PDA

Visualizza Versione Completa : Avellone



DigitalPayne
21-06-20, 15:00
Avete sentito? Un altro accusato di molestie e stupri. Questa volta nell'industria videoludica.

Beh, non fatico a crederci, il mondo dei videogiochi è stato sempre abbastanza maschilista. :sisi:

Sarà vero? Finirà tutto a tarallucci e vino? La tipa ritirerà la denuncia fra 6 anni? Chissà...

ryohazuki84
21-06-20, 15:06
chi cazzo è, il fratello irpino di ualone?

DigitalPayne
21-06-20, 15:09
È uno importante. Ha pure la pagina su Wikipedia.

GenghisKhan
21-06-20, 15:13
Il nome mi suona familiare ma non riesco ad associarlo :uhm:

DigitalPayne
21-06-20, 15:15
https://en.wikipedia.org/wiki/Chris_Avellone#Video_games

LucaX360
21-06-20, 15:17
Il nome mi suona familiare ma non riesco ad associarlo :uhm:

Autore di videogiochi rpg, co-fondatore di Obsidian.

Mi domando chi possa averlo accusato.
Annah of the shadow in cambio di una parte in planescape torment?

Necronomicon
21-06-20, 15:19
L'idolo dell'RpgCodex :asd:

WhiteMason
21-06-20, 15:29
Quindi nell'ambito dei vg ci sono così tante ragazze che c'è addirittura modo di molestarle...? :pippotto:

E sono quindi gradevoli abbastanza perché ne valga la pena. :uhm: This is not the nerd world they taught me about.

Fruttolo
21-06-20, 15:34
E' pieno di ragazze assunte e pure promosse in poco tempo solo perché compagne di qualcuno.

Lux !
21-06-20, 15:45
Il nome mi suona familiare ma non riesco ad associarlo :uhm:

Lo scrittore di rpg per eccellenza: Torment, Fallout , Baldur's Gate, Divinity: Original Sin II e moltissimi altri...

- - - Updated - - -


Quindi nell'ambito dei vg ci sono così tante ragazze che c'è addirittura modo di molestarle...? :pippotto:

E sono quindi gradevoli abbastanza perché ne valga la pena. :uhm: This is not the nerd world they taught me about.

In precedenza c'è già stato il caso Alexis Kennedy e quello che a portato al suicidio di Alec Holowka, se non rimembro male

- - - Updated - - -

La roba zozza:
https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175411786842114

Necronomicon
21-06-20, 15:46
C'è lo screen di una che gli dice "Mi servirebbe un terzo" a cui lui risponde "vien qua che ti lecco la figa ahahahrurhhghahg"
Comunque qua si parla di cose che fanno quasi tutti gli uomini come stupri fatti e finiti, per cui non so :asd:

Zhuge
21-06-20, 15:50
sì ma cosa avrebbe fatto, di preciso?

alastor
21-06-20, 16:02
Come si chiamava quella youtuber(?) game designer(?) puppona che si era scopata gente a caso per far pubblicare i suoi titoli?


Comunque la gente che se ne esce dopo X anni per denunciare uno che le ha toccato un ginocchio o ha fatto una battutaccia per me parte male

Necronomicon
21-06-20, 16:03
sì ma cosa avrebbe fatto, di preciso?

https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175397337411586 bah

GenghisKhan
21-06-20, 16:03
Lo scrittore di rpg per eccellenza: Torment, Fallout , Baldur's Gate, Divinity: Original Sin II e moltissimi altri...


Ah ecco perché :sir:

EddieTheHead
21-06-20, 16:05
è già stato arrestato cit.

Necronomicon
21-06-20, 16:07
sì ma cosa avrebbe fatto, di preciso?

A leggere i tweets da cui è nata la cosa, un ubriacone che ci provava con le tipe e un pessimo fidanzato :asd:

DigitalPayne
21-06-20, 16:08
She/her
Anti-Fascist
Anti-Racism

<3 <3 <3

Maybeshewill
21-06-20, 16:53
sì ma cosa avrebbe fatto, di preciso?

Nulla
solite accuse del cazzo che piacciono agli americani

Parudio
21-06-20, 16:59
Per le ore di divertimento che ci ha dato, noi lo perdoniamo.

Zhuge
21-06-20, 17:40
https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175397337411586 bah

ese perché adesso devo leggere tutta quella CONFESSIONE lì dai :asd:

- - - Aggiornato - - -


A leggere i tweets da cui è nata la cosa, un ubriacone che ci provava con le tipe e un pessimo fidanzato :asd:

lo stupro sta diventando come l'abuso d'ufficio, praticamente CHIUNQUE lo commette almeno 5 volte ogni giorno prima di colaziione :asd:

EddieTheHead
21-06-20, 17:53
come al solito, se è l'uomo ad essere ubriaco è un'aggravante, se è la donna ad essere ubriaca una scusante :asd:

Lux !
21-06-20, 18:40
come al solito, se è l'uomo ad essere ubriaco è un'aggravante, se è la donna ad essere ubriaca una scusante :asd:

https://twitter.com/reservoird0gs/status/1274538711175356417
:tsk:

Absint
21-06-20, 19:37
Non ci posso credere Sbrotfl

Le storie intorno a DL2 non fanno che crescere e strabordare

Che roba..Poi mi leggero' tutto, non ne sapevo niente x D

Baddo
22-06-20, 07:19
Minchia Avellone no

DigitalPayne
22-06-20, 07:41
Poteva succedere a chiunque.

Gilgamesh
22-06-20, 07:43
ese perché adesso devo leggere tutta quella CONFESSIONE lì dai :asd:

- - - Aggiornato - - -



lo stupro sta diventando come l'abuso d'ufficio, praticamente CHIUNQUE lo commette almeno 5 volte ogni giorno prima di colaziione :asd:tl;dr: mi sono ubriacata, siamo andati in camera, ci ha provato, gli ho detto di no e lui se n'è andato. Ah e una volta mi ha accompagnata in stazione alle 4:30 di mattina ma era tutto un trucco per provarci con me.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200622/00af43c101665235d1c807ea84dee750.jpg

pasquaz
22-06-20, 07:47
tl;dr: mi sono ubriacata, siamo andati in camera, ci ha provato, gli ho detto di no e lui se n'è andato. Ah e una volta mi ha accompagnata in stazione alle 4:30 di mattina ma era tutto un trucco per provarci con me.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200622/00af43c101665235d1c807ea84dee750.jpg

:rotfl:

Gilgamesh
22-06-20, 07:50
Ah e l'ho presentato a una mia amica, si sono frequentati ma poi hanno litigato. Fine

BlackCaesar
22-06-20, 08:13
Ah e l'ho presentato a una mia amica, si sono frequentati ma poi hanno litigato. Fine

FIX:
Ah e l'ho presentato a una mia amica, si sono frequentati per un anno, lui a detta sua era uno stronzo, alla fine l'ha mollato e lui si è incazzato in ristorante ed è uscito ubriaco marcio. Lei preoccupata è andata in cerca di lui in una grande città, sola, quindi è colpa sua.

