PDA

Visualizza Versione Completa : PTAAH SCAPPA DI CASA



Ptaah2
13-07-19, 10:15
Come da titolo, voglio andarmene di casa. Ho 19 anni e ne avrei tutto il diritto, non è una cosa illegale no?

Qualcosa mi dice che il topic sarà pieno di Epicness e perculate nei miei confronti, ma ne varrà la pena.

Più tardi ovviamente posto la mia situazione attuale con i miei progetti futuri e le mie idee :sisi:

Sinex/
13-07-19, 10:21
Sì è illegale. I tuoi genitori hanno diritto ad averti in casa a rompere loro i coglioni spendendo tutto il loro patrimonio in troiate fino ai 30-35

Ptaah2
13-07-19, 10:23
Sì è illegale. I tuoi genitori hanno diritto ad averti in casa a rompere loro i coglioni spendendo tutto il loro patrimonio in troiate fino ai 30-35

The Italian Way.

No, adesso seriamente parlando, non credo proprio sia illegale. Posta link del codice penale se è vero

tigerwoods
13-07-19, 10:25
vai, però al norde, che da solo a napoli muori

Pierluigi
13-07-19, 10:29
ce l'hai un lavoro, uno stipendio?
se no fai prima a buttarti dentro a un vulcano

alastor
13-07-19, 10:30
se i soldi ce li metti tu fai come pazzo ti pare

hoffmann
13-07-19, 10:32
A Londra hanno finito gli sturacessi.

Algarde
13-07-19, 10:33
se ti preoccupi se sia illegale o meno, da maggiorenne tra l'altro, andarsene di casa, direi che se te ne vai davvero avrai una miriade di problemi di ogni tipo :asd:

sbagli proprio l'approccio :asd: sembra quasi tu voglia sentirti dire "no non puoi" :asd:

squallwii
13-07-19, 10:33
Sentiamo il piano di sopravvivenza che sono curioso

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pierluigi
13-07-19, 10:34
sarà puntare sul reddito di cittadinanza
oppure arrubbare

PCMaster
13-07-19, 10:39
https://www.youtube.com/watch?v=6uFyuJyL9pE

TeoN
13-07-19, 10:40
Potresti iniziare andando via da qua

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Sinex/
13-07-19, 10:52
Vi prego di rimanere in tema. Il ragazzo chiede STRATEGIE sul come vivere in strada.
Chiaramente ha vagliato ogni altra ipotesi e sicuramente con grande fermezza d'animo e spirito logico si è sentito di escluderle.
Avanti quindi.

Per iniziare complimenti per l'idea di vivere in campagna.
Sopravvivere in città è molto più difficile e frustrante, proprio un'altra vita. Non puoi vivere si quello che produci. L'unica via è la carità o la vita criminale, con conseguenti rischi su molti livelli.
La campagna invece è un po' un ritorno alle origini. Certo, la vita in ambiente aperto è pericolosa anche in paesi civilizzati come l'Italia, dove la natura profonda è tutto fuorché addomesticata e addomesticabile. Pero non è senz'altro perigliosa come in paesi africani et al dove le bestie sono pericolose come gli uomini. Di contro nelle stagioni fredde la campagna diventa veramente ostile, neve o non neve. Il freddo, la fame, la malattia e lo scarso igiene sono fatali.
Consiglierei una doppia villeggiatura: Primavera estate e autunno in campagna, inverno in qualche città.
Alla base di tutto c'è la produttività. In campagna è ancora possibile vivere dei frutti della terra e del proprio operato. Consiglio di investire parte dei pochi risparmi nell'acquisto di animali da allevamento. Due galline dovrebbero inizialmente bastare. Fanno uova praticamente quotidianamente nutrendosi di quello che trovano a terra e sei a posto fino a metà giornata. Un altro animale utile potrebbe essere uno fra questi: Asino, capra tibetana, pecora.
Tutti e tre fanno latte ma devono essere prima fecondati, dopodiché dovrai continuare a mungerli. L'asino è il più funzionale dei tre essendo da soma, in uno stato di semi nomadismo è l'ideale per trasportare te, le galline e il materiale da un posto all'altro. Tuttavia richiede grossi sforzi per la manutenzione, mangia molto (e non solo erba, se ti serve un animale in forze...) e soprattutto il suoi ragli, sebbene possano servirti per metterti all'erta di eventuali pericoli soprattutto notturni, sono udibili a qualche centinaio di metri di distanza e rischiano di attirare spiacevoli proprietari terrieri e autorità.
La capra tibetana ha una voce molto più più bassa, ha una taglia piccola e produce latte. Inoltre mangia di tutto e tenerla in salute non ti sarà difficile. Di contro è molto testarda e per ogni altra cosa è inutile.
La pecora dà latte e lana, mangia brucando per conto suo, bela poco ma può attirare predatori pericolosi anche per l'uomo.
Coltiva qualche seme. Cicoria, lattuga, pomodori, zucchine. Le ultime hanno bisogno di molta acqua, la prima la puoi trovare anche in giro, cresciuta selvaticamente, alcune qualità sono perenni e non dovrai ripiantarle ogni anno. Spargile senza un criterio preciso e nessuno sospetterà che siano state piantate da un uomo.
L'inverno in campagna è rigido e ostile per un contadino con una casa, figurati per uno come te. Per me devi svernare in città. Dovrai abbandonare gli animali più grandi o rivenderli se riesci. Trovare riparo in città è più difficile ma a parità di tempo atmosferico la barriera architettonica di palazzi e strade dona qualche grado in più. Non potrai vivere dei tuoi prodotti e delle tue coltivazioni, ma solo della carità degli altri. Ti consiglio città popolose ad alto contenuto di turisti. Trova una tua dimensione e una tua immagine per attirare l'attenzione e soprattutto le monete. Fai leva su qualche tua capacità per puntare più alla figura dell'artista di strada piuttosto che su quella del barbone disadattato.
Utilizza beni durevoli ed impara ad usarli. Ad esempio un rasoio a mano libera è sicuramente più difficile da usare rispetto ad un usa e getta ma molto più economico nel tempo. Comincia ora a levarti i vari vizi (fumo, alcol, puttane) prima di doverlo fare fra qualche mese di botto e avere a che fare con la doppia difficoltà della sopravvivenza e dell'astinenza.
Non perdere il tuo tempo con guide e programmi di sopravvivenza. Cercano solo di pubblicizzare una personalità motivata, ma senza teoria sono solo aneddoti inutili e contestualizzabili solo nelle condizioni che ha vissuto l'autore. Usa gli ultimi mesi che ti separano dalla tua nuova vita per imparare più cose possibili. Passa il tuo tempo in biblioteca e su internet e fai incetta di nozioni in queste materie:

Sartoria
Allevamenti
Orticultura
Animali e piante del territorio
Fai da te

Le priorità spicciole saranno trovare uno strumento per riscaldare, un rifugio, un modo per conservare e accumulare acqua e beni deperibili.
Ti consiglio il fornelletto a gas. Sì, è più costoso che usarne uno a carbone o rispetto a farsi un falò, ma funziona in qualsiasi condizione atmosferica e soprattutto non fa fumo.
Ultimo punto, cerca di rimanere in questa situazione nel minor tempo possibile. Non solo la sopravvivenza è difficile (anche se paradossalmente rischia di diventare più facile con la pratica) ma per più tempo ti allontani dal mondo civilizzato, più il reintegro è difficile. La salute mentale dev'essere sempre mantenuta, è una priorità. Passa anche solo una settimana senza parlare con nessuno o senza avere notizie di quello che succede attorno a te, ti accorgerai che ogni singolo minuto che perdi è una distanza enorme da colmare. Sarai sempre meno spendibile se non ti aggiorni e non trovi il modo di rivenderti anche per le cose più umili. Tieniti sempre ben curato (esempio la barba di cui sopra) non solo per una questione di ordine mentale, ma anche di igiene e soprattutto per avere la possibilità di cogliere ogni occasione dalla società. Un'intuizione o un'opportunità di reintegro potrebbero essere inaspettati, devi sempre essere pronto a coglierla.
Insomma vivi più sul boarder line, mai completamente gettato fuori dalle regole o non riuscirai mai più ad entrarci se non con enormi sforzi.

Glasco
13-07-19, 11:01
vai, però al norde, che da solo a napoli muorisenti scusa fatti un po' i fatti tuoi ok? grazie

squallwii
13-07-19, 11:05
Che wot inutile.
Gioca a stardew Valley e vivi come nel gioco.

Occhio ai mostri nella caverna

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pierluigi
13-07-19, 11:06
pitta medico della saub

Vola00
13-07-19, 11:11
Se scappi di casa adesso per martedì mattina, quando hai finito i soldi, potrai tornare a fare il figliol prodigo dai tuoi.

Giusto in tempo per gli Amazon Days

Lux !
13-07-19, 11:12
Hai messo incinta la vicina ed ora ti prendi le tue responsabilità :mad:

DigitalPayne
13-07-19, 11:13
Fatti assoldare dalla camorra. Pagano bene.

Se poi non vuoi rimanere a ******, puoi sempre farti assoldare dalla Ndrangheta, al Nord sono ben insediati.

Vola00
13-07-19, 11:23
Se proprio non vuoi fare ritorno entro breve c'è sempre la legione straniera Francese.

L'età giusta la hai.

Ti troverai in mezzo a gente interessante, girerai il mondo, vitto alloggio offerto da loro e pagano pure bene.

Maelström
13-07-19, 11:39
Il trucco è andare a lavorare, in questo modo succede una cosa incredibile: guadagni soldi!

E quando hai i soldi puoi fare quello che ti interessa, compreso andare a vivere da solo!

Vox
13-07-19, 11:46
Segui i tuoi sogni.

Io volevo diventare pappone e invece sono schiavo dell’agenzia delle entrate

DigitalPayne
13-07-19, 11:48
Il trucco è andare a lavorare, in questo modo succede una cosa incredibile: guadagni soldi!

E quando hai i soldi puoi fare quello che ti interessa, compreso andare a vivere da solo!Però lavorare stanca.

Absint
13-07-19, 11:54
Vi prego di rimanere in tema. Il ragazzo chiede STRATEGIE sul come vivere in strada.
Chiaramente ha vagliato ogni altra ipotesi e sicuramente con grande fermezza d'animo e spirito logico si è sentito di escluderle.
Avanti quindi.

Per iniziare complimenti per l'idea di vivere in campagna.
Sopravvivere in città è molto più difficile e frustrante, proprio un'altra vita. Non puoi vivere si quello che produci. L'unica via è la carità o la vita criminale, con conseguenti rischi su molti livelli.
La campagna invece è un po' un ritorno alle origini. Certo, la vita in ambiente aperto è pericolosa anche in paesi civilizzati come l'Italia, dove la natura profonda è tutto fuorché addomesticata e addomesticabile. Pero non è senz'altro perigliosa come in paesi africani et al dove le bestie sono pericolose come gli uomini. Di contro nelle stagioni fredde la campagna diventa veramente ostile, neve o non neve. Il freddo, la fame, la malattia e lo scarso igiene sono fatali.
Consiglierei una doppia villeggiatura: Primavera estate e autunno in campagna, inverno in qualche città.
Alla base di tutto c'è la produttività. In campagna è ancora possibile vivere dei frutti della terra e del proprio operato. Consiglio di investire parte dei pochi risparmi nell'acquisto di animali da allevamento. Due galline dovrebbero inizialmente bastare. Fanno uova praticamente quotidianamente nutrendosi di quello che trovano a terra e sei a posto fino a metà giornata. Un altro animale utile potrebbe essere uno fra questi: Asino, capra tibetana, pecora.
Tutti e tre fanno latte ma devono essere prima fecondati, dopodiché dovrai continuare a mungerli. L'asino è il più funzionale dei tre essendo da soma, in uno stato di semi nomadismo è l'ideale per trasportare te, le galline e il materiale da un posto all'altro. Tuttavia richiede grossi sforzi per la manutenzione, mangia molto (e non solo erba, se ti serve un animale in forze...) e soprattutto il suoi ragli, sebbene possano servirti per metterti all'erta di eventuali pericoli soprattutto notturni, sono udibili a qualche centinaio di metri di distanza e rischiano di attirare spiacevoli proprietari terrieri e autorità.
La capra tibetana ha una voce molto più più bassa, ha una taglia piccola e produce latte. Inoltre mangia di tutto e tenerla in salute non ti sarà difficile. Di contro è molto testarda e per ogni altra cosa è inutile.
La pecora dà latte e lana, mangia brucando per conto suo, bela poco ma può attirare predatori pericolosi anche per l'uomo.
Coltiva qualche seme. Cicoria, lattuga, pomodori, zucchine. Le ultime hanno bisogno di molta acqua, la prima la puoi trovare anche in giro, cresciuta selvaticamente, alcune qualità sono perenni e non dovrai ripiantarle ogni anno. Spargile senza un criterio preciso e nessuno sospetterà che siano state piantate da un uomo.
L'inverno in campagna è rigido e ostile per un contadino con una casa, figurati per uno come te. Per me devi svernare in città. Dovrai abbandonare gli animali più grandi o rivenderli se riesci. Trovare riparo in città è più difficile ma a parità di tempo atmosferico la barriera architettonica di palazzi e strade dona qualche grado in più. Non potrai vivere dei tuoi prodotti e delle tue coltivazioni, ma solo della carità degli altri. Ti consiglio città popolose ad alto contenuto di turisti. Trova una tua dimensione e una tua immagine per attirare l'attenzione e soprattutto le monete. Fai leva su qualche tua capacità per puntare più alla figura dell'artista di strada piuttosto che su quella del barbone disadattato.
Utilizza beni durevoli ed impara ad usarli. Ad esempio un rasoio a mano libera è sicuramente più difficile da usare rispetto ad un usa e getta ma molto più economico nel tempo. Comincia ora a levarti i vari vizi (fumo, alcol, puttane) prima di doverlo fare fra qualche mese di botto e avere a che fare con la doppia difficoltà della sopravvivenza e dell'astinenza.
Non perdere il tuo tempo con guide e programmi di sopravvivenza. Cercano solo di pubblicizzare una personalità motivata, ma senza teoria sono solo aneddoti inutili e contestualizzabili solo nelle condizioni che ha vissuto l'autore. Usa gli ultimi mesi che ti separano dalla tua nuova vita per imparare più cose possibili. Passa il tuo tempo in biblioteca e su internet e fai incetta di nozioni in queste materie:

Sartoria
Allevamenti
Orticultura
Animali e piante del territorio
Fai da te

Le priorità spicciole saranno trovare uno strumento per riscaldare, un rifugio, un modo per conservare e accumulare acqua e beni deperibili.
Ti consiglio il fornelletto a gas. Sì, è più costoso che usarne uno a carbone o rispetto a farsi un falò, ma funziona in qualsiasi condizione atmosferica e soprattutto non fa fumo.
Ultimo punto, cerca di rimanere in questa situazione nel minor tempo possibile. Non solo la sopravvivenza è difficile (anche se paradossalmente rischia di diventare più facile con la pratica) ma per più tempo ti allontani dal mondo civilizzato, più il reintegro è difficile. La salute mentale dev'essere sempre mantenuta, è una priorità. Passa anche solo una settimana senza parlare con nessuno o senza avere notizie di quello che succede attorno a te, ti accorgerai che ogni singolo minuto che perdi è una distanza enorme da colmare. Sarai sempre meno spendibile se non ti aggiorni e non trovi il modo di rivenderti anche per le cose più umili. Tieniti sempre ben curato (esempio la barba di cui sopra) non solo per una questione di ordine mentale, ma anche di igiene e soprattutto per avere la possibilità di cogliere ogni occasione dalla società. Un'intuizione o un'opportunità di reintegro potrebbero essere inaspettati, devi sempre essere pronto a coglierla.
Insomma vivi più sul boarder line, mai completamente gettato fuori dalle regole o non riuscirai mai più ad entrarci se non con enormi sforzi.



Ancora, ancora!

golem101
13-07-19, 12:02
Come da titolo, voglio andarmene di casa. Ho 19 anni e ne avrei tutto il diritto, non è una cosa illegale no?

Qualcosa mi dice che il topic sarà pieno di Epicness e perculate nei miei confronti, ma ne varrà la pena.

Più tardi ovviamente posto la mia situazione attuale con i miei progetti futuri e le mie idee :sisi:

Certo che puoi, lo potevi fare già al compimento dei 18. Hai perso un anno, è ora di muovere il culo invece che stare a cazzeggiare sul forum con storielle e dietrologie e attentionwhoring.

Alè, hop! Via via via!!

Frigg
13-07-19, 13:05
vai viah

Mastro Razza
13-07-19, 13:09
PITAH, se tornassi indietro, andrei via da casa a 19 anni invece che 28,

trova un lavoro decente qualsiasi e vai

Raist²
13-07-19, 13:22
https://www.youtube.com/channel/UC6EFd0uJcWmeiBHzlxgoPbw

Qui c'è tutto quello che devi sapere.

Dehor
13-07-19, 13:25
solo per il fatto che ti domandi se sia "legale" andare via di casa significa che non devi farlo perché appena giri l'angolo lo prendi nel culo

Raist²
13-07-19, 13:32
Può
Tribolare
Ad
Allontanarsi
Hohohoho

kinoko
13-07-19, 13:33
Certo che puoi, lo potevi fare già al compimento dei 18. Hai perso un anno, è ora di muovere il culo invece che stare a cazzeggiare sul forum con storielle e dietrologie e attentionwhoring.

Alè, hop! Via via via!!

potrebbe raggiungerti e tu ospitarlo per un po,svezzarlo indicargli la via,fornirgli supporto morale ed economico...per i primi tempi of course

MaoMao
13-07-19, 13:35
Sei sicuro che i tuoi se ne accorgano?

kinoko
13-07-19, 13:38
ha ottenuto un titolo di studio?in base a quello possiamo ragionare sul futuro del bocia:uhm:

Ptaah2
13-07-19, 13:46
ha ottenuto un titolo di studio?in base a quello possiamo ragionare sul futuro del bocia:uhm:

Diploma classico.

Dehor
13-07-19, 13:47
/summon pastax e teon per opinioni su cosa puoi farci col diploma classico

Maelström
13-07-19, 13:49
Che vuol dire diploma classico?
Liceo classico?

CEO da mc donald subito!

kinoko
13-07-19, 13:54
Diploma classico.

Caro Paata con il classico le opportunità di lavoro sono ridotte al lumicino.a raccogliere pomodori e angurie certamente ma ti assicuro che ti distruggi la schiena.la patente ce l'hai almeno?

Ptaah2
13-07-19, 13:55

Absint
13-07-19, 14:00
Ma perchè te ne vuoi andare

Esattamente cosa cerchi

kinoko
13-07-19, 14:01


ok è già qualcosa,potresti provare come corriere per UPS SDA BARTOLINI,c'è un ricambio di autisti in quel ambito.quello che guadagni lo investi,in parte,per frequentare una scuola serale,VENDIBILE nell'attuale mondo del lavoro.

Ptaah2
13-07-19, 14:13
Qualche tempo fa mio padre creò, per sicurezza, un conto intestato a me e mia madre di 70 000 €.
Il mio pensiero era quello di fottere i soldi e scappare come il peggior primo ministro Francese con una nazione Africana.
67 000 € sono freezati per fruttare, ma non ci dovrebbero essere problemi a sbloccarli.
Il secondo è che la cointestazione potrebbe causarmi dei problemi. Devo in qualche modo prendere tutti i soldi in versione liquida (ovviamente da mettere in una valigetta, non mostrandoli in giro).
Bisogna vedere se la banca permette spostamenti di denaro grandi a un solo titolare del conto, o cose del genere.
I soldi ci sono e questo è l'importante.

