PDA

Visualizza Versione Completa : Un tappo nel sedere

Necronomicon
03-12-18, 14:16
Mentre sto avendo difficoltà a cagare, nonostante debba, mi è tornato alla mente questo flash della mia adolescenza.

Le torri gemelle sarebbero cadute di lì a qualche mese ma a mio nonno questo non importava. Primo perché non prevedeva il futuro e secondo perché ormai la sua mente era annebbiata dall'aver percepito per così tanti anni la pensione. A causa della sua ottantennale età, numerose badanti l'avevano accudito nel corso degli anni.
Tra le tizie dell'est che si sono succedute, per un breve periodo fece lui da badante una signora di origini napoletane.
Di lei ricordo nettamente l'odore acre delle sue sigarette al mentolo che si diffondeva anche nella casa dei miei e quando arrivava il suo giorno libero, in cui tornava a casa con due grosse borse della spesa, riempite inculando gli abiti di mia nonna e di mia zia ( che non abitava più lì ma aveva lasciato lì gran parte degli abiti da sgualdrina usati in gioventù per accalappiare l'imprenditore che poi sposò ).
Ricordo quel fare partenopeo che molti in questo forum apprezzano.
Soprattutto ricordo il giorno in cui entrai in casa di mio nonno e lo vidi chinato sul tavolo con lei che indossava dei guanti...

Continua alla prossima pausa :sisi:

von right
03-12-18, 14:21
Iscritto.

ZTL
03-12-18, 14:22
La mia faccia.

https://i.imgur.com/23UIqXd.gif

Glasco
03-12-18, 14:24
sono abituato al binge watching :mad:

macs
03-12-18, 14:31
Anche io, posta il continuo dai :asd:

bellisimo
03-12-18, 14:50
Osvaldo Paniccia :rotfl:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
03-12-18, 14:55
A me basta anche così.
L'immaginazione è più potente della realtà in questo momento. O almeno spero di aver ragione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

medioman.
03-12-18, 15:13
Dai è un fecaloma.
Agli anziani capita

Glasco
03-12-18, 15:19
non cercherò fecaloma su google

testudo13
03-12-18, 15:24
C'e' il lieto fine?

Tipo: qualcosa di positivo c'e' nell'essere vecchi...:asd:

Galf
03-12-18, 15:45

ecco

:asd:

Biocane
03-12-18, 15:53
Dai è un fecaloma.
Agli anziani capita

io dico prostate massage

Squall811
03-12-18, 16:20
Spoiler
sturalavandini

Milton
03-12-18, 16:49
Anch'io punto sul massaggio prostatico :sisi:

Necronomicon
03-12-18, 17:10
Dovete sapere che mio nonno era una persona molto dura. Aveva partecipato alla seconda guerra mondiale ed era poi stato catturato in Grecia. Non mi raccontò mai della guerra, ma so da mio padre che fu cecchino, ruolo che ben si addiceva a una persona col suo carattere di merda: un ruolo meno isolato rispetto ai suoi commilitoni sarebbe sicuramente risultato in un incidente di fuoco amico.
Tornato dalla guerra ebbe difficoltà ad acclimatarsi alla morale cortese del periodo di pace e almeno fino a metà anni '90 attirò le proteste dei vicini grazie alla sua abitudine di pisciare nell'angolo del suo giardino, rivolto verso il marciapiede sulla strada, tra le rimostranze (e le invidie, probabilmente) dei passanti, solitamente madri che accompagnavano i loro innocenti virgulti nella vicina scuola elementare.

Con la vecchiaia queste sue caratteristiche di durezza si esacerbarono e con la parziale demenza senile, tra un "gho mi el bastón del comando" seguito da un tentativo di bastonata alla badante e le pressanti richiesti alle giovani badanti dell'est di fargli una sega, diventò sempre più difficile trovare signore che volessero rimanere a lavorare per noi, benché si proponesse un contratto perfettamente in regola e uno stipendio che, oggigiorno, la mia generazione farebbe pompini ai vecchi per avere.

Certo, la notte ogni tanto urlava "Bepiiiiii" nel sonno, probabilmente un commilitone, ma tutto sommato, a parte il caratteraccio, era solo da aiutare a vestirsi, lavarsi, fargli da mangiare e cambiare canale alla TV.

In seguito al maltrattamento di una giovane badante dell'est che speravo, ai tempi, mi facesse da nave scuola, dovemmo optare momentaneamente per una signora campana, bassa e tondetta, fumatrice incallita e con strane idee su come andassero gestiti i vecchi rincoglioniti.
Ci accorgemmo subito che parte del contenuto della spesa settimanale spariva e che gli armadi si svuotavan pian piano degli abiti femminili, ma trovare un'altra richiedeva troppo tempo, quindi chiudemmo un occhio e la lasciammo credere di essere una gran furba ad andare via con due borse di plastica dalla casa. Ancora oggi penso se la rida a rimembrar quanta roba ci ha rubato, convinta che noi non ci si sia mai accorti di niente. L'ingenuità del male.

Un giorno di una calda estate, aprii la porta che separava la mia casa da quella di mio nonno... Lui chino, pantaloni e mutande al calcagno, lei con dei guanti di plastica usa e getta.
Un'immagine impressa nella mia mente, quasi un fotogramma lynchiano.
Mi affrettai a domandare una spiegazione che potesse dare un senso a quella scena...

Continua il prima possibile

von right
03-12-18, 17:22
Eh ma cazzo, sei un bastardo :asd:

testudo13
03-12-18, 17:30

BAN

:telodicevo:

Pakokasal
03-12-18, 17:39
Bravo Necro.

Chiwaz
03-12-18, 17:48
Adoro questi cliffhanger. Le megaore passate su Netflix ti hanno insegnato bene.

GenghisKhan
03-12-18, 18:18
Ma il secondo post è uguale al primo :o

Cinque stelline :o

freddye78
03-12-18, 18:27
Dovete sapere che mio nonno era una persona molto dura. Aveva partecipato alla seconda guerra mondiale ed era poi stato catturato in Grecia. Non mi raccontò mai della guerra, ma so da mio padre che fu cecchino, ruolo che ben si addiceva a una persona col suo carattere di merda: un ruolo meno isolato rispetto ai suoi commilitoni sarebbe sicuramente risultato in un incidente di fuoco amico.
Tornato dalla guerra ebbe difficoltà ad acclimatarsi alla morale cortese del periodo di pace ed almeno fino a metà anni '90 attirò le proteste dei vicini grazie alla sua abitudine di pisciare nell'angolo del suo giardino, rivolto verso il marciapiede sulla strada, tra le rimostranze (e le invidie, probabilmente) dei passanti, solitamente madri che accompagnavano i loro innocenti virgulti nella vicina scuola elementare.

Con la vecchiaia queste sue caratteristiche di durezza si esacerbarono e con la parziale demenza senile, tra un "gho mi el bastón del comando" seguito da un tentativo di bastonata alla badante e le pressanti richiesti alle giovani badanti dell'est di fargli una sega, diventò sempre più difficile trovare signore che volessero rimanere a lavorare per noi, benché si proponesse un contratto perfettamente in regola e uno stipendio che, oggigiorno, la mia generazione farebbe pompini ai vecchi per avere.

Certo, la notte ogni tanto urlava "Bepiiiiii" nel sonno, probabilmente un commilitone, ma tutto sommato, a parte il caratteraccio, era solo da aiutare a vestirsi, lavarsi, fargli da mangiare e cambiare canale alla TV.

In seguito al maltrattamento di una giovane badante dell'est che speravo, ai tempi, mi facesse da nave scuola, dovemmo optare momentaneamente per una signora campana, bassa e tondetta, fumatrice incallita e con strane idee su come andassero gestiti i vecchi rincoglioniti.
Ci accorgemmo subito che parte del contenuto della spesa settimanale spariva e che gli armadi si svuotavan pian piano degli abiti femminili, ma trovare un'altra richiedeva troppo tempo, quindi chiudemmo un occhio e la lasciammo credere di essere una gran furba ad andare via con due borse di plastica dalla casa. Ancora oggi penso se la rida a rimembrar quanta roba ci ha rubato, convinta che noi non ci si sia mai accorti di niente. L'ingenuità del male.

Un giorno di una calda estate, aprii la porta che separava la mia casa da quella di mio nonno... Lui chino, pantaloni e mutande al calcagno, lei con dei guanti di plastica usa e getta.
Mi affrettai a domandare una spiegazione che potesse dare un senso a quella scena...

Continua il prima possibileIo da vecchio mi immagino come tuo nonno

Necronomicon
03-12-18, 18:36
Ma il secondo post è uguale al primo :o

Cinque stelline :oEra la puntata flashback. Nel prossimo c'è il combattimento nel corridoio

Mammaoca
03-12-18, 18:37
Era la puntata flashback. Nel prossimo c'è il combattimento nel corridoio

Al post dopo ancora sono seduti ad un tavolo che parlano?