BONUS:
Il suo comportamento negli anni è peggiorato, ci sono voluti anni per farlo licenziare, ma non ero lìe non so la ragione esatta: tutto questo me l'ha detto mio cuggino che ancora lavora lì.

Zhuge
22-06-20, 08:14
tl;dr: mi sono ubriacata, siamo andati in camera, ci ha provato, gli ho detto di no e lui se n'è andato. Ah e una volta mi ha accompagnata in stazione alle 4:30 di mattina ma era tutto un trucco per provarci con me.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200622/00af43c101665235d1c807ea84dee750.jpg

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Ah e l'ho presentato a una mia amica, si sono frequentati ma poi hanno litigato. Fine

femminicidio

alezago88
22-06-20, 08:17
Ah quindi lei si ubriaca (perché non ti fanno ubriacare gli altri, sei tu che scegli di bere) come una merda (tipico comportamento dei paesi anglosassoni tra l'altro), lui ci prova senza fare nulla e viene accusato di molestie?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
22-06-20, 09:18
blackout drunk non è solamente ubriaca, eh :asd: è essere proprio senza sensi :asd:

DigitalPayne
22-06-20, 09:37
No, non la raccontate giusta.

Lui gli è saltato addosso mentre lei era ubriaca. Ha chiesto il consenso? C'è una liberatoria che lo permetteva? Non risulta.

Poi lui non glielo ha buttato perché aveva le mestruazioni. Che sfiga. :asd:

- - - Aggiornato - - -


blackout drunk non è solamente ubriaca, eh :asd: è essere proprio senza sensi :asd:

Io consiglio agli uomini cisgender di stare lontano da chiunque sia ubriaco perché potrebbe scattare il trappolone. :snob:

Absint
22-06-20, 09:47
Io consiglio agli uomini cisgender di stare lontano da chiunque sia ubriaco perché potrebbe scattare il trappolone. :snob:

Ma quindi tra trans invece ci si manda fuori ubriachi e ci si sexualassaulta e a tutti va bene?
Fico..

Lo Zio
22-06-20, 09:50
Io consiglio agli uomini cisgender di stare lontano da chiunque sia ubriaco perché potrebbe scattare il trappolone. :snob:

il trappolone di avellone :snob:

alezago88
22-06-20, 10:04
blackout drunk non è solamente ubriaca, eh :asd: è essere proprio senza sensi :asd:Si si, ho scritto. Ma il problema e "he got me blackout drunk" come se la avesse obbligata con la forza ad ingerire alcol.
Non penso sia andata così. Anche perché, stante la verità di quello che può essere successo dopo, forzare con la violenza una persona a bere alcolici contro la sua volontà é già un reato. Ah e tutti i presenti alla festa della società sarebbero complici, visto che erano in loro presenza.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
22-06-20, 10:21
Un pericoloso molestatore/stupratore wannabe che si ferma per le mestruazioni.
Ormai anche questi violentatori stanno diventando degli schizzinosi

Moloch
22-06-20, 10:23
Un pericoloso molestatore/stupratore wannabe che si ferma per le mestruazioni.
Ormai anche questi violentatori stanno diventando degli schizzinosi

in realtà dai post si capisce che è lei che si è rifiutata perché mestruava :asd:

ZTL
22-06-20, 10:28
https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175397337411586 bah
https://i.imgur.com/XIGlhnw.jpg

BlackCaesar
22-06-20, 10:42
in realtà dai post si capisce che è lei che si è rifiutata perché mestruava :asd:

Lo ha salvato praticamente. Probabilmente in quanto ebbra, altrimenti lo avrebbe inculato a fuoco dopo.

DigitalPayne
22-06-20, 10:43
in realtà dai post si capisce che è lei che si è rifiutata perché mestruava :asd:
Per farlo contento poteva fargli un bocchino.

Gilgamesh
22-06-20, 11:04
Lo ha salvato praticamente. Probabilmente in quanto ebbra, altrimenti lo avrebbe inculato a fuoco dopo.È garantito che senza testimoni sarebbe arrivata l'accusa di stupro

EddieTheHead
22-06-20, 11:08
vien voglia di offrirgli una birra, ad Avellone :asd:

Fruttolo
22-06-20, 11:10
Eh ma moloch l'aggressione non è solo fisica, è psicologica.
Il reato non è solo quando compiuto, il tentativo di stupro è stupro.
Poi lui infame che l'ha fatta bere.

Zhuge
22-06-20, 11:14
Eh ma moloch l'aggressione non è solo fisica, è psicologica.
Il reato non è solo quando compiuto, il tentativo di stupro è stupro.
Poi lui infame che l'ha fatta bere.

e ti dirò di più, dovremmo arretrare la tutela al solo pensiero

se un uomo pensa che vorrebbe uscire con una donna e poi andare in terza base, già lì è stupro

:fag:

Decay
22-06-20, 11:16
Ci fotte il durello sennò era tutto nella testa

Lux !
22-06-20, 11:17
Poteva succedere a chiunque.

L'importanza di essere astemi :snob:

the devil's reject
22-06-20, 11:20
Eh ma moloch l'aggressione non è solo fisica, è psicologica.
Il reato non è solo quando compiuto, il tentativo di stupro è stupro.
Poi lui infame che l'ha fatta bere.

L'aggressione è quando indipendentemente dalle tue azioni hai un pene simbolo di maschilismo e oppressione, check your privilege

Lux !
22-06-20, 11:22
e ti dirò di più, dovremmo arretrare la tutela al solo pensiero

se un uomo pensa che vorrebbe uscire con una donna e poi andare in terza base, già lì è stupro

:fag:

Non mi stai aggiornato :nonsifa:

Prima era già così:
Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore

Adesso è stupro se lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto (vedi quello arrestato per averle toccato il gomito, perchè lei ha pensato che poi le avrebbe toccato il seno e subito dopo stuprata) :teach:

Quindi se tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, devi costituirti :snob:

Mentre se lei pensa tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, la stai micro-aggredendo :teach:

Fruttolo
22-06-20, 11:27
E se poi con gli stessi occhi tu guardi un'altra, è tradimento. E lei ti può tirare borsettate.

Zhuge
22-06-20, 11:29
Non mi stai aggiornato :nonsifa:

Prima era già così:
Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore

Adesso è stupro se lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto (vedi quello arrestato per averle toccato il gomito, perchè lei ha pensato che poi le avrebbe toccato il seno e subito dopo stuprata) :teach:

Quindi se tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, devi costituirti :snob:

Mentre se lei pensa tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, la stai micro-aggredendo :teach:

tanto vale diventare froci, dunque

DigitalPayne
22-06-20, 12:13
È tutto molto sessista. Come quella insegnante che aveva stuprato un 13enne, è stata condannata, ma non si farà manco un secondo di carcere. Se fosse stato uomo avrebbero buttato la chiave.


tanto vale diventare froci, dunque

A parte le discriminazioni sociali, sì, essere froci rende tutto più semplice.

- - - Aggiornato - - -


E se poi con gli stessi occhi tu guardi un'altra, è tradimento. E lei ti può tirare borsettate.

Vabbè, ma lì sono scemi gli uomini che non denunciano. Io lo dico sempre. A ogni minimo accenno di violenza, bisogna denunciare.

GenghisKhan
22-06-20, 12:14
tanto vale diventare froci, dunque

Non ti serve certo una scusa eh :fag:

Lux !
22-06-20, 12:23
tanto vale diventare froci, dunque

C'è chi ha trovato un'altra soluzione... (https://twitter.com/MEMRIReports/status/1274998138059853824)

Zhuge
22-06-20, 12:35
Non ti serve certo una scusa eh :fag:

non ho bisogno, grazie, io ho scelto la via del forever alone :snob:

DigitalPayne
22-06-20, 14:37
Pure Biberon.

https://music.fanpage.it/justin-bieber-accusato-di-violenza-sessuale-e-impossibile-e-pubblica-mail-e-documenti/

Però lui ha pubblicato documenti che smentiscono.

Comunque quelle poveracce che tentano di cavalcare il #metoo per fare un po di soldi sono ridicole e fanno del male alle vere vittime di violenza. Si devono vergognare.

Rot Teufel
22-06-20, 15:37
Come si chiamava quella youtuber(?) game designer(?) puppona che si era scopata gente a caso per far pubblicare i suoi titoli?

intendi l'attention whore che ha portato al suicidio Alec Holowka (con tanto di smontaggio del suo alibi grazie al suo storico di twitter prima che cancellasse l'account)? :uhm:

Glasco
22-06-20, 15:43
quindi avellone è sotto il 7

ryohazuki84
22-06-20, 16:41
Poteva succedere a chiunque.

a me no

- - - Aggiornato - - -


blackout drunk non è solamente ubriaca, eh :asd: è essere proprio senza sensi :asd:

tecnica di approccio tipica di cocoon

Fruttolo
22-06-20, 16:42
intendi l'attention whore che ha portato al suicidio Alec Holowka (con tanto di smontaggio del suo alibi grazie al suo storico di twitter prima che cancellasse l'account)? :uhm:

Zoe Quinn?

EddieTheHead
22-06-20, 16:44
quindi avellone è sotto il 7

:asd:

ryohazuki84
22-06-20, 16:47
tanto vale diventare froci, dunque

"ce lo buttiamo?"
"vabbò"

PROFIT

Frigg
22-06-20, 18:12
AHAHAHA
chi è sta sciroccata?

alastor
22-06-20, 20:05
intendi l'attention whore che ha portato al suicidio Alec Holowka (con tanto di smontaggio del suo alibi grazie al suo storico di twitter prima che cancellasse l'account)? :uhm:
Si era Zoe quinn ma
1- me la ricordavo più topa, ammappa :S..
2- di holowca sto leggendo ora, ricordavo un caso più vecchio dove lei povera vittima in realtà si era semplicemente scopata x e y per avere recensioni/pubblicità di un suo robo :uhm:

Edit: ok si era depression quest, che ironia che abbia portato al suicidio un altra persona :facepalm:

Maybeshewill
23-06-20, 17:07
Praticamente licenziato da tutto, anche da Vampire
Per un twett

wesgard
23-06-20, 17:50
si e' finito. Non lavora piu'.

Addirittura non mettono la sua parte in vampire :smugpalm:

E' una cosa terrificante

Lux !
23-06-20, 17:54
Dying Light 2 :cattivo:

Zhuge
23-06-20, 18:04
:facepalm:

EddieTheHead
23-06-20, 18:35
bisognerebbe far partire una petizione

DigitalPayne
23-06-20, 21:04
Era meglio se nasceva frocio.

Glasco
23-06-20, 21:20
ma cosa.. vaffanculo, manco sapevo fosse dentro il seguito dei vampiri :chebotta:

Qoelet
23-06-20, 22:00
si e' finito. Non lavora piu'.

Addirittura non mettono la sua parte in vampire :smugpalm:

E' una cosa terrificante
Scusate, non ho ben capito: damnatio memoriae per uno dei migliori autori di testi per VG in assoluto perché ci ha provato con una ubriaca?

Per carità, altri tempi ed altri ambiti, ma con questo criterio finiremo per cancellare la Relatività, visto che ad Albert la patata piaceva alquanto...

Lux !
23-06-20, 22:13
Scusate, non ho ben capito: damnatio memoriae per uno dei migliori autori di testi per VG in assoluto perché ci ha provato con una ubriaca?Per averci provato ed essersene andato al primo no :snob:


Per carità, altri tempi ed altri ambiti, ma con questo criterio finiremo per cancellare la Relatività, visto che ad Albert la patata piaceva alquanto...

Ed era un orrendo marito :chebotta:

Biocane
23-06-20, 22:24
Dying Light 2 :cattivo:

va beh ormai l'avra' finito, o no? :look:

assurdo comunque, se diventi un minimo famoso in Usa, e' veramente meglio tagliarsi il cazzo, anzi no non basta perchè non l'aveva neanche tirato fuori.

- - - Aggiornato - - -


tanto vale diventare froci, dunque

mah non lo so, anche Kevin Spacey l'hanno crocifisso per bene

Lux !
23-06-20, 22:25
va beh ormai l'avra' finito, o no? :look:

assurdo comunque, se diventi famoso in Usa, e' veramente meglio tagliarsi il cazzo

- - - Aggiornato - - -



mah non lo so, anche Kevin Spacey l'hanno crocifisso per bene

In US rigirano le scene dei film per tagliare fuori gli attori, quindi finito o no, non c'è da fidarsi :uhoh:

Biocane
23-06-20, 22:28
In US rigirano le scene dei film per tagliare fuori gli attori, quindi finito o no, non c'è da fidarsi :uhoh:

è vero anche questo :smugpalm:

ZTL
23-06-20, 22:30
https://i.imgur.com/XIGlhnw.jpg
Up

wesgard
23-06-20, 22:46
ha anche scritto che voleva leccare la patata ad una su whatsapp ed a dato lo schiaffo sul culo ad un'altra.

Questo e' quello che si sa'. Ovviamente pare chiaro che quando beve si lascia andare a comportamenti non molto edificanti. IMHO non uno stupratore seriale ma piu' un pirla. Non che lo stia difendendo chiaro. Uno non lo dovrebbe fare. Ed e' giusto che paghi.

Ma Quello che spaventa e' l'effetto di un post: in 48 ore e' un paria che non lavora piu'. Ma il laovro e' il meno:

"Paradox Interactive explained to Gamasutra that, “Chris Avellone briefly worked with the Bloodlines 2 writing team early in the development of the game. Through an iterative creative process, however, none of his contributions remain in the game that Hardsuit Labs is continuing to develop.”"

La pena inflitta e' assoluta ed eterna.
Almeno gli assassini si fanno solo 33 anni.

DigitalPayne
23-06-20, 22:53
Vabbè, che vuole leccare la patata ci sta, è il solito bianco etero, ma almeno per dare lo schiaffo sul culo ha avuto il consenso?

wesgard
23-06-20, 22:57
Vabbè, che vuole leccare la patata ci sta, è il solito bianco etero, ma almeno per dare lo schiaffo sul culo ha avuto il consenso?

lol ovvio che no.. pare fosse ubriaco ad una festa di lavoro se ho capito bene. Ovvio che e' uno con problemi comportamentali gravi.

DigitalPayne
23-06-20, 23:01
No consent, no party. :nono:

EddieTheHead
23-06-20, 23:01
ha anche scritto che voleva leccare la patata ad una su whatsapp ed a dato lo schiaffo sul culo ad un'altra.

ah beh allora

roba da colonia penale, proprio :asd:

Milton
23-06-20, 23:05
ha anche scritto che voleva leccare la patata ad una su whatsapp ed a dato lo schiaffo sul culo ad un'altra.

Questo e' quello che si sa'. Ovviamente pare chiaro che quando beve si lascia andare a comportamenti non molto edificanti. IMHO non uno stupratore seriale ma piu' un pirla. Non che lo stia difendendo chiaro. Uno non lo dovrebbe fare. Ed e' giusto che paghi.

Ma Quello che spaventa e' l'effetto di un post: in 48 ore e' un paria che non lavora piu'. Ma il laovro e' il meno:

"Paradox Interactive explained to Gamasutra that, “Chris Avellone briefly worked with the Bloodlines 2 writing team early in the development of the game. Through an iterative creative process, however, none of his contributions remain in the game that Hardsuit Labs is continuing to develop.”"

La pena inflitta e' assoluta ed eterna.
Almeno gli assassini si fanno solo 33 anni.

Sinceramente, la cosa che mi più mi preoccupa è che con qualche tweet e #metoo si stia cercando di buttare nel cesso millenni di pensiero giuridico e filosofico.

Ormai qualsiasi illazione di natura sessuale è sufficiente a inchiodare l'accusato agli occhi della moltitudine. E lì ecco che la presunzione di non colpevolezza, uno dei pilastri del vivere civile in occidente, comincia a scricchiolare.

Le carenze culturali che rendono incapaci di distinguere l'uomo dalla sua opera artistica/professionale fanno il resto.

Zhuge
24-06-20, 07:44
è la proletarizzazione della querulità

prima, quando c'era il "comune senso del pudore" o il "buon costume" per lamentarti dovevi mettere di mezzo avvocati, pubblici ministeri e giudici, adesso bastano 140 caratteri e lo sanno tutti

Lux !
24-06-20, 09:52
Ubisoft Sofia is a trash fire of racism and misogyny. (https://twitter.com/betterthemask/status/1275484517244026881)

Esempio a caso (https://twitter.com/quiksilvababe/status/1275465755413250048)

Glasco
24-06-20, 10:08
https://publish.twitter.com/?query=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FMGS_RayRay%2Fst atus%2F1275504317076832256&widget=Tweet

:rotfl:

La verginità implicita in questo intervento mi offende. Nick e avatar da metal gear solid, biancavalleria, gif del cartone degli x men. Ziopuerco, mi sono usciti tre brufoli solo a leggerlo.


inoltre non so come si condividono i twitti

Lux !
24-06-20, 10:10
https://publish.twitter.com/?query=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FMGS_RayRay%2Fst atus%2F1275504317076832256&widget=Tweet

:rotfl:

La verginità implicita in questo intervento mi offende.


inoltre non so come si condividono i twitti

dovrebbero essere le due freccine che riciclano sotto il messaggio :uhm:

Zhuge
24-06-20, 10:18
e intanto anche ron jeremy va in galera

Angels
24-06-20, 10:21
https://www.ilmessaggero.it/spettacoli/cinema/porno_arrestato_attore_stupro_donne_ron_jeremy_luc i_rosse_oggi_ultime_notizie-5306474.html
Rispetto alle accuse ad Avallone qua sembra un po' più circostanziata la cosa.

Ceccazzo
24-06-20, 10:27
vabbeh ron jeremy non sta benissimo

WhiteMason
24-06-20, 11:23
lol ovvio che no.. pare fosse ubriaco ad una festa di lavoro se ho capito bene. Ovvio che e' uno con problemi comportamentali gravi.

Un momento, cerchiamo di non esasperare, asd. Uno schiaffo sul lato B ad una tipa è "avere problemi comportamentali gravi"? :asd:

E' un atto sfacciato e che infastidisce una buona parte di donne, ma non così tante, e che in un contesto di godereccio alcolismo è tollerato quasi con piacere da un'altra certa parte di donne. Non certo un'evidenza di gravi problemi comportamentali eh... :asd:

EddieTheHead
24-06-20, 11:24
Ubisoft Sofia is a trash fire of racism and misogyny. (https://twitter.com/betterthemask/status/1275484517244026881)

Esempio a caso (https://twitter.com/quiksilvababe/status/1275465755413250048)

giuro che non ho capito :uhm:

Zhuge
24-06-20, 11:24
dipende

se sei nel 1600 puritano o nel 2020 è un femminicidio

Lux !
24-06-20, 12:11
Un momento, cerchiamo di non esasperare, asd. Uno schiaffo sul lato B ad una tipa è "avere problemi comportamentali gravi"? :asd:

E' un atto sfacciato e che infastidisce una buona parte di donne, ma non così tante, e che in un contesto di godereccio alcolismo è tollerato quasi con piacere da un'altra certa parte di donne. Non certo un'evidenza di gravi problemi comportamentali eh... :asd:

Io gli rifilerei una sberlona :tsk:

- - - Updated - - -


giuro che non ho capito :uhm:

Ha chiesto nude-pics :snob:

La Rikkomba Vivente
24-06-20, 16:37
Il problema e' che

- i social media si possono usare per diffamare la gente
- censurare chi diffama agevola chi vuole censurare i social media
- per evitare la diffamazione si rischia di diventare la Cina

Forse la soluzione sarebbe di regolamentare il telefono senza fili sulle indagini, ovvero: un sito che riporta un reato deve specificare se l'indagine e' ancora in corso e se non c'e' una sentenza (nel 99% dei casi, probabilmente). Chi prende un articolo del genere, dove non c'e' una sentenza, e' passabile di denunzia.