So già che qualcuno dirà "uccidi tua madre" :asd:

Un mio amico dovrebbe andare a Prato (EDIT: Chieti) a fare l'università l'anno prossimo, io pensavo di andare assieme a lui e vivere assieme. Anche lui ha una somma di denaro conservata. Per un po' farei il casalingo per imparare a vivere da solo e la burocrazia Italiana, poi dovrei cercare un titolo, all'università o a un istituto di formazione di qualche tipo.

Spero solo non stia banfando, il mio amico tende a essere troppo ottimista e a volare alto con la fantasia spesso. Io sono più realista e concreto, motivo per cui per ora sto usando questo topic per vedere se andarsene di casa è plausibile o è solo una fantasia infantile e irrealizzabile.

Sono già iscritto a un'università molto seria di carattere scientifico ma sono stato bocciato brutalmente a tutti gli esami. I miei genitori sono fortemente contrari a un'università più semplice. Inoltre, andare agli appelli perché obbligato dai genitori non ha senso, ci si presenta quando si è sicuri. I miei genitori trattano l'università come fosse la scuola, insomma.

In libertà potrei, forse, riuscire a prendere decisioni in autonomia, nonostante le limitazioni del mantenersi da solo (cucinare, pagare affitti, ecc. So che esistono ovviamente)

ND
13-07-19, 14:31
Scusa , ma a che università vai ? Perché se è dalle tue parti non è che andando al nord le uni diventino più semplici, eh.
Se hai 70 ek puoi tranquillamente arrivare alla fine dell’uni, ma dubito fortemente che la banca stia zitta nei confronti del cointestatario e visto che se li vuoi cash partono pure segnalazioni di antiriciclaggio per un importo del genere.
Per prima cosa io mi troverei un lavoro, poi non hai che da scegliere dove andare, il mondo è pieno di fuori sede che si pagano tutto lavorando.
Ma aggiungo anche che se non hai un cazzo di voglia di studiare/sei troppo scemo per certe materie forse ti conviene investire i soldi nel cepu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ptaah2
13-07-19, 14:42
Vado alla Federico II che è una delle università più serie al mondo, quindi riguardo alla difficoltà conosco già i livelli elevati.

macs
13-07-19, 14:44
Bocciato a tutti gli esami a che facoltà? CHe nabbo :smug:

Ptaah2
13-07-19, 14:49
Certo che puoi, lo potevi fare già al compimento dei 18. Hai perso un anno, è ora di muovere il culo invece che stare a cazzeggiare sul forum con storielle e dietrologie e attentionwhoring.

Alè, hop! Via via via!!

Dai Golemino, dillo che il mio attentionwhoring genera topic bellissimi :jfs3:

hoffmann
13-07-19, 14:53
Se glieli chiede, io credo che il padre di Ptaah 70.000 euro li tira fuori volentieri per liberarsi del figlio.

Ptaah2
13-07-19, 14:59
Faccio i complimenti al post di Sinex, da prendere in considerazione se le cose si mettono male sul serio.


Bocciato a tutti gli esami a che facoltà? CHe nabbo :smug:

Preferisco non andare troppo nello specifico. Mi dà fastidio che informazioni troppo personali siano divulgate. Poi se è strettamente necessario che lo dica per qualche ragione lo dirò.


Se glieli chiede, io credo che il padre di Ptaah 70.000 euro li tira fuori volentieri per liberarsi del figlio.

:rotfl:
Lo avrebbe già fatto se fosse realmente così però.
Diciamoci la verità, sono il figlio che tutti vorrebbero.
Il figlio a cui dai 70 000 € per le emergenze ma se li fotte e scappa :fag:

macs
13-07-19, 15:00
Eh capirai, ci saranno 400 persone iscritte alla tua facoltà a ****** e pensi che sia possibile rintracciarti :asd:

Vabè, era solo per capire se era effettivamente qualcosa di difficile o se sei solo nabbo http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug67.gif

Ptaah2
13-07-19, 15:08
Eh capirai, ci saranno 400 persone iscritte alla tua facoltà a ****** e pensi che sia possibile rintracciarti :asd:

Vabè, era solo per capire se era effettivamente qualcosa di difficile o se sei solo nabbo http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug67.gif

Quando parlo di università seria, parlo di cose al livello di Ingegneria, Giurisprudenza, Medicina, Economia

hoffmann
13-07-19, 15:09
Quando parlo di università seria, parlo di cose al livello di Ingegneria, Giurisprudenza, Medicina, Economia

Federico II...
Liceo Classico...

Fai Giurisprudenza.

Ptaah2
13-07-19, 15:25
Scusa , ma a che università vai ? Perché se è dalle tue parti non è che andando al nord le uni diventino più semplici, eh.
Se hai 70 ek puoi tranquillamente arrivare alla fine dell’uni, ma dubito fortemente che la banca stia zitta nei confronti del cointestatario e visto che se li vuoi cash partono pure segnalazioni di antiriciclaggio per un importo del genere.
Per prima cosa io mi troverei un lavoro, poi non hai che da scegliere dove andare, il mondo è pieno di fuori sede che si pagano tutto lavorando.
Ma aggiungo anche che se non hai un cazzo di voglia di studiare/sei troppo scemo per certe materie forse ti conviene investire i soldi nel cepu.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se partono le segnalazioni anti-riciclaggio, come fa a spostare una grossa somma di denaro una persona che si deve trasferire, ad esempio? :uhm:

Pierluigi
13-07-19, 15:26
ma stai a casa a capolavorare

MrVermont
13-07-19, 15:27
Diploma classico.ok, con questo diploma neanche a pulire i cessi a nero puoi andare. Prostituirti è la tua unica possibilità.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Ptaah2
13-07-19, 15:34
ok, con questo diploma neanche a pulire i cessi a nero puoi andare. Prostituirti è la tua unica possibilità.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Come dissi in altra sede, se fallissi l'università andrei a una scuola serale.

Orologio
13-07-19, 15:48
...e niente sto pensando allo sportellista della banca che quando gli chiedi i 67.000 euro in contati ti chiede il taglio preferito e il tipo di valigetta...poi arriva il direttore che ti accompagna nella saletta d'attesa discutendo sul tempo e amenità varie... e dopo 30 minuti arriva una signorina col borsone...

...nel frattempo muore Bersani...

...e poi finisce l'episodio di netflix...

Per il resto ho un déjà vu fortissimo...ci sono tizi che da decenni sono teenager o universitari (bhe...nel secondo caso è già più realistico).

