Visualizza Versione Completa : La pubblicità del Conad
Nightgaunt
30-12-18, 13:53
...ammetto che dopo esserci passato vicinissimo per quella situazione (e col senno di poi PER FORTUNA prontamente ma in vero sofferentemente evitata con una buona dose di bamboccionismo terrone) mi risveglia ancora il PTSD :asd:
Ispirato anche da una certa solidarietà per il Baddo (avevo appena finito di leggere l'altro topic) ho fato una googlata sullo spot e ho trovato vari articoli in cui:
Alcuni ci vedono un elogio al sovranismo autarchico dove c'è la mamma ignorante col caciocavallo, la fidanzata ZITTA e il patriarca che risolve tutto con la CARTA ORO.
Altri ci vedono l'esatto opposto, l'esaltazione del bravo goym cesarino-erasmussante completamente succube del globalismo, con quell' inquietantissimo "mamma, DEVO!" pronunciato con lo sguardo di uno zombie.
Io devo dire che con gli anni sono cambiato.
15 anni fa davo per scontato che avrei lavorato lontano da casa e che sarei stato felice comunque. Mi vedevo su skype mentre parlavo con mamma dal Campus Blizzard a Irvine in California.
Oggi invece la sola idea di abbandonare fidanzata (MOLTO presto moglie) e famiglia (ora anziana) mi terrorizza.
Necronomicon
30-12-18, 14:01
Sì, ma infatti, almeno il link a youtube su.
Nightgaunt
30-12-18, 14:02
https://www.youtube.com/watch?v=Vm9yWrF4I4Q
tigerwoods
30-12-18, 14:06
per fortuna il papy risolve con la card del RdC
Nightgaunt
30-12-18, 14:07
per fortuna il papy risolve con la card del RdC
:asd:
Comunque che pena il goym che scatta come un soldatino che deve partire per difendere la PATRIA :asd:
Chi ha fatto la pubblicità lurka j4s ed è semplicemente la cesarino's story
cioè quale cazzo di stronzo lavora a natale e soprattutto assume laggente per le feste natalizie? :uhm: se sei così ridotto male da assumere gente accaso il 25 dicembre sei uno che è ad un passo dal fallimento :sisi: poi se il tuo capo il 25 è in ufficio già parte che è un'azienda dimmerda :sisi:
ryohazuki84
30-12-18, 14:23
cioè quale cazzo di stronzo lavora a natale e soprattutto assume laggente per le feste natalizie? :uhm: se sei così ridotto male da assumere gente accaso il 25 dicembre sei uno che è ad un passo dal fallimento :sisi: poi se il tuo capo il 25 è in ufficio già parte che è un'azienda dimmerda :sisi:
parlaci del capo della tua azienda
Drogato di FPS
30-12-18, 14:27
cioè quale cazzo di stronzo lavora a natale
Ciao Bicio :asd:
Con affetto, ma vadaviaelkü Bicio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Comunque i provoloni nella valigia, dai..
DigitalPayne
30-12-18, 14:29
Solita pubblicità di merda insomma. Beh, almeno non è sessista, già è qualcosa.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
******* ******* quelli che aprono topic del genere senza nemmeno un link per capire di cosa si parla
Kronos The Mad
30-12-18, 14:33
Ma cosa è rotfl
Nightgaunt
30-12-18, 14:34
puttana quelli che aprono topic del genere senza nemmeno un link per capire di cosa si parlaHai ragione, ho la brutta abitudine di lasciare la tv accesa quando mangio a casa e l'avrò visto tipo 200 volte, per questo non l'avevo postato.
comunque bella la pubblicità
bellammerda :pippotto:
si vede dehor che stai in toscana da un anno eh :asd:
si vede dehor che stai in toscana da un anno eh :asd:
eh sì, proprio l'anno in Toscana, non i sette in Veneto
- - - Aggiornato - - -
se sei così ridotto male da assumere gente accaso il 25 dicembre sei uno che è ad un passo dal fallimento :sisi:
per bicio non vale la pena nemmeno sprecare una bestemmia
i toscani son più creativi
- - - Aggiornato - - -
ah, con la riforma delle ssm appena approvata potrei diventare tuo capo prima che finisci la specializzazione :rotfl:
Quello sì, però c'è da dire che nel contesto in cui sono inserito non è così comune il ricorso al moccolo
mi fa piacere vedere che adesso si può bestemmiare senza essere bannati
i toscani son più creativi
- - - Aggiornato - - -
ah, con la riforma delle ssm appena approvata potrei diventare tuo capo prima che finisci la specializzazione :rotfl:
zzo dici
- - - Aggiornato - - -
mi fa piacere vedere che adesso si può bestemmiare senza essere bannati
uhhhh, è successo un MISFATTO ben 78 secondi fa e ancora nessuno l'ha bannato, uhhh uhhhhh chiamate la cybahpolice
https://i.imgur.com/oT41FYI.gif
zzo dici
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/49161342_2440457606029530_4264459761044422656_n.pn g.jpg?_nc_cat=107&efg=eyJpIjoidCJ9&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=469cf5f8f008eeaa4c0db74fd83579e0&oe=5C90AB71
ridendo e scherzando, tra 20 mesi posso partecipare ai concorsi per igienisti :rotfl:
GRAZIE GOVERNO DEL CAMBIAMENTO
sì, e come arrivi da ciò a "il mio capo"?
direzione.
ovvio che non divento primario :asd:
direzione.
ovvio che non divento primario :asd:
direzione sanitaria?
Kronos The Mad
30-12-18, 14:52
zzo dici
- - - Aggiornato - - -
uhhhh, è successo un MISFATTO ben 78 secondi fa e ancora nessuno l'ha bannato, uhhh uhhhhh chiamate la cybahpolice
https://i.imgur.com/oT41FYI.gif:asd:
Premettendo che a me fregancazzo delle bestemmie anzi fosse per me, devo intervenire sennò non mi accreditano stipendio da mod :sisi:
ma a noi italiani nel ricco nord cosa ce ne frega dei terroni con la carta oro
ma il signore ha sempre in tasca le tessere della conad da 100 euro? :uhm: e quando dice "ci compri le nostre cose" cosa intende? :uhm: perchè le sue cose non sono quelle che ci sono alla conad :nono: soprattutto non a quella che sta chissàdove :nono:
Una botta alla ragazza, non l'ha detto nessuno. Bene, guardate pure i provoloni.
Nightgaunt
30-12-18, 15:11
Una botta alla ragazza, non l'ha detto nessuno. Bene, guardate pure i provoloni.
Ecco, sottoscrivo.
i soliti luoghi comuni fatti cazzo di cane
la conad è anche quella della pubblicità del parto nel supermercato qualche mese fa, insomma una garanzia :asd: :facepalm:
chissà che menti eccelse al marketing della conad, saranno gli stessi del Melegatti :fag: (su j4s se ne è parlato ampiamente in passato)
già a me faceva incazzare quella standard prima, dove un impiegatuccio da due soldi non dormiva la notte perchè voleva andare al lavoro per garantire la qualità dei prodotti (?). si certo perchè tutti quelli che lavorano nei supermercati sono li perchè credono nel loro lavoro e gli piace :sisi:
https://i.imgur.com/oT41FYI.gif
approfitta del ban per fare qualche altro panettone che sono laboriosi e richiedono tempo
;(
Inviato tramite posta pneumatica
approfitta del ban per fare qualche altro panettone che sono laboriosi e richiedono tempo
maiale quanto cazzo sei pesante
Cos'è solidarietà professionale? :asd:
Eddaje mael fattela na risata che è Nat..oh wai
Lo sapevate che: Questa pubblicità è stata girata nel conad dui Rubiera, dove io abito, e mentre la giravano il baddo era fuori a curiosare?
The more you know!
maiale quanto cazzo sei pesante
beh dai almeno si evince che non sei maomettano..a proposito di maiale puoi preparare il cotechino con lenticchie per domani sera, l'altro porta il panettone e fate festa assieme
Dai? Ma che ci facevano allora tutti quei tarun a rubiera????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate ho sbagliato pubblicità
- - - Aggiornato - - -
Ecco qua quella di rubiera, ovviamente solo le parti nel supermercato.
https://www.youtube.com/watch?v=NC3_PoKaVkQ
Col tramonto fake alla fine perchè l'insegna è rivolta a sud/est :asd:
beh dai almeno si evince che non sei maomettano..a proposito di maiale puoi preparare il cotechino con lenticchie per domani sera, l'altro porta il panettone e fate festa assieme
son passati 11 minuti e ancora non son grigio, fallo bruciare dall'attrito quel tasto "segnala messaggio", ché la giustizia va ristabilita tra le genti
Maybeshewill
30-12-18, 16:25
ridendo e scherzando, tra 20 mesi posso partecipare ai concorsi per igienisti :rotfl:
Ed è male?
chiedo
son passati 11 minuti e ancora non son grigio, fallo bruciare dall'attrito quel tasto "segnala messaggio", ché la giustizia va ristabilita tra le genti
Moloch comunque guarda che io non ho segnalato e non segnalo nessuno, manco dehor.
Ho fatto semplicemente un'osservazione qui sul topic.
sbrotfl tutti e vedrò le pubblicitá più in là
Moloch comunque guarda che io non ho segnalato e non segnalo nessuno, manco dehor.
Ho fatto semplicemente un'osservazione qui sul topic.
Se non la facevi non se ne accorgeva nessuno, io non me ne ero mica accorto ad esempio, hai sulla coscienza 2 ban!
Nightgaunt
30-12-18, 17:10
Lo sapevate che: Questa pubblicità è stata girata nel conad dui Rubiera, dove io abito, e mentre la giravano il baddo era fuori a curiosare?
The more you know!
Dimmi che eri lì in vestaglia, occhiali da sole e con un cartone del latte aperto in mano :asd:
Cmq dehor aveva editato, moderazione di merdaaa
Se non la facevi non se ne accorgeva nessuno, io non me ne ero mica accorto ad esempio, hai sulla coscienza 2 ban!
È domenica e quasi tutti i mod sono sul forum, due stanno pure scrivendo in questo topic, qualche furbo posta bestemmioni e "incredibile!" Viene bannato!
Menghia è tutta colpa mia!
Se non commentavo nulla di orribile poteva accadere!
È domenica e quasi tutti i mod sono sul forum, due stanno pure scrivendo in questo topic, qualche furbo posta bestemmioni e "incredibile!" Viene bannato!
Menghia è tutta colpa mia!
Si anche e poi i moderatori nell' andare a vedere gli edit è come se perseguissero i crimini retroattivamente e ciò accade solo nelle dittature, non nelle democrazie occidentali :smugprof:
Sei proprio un avvocato biocane.
Tipo l'ingegner cane.
:asd:
Comunque che pena il goym che scatta come un soldatino che deve partire per difendere la PATRIA :asd:
Valigia di cartone 2.0
Kronos The Mad
30-12-18, 17:56
Cmq dehor aveva editato, moderazione di merdaaa
Si anche e poi i moderatori nell' andare a vedere gli edit è come se perseguissero i crimini retroattivamente e ciò accade solo nelle dittature, non nelle democrazie occidentali :smugprof:Nessuno è andato a vedere gli edit, calcolando che qualcuno aveva pure quotato il post mantenendo il misfatto ancora ben visibile sennò fottesegavo rotfl
Nessuno è andato a vedere gli edit, calcolando che qualcuno aveva pure quotato il post mantenendo il misfatto ancora ben visibile sennò fottesegavo rotfl
si però non sei imparziale...hai editato il mio quote ma nel quote del post #14 c'è ancora il bestemmione
Kronos The Mad
30-12-18, 18:03
si però non sei imparziale...hai editato il mio quote ma nel quote del post #14 c'è ancora il bestemmioneE chi lo aveva visto :asd:
erano buone le birre ieri sera?
parlaci del capo della tua aziendaÈ lui
Kronos The Mad
30-12-18, 18:04
erano buone le birre ieri sera?Sempre buone :sisi:
devi recensire le birre Dana della conad
Io pure vorrei essere bannato :uhm:
Lo Spruzzino
30-12-18, 18:47
La Conad, è femminile. Comunque lo spot mi ha fatto spaccare e i formaggi/salumi nella valigia è una cosa più comune di quanto si pensi al centro/sud...
si però non sei imparziale...hai editato il mio quote ma nel quote del post #14 c'è ancora il bestemmione
Un momento...se hai quotato il bestemmione sei perseguibile della stessa pena !
- - - Aggiornato - - -
Anche io, ma solo se vengono bannati altri 2, voglio arrivare a 5 ban nel thread della Conad, sarebbe un record penso :uhm:
DigitalPayne
30-12-18, 19:02
Una botta alla ragazza, non l'ha detto nessuno. Bene, guardate pure i provoloni.Non è la ragazza, ma la sorella.
ma il signore ha sempre in tasca le tessere della conad da 100 euro? :uhm: e quando dice "ci compri le nostre cose" cosa intende? :uhm: perchè le sue cose non sono quelle che ci sono alla conad :nono: soprattutto non a quella che sta chissàdove :nono:
PORCO
sbrotfl
Tra la prima parte e la seconda cambiano abbigliamento :uhm:
ryohazuki84
30-12-18, 19:14
Non è la ragazza, ma la sorella.
sempre scopabile rimane
Non è la ragazza, ma la sorella.
Tecnicamente parlando, è una ragazza e questo basta.
Poi se ci mettiamo a fare i moralisti, non si va più da nessuna parte.
DigitalPayne
30-12-18, 19:20
sempre scopabile rimaneNon l'avevo messo in dubbio.
Sembra questa https://www.instagram.com/beatricebartoni/?hl=it
Sembra questa https://www.instagram.com/beatricebartoni/?hl=it
lammerda
con quelle sigarette poi..ladoppiammerda
DigitalPayne
30-12-18, 19:29
Non credo, quella dello spot è più bella.
Dimmi che eri lì in vestaglia, occhiali da sole e con un cartone del latte aperto in mano :asd:
un mio amico l ha fatta sta cosa, semza cartone del latte ma in accappatoio si
Fatto. :ok:
ma scusate quindi un medico di 29 anni può entrare in direzione?
perché in guardia medica ci sono i medici sotto i 30 che se hai un orecchio infiammato ti dicono che la mononucleosi
ma scusate quindi un medico di 29 anni può entrare in direzione?
perché in guardia medica ci sono i medici sotto i 30 che se hai un orecchio infiammato ti dicono che la mononucleosi
Che la mononucleosi cosa? :uhm:
ryohazuki84
30-12-18, 23:35
TU SEI UNO SCRITTORE, ESPRIMITI IN UNA MANIERA CONSONA ALLA TUA PROFESSIONE
sono tornato numero 3 gialli misteri e fumetti
TU SEI UNO SCRITTORE, ESPRIMITI IN UNA MANIERA CONSONA ALLA TUA PROFESSIONEFAN CULLO
volevo salutare tutti i miei fan
i fan culo
DigitalPayne
31-12-18, 00:50
Ma ti ci hanno mai mandato?
Cantava Alberto Sordi.
Necronomicon
31-12-18, 14:19
Solita pubblicità di merda insomma. Beh, almeno non è sessista, già è qualcosa.
Sent from my Le X821 using TapatalkEase
https://www.lettera43.it/it/articoli/cultura-e-spettacolo/2018/12/30/spot-conad-maschilismo/227706/
DigitalPayne
31-12-18, 15:13
Ease
https://www.lettera43.it/it/articoli/cultura-e-spettacolo/2018/12/30/spot-conad-maschilismo/227706/Letto, esagerato, ma rimane di base uno spot di merda.
Piuttosto bello quello di Sorgenia con Bebe Vio dove ci sono due donne che si baciano.
Maybeshewill
31-12-18, 17:01
Si effettivamente è merda sciolta
ryohazuki84
31-12-18, 20:17
preferivo la pubblicità che faceva "craaai craaaai spesa fantasticaaaa"
DigitalPayne
01-01-19, 06:37
Su questa nessuno dice niente.
https://youtu.be/XmSsRYN-AmY
Ease
https://www.lettera43.it/it/articoli/cultura-e-spettacolo/2018/12/30/spot-conad-maschilismo/227706/
e la madonna :rotfl:
manca solo l'apologia di fascismo :asd:
questa gente sta male...
cmq 5 pagine a parlare di uno spot del cazzo. Articoli di opinionisti vari. Inizio a pensare ci vorrebbe una guerra per resettare il livello di buon senso delle persone.
cmq 5 pagine a parlare di uno spot del cazzo. Articoli di opinionisti vari. Inizio a pensare ci vorrebbe una guerra per resettare il livello di buon senso delle persone.
maschilista suprematista bianco guerrafondaio
GenghisKhan
01-01-19, 11:13
Potresti iniziare a non postare nel topic come non ho postato io :tsk:
No wait :uhm:
DigitalPayne
01-01-19, 11:37
maschilista suprematista bianco guerrafondaioRigorosamente eterosessuale.
Marlborough's
01-01-19, 11:50
Non avete capito un ca**o, il tizio parte per il fronte :caffe:
Fanteria dello Spazio, destinazione Klendathu.
Poi fanno il seguito col montaggio analogico: lui smembrato dagli aracnidi mentre la vecchia si strugge affettando il caciocavallo.
Nightgaunt
01-01-19, 12:04
ROTFL Marlborough, la tua firma, è bellissimo :asd:
ROTFL Marlborough, la tua firma, è bellissimo :asd:
È un quadro commissionato da Trump se non ricordo male :bua:
È un quadro commissionato da Trump se non ricordo male :bua:
ne compro 8 (cit.)
TU SEI UNO SCRITTORE, ESPRIMITI IN UNA MANIERA CONSONA ALLA TUA PROFESSIONE
Dalla terza ristampa.
VERGOGNA VERGOGNA in questo imbarazzante spot alla donna di casa(moglie e madre) è stato impedito l'accesso all'ascensore sociale ed a una adeguata propietà del linguaggio.Viene così mortificata la posizione sociale e famigliare impedendone di fatto uno sviluppo positivo!
Buon Ano a tutti fioi....credo che ne avremmo bisogno
Ease
Ma cos :rotfl:
ma alla fine è uno spot indirizzato ai terroni, è ovvio che c'è l'oppressione della donna, la mancanza di lavoro e tutto il resto, altrimenti non funzionerebbe
Drogato di FPS
01-01-19, 18:18
VERGOGNA VERGOGNA in questo imbarazzante spot alla donna di casa(moglie e madre) è stato impedito l'accesso all'ascensore sociale ed a una adeguata propietà del linguaggio.Viene così mortificata la posizione sociale e famigliare impedendone di fatto uno sviluppo positivo!
Buon Ano a tutti fioi....credo che ne avremmo bisogno
Ma veramente :bua:
Beh I terruncelli al noddh lo fanno eccome
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk