PDA

Visualizza Versione Completa : E a N***** i poliziotti le prendono



raistlin85
23-10-20, 23:21
sono sicuro che il nostro ehm la nostra ministrAH dell'interno farà sicuramente giustizia.

https://www.facebook.com/IlMeridianoNews/

PS sono carabinieri.

Bobo
23-10-20, 23:33
Per ora sono quattro coglioni.
Ma per ora non è ancora successo niente.


Chi è che prendeva per il culo Ranieri Guerra oggi?

Bicampione Asturiano
23-10-20, 23:36
Proprio quattro non sono visto che la polizia non sa cosa fare..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Maelström
23-10-20, 23:37
Proprio quattro non sono visto che la polizia non sa cosa fare..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

La polizia sa cosa fare ma non vogliono prendersi la responsabilità e le rogne che ne conseguono.

Gli spari un pò di lacrimogeni e chissà che così gli venga pure voglia di usare le mascherine.

Bicampione Asturiano
23-10-20, 23:38
Chissà perché :asd:

Visto che quelle volte che han fatto qualcosa si sono visti tacciare di violenti, squadristi, fascisti.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

alastor
23-10-20, 23:51
In b4 mio figlio era un ragazzo d'oro

Bicio
24-10-20, 00:00
Quest'anno la conta dei feriti per i botti viene anticipata di qualche mese :sisi:

NoNickName
24-10-20, 00:07
1400 euro al mese non sono abbastanza per prendersi sia le mazzate che le denuncie

raistlin85
24-10-20, 00:09
in realtà per me chi protesta ha pienamente ragione e purtroppo le manifestazioni con i fiori non servono proprio a nulla;
il punto è che se un commerciante manifesta il proprio dissenso, in piena pandemia, senza mascherina va fatto chiudere immediatamente senza nessun ammortizzatore sociale.

Frigg
24-10-20, 00:11
cannoni caricati a mitraglia:cattivo:

raistlin85
24-10-20, 00:26
cannoni caricati a mitraglia:cattivo:

contro gente che ha bisogno di far sentire la propria voce?

Covin
24-10-20, 00:42
La ragione d'essere scende in piazza contro il signorino De Luca, vediamo come risponderà a questo attacco diretto dei suoi concittadini.

Picard
24-10-20, 01:06
La ragione d'essere scende in piazza contro il signorino De Luca, vediamo come risponderà a questo attacco diretto dei suoi concittadini.

Con il lanciafiamme.

MaoMao
24-10-20, 05:27
La ragione d'essere scende in piazza contro il signorino De Luca, vediamo come risponderà a questo attacco diretto dei suoi concittadini.

Sta studiando le battute, dagli tempo.

lezard valeth
24-10-20, 06:01
Moi dalla parte dei n**********?

E' l'apocalisse :nono:

Skynight
24-10-20, 06:43
sono sicuro che il nostro ehm la nostra ministrAH dell'interno farà sicuramente giustizia.

https://www.facebook.com/IlMeridianoNews/

PS sono carabinieri.

Mattarella per martedi convoca in riunione speciale di emergenza sanitaria il ministero della difesa.

raistlin85
24-10-20, 08:01
Con il lanciafiamme.O con qualche video preparato da qualche agenzia di comunicazione.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

Napoleoga
24-10-20, 08:09
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201024/bc1abf3f901e2de700e5ad6415603d72.jpg

pasquaz
24-10-20, 08:31
La ragione d'essere scende in piazza contro il signorino De Luca, vediamo come risponderà a questo attacco diretto dei suoi concittadini.

ma se grazie ai video dei lanciafiamme ha stravinto le elezioni, adesso gli stessi votanti si offendono? :asd:
clowns vs clowns


cannoni caricati a mitraglia:cattivo:
a bava beccaris piace questo elmento :sisi:

IlGrandeBaBomba
24-10-20, 08:33
Chi è che prendeva per il culo Ranieri Guerra oggi?

Io? Lo ribadisco: anzi, sparate come quella di Guerra danno a questi subumani proprio l'incoraggiamento di cui hanno bisogno.

- - - Aggiornato - - -


La polizia sa cosa fare ma non vogliono prendersi la responsabilità e le rogne che ne conseguono.