Frigg
03-12-18, 18:44
:schiuma:

magen1
03-12-18, 18:44
tutto molto bello, ma da come scrivi sembra che ti stia vendicando per il comportamento di merda di tuo nonno :bua:

ryohazuki84
03-12-18, 19:22
pure io voglio una badante dell'est che mi faccia il bidè

ZTL
03-12-18, 19:26
Io pure vorrei una badante che mi fa i rusty trombone

fulviuz
03-12-18, 19:53
Volevo scrivere qualcosa, ma me ne sono dimenticato

von right
03-12-18, 20:13
Io pure vorrei una badante che mi fa i rusty trombone

:rotfl:

Biocane
03-12-18, 20:33
Aspè, ricordatemi cosa sono i rusty trombone, seghe da dietro?

ryohazuki84
03-12-18, 20:36
Aspè, ricordatemi cosa sono i rusty trombone, seghe da dietro?

con accompagnamento di leccata di culo

NoNickName
03-12-18, 20:43
Tornato dalla guerra ebbe difficoltà ad acclimatarsi alla morale cortese del periodo di pace ed almeno fino a metà anni '90 attirò le proteste dei vicini grazie alla sua abitudine di pisciare nell'angolo del suo giardino, rivolto verso il marciapiede sulla strada, tra le rimostranze (e le invidie, probabilmente) dei passanti, solitamente madri che accompagnavano i loro innocenti virgulti nella vicina scuola elementare.

e qui sono scoppiato a ridere

Biocane
03-12-18, 20:46
con accompagnamento di leccata di culo

Mi piace

Degauss
03-12-18, 21:57
Potrebbe essere un racconto di kidego666, quindi ottimo.

ryohazuki84
03-12-18, 22:04
hype

Qoelet
03-12-18, 22:20
Bravo Necro.
Ma con la potenza di mille soli. 'sta storia è come l'orizzonte del capo di calcio di Holly e Benji.

Lo Spruzzino
04-12-18, 22:10
UP

ZTL
04-12-18, 22:12
A STRRRONZO, CE VOI FREGA'

Fruttolo
04-12-18, 23:12
Due post con lo stesso cliffhanger sono illegali.
Alla prossima parte la segnalazione a Salgari :snob:

hoffmann
04-12-18, 23:50
Due post con lo stesso cliffhanger sono illegali.
Alla prossima parte la segnalazione a Salgari :snob:

:paranormalactivity:

BackFire
05-12-18, 06:32
Mi ricorda quella volta che mio nonno tornò a casa con una straniera caricata chissà dove e questa dopo aver disfatto le valigie uscì a comprare le sigarette senza mai fare ritorno

freddye78
05-12-18, 14:31
Quindi?

macs
05-12-18, 14:38
Necro baita ma poi non scrive nulla

Biocane
05-12-18, 14:48
è finita qua, non scrivera' piu' nulla

medioman.
05-12-18, 15:08
La tensione è la stessa che per un season finale di Game of Thrones

von right
05-12-18, 15:17
Ma in questo caso la conclusione è nel titolo.

Lo Spruzzino
05-12-18, 20:41
UP

1/Zero
05-12-18, 20:46
Messa in rilievo fino alla conclusione della vicenda

Ceccazzo
05-12-18, 22:42
vabbeh però porca puttana manco games of thrones

sei peggio di ciccio martin

Fruttolo
05-12-18, 23:42
Come l'ultima stagione di TWD, il gioco :asd:

ZTL
06-12-18, 00:01
Questo topic mi ricorda quello che aprii qualche tempo fa in cui ho scritto che avrei svelato chi sono realmente.
Tutti poveri COGLIONI che replicavano e si dimenavano come insetti, AHAHAH

https://i.imgur.com/Kw3Mzw3.gif

1/Zero
06-12-18, 00:12
la gif di Tom Cruise :rotfl:

BackFire
06-12-18, 01:22
Ma se non lo sai neanche tu chi sei realmente

Necronomicon
06-12-18, 09:10
:asd: concluderò a breve :asd:

Rot Teufel
06-12-18, 09:23
:asd: concluderò a breve :asd:
a breve come la macchina fotografica di pongo? :asd:

macs
06-12-18, 11:29
Come absint che compra il telefono nuovo :asd:

Baddo
06-12-18, 13:23
Iscritto per grande giustizia

Lux !
06-12-18, 13:25
Topic tappato :terrore:

Nico
06-12-18, 14:21
Necro lo sai vero che hai creato talmente tanto hype con sta storia che se poi si rivela na paccata ti devono bannare?

:asd:

Necronomicon
06-12-18, 15:06
Per questo tergiverso :asd:

Moloch
07-12-18, 14:21
tic tac, conto alla rovescia per il meritato ban :smug:

GenghisKhan
07-12-18, 15:25
Up for da ban :smug:

Pakokasal
07-12-18, 15:37
:pippotto:

Inviato tramite posta pneumatica

testudo13
07-12-18, 16:40
Chiesi il meritato BAN con lungimirante anticipo al post #17
https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/icon_smug.gif

Necronomicon
07-12-18, 16:45
Chiesi il meritato BAN con lungimirante anticipo al post #17
https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/icon_smug.gifIT06T10004000000006333

Non fiori, ma soldi.
Vorrei rassicurare tutti. Il finale è pronto. Verrà pubblicato il nuovo episodio stanotte alle 00.34

golem101
07-12-18, 17:41
Il finale è pronto. Verrà pubblicato il nuovo episodio stanotte alle 00.34

Dovrebbe essere quando esco dall'ufficio. Faccio un controllino, dai. :ok:

testudo13
07-12-18, 17:49
IT06T10004000000006333

Non fiori, ma peni di gomma.
Vorrei rassicurare tutti. Il finale è pronto. Verrà pubblicato il nuovo episodio stanotte alle 00.34

Va bene, se proprio insisti. ognuno ha i suoi gusti.. :uhoh:

00.34 :smugranking:

magen1
07-12-18, 20:43
io dico che se il finale non è epico scatta il permaban nelle ore diurne e si sblocca nelle ore notturne

Necronomicon
07-12-18, 23:06
Non capivo. Non riuscivo a capire. La mia mente tentò di razionalizzare inutilmente.
Nessun motivo plausibile sfiorava i miei pensieri.
"Ma che cazzo?"
"Tuo nonno dice di non riuscire ad andare in bagno.".
Mio nonno era sempre riuscito ad andare in bagno. Anche se la mente l'aveva abbandonato, lo sfintere non aveva, fino ad allora, mostrato alcun segno di cedimento. Che stava succedendo?
"Vabbè ma se l'ha già fatta stamattina... non è che è una fucina di merda!", obiettai timidamente.
Mio nonno, chino, con le braghe e le mutande abbassate, cominciò a urlare.
"Continua! Ghò un tapo! Un tapo nel cueo!"
Mio nonno mi aveva abituato a talmente tante stranezze nel corso della vita che, per un attimo, mi sfiorò l'idea che il tappo non fosse affatto un tappo metaforico ma un ben più concreto, letterale, tappo.
Fortunatamente non di sughero si trattava.
"Tuo nonno dice di avere un tappo di merda!", disse la terrona, con un ghigno dospetto.
"Quindi gli fai una peretta?", chiesi, ingenuamente sperando in una risposta affermativa.
"MACCHÉ PERETTA! Ho grande esperienza con gli anziani, tiro fuori io!", rispose con orgoglio borbonico.
"Non mi sembra una buona idea": mentre pronunciavo queste parole, scavalcando il continuo blaterare confuso del vecchio, lei infilò due dita nel buco del culo del mio compianto nonno.
Vacillai per un istante nell'osservare il padre di mio padre perdere la sua verginità anale.
Inorridito, recuperai la compostezza giusto in tempo per assistere all'orrore che seguì...

Dr. Evil
07-12-18, 23:46
:uhlol:

-=S8=-
07-12-18, 23:55
so che sarebbe meglio non sapere come continua... ma.... iscritto!

gnappinox1
08-12-18, 00:51
Le 00.34 sono passate e non ho letto un finale, eh !!!

Necronomicon
08-12-18, 00:58
Le 00.34 sono passate e non ho letto un finale, eh !!!Ho consegnato un'ora prima del previsto l'episodio :asd: il finale è pronto :blink:
Ma non arriverà oggi :asd:

golem101
08-12-18, 01:00
Le 00.34 sono passate e non ho letto un finale, eh !!!

Aveva promesso un nuovo episodio, mica il finale. He delivered.

1/Zero
08-12-18, 01:49
Necro stai puntando alle 13 puntate?

Necronomicon
08-12-18, 06:26
:asd: prossima è l'ultima, a meno di una potente digressione :asd:

Pakokasal
08-12-18, 06:28
St'ultimo episodio è stato un po' meh.
Potente digressione incoming.

Inviato tramite posta pneumatica

Ceccazzo
08-12-18, 09:07
ma che è, il prequel di 2 girls 1 cup?

MrSelfDestruct
08-12-18, 09:52
Tipo True Detective.
Season 1 über.
Season 2 molto meh.
Aspettiamo trepidanti Season 3.