Ma anche qui si finisce con il chiedere la carta d'identita' per loggarsi... e poi salta fuori che il forum di TGM ha solo due utenti, entrambi Svapo

EddieTheHead
24-06-20, 17:09
i social sono già censurati :asd:

Chiwaz
24-06-20, 17:18
Conosco solo questo

https://edilizia.palermo.it/img/shopgallery/31/imageitm_6.jpg

wesgard
24-06-20, 18:29
E anche Mel Gibson saluta.
Che non ami molto gli ebrei e' praticamente assodato. Pero' parliamo di una frase detta (se vero) 25 ANNI FA.

https://www.corriere.it/moda/cards/mel-gibson-escluso-sequel-galline-fuga-commenti-antisemiti-25-anni-fa-winona-ryder/licenziamento_principale.shtml

Anche qui quello che mi spaventa non e' Gibson (chi se ne frega). E' il fatto che accada e che l'articolo del corriere lo tratti come una cosa normale, anzi giusta.

Gilgamesh
24-06-20, 18:44
https://medium.com/@survivors_streaming_industry/survivor-stories-of-harassment-assault-with-the-gaming-and-live-streaming-industry-11cb2fab96f0

"Survivor stories" poi leggi a caso ed è tutta roba tipo "mi ha palpato il culo a una convention" o "siamo stati insieme per mesi e alla fine mi sono accorta che per tutto quel tempo mi stava stuprando"

Moloch
24-06-20, 18:47
E anche Mel Gibson saluta.
Che non ami molto gli ebrei e' praticamente assodato. Pero' parliamo di una frase detta (se vero) 25 ANNI FA.

https://www.corriere.it/moda/cards/mel-gibson-escluso-sequel-galline-fuga-commenti-antisemiti-25-anni-fa-winona-ryder/licenziamento_principale.shtml

Anche qui quello che mi spaventa non e' Gibson (chi se ne frega). E' il fatto che accada e che l'articolo del corriere lo tratti come una cosa normale, anzi giusta.

oven dodger :rotfl:

EddieTheHead
24-06-20, 18:53
idolo :rotfl:

Lo Zio
24-06-20, 18:54
ebrei, omosessuali... qualche negro trans l'abbiamo? :asd:

ryohazuki84
24-06-20, 19:04
dio abbia pietà del povero eventuale utente di j4s che dovesse diventare ricco e famoso

Fruttolo
24-06-20, 20:20
https://twitter.com/matronedea/status/1274777363771867136

EddieTheHead
24-06-20, 20:22
non è un tantino reato parlare dei cazzi degli altri online? :uhm:

Gilgamesh
24-06-20, 20:24
https://twitter.com/matronedea/status/1274777363771867136https://twitter.com/lunaaureli/status/1274877114026688516?s=19

UH OH

Milton
24-06-20, 20:43
https://twitter.com/lunaaureli/status/1274877114026688516?s=19

UH OH

Tanto, anche se glielo si facesse notare, lo giustificherebbe con quale triplo salto carpiato logico e le darebbero comunque credito: del resto, come può aver torto una femminista radicale che lotta contro il partriarcato? :asd:

Lo sappiamo bene come funziona: tutti i maiali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri... E in questo momento storico sappiamo anche chi sono questi ultimi

Zhuge
24-06-20, 20:48
non ho capito

Milton
24-06-20, 20:52
non ho capito

Leggi bene il commento di Lunacosa :asd:

Zhuge
24-06-20, 20:54
quindi? gli arabi sono brutti e cattivi perché prendono in giro le donne bianche?

Milton
24-06-20, 21:00
quindi? gli arabi sono brutti e cattivi perché prendono in giro le donne bianche?

No, il punto è che lei, femminista pro inclusivity / equality / blacklivesmatter etc., se la prende con uno specifico gruppo etnico come se nulla fosse. Della serie, tanto lei può farlo :asd:

Damon
24-06-20, 21:05
Un po' come quelli che su Twitter vorrebbero appendere a testa in giù Salvini o danno della zoccola alla Meloni e nel nickname hanno l'hashtag #restiamoumani o #antifascista.

Lo Zio
24-06-20, 21:06
beh sono antifacisti, quindi sono dalla parte giusta :fag:

alastor
24-06-20, 21:16
"non voglio ferirlo voglio solo che non lo faccia anche con altre" disse lei rovinando la vita a uno che non ha mai incontrato di persona :asd:

Zhuge
24-06-20, 22:10
No, il punto è che lei, femminista pro inclusivity / equality / blacklivesmatter etc., se la prende con uno specifico gruppo etnico come se nulla fosse. Della serie, tanto lei può farlo :asd:

ah ok, allora avevo capito :asd:

Gilgamesh
25-06-20, 05:51
Pure il tizio di somethingawful... ah no

https://twitter.com/H3yY0000/status/1275852872639557636?s=19

DigitalPayne
25-06-20, 08:53
Ma chi di voi metterebbe la mano sul fuoco affermando che tutti questi episodi siano falsi?

Io solo per Justin Biber perché ha portato delle evidenze. Per il resto, è chiaro che chi ha i soldi si sente onnipotente e ne approfitta, sapendo che le donne (la maggior parte) sono attratte da questi. Però poi se non ti fai dare un consenso chiaro e dimostrabile in futuro, ne paghi le conseguenze.

Per evitare tutto ciò, basterebbe una cosa molto semplice: evitare di molestare chi non ti fornisce un consenso e stare alla larga dagli ubriachi.

Necronomicon
25-06-20, 09:11
Tante lo fanno apposta con la gente famosa e poi se ne pentono perché magari fidanzate o Dio sa che

alezago88
25-06-20, 09:50
Io parto dal presupposto che se fosse successa la stessa cosa con una persona sconosciuta avrebbero lasciato correre tranquillamente, ma visto che sono persone famose meglio bruciargli la carriera no?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

ZTL
25-06-20, 09:51
oven dodger :rotfl:
:rotfl:

Lo Zio
25-06-20, 10:25
mi immagino una che schiva i forni a microonde che le lanciano addosso :asd:

EddieTheHead
25-06-20, 10:32
Pure il tizio di somethingawful... ah no

https://twitter.com/H3yY0000/status/1275852872639557636?s=19

bipolare e alcolista, c'è da fidarsi :snob: #believeallwomen

Lux !
25-06-20, 10:35
Ashraf Ismail ha annunciato via Twitter di essersi dimesso dal ruolo di creative director di Assassin’s Creed Valhalla in seguito alle indiscrezioni circa la sua vita sentimentale. Nelle scorse ore, infatti, è saltato fuori che Ismail sarebbe stato infedele nei confronti di sua moglie. (https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/181294/assassins-creed-valhalla-ashraf-ismail-creative-director/)

Necronomicon
25-06-20, 10:52
Quindi tutti gli infedeli devono prendere aspettativa / dimettersi? Tutto il mondo sta diventando il giappone? Che società di merda

Lux !
25-06-20, 10:55
Quindi tutti gli infedeli devono prendere aspettativa / dimettersi? Tutto il mondo sta diventando il giappone? Che società di merda

Attendiamo i distributori di biancheria intima usata :snob:

Milton
25-06-20, 13:23
Ma chi di voi metterebbe la mano sul fuoco affermando che tutti questi episodi siano falsi?

Io solo per Justin Biber perché ha portato delle evidenze. Per il resto, è chiaro che chi ha i soldi si sente onnipotente e ne approfitta, sapendo che le donne (la maggior parte) sono attratte da questi. Però poi se non ti fai dare un consenso chiaro e dimostrabile in futuro, ne paghi le conseguenze.

Per evitare tutto ciò, basterebbe una cosa molto semplice: evitare di molestare chi non ti fornisce un consenso e stare alla larga dagli ubriachi.

Ma è questo il punto. Io non so (e nessuno di noi può sapere) se questi episodi siano falsi o no. Potrebbero essere verissimi, ci mancherebbe. Questo però spetta dimostrarlo a chi di dovere negli appositi luoghi (tribunali, etc.). Il fatto che basti un'illazione qualsiasi e non una sentenza per far scattare licenziamenti e per condannare alcuni alla damnatio memoriae (Spacey, Allen, etc.) è un segnale proprio brutto brutto a livello di società.

Baddo
26-06-20, 15:08
Conosco solo questo

https://edilizia.palermo.it/img/shopgallery/31/imageitm_6.jpg

Ma quello è un Tavellone :uhm:

Biocane
26-06-20, 15:11
Ma è questo il punto. Io non so (e nessuno di noi può sapere) se questi episodi siano falsi o no. Potrebbero essere verissimi, ci mancherebbe. Questo però spetta dimostrarlo a chi di dovere negli appositi luoghi (tribunali, etc.). Il fatto che basti un'illazione qualsiasi e non una sentenza per far scattare licenziamenti e per condannare alcuni alla damnatio memoriae (Spacey, Allen, etc.) è un segnale proprio brutto brutto a livello di società.

è un segnale che tutti si odiano e appena si puo' smerdare qualcuno, parte il linciaggio: la folla ha sete di sangue come non mai in questa epoca da nuova inquisizione, penso che ai piu' non freghi un cazzo della verita' o della giustizia

Chiwaz
26-06-20, 16:29
Ma quello è un Tavellone :uhm:

Eh appunto.

Qoelet
26-06-20, 19:43
Per evitare tutto ciò, basterebbe una cosa molto semplice: evitare di molestare chi non ti fornisce un consenso e stare alla larga dagli ubriachi.
No: per ciulare paghi e bon. Rilascio di fattura corrisponde a consenso.
Alla fine i ricchi e famosi si convinceranno che conviene. Pazienza per chi vuol ricevere raccomandazioni a colpi di figa/pene, e che se va male denuncia lo stupro: ce ne faremo una ragione.

EDIT: E' straoridnario accorgersi, ad un certo punto, che in Arma Letale Mel Gibson era "nature" e non recitava. :asd:

Glasco
26-06-20, 20:02
son of a bitch knows story structure :nod:




https://www.youtube.com/watch?v=GrPRIXeOqhM

freddye78
26-06-20, 20:10
EDIT: E' straoridnario accorgersi, ad un certo punto, che in Arma Letale Mel Gibson era "nature" e non recitava. :asd:
What?

Qoelet
26-06-20, 22:13
What?
Massì, Riggs era un personaggio che sembrava un po' squilibrato ma ci marciava, come quando si butta giù dal tetto assieme al tizio che voleva suicidarsi.
Ed invece no, è proprio l'attore che è così: una lettura veloce al copione, mezzo chilo di lacca per far tenere i capelli e via: non serve recitare, se sei il personaggio. Come Downey Jr. con Stark: non recita, è lui.

DigitalPayne
27-06-20, 08:38
No: per ciulare paghi e bon. Rilascio di fattura corrisponde a consenso.
Alla fine i ricchi e famosi si convinceranno che conviene. Pazienza per chi vuol ricevere raccomandazioni a colpi di figa/pene, e che se va male denuncia lo stupro: ce ne faremo una ragione.

EDIT: E' straoridnario accorgersi, ad un certo punto, che in Arma Letale Mel Gibson era "nature" e non recitava. :asd:

Vabbè, mica tutti pagano per ciulare? Per esempio uno come Stefano De Martino non ne ha bisogno, le donne etero gli si fiondano sul cazzo, però è sempre buona norma farsi rilasciare un consenso scritto e firmato, non si sa mai che fra 20 anni qualcuna voglia fare soldi facili...

Lux !
29-06-20, 20:25
https://twitter.com/MichelleMHyde/status/1277644051676909574

Qoelet
29-06-20, 20:36
Vabbè, mica tutti pagano per ciulare? Per esempio uno come Stefano De Martino non ne ha bisogno, le donne etero gli si fiondano sul cazzo, però è sempre buona norma farsi rilasciare un consenso scritto e firmato, non si sa mai che fra 20 anni qualcuna voglia fare soldi facili...
No, è che l'atto del pagare credo conti come inoppugnabile consenso: non è che ora ti voglio scopare poi tra sei mesi mi ricordo che in realtà mi hai stuprata: in data tot, 2 minuti prima dell'atto, tizio ha versato i 100 euro per pagare. Basta l'estratto conto. Penso che per gente stracarica di soldi sia preferibile pagare 100 euro a botta anche con delle "civili" piuttosto che vivere nella minaccia di un'accusa di stupro.

Maybeshewill
29-06-20, 21:35
https://twitter.com/MichelleMHyde/status/1277644051676909574

Tutte ste cagacazzi hanno She/Her nel profilo, è facilissimo evitarle

Fruttolo
29-06-20, 21:38
https://imgur.com/a/EAHadqu

Gilgamesh
29-06-20, 22:34
https://twitter.com/BunnyAyu/status/1260282764668043267?s=20

La Rikkomba Vivente
30-06-20, 02:30
https://twitter.com/BunnyAyu/status/1260282764668043267?s=20

spazzatura

Lux !
30-06-20, 13:32
https://twitter.com/BiankadonkAnim/status/1276553305611780096

Fruttolo
30-06-20, 13:35
https://twitter.com/BiankadonkAnim/status/1276553305611780096

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/61365-avellone-post2045287.html#post2045287

ryohazuki84
30-06-20, 14:29
Vabbè, mica tutti pagano per ciulare? Per esempio uno come Stefano De Martino non ne ha bisogno, le donne etero gli si fiondano sul cazzo, però è sempre buona norma farsi rilasciare un consenso scritto e firmato, non si sa mai che fra 20 anni qualcuna voglia fare soldi facili...

io mi limito a segarmi e taglio la testa al toro

Necronomicon
30-06-20, 14:53
https://twitter.com/BiankadonkAnim/status/1276553305611780096:rotfl: 3/4 delle relazioni :asd:

Lo Zio
30-06-20, 14:56
io mi limito a segarmi e taglio la testa al toro

non era tirare il collo al pollo?

ryohazuki84
30-06-20, 15:13
non era tirare il collo al pollo?

tu hai il pollo, io ho il toro :fag:

Lo Zio
30-06-20, 15:13
tu hai il pollo, io ho il toro :fag:

il toro ha le corna :lul:

