PDA

Visualizza Versione Completa : Stavo pensando a che mondo sarebbe



Decay
25-02-20, 15:34
Se noi umani avessimo l'istinto di pisciare sulle cose tipo i cani, ma invece di pisciare sparassimo una scarica di sciolta sulle cose.
Tipo gioielleria, una strafiga si aggira tra le vetrinetta, vede un ciondolo di diamanti che le piace e trac, tira giù le mutandine, alza la minigonna, si piega leggermente in avanti e fa partire una scarica diarroica sulla vetrinetta,con l'anziana commessa che le fa un caldo sorriso di apprezzamento.

EddieTheHead
25-02-20, 15:36
pensavo "senza nutella"

e in effetti siamo lì

magen1
25-02-20, 15:37
:chebotta:

Zhuge
25-02-20, 15:38
un bel mondo di merda :sisi:

Lo Zio
25-02-20, 15:40
basta andare in india

GenghisKhan
25-02-20, 16:08
pensavo "senza nutella"

e in effetti siamo lì

In effetti :uhm:


basta andare in india

Buon viaggio !

Lucajo
25-02-20, 16:21
Rossellah approved

xbrrzt
25-02-20, 18:54
Se noi umani avessimo l'istinto di pisciare sulle cose tipo i cani, ma invece di pisciare sparassimo una scarica di sciolta sulle cose.
Tipo gioielleria, una strafiga si aggira tra le vetrinetta, vede un ciondolo di diamanti che le piace e trac, tira giù le mutandine, alza la minigonna, si piega leggermente in avanti e fa partire una scarica diarroica sulla vetrinetta,con l'anziana commessa che le fa un caldo sorriso di apprezzamento.

beh innanzi tutto sarebbe un mondo senza mutandine

ryohazuki84
25-02-20, 20:43
sei una perzona malata

DigitalPayne
25-02-20, 20:46
Defecay

Angels
25-02-20, 21:08
Non avevi niente di meglio a cui pensare?

Tene
25-02-20, 21:39
Penso dopo poco rimarrebbero pochi posti lindi :sisi:

KymyA
25-02-20, 21:54
Io piuttosto mi chiedo se gli umani non avessero filtri quando esprimono un concetto o socializzano o che.
Esempio... Una collega non riesce a trovare la presa usb del desktop. Se mi chiedesse aiuto le direi "ma brutta testa di cazzo, non sai trovare un cacchio di buco rettangolare come il cavo che hai in mano?". Invece entra in gioco il filtro che mi porta a dire: "ma brutta puttanazza... etcetc"
Immaginate un mondo così, senza filtri. Politici che dicono la verità, etc etc

Maelström
25-02-20, 22:17
Se noi umani avessimo l'istinto di pisciare sulle cose tipo i cani, ma invece di pisciare sparassimo una scarica di sciolta sulle cose.
Tipo gioielleria, una strafiga si aggira tra le vetrinetta, vede un ciondolo di diamanti che le piace e trac, tira giù le mutandine, alza la minigonna, si piega leggermente in avanti e fa partire una scarica diarroica sulla vetrinetta,con l'anziana commessa che le fa un caldo sorriso di apprezzamento.

Esiste già quel posto, si chiama India.

Milton
26-02-20, 22:25
L'accostamento strafiga & scarica diarroica ormai vende più del vecchio e caro sesso & morte.

Biocane
27-02-20, 12:24
Io piuttosto mi chiedo se gli umani non avessero filtri quando esprimono un concetto o socializzano o che.
Esempio... Una collega non riesce a trovare la presa usb del desktop. Se mi chiedesse aiuto le direi "ma brutta testa di cazzo, non sai trovare un cacchio di buco rettangolare come il cavo che hai in mano?". Invece entra in gioco il filtro che mi porta a dire: "ma brutta puttanazza... etcetc"
Immaginate un mondo così, senza filtri. Politici che dicono la verità, etc etc

Hanno fatto un film, ma qui dicono non sia granché