Gli spari un pò di lacrimogeni e chissà che così gli venga pure voglia di usare le mascherine.

This.

Talismano
24-10-20, 08:38
Poteva succedere ovunque e invece...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bicio
24-10-20, 08:49
Se si vuole protestare ci sono i modi e le sedi opportune, non mettendo a ferro e a fuoco la città o creando un pericolo per la salute pubblica :boh2:

Già con gli assembramenti di ieri sera quelli il virus lo hanno sparso ancora di più :facepalm:

Picard
24-10-20, 08:56
Vero, Bicio, una PEC alla regione sortisce lo stesso effetto e risalto mediatico di una rivolta. :sisi:

IlGrandeBaBomba
24-10-20, 09:19
Quando mai la camorra ha spedito pec? :asd:

Orologio
24-10-20, 09:31
Secondo me tutti quanti non hanno notato un dettaglio...

Guardando foto e video, tra quelli che hanno sfidato il coprifuoco, la percentuale di chi non indossa la mascherina, di chi la indossa a metà e chi proprio non la mette è paragonabile alla media nazionale. Anzi, in una situazione di tumulto, mi sarei aspettato meno mascherine, perché si è spalleggiati dalla folla...

La paura e la consapevolezza del virus c'è...ma niente limitazione alla propria area...

alastor
24-10-20, 09:33
vabbè per coprirsi il volto va bene pure la mascherina :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
24-10-20, 10:21
vabbè per coprirsi il volto va bene pure la mascherina :asd:

This :asd:.

Don Zauker
24-10-20, 10:26
Poteva succedere ovunque e invece...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche a Livorno han menato vigili e preso a pedate le auto dei caramba dopo controlli per assembramenti :bua:

Holo-i-gno
24-10-20, 10:26
Io penso che fosse inevitabile vista la palese incompetenza di chi guida la carretta.. anzi spero non peggiori e non dialoghi in altre città. In ogni caso tutti a far incetta di carta igienica!

Principe Eugenio
24-10-20, 10:28
Vero, Bicio, una PEC alla regione sortisce lo stesso effetto e risalto mediatico di una rivolta. :sisi:

Quindi? Hanno fatto bene?

In b4 non ho detto questo. :asd:

Lurge
24-10-20, 11:04
de luca non ha fatto una beata fava per la sanità campana sa solo invocare chiusure e lockdown adminchiam.

Picard
24-10-20, 12:11
Quindi? Hanno fatto bene?

In b4 non ho detto questo. :asd:

Comprendere un'azione non vuol dire avallarla.

MrVermont
24-10-20, 12:13
Vero, Bicio, una PEC alla regione sortisce lo stesso effetto e risalto mediatico di una rivolta. :sisi::asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
24-10-20, 12:15
Quindi? Hanno fatto bene?

In b4 non ho detto questo. :asd:contro De Luca va bene qualunque cosa per quanto mi riguarda :rissa:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

raistlin85
24-10-20, 12:38
Quindi? Hanno fatto bene?

In b4 non ho detto questo. :asd:Scusa...ma come si fanno le proteste secondo te?
Senza delinquenti o pazzi, come si fa ad attrarre l'attenzione mediatica degli indignati?
Se non ci fossero quelli che su Instagram si lamentano, se non vi fossero i telegiornali che condannano ciò che è successo, chi ne starebbe a parlare ora?
Se fossero scesi in piazza con i gessetti colorati col cavolo che qualcuno li avrebbe ascoltati.

Le proteste devono portare disordini perché sennò sono bolle di sapone.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

Salutava Sempre
24-10-20, 12:43
...e questo è solo l'inizio. :bua:

Dehor
24-10-20, 12:46
al di là che piaccia o meno come showman, De Luca è uno che vuole imporre delle regole, come può passarla liscia in quella regione?

Zhuge
24-10-20, 12:49
Comprendere un'azione non vuol dire avallarla.

appunto, in b4 non ho detto questo :asd:

poi, Picard, molte volte l'atto di comprensione puro può comunque in sé apparire (essere inteso, frainteso) apologetico

- - - Aggiornato - - -


Scusa...ma come si fanno le proteste secondo te?
Senza delinquenti o pazzi, come si fa ad attrarre l'attenzione mediatica degli indignati?
Se non ci fossero quelli che su Instagram si lamentano, se non vi fossero i telegiornali che condannano ciò che è successo, chi ne starebbe a parlare ora?
Se fossero scesi in piazza con i gessetti colorati col cavolo che qualcuno li avrebbe ascoltati.

