PDA

Visualizza Versione Completa : Paranoir reprise



Zhuge
01-06-20, 11:49
Non trovo più la discussione precedente :uhm:

comunque Para, l'ipad nuovo va bene, ma come la vedi se adesso me ne faccio rimborsare la metà dalla Cassa Forense? :asd:

WhiteMason
01-06-20, 11:53
Che tipo di contributo c'è Zhuge? :pippotto:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Zhuge
01-06-20, 11:54
2. Lo stanziamento di Euro 1.500.000,00 per un bando straordinario per l’erogazione di un contributo nella misura massima del 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di strumenti informatici avvenuto nel periodo 2019 - 2020 (fino alla data di pubblicazione del bando), per un importo rimborsabile minimo di 300 euro e massimo di 1.500 euro. Tale contributo non è cumulabile con l’analogo contributo percepito per gli anni precedenti nonché con gli eventuali contributi erogati per la partecipazione ad altri bandi straordinari emanati nell'anno 2020. La domanda andrà presentata esclusivamente con le modalità telematiche previste dal bando, a partire dalla sua pubblicazione sul sito della Cassa, e dovrà essere corredata dalla fattura relativa alla spesa sostenuta.

:pippotto:

Biocane
01-06-20, 11:55
Che tipo di contributo c'è Zhuge? :pippotto:

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

sì infatti, spara, quei vampiri hanno previsto qualcosa?

WhiteMason
01-06-20, 11:58
:pippotto:
La data ultima entro quando andava acquistato qualcosa, Zhuge?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Zhuge
01-06-20, 12:32
ah boh, bisogna leggere il bando, che non è ancora uscito però

WhiteMason
01-06-20, 12:38
ah boh, bisogna leggere il bando, che non è ancora uscito però

La mancanza di scandalizzata sorpresa e disappunto nel tuo commento qui viene da una consumata abitudine a comportamenti così ridicoli, presumo Zhuge? :asd:

> pubblico la disponibilità di un contributo legato ad un bando
> il bando non è ancora uscito, non si sa nulla
> Italy

hoffmann
01-06-20, 13:12
Mi sono forse perso il passaggio di Zhuge al lato gay della forza? :uhm:

Oppure c’è una ragione perfettamente rispettabile per il fatto che ha comprato roba epplo?

Zhuge
01-06-20, 14:04
La mancanza di scandalizzata sorpresa e disappunto nel tuo commento qui viene da una consumata abitudine a comportamenti così ridicoli, presumo Zhuge? :asd:

> pubblico la disponibilità di un contributo legato ad un bando
> il bando non è ancora uscito, non si sa nulla
> Italy

i bandi usciranno a giorni immagino, la comunicazione viene dal fatto che il CdA ha deliberato la provvidenza :asd:

- - - Aggiornato - - -


Mi sono forse perso il passaggio di Zhuge al lato gay della forza? :uhm:

Oppure c’è una ragione perfettamente rispettabile per il fatto che ha comprato roba epplo?

la ragione perfettamente rispettabile è che il mio ipad3 che mi fu REGALATO per la laurea ormai non funge praticamente più

hoffmann
01-06-20, 14:35
la ragione perfettamente rispettabile è che il mio ipad3 che mi fu REGALATO per la laurea ormai non funge praticamente più

Non è una giustificazione.
Potevi passate a una merda Android o a una Windows.

Zhuge
01-06-20, 14:38
e perdere l'avanzamento in alcuni mirabili giochini, MAI

hoffmann
01-06-20, 14:42
e perdere l'avanzamento in alcuni mirabili giochini, MAI

Già meglio :asd:

Zhuge
01-06-20, 14:44
che poi è proprio vero che le questioni di principio e le guerre di religione son finite

un paio di anni fa ho pure comprato la mia prima console, ps4, per giocare le esclusive, esclusive che peraltro adesso stanno arrivando anche tutte su pc :bua:

Lo Zio
01-06-20, 14:44
un paio di anni fa ho pure comprato la mia prima console, ps4, per giocare le esclusive, esclusive che peraltro adesso stanno arrivando anche tutte su pc :bua:
horizon zero dawn :asd:

Para Noir
01-06-20, 14:59
che poi è proprio vero che le questioni di principio e le guerre di religione son finite

un paio di anni fa ho pure comprato la mia prima console, ps4, per giocare le esclusive, esclusive che peraltro adesso stanno arrivando anche tutte su pc :bua:

Ma tanto di sto passo il pc lo vendi e ti compri un MacBook*, cazzotene

*immagino per metterci su Windows con BootCamp, eravate voi con gli iMac con Windows in studio?

Zhuge
01-06-20, 15:05
horizon zero dawn :asd:

ma anche quelli di cage, comprai la ps4 soprattutto per giocare quelli e a desso dopo che su epic dal 18 giugno arrivano pure su steam :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ma tanto di sto passo il pc lo vendi e ti compri un MacBook*, cazzotene

*immagino per metterci su Windows con BootCamp, eravate voi con gli iMac con Windows in studio?

yep

no io senza desktop (che sarebbe anche ora di rifare) non ci campo :asd:

Lo Zio
01-06-20, 15:08
HZD ha generato una shitstorm agli sviluppatori, il capo dello studio ha risposto con un ricchissimo "ma vaffanculo" :asd:

Zhuge
01-06-20, 15:09
visto :asd:

WhiteMason
01-06-20, 15:43
Posto qui solo per dire che infilano 150 milioni di cose inutili negli smartphone da millemila euro, ma la fotocamera Lidar che misura le distanze davvero mischiandole con la realtà aumentata, quella sì che è una cosa che dovrebbero cominciare a diffondere :sbav:

Para Noir
01-06-20, 15:45
Posto qui solo per dire che infilano 150 milioni di cose inutili negli smartphone da millemila euro, ma la fotocamera Lidar che misura le distanze davvero mischiandole con la realtà aumentata, quella sì che è una cosa che dovrebbero cominciare a diffondere :sbav:

Non capisco se trolli o meno :uhm: lo scanner Lidar è già nei nuovi iPad Pro e sarà anche su iPhone 12 a settembre :uhm:

WhiteMason
01-06-20, 17:41
Non capisco se trolli o meno :uhm: lo scanner Lidar è già nei nuovi iPad Pro e sarà anche su iPhone 12 a settembre :uhm:

Ottimo ci sia nei nuovi iPhone, uhm

Io intendevo che anche gli altri produttori dovrebbero farlo, sembra anche più semplice che inserire cento cinquanta fotocamere, asd

Para Noir
02-06-20, 08:27
Beh ora che l'ha fatto Apple copieranno in fretta :nod:

WhiteMason
02-06-20, 10:18
Beh ora che l'ha fatto Apple copieranno in fretta :nod:

Lo spero, perché quella è una funzione che profuma di progresso :snob:

Poi, usando Sketchup in questi giorni, sono di parte :smug:

WhiteMason
02-06-20, 12:47
Zhuge, aggiornamenti qui quando esce il bando, mi raccomando :snob:

Zhuge
02-06-20, 14:54
:snob:

Zhuge
15-06-20, 12:30
Pubblicato il bando, è possibile presentare la domanda. FATE PRESTO! :asd:

Zhuge
16-06-20, 18:07
uppete

WhiteMason
17-06-20, 11:03
Grande Zhuge, pure l'up, ti stimo :smug: