Visualizza Versione Completa : il servizio della donna nuda - le iene
darkeden82
22-03-16, 11:23
e sticazzi...
come dire di no ad una come quella che ti si presenta nuda.è perfetta.
cioè bisogna essere gay over 9000.
e quel toscano che percula il sergente hartman...
penoso!
Non so di cosa si tratti, ma ho la sensazione che dovrei andar fiero della mia ignoranza.
darkeden82
22-03-16, 11:44
Non so di cosa si tratti, ma ho la sensazione che dovrei andar fiero della mia ignoranza.
un servizio inutile,
in pratica una tipa ( gran figa ) ti porta a casa con una scusa...si allontana per andare al cesso e torna completamente nuda.
Per dimostrare che il cazzo si gonfia quando ti si presenta di fronte una gnocca nuda?
Necronomicon
22-03-16, 13:46
E ancora non han trovato uno che usi la teoria di how i met your mother? Una su tre ci sta se ti trova nudo
L'altra sera ho rivisto la puntata delle iene con Fabio Volo completamente nudo davanti alla Marcuzzi... altri tempi.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008141469181
e sticazzi...
come dire di no ad una come quella che ti si presenta nuda.è perfetta.
cioè bisogna essere gay over 9000.
magari ha l'alito pensate :snob:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008141469181
> Emmanuelle chocolate chick
More like Manuela Cock
Trovato :V
http://i.imgur.com/a0Xz3sv.jpg
ryohazuki84
22-03-16, 14:32
un servizio inutile,
in pratica una tipa ( gran figa ) ti porta a casa con una scusa...si allontana per andare al cesso e torna completamente nuda.
in una situazione del genere io scapperei a gambe levate, i casi sono 2:
-è uno scherzo/candid camera
-mi vuole accoppare e arrubbare i reni
Austin Punisher
22-03-16, 14:34
ah quando la marcuzzi non era anoressica, bei tempi
il metodo dell'uomo/donna nudo/a c'è in una puntata di How i met your mother di anni fa; funziona 1 volta su 9
un servizio inutile,
ok. E quindi? :rotfl:
cosa volevano dimostrare, informare :rotfl:
dovrebbe far ridere?
ok. E quindi? :rotfl:
cosa volevano dimostrare, informare :rotfl:
dovrebbe far ridere?
Infatti :uhm: Non ho capito cosa sia questo metodo, nè a che titolo i tipi erano andati lì :uhm:
Erano tutti idraulici? Non vedo borsoni :uhm:
Le Iene = Lammerda , oramai sono diventati penosi,:toilet:
Le Iene = Lammerda , oramai sono diventati penosi,:toilet:
Salvo giusto i primi anni con la Ventura... come Striscia é merda che si trascina da troppi anni.
Salvo giusto i primi anni con la Ventura... come Striscia é merda che si trascina da troppi anni.
Quoto
in una situazione del genere io scapperei a gambe levate, i casi sono 2:
-è uno scherzo/candid camera
-mi vuole accoppare e arrubbare i reni
3) è una pazza, e con una psicopatica è meglio non averci nulla a che fare... metti che mentre ti fa una pompa te lo morde e te lo stacca via , oppure che dopo va a denunciarti per stupro.
Da una che si presenta nuda da un momento all'altro puoi aspettarti di tutto, quindi il primo segnale che il cervello ti invia è quello di PERICOLO! :sisi:
tigerwoods
23-03-16, 08:10
Pm del full frontal