Le proteste devono portare disordini perché sennò sono bolle di sapone.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

i disordini sono disordini e basta, la protesta è l'occasione, non il fine, nel 99% dei casi

Damon
24-10-20, 12:51
al di là che piaccia o meno come showman, De Luca è uno che vuole imporre delle regole, come può passarla liscia in quella regione?Esatto.
Provateci voi a governare la Campania :asd:

DigitalPayne
24-10-20, 13:38
Non ho capito. È un nuovo episodio di Gomorra? Ma non era finita la stagione? :uhm:


de luca non ha fatto una beata fava per la sanità campana sa solo invocare chiusure e lockdown adminchiam.
Quindi ha ragione De Magistris? :fag:


Esatto.
Provateci voi a governare la Campania :asd:
Governare gli italiani non è difficile, è inutile.

Chi lo diceva? :fag:

maio
24-10-20, 13:42
"Aiutiamoli a casa loro" è già stato detto?

Salutava Sempre
24-10-20, 13:48
LE GUARDIE SI DOVEVANO METTERE IN SMART WORKING!!!! :vendetta:

megalomaniac
24-10-20, 15:31
Vogliono massacrare economicamente e psicologicamente una Nazione.
Io sto con il popolo napoletano sceso in piazza contro coprifuoco e lockdown. Libertà!


Se succedesse in tutta Italia ??? Forza prendiamoci per mano e liberiamo l'italia!! Mandiamo questo governo a casa!!!!!


Da maggio ad oggi ha pensato solo ed esclusivamente alla campagna elettorale. Si sente un "messia". Forte anche del consenso elettorale. I campani dovrebbero riflettere se sono consci del loro errore lo cacciassero a calci in culo.
Intimorire non paga più.

Orologio
24-10-20, 15:41
De Luca vuole imporre le regole...?! Ahaha.

De Luca fa la conferenza stampa cabaret, col suo personaggio costruito.

Una volta che ha detto che usa il lanciafiamme cosa è cambiato rispetto ad un altro governatore? Ci sono party autorizzati in altre regioni? Ci sono feste di laurea?!
È il primo che unilateralmente ha chiuso le scuole? (Marche a marzo)

...ecc...

È un buffone che piace... in una regione dove guarda caso ha attecchito tantissimo un altro comico nel 2018.
È la versione terrona di salvini eh... però un campano non lo ammetterà mai.

Pampero
24-10-20, 16:27
Ma De Luca non era quello che dispensava saggezza & consigli su come limitare e gestire la diffusione del virus in Lombardia ?
Lui che governa una regione dove il servizio sanitario regionale e' peggio dell' Uganda ?? (con tutto il rispetto per l' Uganda ovviamente) :asd:

Damon
24-10-20, 16:41
Governare gli italiani non è difficile, è inutile.

Chi lo diceva? :fag:

Uno che a quest'ora avrebbe spezzato le reni al virus :snob:

alastor
24-10-20, 16:51
macchè, sono citazioni mai esistite :bua:

Lurge
25-10-20, 09:36
https://i.postimg.cc/4dcJxCj3/5418284-1433-coronavirus-scuola-rientro-febbre-misurazione-ultime-notizie-de-luca-campania-oggi.jpg
far rispettare le regole da uno che.. indossa una mascherina traforata...
:fag:

Sandro Storti
25-10-20, 10:42
Vogliono massacrare economicamente e psicologicamente una Nazione.
Io sto con il popolo napoletano sceso in piazza contro coprifuoco e lockdown. Libertà!


Se succedesse in tutta Italia ??? Forza prendiamoci per mano e liberiamo l'italia!! Mandiamo questo governo a casa!!!!!


Da maggio ad oggi ha pensato solo ed esclusivamente alla campagna elettorale. Si sente un "messia". Forte anche del consenso elettorale. I campani dovrebbero riflettere se sono consci del loro errore lo cacciassero a calci in culo.
Intimorire non paga più.

Questa l'hai copiata da?