content/uploads/2022/01/Mary-Elizabeth-Winstead-Birds-of-Prey-GettyImages-1202795377-H-2022.jpg

Hera Syndulla

Tyreal
23-12-22, 11:10
Non sembra male come scelta

https://insolenzadir2d2.it/wp-content/uploads/2022/12/mary.png

Frigg
23-12-22, 15:05
:nerd:

Tyus
24-12-22, 05:41
Qua da noi Hera (tra le altre) gestisce la monnezza :fag:

Tyreal
24-12-22, 11:27
Dopo sette puntate di Boba Fett mi sono accorto che il testo della canzone finale dice "Boba Boba Fett!".
Buon Natale a tutti! :slowpoke:

https://www.youtube.com/watch?v=Gn2PwqKHylM

Chiwaz
24-12-22, 13:02
https://www.youtube.com/watch?v=KtlVZRLnpgY

Lo consiglio.
Regia di Takashi Miike.

Gil-galad
24-12-22, 13:38
Non sembra male come scelta

https://insolenzadir2d2.it/wp-content/uploads/2022/12/mary.png

Non ha gli occhi verdi :consola:

garese
24-12-22, 15:25
Ho visto Strange World, senza aspettative visto che leggevo di un grosso flop al cinema...
Oh, a me è piaciuto! Se avete apprezzato Atlantis o Il Pianeta del tesoro dategli una chance. Sì, c'è il personaggio gay, quindi se vivete ancora nel medioevo non venite poi a lamentarvi.

Tyus
24-12-22, 16:04
A parte il woke per me storia noiosa e banale scritta con estrema sufficienza, come detto in altri lidi, fuori dal mondo che a un certo punto un personaggio venga sbranato da un coso e nessuno dica beo (non metto sotto spoiler perché, appunto, non avendo praticamente ripercussioni sulla trama non si rovina la visione a nessuno)

E le quattro battute che ci sono non strappano nemmeno un sorriso :moan:

garese
24-12-22, 16:45
A parte il woke per me storia noiosa e banale scritta con estrema sufficienza, come detto in altri lidi, fuori dal mondo che a un certo punto un personaggio venga sbranato da un coso e nessuno dica beo (non metto sotto spoiler perché, appunto, non avendo praticamente ripercussioni sulla trama non si rovina la visione a nessuno)

E le quattro battute che ci sono non strappano nemmeno un sorriso :moan:

Boh, sarò partito io con aspettative ben peggiori :boh:
A me è bastato che per una volta non ci fosse l'ennesimo protagonista che rimane orfano nei primi minuti :asd:

Tyus
24-12-22, 19:23
Più o meno :look:

Angels
28-12-22, 20:53
In arrivo prossimamente un documentario su Stan Lee

https://www.youtube.com/watch?v=epOInfo_LWU&t=4s&ab_channel=MarvelEntertainment

Tyus
01-01-23, 14:14
belli i caricamenti natalizi della disney: nuova stagione di american horror story, occhio x occhio, gannibal :asd:

Howard TD
06-01-23, 12:45
Visti ieri notte 10 minuti di "Strange World" prima di collassare dal sonno... la fiera totale del woke... ma come si è ridotta la Disney? :asd:

Non mi stupisce che sia stato un floppone al cinema :asd:

Given
06-01-23, 14:41
Wakanda Forever dovrebbe arrivare il 4 febbraio, hanno allungato i tempi visto che sta ancora andando bene in sala.

Mister Zippo
06-01-23, 15:44
Visti ieri notte 10 minuti di "Strange World" prima di collassare dal sonno... la fiera totale del woke... ma come si è ridotta la Disney? :asd:

Il floppone è stato soprattutto causato dal pessimo lancio al cinema e dall'oramai politica non comprensibile di mandarlo nelle sale e poi dopo tipo 1 mese su Disney+. E' stato anche mal pubblicizzato, però non è un brutto film, infatti ho letto che su Disney + è comunque tra i più visti.

Lungi da me considerarlo capolavoro, ma non è male.
Però è chiaro che le avventure non canoniche per Disney non sono fortunate (ricordo Atlentis e il Pianeta del Tesoro) come riscontro di pubblico.

Pete.Bondurant
06-01-23, 21:23
Qualcuno ha visto Amsterdam? Pareri?
So che è stato un floppone galattico e non ho letto belle cose sull'internet ma con quel regista e quel cast mi pare davvero strano.
Stasera la scelta è tra questo e the Pale Blue Eye su Netflix.

Det. Bullock
06-01-23, 22:36

Ha floppato perché lo hanno mandato al cinema quasi senza pubblicità.

Howard TD
07-01-23, 04:22
Il floppone è stato soprattutto causato dal pessimo lancio al cinema e dall'oramai politica non comprensibile di mandarlo nelle sale e poi dopo tipo 1 mese su Disney+. E' stato anche mal pubblicizzato, però non è un brutto film, infatti ho letto che su Disney + è comunque tra i più visti.

Lungi da me considerarlo capolavoro, ma non è male.
Però è chiaro che le avventure non canoniche per Disney non sono fortunate (ricordo Atlentis e il Pianeta del Tesoro) come riscontro di pubblico.Finito di vedere, effettivamente nel complesso non è un brutto film.. I forzati elementi woke hanno solo portato danni, visto che non aggiungono assolutamente nulla alla trama :asd:

Non ne conoscevo l'esistenza fino a due giorni fa, pensavo fosse il solito prodotto nato per lo streaming :asd:

CX3200
07-01-23, 08:31
Visto anche io strange world, non un brutto film, ma ampiamente dimenticabile, molto banale nelle idee... L'intro col cinegiornale ha a rotto er caxxo per dire :bua:....

Si salva giusto per l'impatto visivo, ma imho i groods avevano fatto meglio (hanno copiato molto dai groods tra l'altro)

Poi vabbè è stato scritto col la lista inclusivity sotto mano, chissà la gioia quando sono riusciti a spuntare tutta la lista :asd:.... Sia chiaro a me non da nessun problema avere i protagonisti di pelle, orientamento sessuale, fisico diversi dal "normale" (qualsiasi cosa voglia dire quella parola :asd:) mi da fastidio quando vengono infilate a caxxo solo per dire che ci sono

Vedi il ragazzo, ci piace il caxxo no problema, ma la sua love story viene buttata li a caxxo, nessun approfondimento del personaggio, nessuna evoluzione della storia, niente, si vedono assieme 10 secondi netti, ma pure i suoi amici, si vedono per un nano secondo, scena completamente inutile :bua:

garese
07-01-23, 09:24
Finito di vedere, effettivamente nel complesso non è un brutto film.. I forzati elementi woke hanno solo portato danni, visto che non aggiungono assolutamente nulla alla trama :asd:

Non ne conoscevo l'esistenza fino a due giorni fa, pensavo fosse il solito prodotto nato per lo streaming :asd:Però se alcuni elementi sono inutili, come puoi dire che hanno portato danni? :asd:
Concordo che siano ininfluenti ai fini della trama (anche il cane a tre zampe, per dire), ma non dovrebbe essere così la normalità?

Howard TD
07-01-23, 11:55
Però se alcuni elementi sono inutili, come puoi dire che hanno portato danni? :asd:
Concordo che siano ininfluenti ai fini della trama (anche il cane a tre zampe, per dire), ma non dovrebbe essere così la normalità?

Bhe la società americana è ancora molto bigotta, certe tematiche non sono proprio ben viste dalla famiglia "tradizionale" :asd:

Poi a quanto leggo in giro il floppone al botteghino è stato causato principalmente da un marketing inesistente a livello globale.

Disney prima o poi dovrà invertire rotta, magari iniziando da una modellazione 3d dei personaggi più decente e caratteristica per ogni film.. ormai gli enormi nasi hanno assunto la forma di una sacca scrotale :asd:

Kea Black
07-01-23, 13:37
direi che non ha avuto molta pubblicità, io ho saputo dell'esistenza di codesto film solo nel momento in cui si è iniziato a parlare del suo flop

Given
07-01-23, 14:19
Io pensavo fosse un film della Dreamworks o simile :look:

Mister Zippo
07-01-23, 15:12
Bhe la società americana è ancora molto bigotta, certe tematiche non sono proprio ben viste dalla famiglia "tradizionale" :asd:

Poi a quanto leggo in giro il floppone al botteghino è stato causato principalmente da un marketing inesistente a livello globale.

Disney prima o poi dovrà invertire rotta, magari iniziando da una modellazione 3d dei personaggi più decente e caratteristica per ogni film.. ormai gli enormi nasi hanno assunto la forma di una sacca scrotale :asd:

Infatti, la cosa del woke non l'ho percepita come fastidiosa, ma è effettivamente un po' gettata lì giusto per far vedere che c'è perchè alla fine non serve a una cippa. E' quello che può dar fastidio ad una persona "normale" , un po' come la fatina nera nel piattissimo live action di Pinocchio. Tutto è identico al film animato, eccezion fatta lei :asd: ovvio che stoni.

Strange Words però ha floppato per il 90 % a causa della scarsa pubblicizzazione e distrubizione, oltre a non avere una storia realmente interessante e personaggi dimenticabili.
A mio parere Disney ha fatto molto di peggio con i lungometraggi (ma anche molto peggio in tempi recenti e con una campagna pubblicitaria migliore) con prodotti decisamente più mediocri guadagnando di più.

Mister Zippo
07-01-23, 15:21
Però se alcuni elementi sono inutili, come puoi dire che hanno portato danni? :asd:

Perchè se si evidenziano elementi woke in generale signficano proprio la possibile normalità :asd:

Questo è il problema (per molti/troppi) :sisi:

Tyus
07-01-23, 21:36
io insito che la cosa più assurda del film è che a un certo punto un personaggio muoia e tutti se ne sbattano il caffo

se la morte è un argomento troppo complicato da affrontare mostra che il tipo si salva ma è messo male e quindi il suo posto deve essere preso dall'altro personaggio più woke!

Howard TD
07-01-23, 22:47
io insito che la cosa più assurda del film è che a un certo punto un personaggio muoia e tutti se ne sbattano il caffo

se la morte è un argomento troppo complicato da affrontare mostra che il tipo si salva ma è messo male e quindi il suo posto deve essere preso dall'altro personaggio più woke!Ah ecco giusto... Ero certo ricomparisse, invece... :rotfl:

garese
08-01-23, 00:35
La comparsa che fa una fine orribile l'ho vista come un omaggio ai classici film d'avventura, però la prima volta mi ha stupito, devo ammettere :asd:

Tyus
09-01-23, 12:34
Non ricordo se era vestito di rosso in stile star trek

Enriko!!
09-01-23, 16:52
io complice il periodo natalizio ho visto come d'incanto 2...mamma mia...veramente un film inutile, io e mia moglie eravamo in chiave nostalgia visto che il primo è forse il primo film che abbiamo visto assieme o na cosa del genere...

Visto anche encanto, questo mi ha stupito invece, aspettative bassissime (non avevo sentito grandi commenti), invece canzoncine simpatiche e personaggi mediamente divertenti e tanti buoni sentimenti :asd:

garese
09-01-23, 21:10
io complice il periodo natalizio ho visto come d'incanto 2...mamma mia...veramente un film inutile, io e mia moglie eravamo in chiave nostalgia visto che il primo è forse il primo film che abbiamo visto assieme o na cosa del genere...

Visto anche encanto, questo mi ha stupito invece, aspettative bassissime (non avevo sentito grandi commenti), invece canzoncine simpatiche e personaggi mediamente divertenti e tanti buoni sentimenti :asd:È bellino anche il musical, sempre su Disney plus

Howard TD
17-01-23, 00:11
Visto the Menu, film abbastanza assurdo, ma godibile :asd:

Don Zauker
25-01-23, 19:03
The Bad Batch. Hanno finito le idee ???

Angels
25-01-23, 19:22

Diciamo che comincia a essere ripetitivo, per ora seconda stagione un po' in calando rispetto alla prima

Tyreal
26-01-23, 09:19

Già a metà della prima stagione, direi

Chiwaz
01-02-23, 19:21
E' uscito Wakanda la Pelanda?

Tyreal
01-02-23, 21:12
In Wakanda da una vita

Redrum
02-02-23, 10:31
Zamunda Forever!

Enriko!!
02-02-23, 14:04
Diciamo che comincia a essere ripetitivo, per ora seconda stagione un po' in calando rispetto alla prima

ah beh...già la prima era così così, speravo che la seconda ingranasse un minimo...
Era meglio se facevano altre due stagioni "continuando" clone wars...

Angels
02-02-23, 14:34
Il 6 episodio è buono, il migliore di questa stagione direi

Eric Starbuck
03-02-23, 11:16
Hanno virato pesantemente sul "storia della settimana" però con puntate così brevi, spesso senti che manca qualcosa.
sembrano un po' inconcludenti. tuttavia una mezz'ora a settimana ce la butto volentieri. si lascia guardare.

Don Zauker
03-02-23, 23:28

Si, ed è una mattonata sui coglioni.

Ocean
07-02-23, 14:55

Visto anch'io e non troverei parole migliori per descriverlo:asd:

Finita anche The Bear. Bella serie davvero:sisi:

Tyus
07-02-23, 15:14
Ma se ha ricevuto 5 nomination all'Oscar!!!!!!!
Capite un cazzo, quel film è una figata!!!!!!!!!! :mad:

volevo guardarlo sta sera, è meglio se accompagno con una boccia di rosso per farlo scorrere meglio? :look:

Tyreal
07-02-23, 18:20
Io non ho capito quale sarebbe questo sentito omaggio a Chadwick Boseman. Le scene in flashback?
Il film in sé è veramente una caciaronata lunghissima

Gil-galad
08-02-23, 19:49
Bello l'episodio doppio di oggi di TBB

Angels
08-02-23, 19:49
Bello l'episodio doppio di oggi di TBBIl 7 appena visto è molto buono.

Eric Starbuck
13-02-23, 17:37
Il 7 l'ho visto. quelli di oggi no. Concordo che gli episodi migliori sono quelli di "lore" tipo questo.

Ma quindi il clone cattivo alla fine non era:

il loro ex compagno? mi sembra che lo abbiano liquidato molto in fretta.

Angels
13-02-23, 17:49
Il 7 l'ho visto. quelli di oggi no. Concordo che gli episodi migliori sono quelli di "lore" tipo questo.

Ma quindi il clone cattivo alla fine non era:

il loro ex compagno? mi sembra che lo abbiano liquidato molto in fretta.

Anche se molte cose facevano pensare che il killer fosse lui, non era lui

Enriko!!
14-02-23, 14:37

Visto anch'io e non troverei parole migliori per descriverlo:asd:

Finita anche The Bear. Bella serie davvero:sisi:

E a me già era piaciuto gran poco pure il primo... :uhm:

Enriko!!
21-02-23, 14:17
Leggo ora (ma forse si era già visto nella road map delle uscite future disney) che è prevista una stagione 2 di Boba fett, mi chiedo chi ne sentisse il desiderio :uhm:

Ataru Moroboshi
21-02-23, 14:24
Leggo ora (ma forse si era già visto nella road map delle uscite future disney) che è prevista una stagione 2 di Boba fett, mi chiedo chi ne sentisse il desiderio :uhm:

Dopo Gli ultimi jedi e Obi-Wan, ormai siamo al vilipendio di cadavere. O alla Disney sono necrofili o sono convinti che ormai il pubblico sia così rimbecillito da guardare qualsiasi porcata.

Enriko!!
21-02-23, 14:27
Dopo Gli ultimi jedi e Obi-Wan, ormai siamo al vilipendio di cadavere. O alla Disney sono necrofili o sono convinti che ormai il pubblico sia così rimbecillito da guardare qualsiasi porcata.

Andor ha risollevato un po' le cose dai...
Per il resto serie boba fett prima stagione veramente inutile per non dire bruttina, la parte migliore sono i 2 episodi su Mando in cui Boba praticamente non c'è.

Comunque si, c'è gente pronta a definire "capolavoro" qualsiasi cosa.

Ataru Moroboshi
21-02-23, 14:34
Comunque si, c'è gente pronta a definire "capolavoro" qualsiasi cosa.

Basta guardare i punteggi dei film Marvel su Rotten Tomatoes. All'inizio erano più severi, ma da anni ci sono valori astronomici o molto positivi anche per delle schifezze per le quali avrei voluto chiedere il rimborso del biglietto.

Tyreal
21-02-23, 15:32

Boh, a me non è affatto dispiaciuta, ma non si sentiva il bisogno di un'altra stagione. O meglio, ci sta che il personaggi compaia di nuovo, magari in team up col Mandaloriano come già successo, ma anche in questo caso mi chiedo a cosa serva una serie indipendente. Alla fine è solo una questione di denominazione, rimane una sorta di piccolo spin off per rinfrancar lo spirito tra un Mando e l'altro.
Dal punto di vista delle serie, l'unica davvero loffia mi è parsa Obi Wan, le altre si difendono più che bene. E' l'ultima trilogia di film ad essere davvero un problema.

Ceccazzo
21-02-23, 15:46
per me la gente si aspettava un boba fett più cattivo e spietato, invece era un vecchio timoroso. Vediamo se aggiustano il tiro con la seconda serie, togliendo di mezzo i ragazzini bionici con la vespa volante

Enriko!!
26-02-23, 23:52
Ieri ho visto la terza di bad batch, il clone solitario, mi ha sorpreso, devo dire che l'ho trovato un buon episodio, sembrava di vedere un episodio di clone wars...

Enriko!!
27-02-23, 10:04
ho visto anche l'inizio di wakanda la pelanda, per ora credevo peggio...funerale a parte...ma mi mancano ancora quasi 2 ore di film dunque giudizio un po' prematuro :D

Zhuge
27-02-23, 10:47
Sto guardando Only murders in the building.

Mi piace.

il_guru
27-02-23, 11:36

Mi piace.

Gran serie !

Zhuge
27-02-23, 11:39
Vero. :sisi:

Tyus
27-02-23, 15:37
ho visto anche l'inizio di wakanda la pelanda, per ora credevo peggio...funerale a parte...ma mi mancano ancora quasi 2 ore di film dunque giudizio un po' prematuro :D

Trovi il mio pensiero nell'area cinema

Anticipo: non è propriamente positivo :bua:

Tyreal
27-02-23, 19:11

Mi piace.

Serie deliziosa, non sarà il massino dell'originalità ma la trovo scritta molto bene.

Leorgrium
28-02-23, 18:55
https://www.youtube.com/watch?v=6OtyScPswy8

Tyus
28-02-23, 19:10
Considerazioni sparse:
Cazzo c'entra atreyu?
Capitan uncino si vede male ma pare non c'entri nulla
Wendy c'ha la faccia più da flauto di Pan che da Peter Pan

Det. Bullock
28-02-23, 21:54
L'ultima volta che ho controllato stì stronzi ancora gli ultimi episodi di Amphibia non li hanno messi, però la cagata live action la mettono subito in mondovisione.

Anche se c'è da dire che anche con la roba bella live action ci sono ritardi, la quarta di What We Do in The Shadows ancora non l'hanno messa.

Enriko!!
01-03-23, 09:28
Considerazioni sparse:
Cazzo c'entra atreyu?
Capitan uncino si vede male ma pare non c'entri nulla
Wendy c'ha la faccia più da flauto di Pan che da Peter Pan

almeno questa volta non pare essere la solita trasposizione passo passo scena per scena del cartone animato in live, come fatto con la Bella e la bestia e il re leone...

MDG
01-03-23, 12:45
almeno questa volta non pare essere la solita trasposizione passo passo scena per scena del cartone animato in live, come fatto con la Bella e la bestia e il re leone...

Anche perché ultimamente il cartone originale è stato oggetto di controversie per scene considerate razziste.

Glasco
01-03-23, 16:03
Anche perché ultimamente il cartone originale è stato oggetto di controversie per scene considerate razziste.:asd:

mi fan morire i disclaimer -che non si possono saltare- all'inizio dei classici disney dove mettono le mani avanti

che li cancellino :smug:

Enriko!!
01-03-23, 17:11
Anche perché ultimamente il cartone originale è stato oggetto di controversie per scene considerate razziste.

Si beh...vorrei vederle, anche perchè ogni tanto salta fuori qualche presunta polemica legata a qualche film disney, tipo il bacio alla bella addormentata, o le polemiche sui sette nani ecc...
Poi vai a vedere da dove arrivano e o erano battute che qualcuno ha preso sul serio per farne un articolo, o arrivano da qualche blog di gente mai sentita prima :asd:

Mister Zippo
01-03-23, 18:16
La polemica del bacio della bella addormentata però è stata na cosa che non esiste ripresa dalla stampa, e che ovviamente ha fatto indignare preventivamente milioni di stronzi :asd:

Pochissimi ai tempi hanno semplicemente rilevato (o hanno voluto) rilevare la verità.

I disclaimer pre show fanno ridere ma è sempre meglio di censure vere e proprie.

ryohazuki84
01-03-23, 21:25
a proposito quindi gli indiani come li rappresenteranno?

Glasco
01-03-23, 21:35
La polemica del bacio della bella addormentata però è stata na cosa che non esiste ripresa dalla stampa, e che ovviamente ha fatto indignare preventivamente milioni di stronzi :asd:

Pochissimi ai tempi hanno semplicemente rilevato (o hanno voluto) rilevare la verità.

I disclaimer pre show fanno ridere ma è sempre meglio di censure vere e proprie.
nono, devono togliere dal catalogo. o uno potrebbe pensare che gliene importi poco e che antepongano il guadagno ai valori :mad:

tanto ammè chemmifrega, c'ho i dividdì e le vhs

Tyus
01-03-23, 23:20
a proposito quindi gli indiani come li rappresenteranno?

a bordo di una strada sterrata che defecano :snob:

Aries6
02-03-23, 10:08
Ma comunque non è già iniziata la shitstorm su Trilly che, da bianca, bionda e con gli occhi azzurri, è diventata total black? :smugranking:

Angels
02-03-23, 11:17
Ma comunque non è già iniziata la shitstorm su Trilly che, da bianca, bionda e con gli occhi azzurri, è diventata total black? :smugranking:

Non segui J4S?

Aries6
02-03-23, 17:13
Non segui J4S?

A sprazzi :bua:
Che mi sono perso?

Leorgrium
02-03-23, 18:26
https://www.youtube.com/watch?v=eqizV_iRexU

Gil-galad
03-03-23, 22:46

L'importante é che sia rimasta strafiga

Det. Bullock
03-03-23, 22:51
Finalmente hanno messo gli ultimi episodi di Amphibia, ora posso finire il rewatch. :sisi:

Glasco
03-03-23, 22:53
L'importante é che sia rimasta strafiga
come rimasta? :uhoh:

ryohazuki84
04-03-23, 12:44
come rimasta? :uhoh:

beh in passato è stata anche julia roberts

Leorgrium
07-03-23, 12:07
https://www.youtube.com/watch?v=vvssmCZBvgs

CX3200
07-03-23, 13:56
Finalmente ho trovato il tempo di guardare OWL HOUSE

Piaciuta :sisi: non è niente di troppo originale o complesso come può essere un gravity falls ma molto caruccia, l'unico problema è che la seconda stagione non ha un finale aperto, ma spalancato :bua: quindi vi rimane la fregola addosso :asd: però la terza dovrebbe arrivare quest'anno, speriamo il prima possibile :sisi:

Piccola nota, ci sono elementi lgbt ma è uno di quei casi dove la cosa non da fastidio perché non è ne invasivo ne stucchevole, è un elemento come altri e poi sono adorabili :asd:

Zhuge
07-03-23, 18:31
Io ho finito Only murders in the building; seconda stagione bella, ma che imho gira un po' a vuoto nel mezzo. Però la Selena curvy e ben vestita vale decisamente la visione. Inutile la Delevigne.

Ceccazzo
08-03-23, 06:58
ufficiale

Jon Bernthal Returning as the Punisher for ‘Daredevil: Born Again’

Frigg
09-03-23, 13:51
:rullezza:
e la tipa Karen?

Aries6
09-03-23, 16:08
:rullezza:
e la tipa Karen?

Purtroppo pare segata insieme a quell'altro.
Se vuoi vederla in azione, è un'appassionata di giochi da tavolo :schiuma:

https://www.youtube.com/watch?v=BKPPsi551aU&t=86s&ab_channel=BoardGameGeek

Questo è uno dei tanti :snob:

Tyreal
16-03-23, 09:11
La puntata Volemose Bene di The Bad Batch poteva davvero essere saltata a pié pari

garese
16-03-23, 09:12
La puntata Volemose Bene di The Bad Batch poteva davvero essere saltata a pié pariVabbè, si può dire del 90% delle puntate di Bad Batch...

Eric Starbuck
16-03-23, 10:13
Beh, la scorsa su Crossair è stata bella.

però si. questa serie non riesce a decollare. ha proprio qualcosa di sbagliato nel soggetto.

garese
16-03-23, 11:54
Mah, principalmente perché sono personaggi che a conti fatti sai saranno ininfluenti nei successivi 30 anni di eventi... Quindi qualche puntata ben scritta c'è, ma la storia principale della serie non può fare più di tanto.

Tyreal
16-03-23, 11:58
Più che altro la storia principale non c'è

Enriko!!
16-03-23, 12:19
Mah, principalmente perché sono personaggi che a conti fatti sai saranno ininfluenti nei successivi 30 anni di eventi... Quindi qualche puntata ben scritta c'è, ma la storia principale della serie non può fare più di tanto.

Beh...questo non è detto, potenzialmente pure i personaggi di Rebels potevano essere considerati "ininfluenti", eppure sono riusciti a costruirci nelle ultime stagioni una storia abbastanza avvincente.

Ma vedendo questo e anche mandalorian mi pare che abbiano problemi a costruire una storia "principale", ma almeno su mandalorian c'è un personaggio principale che funziona, grandi ambientazioni e anche qualche discreto comprimario...
Bad Batch invece è un po' carente su tutti gli aspetti.

garese
16-03-23, 12:38
Rebels ha gettato le basi per la nascita della ribellione (:asd:), l'idea di qualche Jedi sopravvissuto all'ordine 66, e gli inquisitori.
Più dettagli aggiungi, con ulteriori serie, più difficile diventa realizzare qualcosa di nuovo che sia in qualche modo significativo.

Enriko!!
16-03-23, 13:41
Dunque il problema non è il periodo in cui è ambientata o altro, ma l'abilità di chi scrive le storie...che mi pare sia modesta.

Ataru Moroboshi
16-03-23, 16:28
Willow è stata cancellata. Pensavo di vederla più avanti, ma ha un finale o rimanda tutto a una seconda stagione che non ci sarà mai e quindi posso risparmiarmi la fatica?

Mister Zippo
16-03-23, 16:46
Willow evitabile, main characer interessante ma personaggi secondari profondi come una pozzanghera in pieno agosto.

Eric Starbuck
16-03-23, 17:24
la prima stagione ha una sua conclusione con finale aperto però. del tipo più classico: il male non è veramente morto...

Det. Bullock
20-03-23, 07:15
Willow è stata cancellata. Pensavo di vederla più avanti, ma ha un finale o rimanda tutto a una seconda stagione che non ci sarà mai e quindi posso risparmiarmi la fatica?

Non è stata esattamente cancellata da quel che ha detto lo showrunner, siccome diversi degli attori necessari (alcuni dei personaggi secondari come la figlia di Willow) avevano preso impegni hanno deciso di fare una pausa di almeno 12 mesi per la produzione.

Mi sa che è solo che ci vorranno un paio di annetti invece di uno per vedere la nuova stagione.

Redrum
20-03-23, 08:21
Non è stata esattamente cancellata da quel che ha detto lo showrunner, siccome diversi degli attori necessari (alcuni dei personaggi secondari come la figlia di Willow) avevano preso impegni hanno deciso di fare una pausa di almeno 12 mesi per la produzione.

In realtà ha detto il contrario: tutti gli attori erano contrattualmente obbligati a non prendere altri ruoli quest'anno e siccome hanno deciso di non ripartire li hanno liberati dai contratti. La motivazione che ha dato per il rinvio è un generico taglio dei finanziamenti al mercato dello streaming.

Potrebbero ricominciare tra qualche anno, ma di fatto è una cancellazione.

Enriko!!
20-03-23, 15:18
Secondo i piani di Disney è di arrivare all'attivo fra 2 anni se non ricordo male...forse stanno cominciando a calibrare meglio gli investimenti.

Det. Bullock
23-03-23, 18:01
In realtà ha detto il contrario: tutti gli attori erano contrattualmente obbligati a non prendere altri ruoli quest'anno e siccome hanno deciso di non ripartire li hanno liberati dai contratti. La motivazione che ha dato per il rinvio è un generico taglio dei finanziamenti al mercato dello streaming.

Potrebbero ricominciare tra qualche anno, ma di fatto è una cancellazione.

Quelli principali, ha detto che per esempio l'attrice che fa Mims non era sotto contratto IIRC.

Redrum
24-03-23, 08:24
Quelli principali, ha detto che per esempio l'attrice che fa Mims non era sotto contratto IIRC.

Vero, ma non era quello il motivo della "pausa". Il motivo vero è che per ora non ci sono soldi.

Qui il comunicato originale (https://twitter.com/JonKasdan/status/1636618831497146368?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1636618831497146368%7Ctwgr% 5Ea0d25bf727c622f241481a60e9bc47aa3b3f96ed%7Ctwcon %5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.polygon.com%2F23644727%2 Fwillow-series-canceled-renewed-season-2-when).

Enriko!!
24-03-23, 15:27
mi si è appena rinnovato l'abbonamento...89.99 euro :uhm:

benvelor
24-03-23, 16:36
può essere, sono 8,99 al mese

MDG
24-03-23, 17:38
mi si è appena rinnovato l'abbonamento...89.99 euro :uhm:

Idem... è già passato un altro anno...

Tyreal
24-03-23, 19:09
Ma veramente, sembra ieri :bua:

Vista la scadenza comune direi che l'avevamo fatto in tanti al lancio

Enriko!!
24-03-23, 23:56
Tales of the jedi qualcuno l'ha vista? Non ne sento mai parlare... com'è?

Tyreal
25-03-23, 01:13
Tales of the jedi qualcuno l'ha vista? Non ne sento mai parlare... com'è?

Non è male, sono episodi animati sullo stile di Clone Wars, alternano storie su Ahsoka e sul Conte Dooku

Biocane
25-03-23, 23:34
lo strangolatore di boston, lo spunto per mettere in discussione la storia ufficiale è interessante, ma si fa prendere troppo la mano , nel senso che se è vero che è possibile che non tutti gli omicidi potrebbero essere attribuibili a De Salvo, è sicuramente sbagliato farlo passare per mitomane e capro espiatorio visto che è stato dimostrato a posteriori col DNA che almeno un omicidio lo ha commesso, inoltre dal film pare che ogni risultato delle indagini sia stato raggiunto grazie alle soffiate delle giornaliste, e questo è palesemente una stronzata da film , da un film su fatti realmente accaduti ci si aspetta una maggior attinenza con la realtà, per me è no

Pete.Bondurant
26-03-23, 00:36
lo strangolatore di boston, lo spunto per mettere in discussione la storia ufficiale è interessante, ma si fa prendere troppo la mano , nel senso che se è vero che è possibile che non tutti gli omicidi potrebbero essere attribuibili a De Salvo, è sicuramente sbagliato farlo passare per mitomane e capro espiatorio visto che è stato dimostrato a posteriori col DNA che almeno un omicidio lo ha commesso, inoltre dal film pare che ogni risultato delle indagini sia stato raggiunto grazie alle soffiate delle giornaliste, e questo è palesemente una stronzata da film , da un film su fatti realmente accaduti ci si aspetta una maggior attinenza con la realtà, per me è no

Non conosco così bene la storia, ma mi pareva di ricordare che oramai la versione "ufficiale" accettata sia quella del film
De Salvo ha commesso almeno un omicidio ma altri sono quasi sicuramente stati commessi da imitatori/altri killer
In ogni caso film carino ma un po' troppo wannabe Zodiac.

Enriko!!
27-03-23, 12:37
Non è male, sono episodi animati sullo stile di Clone Wars, alternano storie su Ahsoka e sul Conte Dooku

Avevo cominciato a vedere il primo episodio (che era quello su Ahsoka), ma non mi stava convincendo molto e l'ho mollato...ma magari la riprendo

Eric Starbuck
27-03-23, 15:08
Avevo cominciato a vedere il primo episodio (che era quello su Ahsoka), ma non mi stava convincendo molto e l'ho mollato...ma magari la riprendo

il primo episodio per me è terribile. gli altri sono un po' meglio. però sempre roba in stile clone wars. non aspettarti niente di straordinario.

Tyreal
27-03-23, 15:21
Vero, il primo episodio è banalissimo

nyonik
08-04-23, 09:56
Trovo davvero strano che Avatar 2 dopo oltre 4 mesi dalla sua uscita al cinema sia finalmente visibile a pagamento su diverse piattaforme di streaming ma non free su Disney +.
Persino il primo Avatar non è ancora presente sulla piattaforma nella sua versione rimasterizzata in 4k hdr, uscita nei cinema 6 mesi fa.
Non un gran modo di spingere la loro piattaforma

MrWashington
09-04-23, 20:05
Un dramma non avere avatar.

nyonik
10-04-23, 11:18
Beh, Disney + non è che sia proprio ricca di roba...

nicolas senada
11-04-23, 07:09
avranno fatto questa scelta perchè probabilmente pensano (sanno) di avere una gallina dalle uova d'oro che può essere spremuta un altro pò prima di andare di 'free'

cmq son d'accordo, io ho avuto disney gratis per 1 anno con timvision e a parte il (bellissimo) docufilm sui beatles e qualche puntata sporadica dei Simpson e XFiles, ho fottesegato allegramente il resto del catalogo :asd:
Simpson peraltro tagliati in modo barbaro e indecente in 16:9 :facepalm:

MrWashington
11-04-23, 08:18
Beh, Disney + non è che sia proprio ricca di roba...

Sezione Star.

Ma tanto mica esplorate bene le sezioni, manco provate serie che non conoscete.

nyonik
11-04-23, 10:25
Sezione Star.

Ma tanto mica esplorate bene le sezioni, manco provate serie che non conoscete.Ci vado ma non ho trovato granché. Qualche consiglio?

garese
11-04-23, 10:47
Pistols, se piace il genere.

Enriko!!
11-04-23, 10:57
il primo episodio per me è terribile. gli altri sono un po' meglio. però sempre roba in stile clone wars. non aspettarti niente di straordinario.

Beh...le ultime stagioni di clone wars sono probabilmente la cosa migliore uscita su star wars dopo la trilogia classica, insomma ci sono fra gli episodi/archi narrativi più riusciti dell'universo espanso...

Poi mi sembra di capire che in comune con clone wars c'è giusto che è fatto in CGI...un po' come bad batch...

Eric Starbuck
11-04-23, 11:07
Beh...le ultime stagioni di clone wars sono probabilmente la cosa migliore uscita su star wars dopo la trilogia classica, insomma ci sono fra gli episodi/archi narrativi più riusciti dell'universo espanso...

Concordo, e forse proprio in confronto all'ultima stagione di clone wars mi è sembrato un po' sottotono.

diciamo che è in linea con le stagioni precedenti.

MrWashington
11-04-23, 11:27
Pistols, se piace il genere.Dopesick, abbot elementary

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Tyreal
11-04-23, 20:33
Colpo di coda per Bad Batch, non me l'aspettavo. Due belle puntate.

Gil-galad
12-04-23, 11:06
Colpo di coda per Bad Batch, non me l'aspettavo. Due belle puntate.

Hanno annunciato che la prossima stagione sarà l'ultima. Andiamo verso un total party kill?

Angels
12-04-23, 13:34
Hanno annunciato che la prossima stagione sarà l'ultima. Andiamo verso un total party kill?

Più che altro bisogna aspettare il 2024

Tyreal
12-04-23, 13:47
Un'intera stagione

senza Tech?
Non è che lo fanno ricicciare fuori?