PDA

Visualizza Versione Completa : Ma tipo avete deciso se/cosa votare al referendum per LETRIVELLE ? [no politika]



Cesarino
09-04-16, 11:28
cdt, no voja di fare sondaggio

Cek
09-04-16, 11:30
Vorrei trivellare tante fregne
Altro che il mare

fulviuz
09-04-16, 11:32
Astensione: referendum inutile.

Di solito ci sono quelli che "OMG!!! Ci drivellano il mare duddo, il betrolio sulle gggoste! La nostrabbellidalia" e non si considera che km più, km meno, ci son altre centinaia di piattaforme sui nostri mari,
e poi quelli che "votate noh! i bosti di labboro! gi dogga combrarlo da bbbutin!!" che per due pisciate di petrolio e tre scoregge di gas non è che ci si rovina così.

Nandos
09-04-16, 11:33
Sono un po' combattuto eh, devo dire la verità, ma la logica mi dice di lasciarli trivellare, già che le risorse italiane sono poche, quindi... http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug104.gif

ryohazuki84
09-04-16, 12:08
astensione e fottesega

Lurge
09-04-16, 12:16
ma c'è già una legge al riguardo a che serve sto referendumcoso?

macs
09-04-16, 12:16
ci disegno un pene sopra

Arkler
09-04-16, 12:17
Voto si ma solo per fare fastidio al governo :sisi:

In realtà il referendum è quasi inutile

mila il bello
09-04-16, 12:17
se al seggio c'è qualche tipa carina ci vado, altrimenti fottesega carpiato

Glasco
09-04-16, 12:43
vado e voto no

anche solo per le differenze nelle reazioni tra quando 'sto pres del cons ha proposto l'astensione e le reazioni quando quell'altro aveva invitato la ggente ad andare al mare

Sansav
09-04-16, 12:46
vado a votare NO

Cek
09-04-16, 12:51
L'avessero fatto nell'adriatico veneto-emiliano e' probabile che un po petrolio avrebbe pulito le acqua

Squall811
09-04-16, 12:54
Tutti dicono si, quindi voto no

Skywolf
09-04-16, 13:27
io sono per il no ma non ho capito cosa fanno gli altri che sono per il no: se si astengono o votano.

è un bel problema.

per me bisognerebbe andare a votare "no", ma se molti decidono di astenersi, allora andare a votare può essere controproducente...

ryohazuki84
09-04-16, 13:31
io sono per il no ma non ho capito cosa fanno gli altri che sono per il no: se si astengono o votano.

è un bel problema.

per me bisognerebbe andare a votare "no", ma se molti decidono di astenersi, allora andare a votare può essere controproducente...

this, chi è per il no fa bene a stare a casa anche perchè quelli che andranno a votare saranno in maggioranza per il sì

Moloch
09-04-16, 13:33
io sono per il no ma non ho capito cosa fanno gli altri che sono per il no: se si astengono o votano.

è un bel problema.

per me bisognerebbe andare a votare "no", ma se molti decidono di astenersi, allora andare a votare può essere controproducente...

gli ultimi che ci han pensato su e sono andati lo stesso a votare no han fatto raggiungere il quorum al referendum sul nucleare del 2011, passato col 97% dei sì.
vedi un po' te :asd:

Zhuge
09-04-16, 13:39
ovviamente mi astengo, solo pensare che i vegani, gli ambietalisti, i veteropiddini e i complottari casaleggiani dicono di votare sì è motivazione sufficiente per astenersi

poi io sono dell'idea che si trivelli pure (con le dovute cautele), basta che il petrolio ed il gas costino meno e la gente abbia da lavorare

insomma, it's capitalism baby