Dehor
13-07-19, 15:50
Qualche tempo fa mio padre creò...

quante stronzate :rotfl:

macs
13-07-19, 15:52
...e niente sto pensando allo sportellista della banca che quando gli chiedi i 67.000 euro in contati ti chiede il taglio preferito e il tipo di valigetta...poi arriva il direttore che ti accompagna nella saletta d'attesa discutendo sul tempo e amenità varie... e dopo 30 minuti arriva la guardia di finanza ...

...nel frattempo muore Bersani...

...e poi finisce l'episodio di netflix...

Per il resto ho un déjà vu fortissimo...ci sono tizi che da decenni sono teenager o universitari (bhe...nel secondo caso è già più realistico).

fics...

ND
13-07-19, 16:04
Se partono le segnalazioni anti-riciclaggio, come fa a spostare una grossa somma di denaro una persona che si deve trasferire, ad esempio? :uhm:

Si fa un bonifico ad un conto ad una banca vicina a dove deve andare a vivere, non si porta una valigetta di cash. Questo ovviamente solo se vuoi cambiare banca, se c’è una filiale della tua banca vicino a te ora come ora non ha neanche senso trasferire il conto, da internet l’unica cosa che non puoi fare è stampare libretti di assegni.
Comunque la federico II nell’indagine censis è l’ultima tra i grandi atenei , vedi tu :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NoNickName
13-07-19, 16:09
Come da titolo, voglio andarmene di casa. Ho 19 anni e ne avrei tutto il diritto, non è una cosa illegale no?

Qualcosa mi dice che il topic sarà pieno di Epicness e perculate nei miei confronti, ma ne varrà la pena.

Più tardi ovviamente posto la mia situazione attuale con i miei progetti futuri e le mie idee :sisi:
Tanto non hai un lavoro, ndo cazzo vai?

Maybeshewill
13-07-19, 16:24
No, adesso seriamente parlando, non credo proprio sia illegale. Posta link del codice penale se è vero

Maronna se sei messo male

golem101
13-07-19, 16:26
potrebbe raggiungerti e tu ospitarlo per un po,svezzarlo indicargli la via,fornirgli supporto morale ed economico...per i primi tempi of course

Cortesemente, fai il fenomeno col culo degli altri, non con il mio. :asd:

Non ho cuccioli di panda miei, figuriamoci se mi voglio prendere Ptaah, anche solo a scadenza. :nono:

MrBungle
13-07-19, 16:26
Fai fuori i tuoi genitori, così potrai vivere da solo senza dover andartene via di casa! :smug:




Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Napoleoga
13-07-19, 16:27
Federico ll buona università dice :rotfl: :rotfl:

NoNickName
13-07-19, 16:28
Cortesemente, fai il fenomeno col culo degli altri, non con il mio. :asd:

Non ho cuccioli di panda miei, figuriamoci se mi voglio prendere Ptaah, anche solo a scadenza. :nono:

:asd:

Navigator79
13-07-19, 16:39
:wat2:

Milton
13-07-19, 16:40
Ma vai a fare fruit picking in Australia o Nuova Zelanda... Metti un bel po' di Km tra te e i tuoi, impari a parlare un'altra lingua e magari nel mentre ti viene in mente qualche idea per il futuro

macs
13-07-19, 16:48
Fruit picking di cetrioli col culo

squallwii
13-07-19, 16:49
Rotfl.

Togliere i soldi da un cointestato e pensare non accada nulla.

Facci ridere, fallo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Skywolf
13-07-19, 16:50
Vi prego di rimanere in tema. Il ragazzo chiede STRATEGIE sul come vivere in strada.
Chiaramente ha vagliato ogni altra ipotesi e sicuramente con grande fermezza d'animo e spirito logico si è sentito di escluderle.
Avanti quindi.

Per iniziare complimenti per l'idea di vivere in campagna.
Sopravvivere in città è molto più difficile e frustrante, proprio un'altra vita. Non puoi vivere si quello che produci. L'unica via è la carità o la vita criminale, con conseguenti rischi su molti livelli.
La campagna invece è un po' un ritorno alle origini. Certo, la vita in ambiente aperto è pericolosa anche in paesi civilizzati come l'Italia, dove la natura profonda è tutto fuorché addomesticata e addomesticabile. Pero non è senz'altro perigliosa come in paesi africani et al dove le bestie sono pericolose come gli uomini. Di contro nelle stagioni fredde la campagna diventa veramente ostile, neve o non neve. Il freddo, la fame, la malattia e lo scarso igiene sono fatali.
Consiglierei una doppia villeggiatura: Primavera estate e autunno in campagna, inverno in qualche città.
Alla base di tutto c'è la produttività. In campagna è ancora possibile vivere dei frutti della terra e del proprio operato. Consiglio di investire parte dei pochi risparmi nell'acquisto di animali da allevamento. Due galline dovrebbero inizialmente bastare. Fanno uova praticamente quotidianamente nutrendosi di quello che trovano a terra e sei a posto fino a metà giornata. Un altro animale utile potrebbe essere uno fra questi: Asino, capra tibetana, pecora.
Tutti e tre fanno latte ma devono essere prima fecondati, dopodiché dovrai continuare a mungerli. L'asino è il più funzionale dei tre essendo da soma, in uno stato di semi nomadismo è l'ideale per trasportare te, le galline e il materiale da un posto all'altro. Tuttavia richiede grossi sforzi per la manutenzione, mangia molto (e non solo erba, se ti serve un animale in forze...) e soprattutto il suoi ragli, sebbene possano servirti per metterti all'erta di eventuali pericoli soprattutto notturni, sono udibili a qualche centinaio di metri di distanza e rischiano di attirare spiacevoli proprietari terrieri e autorità.
La capra tibetana ha una voce molto più più bassa, ha una taglia piccola e produce latte. Inoltre mangia di tutto e tenerla in salute non ti sarà difficile. Di contro è molto testarda e per ogni altra cosa è inutile.
La pecora dà latte e lana, mangia brucando per conto suo, bela poco ma può attirare predatori pericolosi anche per l'uomo.
Coltiva qualche seme. Cicoria, lattuga, pomodori, zucchine. Le ultime hanno bisogno di molta acqua, la prima la puoi trovare anche in giro, cresciuta selvaticamente, alcune qualità sono perenni e non dovrai ripiantarle ogni anno. Spargile senza un criterio preciso e nessuno sospetterà che siano state piantate da un uomo.
L'inverno in campagna è rigido e ostile per un contadino con una casa, figurati per uno come te. Per me devi svernare in città. Dovrai abbandonare gli animali più grandi o rivenderli se riesci. Trovare riparo in città è più difficile ma a parità di tempo atmosferico la barriera architettonica di palazzi e strade dona qualche grado in più. Non potrai vivere dei tuoi prodotti e delle tue coltivazioni, ma solo della carità degli altri. Ti consiglio città popolose ad alto contenuto di turisti. Trova una tua dimensione e una tua immagine per attirare l'attenzione e soprattutto le monete. Fai leva su qualche tua capacità per puntare più alla figura dell'artista di strada piuttosto che su quella del barbone disadattato.
Utilizza beni durevoli ed impara ad usarli. Ad esempio un rasoio a mano libera è sicuramente più difficile da usare rispetto ad un usa e getta ma molto più economico nel tempo. Comincia ora a levarti i vari vizi (fumo, alcol, puttane) prima di doverlo fare fra qualche mese di botto e avere a che fare con la doppia difficoltà della sopravvivenza e dell'astinenza.
Non perdere il tuo tempo con guide e programmi di sopravvivenza. Cercano solo di pubblicizzare una personalità motivata, ma senza teoria sono solo aneddoti inutili e contestualizzabili solo nelle condizioni che ha vissuto l'autore. Usa gli ultimi mesi che ti separano dalla tua nuova vita per imparare più cose possibili. Passa il tuo tempo in biblioteca e su internet e fai incetta di nozioni in queste materie:

Sartoria
Allevamenti
Orticultura
Animali e piante del territorio
Fai da te

Le priorità spicciole saranno trovare uno strumento per riscaldare, un rifugio, un modo per conservare e accumulare acqua e beni deperibili.
Ti consiglio il fornelletto a gas. Sì, è più costoso che usarne uno a carbone o rispetto a farsi un falò, ma funziona in qualsiasi condizione atmosferica e soprattutto non fa fumo.
Ultimo punto, cerca di rimanere in questa situazione nel minor tempo possibile. Non solo la sopravvivenza è difficile (anche se paradossalmente rischia di diventare più facile con la pratica) ma per più tempo ti allontani dal mondo civilizzato, più il reintegro è difficile. La salute mentale dev'essere sempre mantenuta, è una priorità. Passa anche solo una settimana senza parlare con nessuno o senza avere notizie di quello che succede attorno a te, ti accorgerai che ogni singolo minuto che perdi è una distanza enorme da colmare. Sarai sempre meno spendibile se non ti aggiorni e non trovi il modo di rivenderti anche per le cose più umili. Tieniti sempre ben curato (esempio la barba di cui sopra) non solo per una questione di ordine mentale, ma anche di igiene e soprattutto per avere la possibilità di cogliere ogni occasione dalla società. Un'intuizione o un'opportunità di reintegro potrebbero essere inaspettati, devi sempre essere pronto a coglierla.
Insomma vivi più sul boarder line, mai completamente gettato fuori dalle regole o non riuscirai mai più ad entrarci se non con enormi sforzi.




Ascoltalo, ptaah. Lui ha cominciato così, sa di che parla :sisi:

E coi soldi che ha guadagnato elemosinando e vendendo latte di capra si è comprato la laurea in podologia in Uzbekistan, ed ora è uno stimato (?) podologo, ricco e famoso! (??)

MaoMao
13-07-19, 17:05
Qualche tempo fa mio padre creò, per sicurezza, un conto intestato a me e mia madre di 70 000 €.
Il mio pensiero era quello di fottere i soldi e scappare come il peggior primo ministro Francese con una nazione Africana.
67 000 € sono freezati per fruttare, ma non ci dovrebbero essere problemi a sbloccarli.
Il secondo è che la cointestazione potrebbe causarmi dei problemi. Devo in qualche modo prendere tutti i soldi in versione liquida (ovviamente da mettere in una valigetta, non mostrandoli in giro).
Bisogna vedere se la banca permette spostamenti di denaro grandi a un solo titolare del conto, o cose del genere.
I soldi ci sono e questo è l'importante.

So già che qualcuno dirà "uccidi tua madre" :asd:

Un mio amico dovrebbe andare a Prato (EDIT: Chieti) a fare l'università l'anno prossimo, io pensavo di andare assieme a lui e vivere assieme. Anche lui ha una somma di denaro conservata. Per un po' farei il casalingo per imparare a vivere da solo e la burocrazia Italiana, poi dovrei cercare un titolo, all'università o a un istituto di formazione di qualche tipo.

Spero solo non stia banfando, il mio amico tende a essere troppo ottimista e a volare alto con la fantasia spesso. Io sono più realista e concreto, motivo per cui per ora sto usando questo topic per vedere se andarsene di casa è plausibile o è solo una fantasia infantile e irrealizzabile.

Sono già iscritto a un'università molto seria di carattere scientifico ma sono stato bocciato brutalmente a tutti gli esami. I miei genitori sono fortemente contrari a un'università più semplice. Inoltre, andare agli appelli perché obbligato dai genitori non ha senso, ci si presenta quando si è sicuri. I miei genitori trattano l'università come fosse la scuola, insomma.

In libertà potrei, forse, riuscire a prendere decisioni in autonomia, nonostante le limitazioni del mantenersi da solo (cucinare, pagare affitti, ecc. So che esistono ovviamente)

Che merda di parassita che sei!
Prendi i risparmi perché già sai che di tuo non concluderai nulla.
Si vede che sei un fallito fotonico quindi, qualsiasi cosa farai, fallirà miseramente, non potrai vivere sempre di espedienti.
Alla tue età, partendo dallo zero assoluto, avevo già la capacità di comprarmi un'auto nuova e dieci anni dopo una casa, solo lavorando e (ahimè) senza alcun titolo di studio.
Meno male che ci sono le nullità come te a farmi apprezzare la mia vita e la mia persona.

NoNickName
13-07-19, 17:06
Cortesemente, fai il fenomeno col culo degli altri, non con il mio. :asd:

Non ho cuccioli di panda miei, figuriamoci se mi voglio prendere Ptaah, anche solo a scadenza. :nono:

:asd:

Ranatan
13-07-19, 17:21
Qui al potente nord
Se prendi una laurea da Roma in giù ti pagano 300 euro in meno rispetto a chi la prende al nord

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

macs
13-07-19, 17:31
Qui al potente nord
Se prendi una laurea da Roma in giù ti pagano 300 euro in meno rispetto a chi la prende al nord

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Roma compresa? Un mio amico è sceso e si è laureato a roma :facepalm:

Lux !
13-07-19, 17:32
potrebbe raggiungerti e tu usarlo come esca per orsi

Realfix

tigerwoods
13-07-19, 17:34
Qui al potente nord
Se prendi una laurea da Roma in giù ti pagano 300 euro in meno rispetto a chi la prende al nord

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

cioè sei tu che devi pagare? :uhm:

Ranatan
13-07-19, 18:10
cioè sei tu che devi pagare? :uhm:Al lavoro pirla

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ranatan
13-07-19, 18:12
Roma compresa? Un mio amico è sceso e si è laureato a roma :facepalm:Potrei farti un paio di nomi noti di grosse aziende
Laurea a Reggio calafrica 1200 euro al mese
Laurea politecnico di Milano 1500

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

kinoko
13-07-19, 18:16
Cortesemente, fai il fenomeno col culo degli altri, non con il mio. :asd:

Non ho cuccioli di panda miei, figuriamoci se mi voglio prendere Ptaah, anche solo a scadenza. :nono:

quanto egoismo ed indifferenza...se un manipolo di utenti di just bussasse alla tua porta,non gli offriresti un piatto di pasta,un buon caffè e qualche spicciolo per raggiungere il paese più vicino?:timido:

golem101
13-07-19, 18:39
quanto egoismo ed indifferenza...se un manipolo di utenti di just bussasse alla tua porta,non gli offriresti un piatto di pasta,un buon caffè e qualche spicciolo per raggiungere il paese più vicino?:timido:

https://i.ytimg.com/vi/uzLml7JdQDQ/maxresdefault.jpg

Ptaah2
13-07-19, 18:45
Cortesemente, fai il fenomeno col culo degli altri, non con il mio. :asd:

Non ho cuccioli di panda miei, figuriamoci se mi voglio prendere Ptaah, anche solo a scadenza. :nono:

Da adesso in poi ti chiamerò "Babbo Golem" :timido:


Rotfl.

Togliere i soldi da un cointestato e pensare non accada nulla.

Facci ridere, fallo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


...e niente sto pensando allo sportellista della banca che quando gli chiedi i 67.000 euro in contati ti chiede il taglio preferito e il tipo di valigetta...poi arriva il direttore che ti accompagna nella saletta d'attesa discutendo sul tempo e amenità varie... e dopo 30 minuti arriva una signorina col borsone...

...nel frattempo muore Bersani...

...e poi finisce l'episodio di netflix...

Per il resto ho un déjà vu fortissimo...ci sono tizi che da decenni sono teenager o universitari (bhe...nel secondo caso è già più realistico).

Geni, se ho chiesto è perché sapevo che ci fossero problematiche legali e burocratiche, anche se non le conoscevo nei dettagli.
E Bersani non lo sentivo nominare dal 2013.


quante stronzate :rotfl:

https://pbs.twimg.com/media/DDANCgzXcAACT4s.jpg


Maronna se sei messo male

Disse Cocoon


Si fa un bonifico ad un conto ad una banca vicina a dove deve andare a vivere, non si porta una valigetta di cash. Questo ovviamente solo se vuoi cambiare banca, se c’è una filiale della tua banca vicino a te ora come ora non ha neanche senso trasferire il conto, da internet l’unica cosa che non puoi fare è stampare libretti di assegni.
Comunque la federico II nell’indagine censis è l’ultima tra i grandi atenei , vedi tu :asd:


Ok, ora capisco, grazie. Un mio conoscente mi aveva detto che non si poteva gestire un conto neanche in una filiale diversa della stessa banca :facepalm:

La Federico II in basso è una brutta sorpresa :uhoh: Pensavo fosse un orgoglio Italiano. I servizi e la burocrazia fanno schifo e questo si sa da sempre, ma la didattica è riconosciuta ottima da tutti. Strano.


Che merda di parassita che sei!
Prendi i risparmi perché già sai che di tuo non concluderai nulla.
Si vede che sei un fallito fotonico quindi, qualsiasi cosa farai, fallirà miseramente, non potrai vivere sempre di espedienti.
Alla tue età, partendo dallo zero assoluto, avevo già la capacità di comprarmi un'auto nuova e dieci anni dopo una casa, solo lavorando e (ahimè) senza alcun titolo di studio.
Meno male che ci sono le nullità come te a farmi apprezzare la mia vita e la mia persona.

Esatto, sono un parassita succhiasoldi.
Rara testimonianza di me intento a fottere il danaro:


https://www.youtube.com/watch?v=5bivQ-9Pw4g

Ptaah2
13-07-19, 18:51
Cut.

magen1
13-07-19, 18:57
il titolo di studio serve solo ed esclusivamente se vuoi andare a lavorare per qualcuno o vuoi intraprendere un'attivita' specifica che lo richiede (medicina e tutto cio' che e' legato agli albi).
aprire un bar/discoteca/azienda di piselli/hotel/bnb/negozio generico/freelancer/sarcazzi non serve che tu abbia il pezzo di carta.

ovvio che serve un capitale di partenza per tutto questo :sisi: (ma d'altra parte serve pure per laurearsi).


edit: prima che venga frainteso, non sto incentivando l'iNioranza, mi son fermato in prima pagina in cui di discuteva del fatto che "senza carta non fai un cazzo", cosa non vera.

Cek
13-07-19, 19:57
Impara prima un mestiere

Se invece vuoi fare l'emancipato col bonifico mensile di babà allora vai a fare il fruit picker

tigerwoods
13-07-19, 20:18
impara solidworks e ruba il lavoro al cek

MaoMao
13-07-19, 20:43
Ciao merda!

Vola00
13-07-19, 21:10
Fatti un anno sabbatico.

Zaino in spalle, un po’ di soldi in tasca e bancomat.

Gira per l’italia Europa o il mondo, incontra gente e cerca di tirare avanti con lavoretti qua e là, cameriere commesso di bottega aiuto falegname, cose piccole.

Quando avrai raccolto abbastanza fregature e visto abbastanza misera sarai pronto a tornare e riprendere gli studi.

squallwii
13-07-19, 21:11
Fai una cosa.

Vai a dormire che a casa devi restare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ptaah2
13-07-19, 22:01
Fai una cosa.

Vai a dormire che a casa devi restare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Baitare è un'arte
Ma tu non sei un artista

macs
13-07-19, 22:36
Cmq ptah ti do un consiglio. Se non ti piace l'università che fai o non ci stai cavando un cazzo, cambia corso o vai a lavorare. Non ha senso stare a scaldare il banco, non sei a scuola. Ho degli amici che dopo 2 anni di nullafacenza hanno poi cambiato corso e ancora dopo altri anni non hanno niente in tasca e hanno buttato un sacco di tempo e soldi. Non fare il coglione

Lo Spruzzino
13-07-19, 22:56
Sburra nelle stoviglie e suppellettili e filma la reazione dei tuoi alla scoperta del misfatto.

MrBungle
13-07-19, 23:18
Ptaah ora me l'immagino così...


https://www.youtube.com/watch?v=88sARuFu-tc

Frigg
14-07-19, 00:43
ingegneria gestionale

Maybeshewill
14-07-19, 02:18
path per questo lavoro cè sempre richiesta, altro che università

https://i.imgur.com/wOztHnl.mp4

caesarx
14-07-19, 06:20
Fatti un anno sabbatico.

Zaino in spalle, un po’ di soldi in tasca e bancomat.

Gira per l’italia Europa o il mondo, incontra gente e cerca di tirare avanti con lavoretti qua e là, cameriere commesso di bottega aiuto falegname, cose piccole.

Quando avrai raccolto abbastanza fregature e visto abbastanza misera sarai pronto a tornare e riprendere gli studi.Finalmente una risposta seria.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

CDB
14-07-19, 08:44
Sono andato a vivere da solo a 18 anni e una manciata di mesi. Mi mantenevo scrivendo di videogiochi. Oggi scrivendo di videogiochi mantieni il gatto di famiglia. E male.

fulviuz
14-07-19, 09:08
Tutti e tre fanno latte ma devono essere prima fecondati


:ptaah:

Sinex/
14-07-19, 09:12
Rotfl

Ceccazzo
14-07-19, 09:14
non ho ancora capito se ptaah sarà il nostro prossimo pietro maso o no

TeoN
14-07-19, 09:16
Da un lato vorrei dirti col cuore in mano di piantarla di essere coglione quanto sei ed evitarti una figura di merda mostruosa in famiglia.
Dall'altro assisto a un esemplare di terronita' che vuole andare via di casa e LAVORARE.

E scientificamente ipnotizzante

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

fulviuz
14-07-19, 09:18
CDB come hai fatto i soldi?
Spiega a ptaah e a noi umili giocatori dell'enalotto come diventare un uomo con la grana

gnappinox1
14-07-19, 10:06
Invece di continuare a fare figure di merda a casa, perché non provi a convincere i tuoi a farti fare un erasmus, usa tutte le scuse che vuoi ( e cmq il discorso dell'università e stipendio iniziale è vero, nella ditta dove lavoro io, danno 100€ in meno a tutti quelli che non hanno studiato al politecnico, :sisi:), ma vai fuori, ne hai bisogno.

Anche se pensandoci bene credo che i tuoi non vogliano farti andare a vivere da solo per via della tua "stranezza", dai pensi di fregarti 70.000€ e scappare di casa, chissà cosa potresti fare se andassi a vivere con delle altre persone. :uhm:

Quello che posso dirti è continua a postare, qualsiasi cosa tu decida di fare, e vieni su discord, siamo più amichevoli di la :sisi:

hoffmann
14-07-19, 10:10
Ma per un maggiorenne è corretto dire “scappare di casa”? :asd:

Baddo
14-07-19, 10:18
Sì è illegale. I tuoi genitori hanno diritto ad averti in casa a rompere loro i coglioni spendendo tutto il loro patrimonio in troiate fino ai 30-35This

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baddo
14-07-19, 10:28
Comunque ********** gonna *******

Fregano i soldi pure in famiglia :rotfl:

Detto questo cosa cazzo vai a studiare che pensavi fosse illegale abitare in una casa? Non legge, per piacere.

Vai a fare il magazziniere ********** al nord come tutti i **********

Lumi le pupe che ti portano le bolle e butti la sigaretta dove passano gli impiegati snob

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
14-07-19, 13:59
Sono usciti i concorsi per la regione, studia mona, che è la tua sola possibilità di uscire dal wagecuckoldry!

MaoMao
14-07-19, 14:13
Ciao merda!!!!

fulviuz
14-07-19, 15:15
Vendi un rene, compra un grande spazio all'aperto, scavaci qualche piscina naturale, pianta alberi, cespugli e rendi il perimetro sicuro da sguardi indiscreti.
Apri così il più grande parco naturista d'Italia e lo fai inaugurare da Salvini.

In b4 è legale? by Ptaah.

Io vi lo dico, i fiumi di soldi.

CDB
14-07-19, 16:05
CDB come hai fatto i soldi?
Spiega a ptaah e a noi umili giocatori dell'enalotto come diventare un uomo con la grana

Sono arrivato per primo a una corsa contro decine di altri milioni di miei simili.

MrBungle
14-07-19, 16:09
Vendi un rene, compra un grande spazio all'aperto, scavaci qualche piscina naturale, pianta alberi, cespugli e rendi il perimetro sicuro da sguardi indiscreti.
Apri così il più grande parco naturista d'Italia e lo fai inaugurare da Salvini.

In b4 è legale? by Ptaah.

Io vi lo dico, i fiumi di soldi.Quanto te lo pagano un rene?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Algarde
14-07-19, 21:48
Questo è più borderline di shogun, ma lui si becca ban a ripetizione e questo no? Lol

Ptaah2
14-07-19, 22:01
Quanto te lo pagano un rene?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Una visibilità


Vendi un rene, compra un grande spazio all'aperto, scavaci qualche piscina naturale, pianta alberi, cespugli e rendi il perimetro sicuro da sguardi indiscreti.
Apri così il più grande parco naturista d'Italia e lo fai inaugurare da Salvini.

In b4 è legale? by Ptaah.

Io vi lo dico, i fiumi di soldi.

E poi lo faccio diventare un rifugio per migranti.


Questo è più borderline di shogun, ma lui si becca ban a ripetizione e questo no? Lol

Io non vado a prostitute in tangenziale (per ora)

MrBungle
14-07-19, 22:06
Sono usciti i concorsi per la regione, studia mona, che è la tua sola possibilità di uscire dal wagecuckoldry!

https://i.ibb.co/QjpNt8F/66730667-10217821141427580-212698673262362624-o.jpg

Nightgaunt
14-07-19, 22:10
https://i.ibb.co/QjpNt8F/66730667-10217821141427580-212698673262362624-o.jpgROTFL, al mio concorso c'era un gruppetto su facecoso che diceva che chi aveva mandato il documento d'identità in scala di grigi sarebbe stato escluso perché il bando diceva "bianco e nero" :asd:

magen1
14-07-19, 22:16
lo volevano 1 bit

Dehor
14-07-19, 23:02
ROTFL, al mio concorso c'era un gruppetto su facecoso che diceva che chi aveva mandato il documento d'identità in scala di grigi sarebbe stato escluso perché il bando diceva "bianco e nero" :asd:

spero trollata dai :rotfl:

Nightgaunt
15-07-19, 05:06
spero trollata dai :rotfl:No :asd:

Comunque sparirono tutti dopo la pre-selettiva, per fortuna.