WhiteMason
30-06-20, 16:52
No, era tagliare la testa al toro, asd

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Glasco
30-06-20, 17:26
:rotfl: 3/4 delle relazioni :asd:tra l'altro noto un sacco di RED FLAGS nei commenti di cui lei pare non accorgersi nemmeno questa volta :(

Volo
30-06-20, 17:37
soprattutto una red flag piuttosto visibile fin da subito

ryohazuki84
30-06-20, 18:15
eppure io avellone continuo a leggerlo canticchiandolo così


https://www.youtube.com/watch?v=OmsUnKZpHKc

Fruttolo
02-07-20, 22:51
https://imgur.com/a/zozlTOV

EddieTheHead
02-07-20, 23:15
https://imgur.com/a/zozlTOV

cazz'è sta roba

ho il malditesta dopo 3 righe

Fruttolo
02-07-20, 23:24
cazz'è sta roba

ho il malditesta dopo 3 righe

Pro di Super Smash Bros che si succhiano il cazzo e poi uno paga un altro per non dire niente e poi non so ma direi che questo sia abbastanza

Volo
02-07-20, 23:26
super smash bros a tutti gli effetti

Gilgamesh
03-07-20, 07:20
Pro di Super Smash Bros che si succhiano il cazzo e poi uno paga un altro per non dire niente e poi non so ma direi che questo sia abbastanza
In July 2020, former professional Smash player Zack "CaptainZack" Lauth posted an allegation that he and Nairo had a sexual relationship in 2017, while CaptainZack was a minor, and that Nairo had subsequently sent CaptainZack payments to entice the latter not to reveal the allegations. Nairo subsequently deactivated his Twitter and Instagram accounts. The morning after the allegation was posted, NRG Esports cut ties with Nairo.[15] Nairo issued an apology hours later, claiming that he would be seeking help

21 anni e l'altro ne aveva 16. "He would be seeking help" :asd:

EddieTheHead
03-07-20, 10:01
ma che stronzate :facepalm:

ma poi na bella denuncia per ricatto scusate?

GenghisKhan
03-07-20, 10:45
:miannoio:

Fruttolo
11-07-20, 10:48
https://twitter.com/icotom/status/1281721973312233472

Perché discutere di questo, tanto domani se streammi i tuoi utenti hanno il drop gratis di Watch Dogs 2 e qualche altra cagata inutile

DigitalPayne
11-07-20, 11:12
Che dice l'articolo, non so leggere il frocese.

Necronomicon
11-07-20, 11:34
L'articolo è sotto paywall, in pratica da quel che intuisco dal poco che si riesce a leggere, le HR pur ricevendo segnalazioni, facevano poco o nulla

EddieTheHead
11-07-20, 11:38
esticazzi

Fruttolo
11-07-20, 11:49
Basta scorrere i commenti per avere un riassunto in inglese.
Che ai capoccia lì fregasse solo ingrossare il conto in banca credevo fosse risaputo comunque.

EddieTheHead
11-07-20, 12:55
ma come

vuoi dire che tutto il wokismo delle megamultinazionali è solo facciata? :pippotto:

DigitalPayne
11-07-20, 12:56
Chissà se succede pure alla Rockstar.

Fruttolo
11-07-20, 13:26
Succede cosa?

Necronomicon
11-07-20, 13:45
Chissà se succede pure alla Rockstar.

Vista la sensibilità dei giochi che fanno, probabilmente le donne sono legate a strumenti di tortura

DigitalPayne
11-07-20, 14:41
Succede cosa?
Molestie sulle donne.

ryohazuki84
11-07-20, 15:55
Vista la sensibilità dei giochi che fanno, probabilmente le donne sono legate a strumenti di tortura

con un tizio simil-trevor che le sevizia

Fruttolo
12-07-20, 11:41
Molestie sulle donne.

In tutte le aziende, a maggior ragione quelle grandi, si organizzano feste ed eventi dove son tutti ubriachi e cercano di buttarselo nel culo. Nessuna ipocrisia plis.


ma come

vuoi dire che tutto il wokismo delle megamultinazionali è solo facciata? :pippotto:

Infatti Ubisoft ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di un paio di pezzi grossi di cui si richiedeva la testa

https://twitter.com/W_Chloe/status/1282238420698398721

Peccato che la capa HR l'hanno fatta sì dimettere, ma non lascia l'azienda, resta lì.

E per la gioia di Terenas, non mi ricordo se era lei o un'altra capa HR che sta in Canada, aveva dichiarato che se fossero stati ritenuti responsabili di tutto sto marciume lei assieme ai suoi collaboratori se ne sarebbero andati.

Grottesco

Biocane
12-07-20, 12:19
Chissà se succede pure alla Rockstar.
succede questo:
google
legate al tavolo ufficio pompini
primo risultato

EddieTheHead
12-07-20, 12:23
insopportabili le giappocine con le loro vocine del cazzo

Biocane
12-07-20, 12:26
insopportabili le giappocine con le loro vocine del cazzo

ma non parlano, hanno la bocca occupata

EddieTheHead
12-07-20, 12:43
dicevo in generale

DigitalPayne
12-07-20, 13:10
È uno scandalo.

https://www.repubblica.it/esteri/2020/07/12/news/scandalo_sessismo_e_molestie_nel_gigante_dei_video giochi_ubisoft_rimossi_tre_dirigenti-261718812/

Che questo serva in futuro per realizzare giochi meno maschilisti e più arcobaleno. :snob:

Fruttolo
12-07-20, 13:14
È uno scandalo.

https://www.repubblica.it/esteri/2020/07/12/news/scandalo_sessismo_e_molestie_nel_gigante_dei_video giochi_ubisoft_rimossi_tre_dirigenti-261718812/

Che questo serva in futuro per realizzare giochi meno maschilisti e più arcobaleno. :snob:

Veramente, che scandalo questo articolo, non è vero che sono stati rimossi tre dirigenti.
Vi dicevo io che i francesi avrebbero cercato di sfangarla a modo loro.

Fruttolo
20-07-20, 14:30
https://youtu.be/BRhYT5Lgp98

Fruttolo
22-07-20, 13:28
https://twitter.com/GreatWallofChin/status/1285364499592159233

Fruttolo
02-08-20, 12:38
https://twitter.com/oyassialex/status/1288156403656527880

I was taken into a room suddenly one day. HR and the executive producer told me

"you are the bitch of the office. if you don't stop speaking up and asking questions, we will fire you."

asd

Volo
02-08-20, 12:39
:rotfl:

Covin
02-08-20, 13:58
Che narrativa, chissà com'era divertente al lavoro questa. :asd:

Fruttolo
02-08-20, 18:13
she/they covin :sisi:

Volo
02-08-20, 20:24
ma she/they si può fare? non è tipo she/her o they/their?

Milton
02-08-20, 20:32
ma she/they si può fare? non è tipo she/her o they/their?

'they' è un pronome associato a non so più quale gender :uhm:

Lux !
02-08-20, 20:40
ma she/they si può fare? non è tipo she/her o they/their?

Una cosa è la grammatica ed un'altra la neolingua dei sjw

DigitalPayne
03-08-20, 07:26
They è il pronome utilizzato quando non si vuole specificare il genere.

ZTL
03-08-20, 07:50
They è il pronome utilizzato quando non si vuole specificare il genere.

Vanno in giro con un lenzuolo sulla testa, inoltre.

Moloch
03-08-20, 09:07
https://twitter.com/oyassialex/status/1288156403656527880

I was taken into a room suddenly one day. HR and the executive producer told me

"you are the bitch of the office. if you don't stop speaking up and asking questions, we will fire you."

asd

"i could only glimpse at how bad it was for everyone else less male, less straight-passing, and less white than myself"

"Senior Writer and Narrative Designer
@EidosMontreal

\opinions are mine/
she/they"

perché queste storie vengono sempre fuori da casi psichiatrici? :asd:

Necronomicon
03-08-20, 14:00
Certe donne che hanno denunciato avance varie non erano nemmeno attraenti. Mi chiedo se individui con una maturità sentimentale maggiore di un nerd coder da basement si metterebbero a molestare molte delle protagoniste di molestie

Maybeshewill
03-08-20, 15:54
"i could only glimpse at how bad it was for everyone else less male, less straight-passing, and less white than myself"

"Senior Writer and Narrative Designer
@EidosMontreal

\opinions are mine/
she/they"

perché queste storie vengono sempre fuori da casi psichiatrici? :asd:

Successa la stessa cosa con i casi di abusi negli e-sport di un mese fa, tutte she/he

wesgard
03-08-20, 20:54
ma qualcuno sa che fine a fatto Avellone? immagino non lo vedremo mai piu' in un gioco :|

Fruttolo
03-08-20, 22:01
Fossi in lui diventerei she/her, metterei su un team e rilascerei un gioco ricevendo fondi per le vaginazze

DigitalPayne
04-08-20, 08:13
Magari lo assume la Ubisoft.

Fruttolo
14-08-20, 19:31
https://www.gamasutra.com/view/news/368010/New_allegations_show_the_cycle_of_abuse_and_miscon duct_runs_deep_at_Ubisoft.php

Decay
14-08-20, 19:35
Ma alla fine fotte a qualcuno?

Necronomicon
14-08-20, 20:36
A chi ha subito l'abuso e a chi viene eventualmente licenziato per averlo fatto

Lo Zio
14-08-20, 21:31
Vanno in giro con un lenzuolo sulla testa, inoltre.

agitano catene e fanno UUUUUUUUUUUUUU ?

Maybeshewill
15-08-20, 02:21
Hanno licenziato il tipo che ha fatto il miglior assassin creed di sempre

Fruttolo
18-08-20, 18:28
https://www.theguardian.com/world/2020/aug/18/games-firm-rocksteady-accused-of-lack-of-action-on-harassment

EddieTheHead
18-08-20, 19:38
“slurs regarding the transgendered community” and “discussing a woman in a derogatory or sexual manner with other colleagues”, and sexual harassment “in the form of unwanted advances, leering at parts of a woman’s body, and inappropriate comments in the office”.

queste le accuse, io propongo l'ergastolo :sisi:

Maybeshewill
18-08-20, 19:47
Guardi le tette a una e sei un criminale adesso? :pippotto:

Fruttolo
18-08-20, 20:18
no anche ieri

Zhuge
18-08-20, 21:29
Guardi le tette a una e sei un criminale adesso? :pippotto:

ma dove vivi, sono anni che è così

Lo Zio
18-08-20, 21:29
sono anni che guardi le tette? :asd:

Absint
18-08-20, 21:41
Mi immagino Maybeshewill che vive andando in giro fischiando ai culi delle colleghe e ridendo sguaiatamente con un panino masticato in bocca che smollica ovunque mentre si gratta vistosamente il pacco e urla "aaah porca puttana che bella la figa regá" ogni volta che entra in ufficio

Lo Zio
18-08-20, 21:42
maybecoso le grabba dalla pussy

Absint
18-08-20, 21:56
maybecoso le grabba dalla pussy

No Perché se dici così poi lui arriva e dice qualcosa tipo:

"Il concetto di misura di just4spam: guardare le tette=grabbare la pussy :facepalm: " o altre risposte evasive simili sue

Lo Zio
18-08-20, 21:56
vabbè ormai il personaggio lo conosciamo :asd:

Maybeshewill
18-08-20, 22:00
Voi non guardate tette e culi
prendo atto

Lo Zio
18-08-20, 22:00
prendi il cazzo che ti pare :asd:

La Rikkomba Vivente
18-08-20, 22:21
Guardi le tette a una e sei un criminale adesso? :pippotto:

dove vivi, a Bolzano?

Absint
18-08-20, 22:30
Voi non guardate tette e culi
prendo atto

C é differenza tra guardarli e far sentire la donna guardata in difficoltà ma é qua che mi chiedo come li guardi tu e penso sia come ho descritto nel post più sopra :asd:

Zhuge
18-08-20, 23:17
sono anni che guardi le tette? :asd:

anni che ci provo e poi distolgo lo sguardo

è praticamente uno sport olimpico

Fruttolo
19-08-20, 13:32
Se volete cliccare e dare la giusta attenzione a questa povera donna


https://youtu.be/sG6QVmYGddQ

EddieTheHead
19-08-20, 14:46
^^cliccouncazzo :caffe:

squallwii
19-08-20, 17:39
Avete sentito? Un altro accusato di molestie e stupri. Questa volta nell'industria videoludica.

Beh, non fatico a crederci, il mondo dei videogiochi è stato sempre abbastanza maschilista. :sisi:

Sarà vero? Finirà tutto a tarallucci e vino? La tipa ritirerà la denuncia fra 6 anni? Chissà...Sì infatti che schifo sta gente che osa guardare le femmine.

Dal punto di vista serioso fottesega, tutti i dialoghi più lunghi che ricordo nei GDR giocati dove stava lui erano i suoi. Mi ha abbottato i coglioni a dismisura con le sue menate

CDB
19-08-20, 20:39
Boh, a me fa sorridere pensare che andrà in galera per una serie di cose che io chiamo Martedì. :fag:

Lo Zio
19-08-20, 20:41
martedì è il tuo schiavo sessuale ? :fag:

CDB
19-08-20, 20:45
martedì è il tuo schiavo sessuale ? :fag:
Non ho schiavi sessuali. Quantomeno non maschi. E cmq le chiamo collaboratrici professionali, ci lega un consolidato rapporto di stima reciproca.

Lo Zio
19-08-20, 20:46
ahhh :fag:

Fruttolo
19-08-20, 20:49
Cognome fa Mattina o Pomeriggio?

CDB
19-08-20, 20:53
Cognome fa Mattina o Pomeriggio?

O Mattina o Pomeriggio. Tutto il giorno no che ormai ho una certa e non reggo più.