:smugjumpf:

Mammaoca
08-12-18, 12:26
Secondo me doveva attenersi di più al fumetto

medioman.
08-12-18, 12:36
Dai è un fecaloma.
Agli anziani capita

:smuggeek:

Fruttolo
09-12-18, 11:04
Episodio FILLER

balmung
09-12-18, 11:55
i commilitoni sul Grappa, morti giovani per dissenteria.
I sopravvissuti, morti da vecchi di stitichezza

1/Zero
09-12-18, 19:32
bon dai, fillerone che guadagna l'oblio a questo thread.

Lo Spruzzino
10-12-18, 17:39
UP.

fulviuz
10-12-18, 19:21
Svelerai la vera identità di tuo nonno fra 7 giorni

Necronomicon
10-12-18, 19:23
Scusate, sto cercando di fottere uno schema piramidale, appena ho successo il gran finale di merda :sisi:

GenghisKhan
10-12-18, 20:26
Tutto :asd:

Lo Spruzzino
11-12-18, 16:00
UP.

Lo Spruzzino
13-12-18, 00:17
UP.

Necronomicon
13-12-18, 00:58
Merda. Copiosa, soffice merda. Non potevo credere ai miei occhi. "Dai che riva", aveva detto mio nonno pochi istanti prima. Lenta ma inesorabile, usciva dal vecchio e scivolava.
La badante, confusa dall'inaspettato e immediato successo della sua operazione di stappo, tentò di impedire che la deiezione cadesse a terra mettendo le mani a scodella al di sotto del foro di uscita. Ma come può uno scoglio arginare il mare, come può un ostacolo la lava fermare? La donna cominciò a urlare con vistoso accento: "Trova un secchio, qualcosa, presto!"
In quelli che sembrarono eterni secondi, presi la prima cosa che potesse fungere da contenitore: la pentola messa ad asciugare sul piano granitico della cucina.
La misi nelle vicinanze e la signora poté liberarsi del maleodorante fardello.
Prestato il primo soccorso, il mio senso di nausea mi costrinse a ritrarmi da quella scena.

Quasi un'ora dopo, tornai a verificare la situazione. Mio nonno, seduto sulla poltrona davanti alla TV, quasi appisolato. La finestra, aperta, aveva eliminato parte del tremendo odore. Sul pavimento, nessuna traccia di quanto accaduto. Mi voltai alla mia destra per osservare in che fosse intenta la badante partenopea. Aveva quello sguardo furbo di chi pensa di aver risolto il guaio da lei causato, mentre era intenta a preparare il pasto al suo accudito.
"... tutto bene?", domandai.
"Ho già sistemato tutto", rispose.
Voltandomi per andarmene, il mio sguardo corse lungo la cucina: il piano di granito grigio, il lavello, i fornelli, la minestra messa a riscaldare.
Mi si gelò il sangue.
La pentola.
La pentola sul fuoco era quella che era stata usata poco prima...
Certamente era stata lavata. Certamente. La sola vista però mi rivoltò lo stomaco.
Me ne andai da quella casa mentre riecheggiavano nella mia mente le parole pronunciate flebilmente da mio nonno mentre espletava il suo bisogno impellente.
Parole cui non avevo dato peso, parole pronunciate con soddisfazione animale...

ahhrgg...è cacca, rossella...ahhhhrr...cacca, tanta cacca

Mastro Razza
13-12-18, 01:11
spero per te fake

Fruttolo
13-12-18, 01:40
Dai uno prima di mettere le mani nel culo a qualcuno mette in preventivo che magari un contenitore possa tornare utile.
Non ci pensa dopo :asd:

1/Zero
13-12-18, 03:15
Necro delivers :rotfl:

Quello che mi lascia preoccupato è la totale omissione di riferimenti a

guanti

:uhoh:

Dr. Evil
13-12-18, 03:21
Ci sono nella descrizione della scena nel secondo episodio, al post #15 :teach:

Comunque, :uhlol: :uhlol:

1/Zero
13-12-18, 06:23
Ci sono nella descrizione della scena nel secondo episodio, al post #15 :teach:

Comunque, :uhlol: :uhlol:

Grazie, dormirò più sereno :chebotta:

Necronomicon
13-12-18, 13:22
Grazie, dormirò più sereno :chebotta:

:nono: lettore disattento :nono:

ZTL
13-12-18, 13:26
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/smugcacconainfinita.gif

Lo Spruzzino
13-12-18, 13:43
Tutto bene ciò che finisce bene.

Nico
13-12-18, 14:10
Beh secondo me un miniban ci sta tutto :asd:

macs
13-12-18, 15:06
chiudo

Frigg
13-12-18, 19:31
:popcorn: