PDA

Visualizza Versione Completa : C'è chi ci scherza, ma io questo modulo l'ho trovato veramente allegato al Fatto...



MARMIST
04-03-16, 11:36
http://bagniproeliator.it/wp-content/uploads/2015/08/BenaltrismoVUOTO_ok.jpg

Cento Blobfish
04-03-16, 12:29
Fregauncazzo. Il livello del lettore medio del fatto è talmente basso che rende ridicolo pure chi ci fa satira sopra.
E in più bagni proeliator è il nome più dimmerda che sia mai stato dato a qualsiasi cosa. Mi rivolta il sangue.

MARMIST
04-03-16, 12:40
Fregauncazzo. Il livello del lettore medio del fatto è talmente basso che rende ridicolo pure chi ci fa satira sopra.
E in più bagni proeliator è il nome più dimmerda che sia mai stato dato a qualsiasi cosa. Mi rivolta il sangue.
Se se... a voi piacerebbe essere anche solo un quarto di quello che è Nebo :asd:
Sul livello generale dei lettori del fatto quotidiano concordo abbastanza; Meglio spostarsi tra gente pacata, lucida e obiettiva: su Libero o Il Giornale, per esempio

ugotremila
04-03-16, 12:40
Te lo meriti se compri certa roba :sisi:

MARMIST
04-03-16, 12:43
Te lo meriti se compri certa roba :sisi:

Prego?
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/03/01/scanzi-i-piedi-femminili-piu-brutti-della-politica-quelli-cicciuti-del-ministro-boschi/487465/

http://stv.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2016/03/scanzi_boschi_675-524x275.jpg

ugotremila
04-03-16, 12:49
Ah scusa :sisi:

MARMIST
04-03-16, 12:50
Di nulla

Maelström
04-03-16, 13:46
Se se... a voi piacerebbe essere anche solo un quarto di quello che è Nebo :asd:


Non fare un ca**o dalla mattina alla sera e passare il tempo davanti al pc a scrivere strunzate cercando di apparire sempre scaltro e brillante? Ma allora qui sul forum ci sono decine di potenziali Nebo!

MARMIST
04-03-16, 13:55
Non fare un ca**o dalla mattina alla sera e passare il tempo davanti al pc a scrivere strunzate cercando di apparire sempre scaltro e brillante? Ma allora qui sul forum ci sono decine di potenziali Nebo!
Pensavo più al fatto di poterne fare un lavoro.
Comunque anche le stronzate bisogna saperle narrare; Lui riesce a farlo egregiamente, voi... non mi pare proprio.
Rosicate di meno, valà, che il fegato è prezioso

Lux !
04-03-16, 13:59
Stampatelo su una maglietta :snob:

Maelström
04-03-16, 14:03
Pensavo più al fatto di poterne fare un lavoro.
Comunque anche le stronzate bisogna saperle narrare; Lui riesce a farlo egregiamente, voi... non mi pare proprio.
Rosicate di meno, valà, che il fegato è prezioso

Ci sono ingegneri che creano opere maestose, atleti capaci di performance straordinarie, musicisti famosi con milioni di fan, medici che salvano decine di vite.
Si insomma immagino siamo tutti che rosicano e invidiano un fenomeno da baraccone che sfoggia minchiate in internet :snob:

MARMIST
04-03-16, 14:05
Ci sono ingegneri che creano opere maestose, atleti capaci di performance straordinarie, musicisti famosi con milioni di fan, medici che salvano decine di vite.


Tra di voi, sicuramente...
E poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata :asd:

Biocane
04-03-16, 14:08
Se se... a voi piacerebbe essere anche solo un quarto di quello che è Nebo :asd:
Sul livello generale dei lettori del fatto quotidiano concordo abbastanza; Meglio spostarsi tra gente pacata, lucida e obiettiva: su Libero o Il Giornale, per esempio

spero fossi ironico

Galf
04-03-16, 14:14
Il Fatto = Pravda versione M5S

- - - Aggiornato - - -


Se se... a voi piacerebbe essere anche solo un quarto di quello che è Nebo :asd:
Sul livello generale dei lettori del fatto quotidiano concordo abbastanza; Meglio spostarsi tra gente pacata, lucida e obiettiva: su Libero o Il Giornale, per esempio

Hai detto una cosa assimilabile a "meglio spostarsi fra gente pacata, lucida e obiettiva: tipo le SS nel 1942"
Cioè per carità ognuno libero di leggersi quello che gli pare, ma hai citato gente che è - se possibile - ancora più di parte del Fatto. E ce ne vuole.

Moloch
04-03-16, 15:09
qui c'è un sacco di gente a dieta di pane & volpe, vedo :asd:

MARMIST
04-03-16, 15:12
qui c'è un sacco di gente a dieta di pane & volpe, vedo :asd:
Che vuoi, li assecondo :solo: