PDA

Visualizza Versione Completa : manca POCHISSIMO a DARKSOULS3



CO2
22-03-16, 22:02
PUTTANAMAIALAIAHHHHHhhh h



chi di voi lo comprerà? :tremo:

alastor
22-03-16, 22:04
zhuge :sisi:

Raist²
22-03-16, 22:23
quando costerà poco

Zhuge
22-03-16, 22:27
zhuge :sisi:

ah sì, coome no :asd:

preorderato eoni fa

Bicio
22-03-16, 22:36
ho giocato solo a demon soul e bloodborne. I 5 anni di pausa che mi ci sono voluti tra i due giochi della serie vi fanno capire quanto tempo mi ci è voluto per sbollire la rabbia :sisi:

Morghel
22-03-16, 22:46
Decido appena vedo i port report vari :asd: se fanno minchiate (come penso) con la release PC, aspetto. Altrimenti MIODAYONEPERILSOLE

macs
22-03-16, 22:50
ho giocato solo il primo e non l'ho mai finito, scazzai a prenderlo per ps3 e mi faceva cagare il framerate :uhm: forse questo lo prendo (per pc)

Lo Zio
22-03-16, 22:58
ma tra i vari DS123 e bloodcoso quanta differenza esiste , in fondo? :uhm:

Squall811
22-03-16, 23:03
Devo prima finire Bloodborne (non credo manchi molto...)

- - - Aggiornato - - -


ma tra i vari DS123 e bloodcoso quanta differenza esiste , in fondo? :uhm:

Bloodborne è forse, e sottolineo FORSE, il più "facile" dei tre.
Diciamo che se nei vai Souls muori 1000 volte, in BB arrivi a 960.

Morghel
22-03-16, 23:04
ma tra i vari DS123 e bloodcoso quanta differenza esiste , in fondo? :uhm:

Cambiano parecchie cose togliendo la meccanica dello scudo :asd:
Alla fine è lo stesso concept trasposto in un mondo diverso però i combattimenti sono MOLTO veloci rispetto a quelli di Demon/Dark Souls, quanto basta per cambiare tutto l'approccio al gioco :asd:

Lo Zio
22-03-16, 23:05
e vabbè...

ok semplifico: quanto i DS sono diversi tra loro? o si possono brutalmente considerare data disk?

Morghel
22-03-16, 23:11
Zio, non capisco cosa vuoi capire :asd:

Demon Souls è una cosa a se, è il capostipite del "genere"
Dark Souls eredita parecchie cose da Demon, come il level design con le scorciatoie da sbloccare e il trial and error
Dark Souls due si dimentica tutto, è confuso e non porta avanti di molto l'evoluzione della serie.
Bloodborne eredita il level design intricato ma da cazzoduro, lo stile narrativo fatto di indizi e speculazioni ma ha un combat fondamentalmente diverso dai Dark Souls.

Non so che altre differenze vai cercando :asd:

iscariah
22-03-16, 23:16
Zio, non capisco cosa vuoi capire :asd:

Demon Souls è una cosa a se, è il capostipite del "genere"
Dark Souls eredita parecchie cose da Demon, come il level design con le scorciatoie da sbloccare e il trial and error
Dark Souls due si dimentica tutto, è confuso e non porta avanti di molto l'evoluzione della serie.
Bloodborne eredita il level design intricato ma da cazzoduro, lo stile narrativo fatto di indizi e speculazioni ma ha un combat fondamentalmente diverso dai Dark Souls.

Non so che altre differenze vai cercando :asd:

Dissento, il level design di DS2 è molto meno ispirato del predecessore e ci sono anche molte magagne dal punto di vista della lore e della narrazione in generale, al di la di questo migliora in tutto e del tutto il primo gioco, bossfights a parte che si riducono in tanti casi a girare attorno al nemico.

Para Noir
22-03-16, 23:18
ho appena cominciato bloodborne, quindi non so

Morghel
22-03-16, 23:19
Concordo :sisi: il mio è un discorso sul quadro generale. Il salto tra demon e dark è stato grosso, Bloodborne non lo considero un salto perchè non è più lo stesso franchise :asd:

Bicio
22-03-16, 23:24
da quel poco che so i vari dark cosi sono simili tra di loro con leggeri cambiamenti nelle meccaniche :sisi: maxi espansioni insomma :sisi:

iscariah
22-03-16, 23:26
Beh l'anima rimane quella, io ci ho giocato un paio d'ore da un amico e mi ha scimmiato tantissimo, ha lo stesso scheletro ma si respira davvero un'aria nuova e fresca.
Rimangono i giramenti di palle della serie, quelli mi sa che manco DS3 li toglierà. Vedremo... Spero ancora in un Demon's Souls 2 per il futuro.

- - - Aggiornato - - -


da quel poco che so i vari dark cosi sono simili tra di loro con leggeri cambiamenti nelle meccaniche :sisi: maxi espansioni insomma :sisi:

Bicio passano gli anni ma in testa ti rimangono sempre idee del cazzo

Morghel
22-03-16, 23:27
Il mio preferito resta comunque Bloodborne :asd: sapere che hanno inserito una classe che fa le stesse cose del cacciatore anche in Ds3 mi rende felicione :sisi:

Ciome
24-03-16, 12:43
e io nemmeno ho fatto il 5% del primo. senza controller su pc è una merda. la telecamera è una merda. games for windows live è una merda.... anche la grafica fa abbastanza cagare.... dimenticavo: le meccaniche ingame sulle statistiche e l'equip. non sono spiegate. non credo lo riprenderò in mano tanto presto... il 3 può anche stare dov'è

Raist²
24-03-16, 12:46
La telecamera.

alastor
29-03-16, 09:25
premesso che mai giocato uno, sto guardando adesso il walktrough

https://www.youtube.com/watch?time_continue=478&v=vh76_Ft5k5A

ma il ragdoll è così posticcio anche negli altri due? super grafica super tutto e poi ti trascini via i cadaveri come fossero buste di plastica x(

Bicio
29-03-16, 09:31
si è così dal primo demon souls :sisi: i nippo sono molto restii ai miglioramenti grafici :bua: da sempre :sisi: hanno il loro modo di concepire la grafica e bon :boh2: infatti sono quelli che sono rimasti più indietro di tutti sul comparto grafico e guai a mettersi in pari con gli occidentali :uhm:

CO2
29-03-16, 10:25
ciao bicio...

Raist²
29-03-16, 10:30
http://www.staynerd.com/wp-content/uploads/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-e3-2015-screenshot.jpg

iscariah
31-03-16, 17:52
E intanto su youtube proliferano i video di gente che ha già terminato la versione giapponese (come cazzo è) e mi vengono fuori i video consigliati.
Ora so chi è il boss finale e una location nella quale si tornerà.
Mannaggia a chi so io.

Naquadah
31-03-16, 18:03
finito l'1 un paio di volte, il 2 credo tre volte (solo l'ultima coi dlc) e ora aspetto il 3 in trepidante attesa, per fortuna ogni tanto vado a giocare a bloodborne da un mio amico :bua:

Squall811
31-03-16, 19:27
Leggo che nella collector del gioco uscirà anche il calendario dei santi, confermate?

ND
31-03-16, 19:36
io aspetto di comprarlo più avanti perchè ora sono incasinato col lavoro, e come al solito immagino di farci 90 ore.

Bigio
31-03-16, 19:39
Leggo che nella collector del gioco uscirà anche il calendario dei santi, confermate?

Frate indovino? :look:

Necronomicon
31-03-16, 20:49
Il mio dio non è pronto a un nuovo souls.

Ax3l
31-03-16, 21:15
mai giocato :uhm:
mi sono perso qualcosa oltre le bestemmie?

Dying
01-04-16, 00:13
Ma quindi il 2 com'è? Merita o no?

Naquadah
01-04-16, 07:22
si è così dal primo demon souls :sisi: i nippo sono molto restii ai miglioramenti grafici :bua: da sempre :sisi: hanno il loro modo di concepire la grafica e bon :boh2: infatti sono quelli che sono rimasti più indietro di tutti sul comparto grafico e guai a mettersi in pari con gli occidentali :uhm:

e questa da che cilindro lhai tirata fuori?

- - - Aggiornato - - -


Ma quindi il 2 com'è? Merita o no?

non è a livello dell'1, però si lascia giocare bene :snob:

iscariah
01-04-16, 12:46
Speriamo che esca sui torrenti così vedo come gira sul mio portatile :uhm:

bluephoenix
01-04-16, 12:48
Dovrebbe usare Denuvo v3 come protezione, quindi la vedo dura per il coff.

iscariah
01-04-16, 12:49
:(
Sto in sbatti perchè sto pensando di comprarmi una ps4 anzichè farmi un pc uber, tanto della grafica frega un cazzo e sul portatile cerco di giocarci il meno possibile per non tenerlo sempre in situazioni di temperature alte

Para Noir
01-04-16, 13:54
:(
Sto in sbatti perchè sto pensando di comprarmi una ps4 anzichè farmi un pc uber, tanto della grafica frega un cazzo e sul portatile cerco di giocarci il meno possibile per non tenerlo sempre in situazioni di temperature alte

aspetta l'e3, pare sia una balla ma non è escluso che sony stia per fare uscire una ps4 leggermente modificata per supportare i 4k e forse più potente

Naquadah
01-04-16, 13:58
sisi infatti, aspetta per vedere che fanno, comprarsi una ps4 ora che magari tra 6 mesi esce la versione "riveduta e potenziata" è da mangiarsi le mani

testudo13
01-04-16, 14:07
tra sei mesi, quando poi non uscira', ti converra' aspettare altri sei mesi che forse esce la slim, e se dopo sei mesi non esce la slim, ti conviene aspettare altri 6 mesi che forse esce davvero, e se non esce davvero dopo settordici mesi, ti conviene aspettare la 5 che sicuramente uscira' tra coff anni. :snob:

Frigg
01-04-16, 14:13
magari al d-one no però conto di averlo prima o poi

Kronos The Mad
01-04-16, 14:15
PUTTANAMAIALAIAHHHHHhhh h



chi di voi lo comprerà? :tremo:
Mai comprati :(

Mai giocati ma avendo mio fratello tutti quelli usciti (2!!11!) un giorno giocherò in cloud (il t9 mi stava scrivendo giocherò in culo) ai suoi, indi per cui (o indipercui?), farò spendere i sossoldi a lui e lo userò in modo prepotente.

CO2
01-04-16, 22:35
QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO