PDA

Visualizza Versione Completa : Parte Amazon robe a rate anche in italia



Sinex/
24-01-20, 17:07
Pronti a riempirsi di roba come manco gli anni 50 ?

Pakokasal
24-01-20, 17:08
Amazon sarà finalmente alla portata dei veri poveracci.

Lo Zio
24-01-20, 17:09
le rate sono per i poveracci

Sinex/
24-01-20, 17:49
Appunto per quello dico dai dai daje

Andrea Sperelli
24-01-20, 17:51
Bene così ora la gente si può indebitare per cose ancora più inutili

Ax3l
24-01-20, 18:10
Sono povero come lammerda che non mi propone nemmeno le rate :sisi:

Sinex/
24-01-20, 18:17
Te le propone comunque ma solo sugli stzzicadenti e amenità

Cek
24-01-20, 18:19
Sto pagando una 488 a rate

magen1
24-01-20, 18:20
non per tutti :nono:

Maelström
24-01-20, 18:44
I super pezzenti esistono da anni e sono quelli che comprano elettrodomestici / televisori / telefoni a rate.

Perchè bisogna essere pezzenti per non avere nemmeno 2-3000 euro sul conto corrente per comprare qualcosa al volo.

Principe Eugenio
24-01-20, 18:45
le rate sono per i poveracci

Diglielo Zio

Cek
24-01-20, 18:52
I super pezzenti esistono da anni e sono quelli che comprano elettrodomestici / televisori / telefoni a rate.

Perchè bisogna essere pezzenti per non avere nemmeno 2-3000 euro sul conto corrente per comprare qualcosa al volo.

Il problema non è avere I 2k

Il problema è essere a 0 sul conto dopo averli spesi

Fruttolo
24-01-20, 19:33
Allora non li spendi.

Maelström
24-01-20, 19:35
Il problema non è avere I 2k

Il problema è essere a 0 sul conto dopo averli spesi

Se uno non ha manco 5-10k disponibili sul conto corrente forse deve farsi due domande su che menghia sta combinando nella vita.

Cek
24-01-20, 20:05
Combo stipendio di merda e costo della vita assurdo

Se inizi a lavorare che già devi pagare affitto o mutuo fai fatica a metterli via

Bicio
24-01-20, 20:08
Dovrebbero far uno sconto allora per chi paga subito :sisi:

Ed è da vendere quanto costa di più alla fine pagando a rate :uhm:

Sinex/
24-01-20, 20:35
Tasso zero.


Condizione che non sussiste più se fai uno sconto in caso di pagamento in unica soluzione.furbetto

ZioYuri78
24-01-20, 20:37
Tutti a comprar i biscotti della nutella suppongo :sisi:

kinoko
24-01-20, 21:21
Se uno non ha manco 5-10k disponibili sul conto corrente forse deve farsi due domande su che menghia sta combinando nella vita.

va bhe dai,mica tutti hanno i genitori che ti parano il culo fino ai 40 anni,genitori che non ti chiedono un euro e puoi mettere via quasi uno stipendio intero.

Picard
25-01-20, 01:50
Infatti Maelstrom, non sparare cazzate dai che puoi fare di meglio.

Sandro Storti
25-01-20, 03:59
Maelstrom è il classico single a 40 che vive con mammà

ND
25-01-20, 05:34
Quando lavorativo in filiale e seguivo i privati la situazione non è che fosse di soldi grandi sui conti. Ragioni svariate, in generale spese e stipendio, ma c’era anche chi aveva una somma rate per cagate e Sky più alta dello stipendio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Picard
25-01-20, 09:03
Considerate anche che non si può vivere e lavorare solo per nutrirsi e pagare le bollette eh, è la strada cementata per il disagio.

DigitalPayne
25-01-20, 09:06
È appunto per questo che serve il reddito di cittadinanza.

Sinex/
25-01-20, 09:43
Intanto ho appena scoperto che si può attivare l'addebito diretto SEPA sul conto e cazzo non lo sapevo.

Finalmente mi levo dai cogliona la carta

Maelström
25-01-20, 10:04
Infatti Maelstrom, non sparare cazzate dai che puoi fare di meglio.
Stronzate, la gran parte di quelli che "se lo stipendio arriva con 5 giorni di ritardo" hanno le pezze al culo vivono ben al di sopra delle proprie possibilità con televisori da 55 pollici, smartphone da 400 euro (cambiato rigorosamente ogni 2 anni), adsl fibra da 40 euro al mese, netflix, macchinone da 150 cavalli, uno o più viaggi in ferie ogni anno, fuori a cena e aperitivi minimo 3 volte a settimana e tanto altro ancora.
Se poi a lamentarsi sono le coppie che convivono e quindi spese divise in due è l'apoteosi di buttare soldi nel cesso.


Considerate anche che non si può vivere e lavorare solo per nutrirsi e pagare le bollette eh, è la strada cementata per il disagio.

Quando spendi più di quello che guadagni e accumuli anni di rate da non dormirci la notte poi si che vedi qual'è la vera strada per il disagio.

kinoko
25-01-20, 10:25
Maelström
o magari hanno deciso di avere dei figli

Vola00
25-01-20, 11:13
Maelström
o magari hanno deciso di avere dei figli

Già ... 2 figli

Asilo nido mezza giornata 380€, giornata "intera" ti fanno lo sconto, solo 680€

kinoko
25-01-20, 11:15
Già ... 2 figli

Asilo nido mezza giornata 380€, giornata "intera" ti fanno lo sconto, solo 680€

na sassata nelle palle:bua:

Maelström
25-01-20, 11:17
Fare figli non è ne un diritto ne un dovere quindi magari ci si pensa non 2 ma 10 volte prima di farli.

E non tiratemi fuori la boiata che bisogna fare figli perché devono pagarci le pensioni.

Bicio
25-01-20, 11:21
ma le rate come funzioneranno? ad ogni acquisti fatto ti creano una rateizzazione ? :uhm:

chessò oggi compro una cosa -> rata A mensile
domani compro un'altra cosa -> rata A+B mensile
dopo una settimana compro un'altra cosa -> rata A+B+C mensile
dopo un mese compro un'altra cosa -> rata A+B+C+D mensile

e così all'infinito? :uhm:

con millemila rate mensili? :uhm:

e poi le rate partiranno da 30gg dall'acquisto o il giorno X del mese si pagano tutte insieme? :uhm:

mi preoccupar il rischio che si possano creare millemila rate :bua:

Lo Zio
25-01-20, 11:23
maelstrom il vecchio :asd: sempre più stressato :asd:


piccolo bicio cucciolo eroico: la mamma dovrebbe averti spiegato che non si può avere tutto

kinoko
25-01-20, 11:25
Fare figli non è ne un diritto ne un dovere quindi magari ci si pensa non 2 ma 10 volte prima di farli.

E non tiratemi fuori la boiata che bisogna fare figli perché devono pagarci le pensioni.

un giorno diventerai vecchio se già non lo sei e qualcuno dovrà prendersi cura di te,non ci pensi?

Maelström
25-01-20, 11:27
un giorno diventerai vecchio se già non lo sei e qualcuno dovrà prendersi cura di te,non ci pensi?

Ti metti da parte i soldi per pagarti la badante rumena, fare i figli per poi sfruttarli come bastone per la vecchiaia è una porcata.

Anche perchè è assai probabile che quando sarai vecchio i figli cresciuti nel mondo attuale ti diano un calcio in culo e se ti va bene ti sbattano in una casa di riposo low cost.

Lo Zio
25-01-20, 11:28
madonna se vivi male :asd:

Maelström
25-01-20, 11:29
madonna se vivi male :asd:

Vivo nel mondo reale, siete voi che non avete ben chiaro come funzionano le cose con tanta bella ipocrisia.

kinoko
25-01-20, 11:33
Ti metti da parte i soldi per pagarti la badante rumena, fare i figli per poi sfruttarli come bastone per la vecchiaia è una porcata.

Anche perchè è assai probabile che quando sarai vecchio i figli cresciuti nel mondo attuale ti diano un calcio in culo e se ti va bene ti sbattano in una casa di riposo low cost.

cristogesù io sono pessimista di natura ma tu raggiungi vette innarrivabili :uooo:

Lo Zio
25-01-20, 11:37
Vivo nel mondo reale, siete voi che non avete ben chiaro come funzionano le cose con tanta bella ipocrisia.

:rotfl:

Cek
25-01-20, 11:41
semplicemente l'affitto mi mangia fuori quasi metà stipendio

dove vuoi andare? :asd:

Lo Zio
25-01-20, 11:42
ma stai ancora a rozzano? :asd:

Cek
25-01-20, 11:44
Milano,zona Certosaù

vivere fuori paghi di meno ma ti serve una macchina


mantenere una macchina in Italia :rotfl:

Lo Zio
25-01-20, 11:45
mantenere una macchina in Italia :rotfl:
:look:

Cek
25-01-20, 11:47
sarebbe la prima intestata

una mensilità e mezza via solo per l'assicurazione cesarina con sede nella siti di l'ondra

Napoleoga
25-01-20, 11:47
madonna se vivi male :asd:La fauna di j4s è..... interessante :asd:

Lo Zio
25-01-20, 11:48
sarebbe la prima intestata

una mensilità e mezza via solo per l'assicurazione cesarina con sede nella siti di l'ondra

:look: ci sono anche altri mezzi oltre alla ferrari, eh

Maelström
25-01-20, 11:57
sarebbe la prima intestata

una mensilità e mezza via solo per l'assicurazione cesarina con sede nella siti di l'ondra

Bello vivere a MilANO.

Da me con una macchina SW da 136 cavalli spendo meno di 700 euro/anno per bollo + assicurazione (che ha dentro praticamente tutto + massimali aumentati)

DigitalPayne
25-01-20, 12:18
Fare figli non è ne un diritto ne un dovere quindi magari ci si pensa non 2 ma 10 volte prima di farli.

E non tiratemi fuori la boiata che bisogna fare figli perché devono pagarci le pensioni.

Di figli già ne fanno un sacco i neri, non c'è bisogno che li facciamo anche noi.

Moloch
25-01-20, 12:28
sarebbe la prima intestata

una mensilità e mezza via solo per l'assicurazione cesarina con sede nella siti di l'ondra

con 300€/mese fai un noleggio lungo termine con tutto dentro.

se poi hai p.iva scarichi pure la rata

Maelström
25-01-20, 12:58
con 300€/mese fai un noleggio lungo termine con tutto dentro.

se poi hai p.iva scarichi pure la rata

nel senso che te lo mettono tutto dentro

NoNickName
25-01-20, 13:13
È appunto per questo che serve il reddito di cittadinanza.

Bravo

Sandro Storti
25-01-20, 14:28
Fare figli non è ne un diritto ne un dovere quindi magari ci si pensa non 2 ma 10 volte prima di farli.

E non tiratemi fuori la boiata che bisogna fare figli perché devono pagarci le pensioni.

In teoria se non fai figli un paese muore. O aspetti l'onda migratoria con i Salvini che si indihniano.

Picard
25-01-20, 15:05
Stronzate, la gran parte di quelli che "se lo stipendio arriva con 5 giorni di ritardo" hanno le pezze al culo vivono ben al di sopra delle proprie possibilità con televisori da 55 pollici, smartphone da 400 euro (cambiato rigorosamente ogni 2 anni), adsl fibra da 40 euro al mese, netflix, macchinone da 150 cavalli, uno o più viaggi in ferie ogni anno, fuori a cena e aperitivi minimo 3 volte a settimana e tanto altro ancora.
Se poi a lamentarsi sono le coppie che convivono e quindi spese divise in due è l'apoteosi di buttare soldi nel cesso.



Parli per sentito dire, sputando sentenze su situazioni di vita che non conosci perché, ben per te, non le hai mai vissute. Dicendo un sacco di stronzate peraltro.

Certo, c'è chi vive come dici tu, ma generalizzare in questo modo è stupidamente classista.

Mica sarai un pentastellato?



un giorno diventerai vecchio se già non lo sei e qualcuno dovrà prendersi cura di te,non ci pensi?

Dio mio, se pensassi che i miei figli devono avere questo destino li ucciderei seduta stante. Loro devono farsi la loro vita, possibilmente al massimo della felicità, non pulirmi il culo. Per quello ci penserò da me o, alla peggio, soccomberò affogato nella mia merda.

I miei figli non devono avermi sulle spalle, ci mancherebbe altro. Farò ogni cosa che è in mio potere per evitarlo, giuro su Dio.

kinoko
25-01-20, 15:28
Parli per sentito dire, sputando sentenze su situazioni di vita che non conosci perché, ben per te, non le hai mai vissute. Dicendo un sacco di stronzate peraltro.

Certo, c'è chi vive come dici tu, ma generalizzare in questo modo è stupidamente classista.

Mica sarai un pentastellato?




Dio mio, se pensassi che i miei figli devono avere questo destino li ucciderei seduta stante. Loro devono farsi la loro vita, possibilmente al massimo della felicità, non pulirmi il culo. Per quello ci penserò da me o, alla peggio, soccomberò affogato nella mia merda.

I miei figli non devono avermi sulle spalle, ci mancherebbe altro. Farò ogni cosa che è in mio potere per evitarlo, giuro su Dio.

cosi la prima cosa che mi passa per la mente.non puoi più guidare devi fare una visita per te, tuo figlio ti accompagna non è pulirti il culo è poter contare su qualcuno.per il resto condivido la parte finale del tuo intervento.

DigitalPayne
25-01-20, 19:37
In teoria se non fai figli un paese muore. O aspetti l'onda migratoria con i Salvini che si indihniano.

In pratica la popolazione mondiale continua a crescere, di figli se ne fanno pure troppi.

Tavea
25-01-20, 20:00
Stronzate, la gran parte di quelli che "se lo stipendio arriva con 5 giorni di ritardo" hanno le pezze al culo vivono ben al di sopra delle proprie possibilità con televisori da 55 pollici, smartphone da 400 euro (cambiato rigorosamente ogni 2 anni), adsl fibra da 40 euro al mese, netflix, macchinone da 150 cavalli, uno o più viaggi in ferie ogni anno, fuori a cena e aperitivi minimo 3 volte a settimana e tanto altro ancora.
Se poi a lamentarsi sono le coppie che convivono e quindi spese divise in due è l'apoteosi di buttare soldi nel cesso.



Quando spendi più di quello che guadagni e accumuli anni di rate da non dormirci la notte poi si che vedi qual'è la vera strada per il disagio.

QUAL È

Lo Zio
25-01-20, 20:07
In pratica la popolazione mondiale continua a crescere, di figli se ne fanno pure troppi.

le società povere fanno figli

Sandro Storti
25-01-20, 20:41
In pratica la popolazione mondiale continua a crescere, di figli se ne fanno pure troppi.

Perché il mondo non è popolato da Maelstrom

Maelström
25-01-20, 21:56
Per fortuna

Picard
25-01-20, 22:56
cosi la prima cosa che mi passa per la mente.non puoi più guidare devi fare una visita per te, tuo figlio ti accompagna non è pulirti il culo è poter contare su qualcuno.per il resto condivido la parte finale del tuo intervento.

Ci sono i taxi eh...

Più una serie di servizi di accompagnamento agli anziani, almeno a Firenze. :look:

Lo Zio
25-01-20, 22:57
figli e genitori che si prendono cura l'un l'altro non mi sembra una cosa così fuori dal mondo :uhm:

darkeden82
25-01-20, 23:32
se esprimessi il mio parere su chi usa rate per cose come ps4, vacanze o TV verrei bannato

Lo Zio
25-01-20, 23:34
:rotfl:

darkeden82
25-01-20, 23:39
non tanto per le rate.
ma. perché fare rate per cose per cui basterebbe mettersi i soldi da parte E POI comprare é veramente da..... scegliete voi un insulto

Sinex/
25-01-20, 23:40
Bruto

Ciome
25-01-20, 23:42
non tanto per le rate.
ma. perché fare rate per cose per cui basterebbe mettersi i soldi da parte E POI comprare é veramente da..... scegliete voi un insulto

su questo discorso ci va un DIPENDE. Dipende da cosa stai comprando.

Se è qualcosa di indispensabile, magari non hai i soldi, ma ti serve subito e te lo devi fare a rate per forza (tipo una macchina per andare a lavorare/fare la spesa, un tetto sulla testa se stai cercando di comprare casa, ecc...)

Quello che non è indispensabile ovviamente meglio lasciare stare le rate, se te lo puoi permettere lo compri, se no ti attacchi e pensi a modi per fare moar money.

WhiteMason
26-01-20, 01:06
Sinex, sono curioso!

Quando hai citato gli anni 50 nell'intro, a cosa pensavi esattamente?

Quale abitudine/evento/etc...?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Sinex/
26-01-20, 01:34
Non ricordo è passato tanto tempo da allora

WhiteMason
26-01-20, 02:10
Disappointing

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

squallwii
26-01-20, 08:30
su questo discorso ci va un DIPENDE. Dipende da cosa stai comprando.

Se è qualcosa di indispensabile, magari non hai i soldi, ma ti serve subito e te lo devi fare a rate per forza (tipo una macchina per andare a lavorare/fare la spesa, un tetto sulla testa se stai cercando di comprare casa, ecc...)

Quello che non è indispensabile ovviamente meglio lasciare stare le rate, se te lo puoi permettere lo compri, se no ti attacchi e pensi a modi per fare moar money.Considerato che ha detto TV, PS4 e vacanze, direi che ha già risposto

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

manuè
26-01-20, 09:19
Dovrebbero far uno sconto allora per chi paga subito :sisi:
proponiglielo e ti risponderanno con un sonoro: SOOOKA!

Ed è da vendere quanto costa di più alla fine pagando a rate :uhm:
50 euro al mese le si possono pagare, 2k o più, tutte di un botto, no.

non tanto per le rate.
ma. perché fare rate per cose per cui basterebbe mettersi i soldi da parte E POI comprare é veramente da..... scegliete voi un insulto
perchè se non si hanno i soldi adesso, non li si avranno nemmeno dopo e mettere da parte soldi è qualcosa di veramente teorico, quasi campato in aria, visto che ogni giorno salta fuori qualcosa da fare e pagare subito, che manda a scatafascio tutti i progetti che si son fatti.

Sandro Storti
26-01-20, 09:52
Beh parliamo di robe da 300/700 euro. Non li compri ora ma aspetti 3/4 mesi. Se poi arriva l'imprevisto aspetti 5/6 mesi.

Ed eviti la tv da 1500 euro che non serve a un cazzo e le Maldive

Lo Zio
26-01-20, 09:53
Ed eviti la tv da 1500 euro che non serve a un cazzo
tanto vale prendere direttamente quella da 2000 :smug:

manuè
26-01-20, 09:58
Beh parliamo di robe da 300/700 euro. Non li compri ora ma aspetti 3/4 mesi. Se poi arriva l'imprevisto aspetti 5/6 mesi.
e perchè mai? la pago a 20-30 euro la mese, che è una cifra pagabile senza alcun patema d'animo.

Lo Zio
26-01-20, 10:01
:rotfl:

manuè
26-01-20, 10:03
tanto vale prendere direttamente quella da 2000 :smug:
quanto costano mediamente le auto che compro! :o

darkeden82
26-01-20, 10:15
su questo discorso ci va un DIPENDE. Dipende da cosa stai comprando.

Se è qualcosa di indispensabile, magari non hai i soldi, ma ti serve subito e te lo devi fare a rate per forza (tipo una macchina per andare a lavorare/fare la spesa, un tetto sulla testa se stai cercando di comprare casa, ecc...)

Quello che non è indispensabile ovviamente meglio lasciare stare le rate, se te lo puoi permettere lo compri, se no ti attacchi e pensi a modi per fare moar money.ho messo solo cose non essenziali.
un'auto economicamente giustifica la rata.
ma poi dipende... se non hai da parte 600 euro per una lavatrice ma puoi pagare 6 rate da 100 euro vuol dire che non sai vivere (non tu eh xd)

se non hai messo da parte 600 euro perché non puoi non potrai nemmeno pagare le rate..

anche se vedere chi guadagna 1100 euro al mese con l'auto da 40 k a mille rate mi fa un po' tristezza, ma questo è un parere personale.

Sandro Storti
26-01-20, 14:19
quanto costano mediamente le auto che compro! :o

Ogni quanto compri l'auto?

darkeden82
26-01-20, 16:31
in b4
ogni sei mesi :bua:

manuè
26-01-20, 16:41
Ogni quanto compri l'auto?
ogni quando non è più possibile ripararle con poca spesa.

in b4 ogni sei mesi :bua:
nah! mediamente ogni 12-15 anni ;)

Lo Zio
26-01-20, 17:07
2000 euro per una macchina usata di 20 anni prima

manuè
26-01-20, 17:10
2000 euro per una macchina usata di 20 anni prima

no, solo di 10.

Lo Zio
26-01-20, 17:12
ah beh allora...

mi chiedo a che pro continuare con la farsa del pezzente ...

ma alla fine non ce ne fotte un cazzo :asd:

Fruttolo
26-01-20, 21:41
Fare figli non è ne un diritto ne un dovere quindi magari ci si pensa non 2 ma 10 volte prima di farli.

E non tiratemi fuori la boiata che bisogna fare figli perché devono pagarci le pensioni.

È un dovere se vuoi far sopravvivere il tuo genere.
Nemmeno avere una ragazza o scopare è un diritto o un dovere. Però quell'istinto non lo controlli.

Lo Zio
26-01-20, 22:05
Nemmeno avere una ragazza o scopare è un diritto o un dovere. Però quell'istinto non lo controlli.
gli animali non controllano gli istinti :asd:

Fruttolo
26-01-20, 23:00
Infatti i Maelstrom devono spendere 40k per un auto, non resistono all'istinto.

Cek
26-01-20, 23:16
C’era un Alpine a 70k

Maelström
27-01-20, 06:49
È un dovere se vuoi far sopravvivere il tuo genere.
Nemmeno avere una ragazza o scopare è un diritto o un dovere. Però quell'istinto non lo controlli.

Ao frutteto stai sereno, il mondo è sovraffollato e se facciamo calare la popolazione è solo bene che il numero di umani nel pianeta è la prima causa per cui siamo ridotti in m3rdah


Infatti i Maelstrom devono spendere 40k per un auto, non resistono all'istinto.

Ese 40k per na macchina bisogna essere ebeti, con 10-15k si trovano auto poco usate praticamente nuove

Cek
27-01-20, 07:07
Non può esistere la passione per le auto?

Che passioni hai?

Maelström
27-01-20, 07:15
Beh tralasciando le passioni impossibili da realizzare tipo la wiga.. sport, suonare

DigitalPayne
27-01-20, 09:13
È per questo che la natura ha creato i froci e i travoni, per far calare la popolazione. Se volete avere figli, adottate i poveri bambini orfani.

Baddo
27-01-20, 09:32
Raga in America è tutto a rate, tutto noleggiato, tutto debito.
Prepariamoci perché è la sola modalità sostenibile per il mondo che si sta apparecchiando.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Fruttolo
27-01-20, 09:32
Ao frutteto stai sereno, il mondo è sovraffollato e se facciamo calare la popolazione è solo bene che il numero di umani nel pianeta è la prima causa per cui siamo ridotti in m3rdah




Sì sì, la logica, la razionalità, tutti discorsi da badass che vuoi.
Tanto l'orologio fa tic tac anche per te, la voglia di addormentarti con quella giusta, di lasciare tutto a una parte di te. Non lo ammetterai mai, ma ci pensi pure tu, stai sereno.

Necronomicon
27-01-20, 12:43
Raga in America è tutto a rate, tutto noleggiato, tutto debito.
Prepariamoci perché è la sola modalità sostenibile per il mondo che si sta apparecchiando.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkVero. E le nuove generazioni non mettono via quasi nulla, se hanno spendono.

squallwii
27-01-20, 13:37
Sì sì, la logica, la razionalità, tutti discorsi da badass che vuoi.
Tanto l'orologio fa tic tac anche per te, la voglia di addormentarti con quella giusta, di lasciare tutto a una parte di te. Non lo ammetterai mai, ma ci pensi pure tu, stai sereno.E chi lo dice? Per me il tik tak è agli sgoccioli e la voglia non c'è mai stata.
Lascerò tutto a un canile piuttosto. Ma di sicuro non andrei ad indebitarmi per fare un figlio, se non posso permettermelo.
Tutto il resto sono lagne inutili da gente incapace di pensare

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Picard
28-01-20, 16:52
I cani sono più uhmani degli uhmani!!!!!!!11111111111111!

manuè
28-01-20, 17:07
e i gatti? nessuno pensa ai gatti?

Reeko
28-01-20, 17:08
buoni in salmì :sisi:

DigitalPayne
28-01-20, 17:27
I gatti sanno essere stronzi forti. Le cagne sono più fedeli.

WhiteMason
28-01-20, 19:15
Stiamo ancora parlando delle rate di Amazon?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

squallwii
28-01-20, 19:28
Di quelle non c'è nulla da dire, nessuno le ha viste

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Andrea Sperelli
28-01-20, 19:58
Vero. E le nuove generazioni non mettono via quasi nulla, se hanno spendono.

Confermo tra le mie conoscenze è così

Maelström
28-01-20, 23:13
Sì sì, la logica, la razionalità, tutti discorsi da badass che vuoi.
Tanto l'orologio fa tic tac anche per te, la voglia di addormentarti con quella giusta, di lasciare tutto a una parte di te. Non lo ammetterai mai, ma ci pensi pure tu, stai sereno.

Ma no stai facendo confusione, sono le donne che hanno l'orologio biologico programmato per attivarsi verso i 30, agli uomini di fare figli non frega un catzo..

Necronomicon
28-01-20, 23:17
Ma no stai facendo confusione, sono le donne che hanno l'orologio biologico programmato per attivarsi verso i 30, agli uomini di fare figli non frega un catzo..

Non è vero, nel senso ne ho visti.
Diciamo che dipende a quanto vogliano rinunciare della loro "immaturità". Francamente se dovessi rinunciare a quel che spendo in videogiochi, film e libri per avere un figlio avrei dei tentennamenti al momento :asd:

Maelström
28-01-20, 23:24
Anche facendo finta che uno voglia avere figli è un atto di egoismo e malvagità considerando che nel giro di 20 anni ci sarà il clima devastato, scarsità di fonti energetiche, prezzi alle stelle, economia globale devastata, terza guerra mondiale, società spenta e rincoglionita dalla tecnologia.
Della serie "benvenuto all'inferno figliolo, ora sono catzi tuoi, tanto io la mia me la son goduta anni fa che tutto girava bene e tra poco me ne vado in pace 3 metri sotto terra".

Lo Zio
29-01-20, 10:31
Anche facendo finta che uno voglia avere figli è un atto di egoismo e malvagità considerando che nel giro di 20 anni ci sarà il clima devastato, scarsità di fonti energetiche, prezzi alle stelle, economia globale devastata, terza guerra mondiale, società spenta e rincoglionita dalla tecnologia.

questa è la migliore :rotfl:

Picard
29-01-20, 12:40
Non è vero, nel senso ne ho visti.
Diciamo che dipende a quanto vogliano rinunciare della loro "immaturità". Francamente se dovessi rinunciare a quel che spendo in videogiochi, film e libri per avere un figlio avrei dei tentennamenti al momento :asd:

Ho due figli e ti assicuro che continuo ad avere una vita.

Almeno, l'avevo, poi se passo il test per entrare a medicina smetto :asd:

Ma non sono i figli il motivo.

manuè
29-01-20, 16:35
I gatti sanno essere stronzi forti.
si chiama "essere indipendenti", chiedi ai femministi della domenica.

Le cagne sono più fedeli.
ma spesso sono eretiche (cit.))

Anche facendo finta che uno voglia avere figli è un atto di egoismo e malvagità considerando che nel giro di 20 anni ci sarà il clima devastato, scarsità di fonti energetiche, prezzi alle stelle, economia globale devastata, terza guerra mondiale, società spenta e rincoglionita dalla tecnologia.
Della serie "benvenuto all'inferno figliolo, ora sono catzi tuoi, tanto io la mia me la son goduta anni fa che tutto girava bene e tra poco me ne vado in pace 3 metri sotto terra".
nel medioevo c'era guerra continua e pestilenze a cadenza quasi annuale, eppure si facevano figli a profusione... e così pure in futuro dovranno seguire il detto "hai visto mai che almeno 1 su 10 sopravviva?" :asd:

Sandro Storti
29-01-20, 22:07
I cani sono più uhmani degli uhmani!!!!!!!11111111111111!

Mi viene in mente la puntata Stg01x02 di Ryck e Morty

NoNickName
30-01-20, 00:09
Anche facendo finta che uno voglia avere figli è un atto di egoismo e malvagità considerando che nel giro di 20 anni ci sarà il clima devastato, scarsità di fonti energetiche, prezzi alle stelle, economia globale devastata, terza guerra mondiale, società spenta e rincoglionita dalla tecnologia.
Della serie "benvenuto all'inferno figliolo, ora sono catzi tuoi, tanto io la mia me la son goduta anni fa che tutto girava bene e tra poco me ne vado in pace 3 metri sotto terra".

E non dimenticare i punk che leccano le lame

Necronomicon
30-01-20, 00:15
Ma non sono i figli il motivo.

Ah nemmeno secondo me smetterei per i figli.
Sarebbe quella che li sforna, il problema economico :asd:

Maelström
30-01-20, 07:13
E non dimenticare i punk che leccano le lame

Più probabilmente young signorini che leccano le vostre figliole

"Papà ti presento il mio fidanzato"
"Ue bella bro piacere di conoscerla, quindi lei è il king?Alla grande bro! Per caso ha qualche vecchio scontrino che devo farmi su una siga e ho finito le cartine?"

Principe Eugenio
30-01-20, 07:19
Anche facendo finta che uno voglia avere figli è un atto di egoismo e malvagità considerando che nel giro di 20 anni ci sarà il clima devastato, scarsità di fonti energetiche, prezzi alle stelle, economia globale devastata, terza guerra mondiale, società spenta e rincoglionita dalla tecnologia.
Della serie "benvenuto all'inferno figliolo, ora sono catzi tuoi, tanto io la mia me la son goduta anni fa che tutto girava bene e tra poco me ne vado in pace 3 metri sotto terra".

Maelstrom il cataro.

Sinex/
30-01-20, 07:38
Beh un'analisi pulita e lucida

Maelström
30-01-20, 11:51
Maelstrom il cataro.

Direi più catarro in questo momento, maledetta nebbia gelida

Fruttolo
01-02-20, 06:59
Quello che ha scritto Maelcoso lo si pensava anche 40 anni fa :asd:

Maelström
01-02-20, 09:43
Il catarro?

Eppure ho la sensazione che ora sia peggio di 40 anni fa.
È tutto il sistema che sta agonizzando per andare avanti ma è una bolla sul punto imminente di scoppiare e quando succederà faremo la fine della Grecia e dell'Argentina che nessuno se le caga ma di fatto sono ridotti a livello di terzo mondo.
Poi c è l'aggravante che 40 anni fa la gente non era rincoglionita con gli smartphones.

Lo Zio
01-02-20, 10:19
Poi c è l'aggravante che 40 anni fa la gente non era rincoglionita con gli smartphones.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Picard
01-02-20, 11:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Te ci ridi, ma ci sono persone veramente allucinate. Non so se siano le droghe, l'alcool, il catarro o gli smartphone, ma la capacità di ragionamento e pensiero razionale è bassa come non ti aspetteresti nel 21esimo secolo.

Guarda con questa "epidemia" del virus: la gente sta davvero dandosi malata a lavoro per non andare in posti frequentati da cinesi senza "mascherine di protezione". Gente che vedo davvero eh, non sentito dire.

Lo Zio
01-02-20, 11:34
che la gente sia un animale ottuso stupido e pauroso è ovvio :P

a me fa un sacco ridere maelstrom però :asd:

Maelström
01-02-20, 12:00
Cosa ci sia da ridere lo sai solo tu zio, però ti consiglio di andarci piano con gli spritz il sabato mattina che alle 10 è ancora presto

Lo Zio
01-02-20, 12:03
Cosa ci sia da ridere lo sai solo tu zio, però ti consiglio di andarci piano con gli spritz il sabato mattina che alle 10 è ancora presto
sarà , ma siamo a mezzogiorno :asd:

ora dell'ape in centro. uè figa.

Maelström
01-02-20, 12:11
Erano da poco passate le 10 quando hai postano gli 11 rotfl

Lo Zio
01-02-20, 12:11
erano :fag: oggi quanti cantieri vai a dirigere?

Maelström
01-02-20, 12:12
Spero almeno che sia un bar degno dove portano qualche cicchetto e non quei posti sfigati che paghi 5 euro per uno spritz e non ti danno manco 2 patatine

Lo Zio
01-02-20, 12:13
lo spriz lo lascio agli operai, io sboccio krug :asd:

Maelström
01-02-20, 12:16
La solita roba da borghesi arricchiti


ma almeno te lo aprono con la sciabola?

secondo me arriva il classico cameriere che non sa manco come si tiene in mano un cavatappi e tocca dirgli "bon dai lascia stare dammi qua che apro io che se continui ad insistere rovini il sughero e rimane incastrato il tappo.."

Lo Zio
01-02-20, 12:17
uso la mia sciabola personale, che credi

Sinex/
01-02-20, 12:20
Jeff Bezos ha guadagnato 13,5 miliardi di Dollari in 15 minuti, grazie ad Amazon


https://www.google.com/amp/s/tech.everyeye.it/amp/notizie/jeff-bezos-guadagnato-13-5-miliardi-dollari-15-minuti-amazon-424845.html

Maelström
01-02-20, 12:21
tristezza..

Lo Zio
01-02-20, 12:23
se, tristezza... invidia :asd:

Maelström
01-02-20, 12:27
cosa puoi invidiare a uno che ha 120 miliardi di dollari? questo si diverte a giocare ai gestionali nella vita reale con di mezzo le persone

invidio che non deve preoccuparsi di arrivare a fine mese e non deve bestemmiare per riuscire a comprare casa ma per quello basta anche "solo" 1 milione

Lo Zio
01-02-20, 12:28
il problema sarebbe?

Maelström
01-02-20, 12:30
quelle cifre derivano sempre da sfruttamento delle persone (tante persone in questo caso) , ecco il problema

Lo Zio
01-02-20, 12:31
ah il buon vecchio schiavismo...

nessuno ti obbliga a lavorare per amazon

Maelström
01-02-20, 12:32
è un concetto che va oltre amazon, un colosso di quel genere influenza totalmente tutta la filiera a cui è legato, corrieri, fornitori, concorrenza, ecc

Lo Zio
01-02-20, 12:33
e i piccoli negozietti? eh? non ci pensi?


dai su :asd: vecchio!

:asd:

Maelström
01-02-20, 12:34
si anche i negozietti, se hanno creato l'anti-trust ci sarà un motivo

Lo Zio
01-02-20, 12:36
cosa che ovviamente non riguarda amazzzzzon , ve? :asd: più sei grosso e più sei sotto controllo

Ciome
01-02-20, 12:50
Jeff Bezos ha guadagnato 13,5 miliardi di Dollari in 15 minuti, grazie ad Amazon


https://www.google.com/amp/s/tech.everyeye.it/amp/notizie/jeff-bezos-guadagnato-13-5-miliardi-dollari-15-minuti-amazon-424845.html

si beh, grazie a gente che gli tira dietro i soldi in borsa perchè amazon va bene. come l'avevi scritta tu, pareva che fossero le vendite sullo store (impensabile)

Sinex/
01-02-20, 16:40
Vabbeh solito titolo clikbait, si parla di patrimonio netto

Maelström
01-02-20, 18:25
Avessi tutti quei soldi probabilmente li spenderei per aiutare i disgraziati, tipo Schindler's list

Sinex/
01-02-20, 18:59
Vabbeh bezos è uno dei principali filantropi da questo punto di vista

Come zio Bill Gates e compagnia

Sinex/
01-02-20, 19:00
No in realtà leggevo nel web che è un po'un braccine

Sinex/
01-02-20, 19:05
Però nel 2018 era primo fra i primi con donazione di 2 mld di dollari

Beh dai direi che ne so abbastanza

kinoko
01-02-20, 21:59
Però nel 2018 era primo fra i primi con donazione di 2 mld di dollari

Beh dai direi che ne so abbastanza

la cultura paga,metti che incontri sul tram Carlo Conti,ci puoi parlare a testa alta con il semplice indicativo.

Lo Zio
01-02-20, 22:04
Avessi tutti quei soldi probabilmente li spenderei per aiutare i disgraziati, tipo Schindler's list

oppure fondare una azienda che da lavoro a livello planetario :fag: