Visualizza Versione Completa : Severo ma giusto
Torino, assolda un picchiatore perché spezzi le dita al figlio gay: "Non deve più fare il chirurgo"
https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/12/16/news/torino_assolda_un_picchiatore_perche_spezzi_le_dit a_al_figlio_chirurgo_e_omosessuale-278550620/?ref=RHTP-BH-I278590937-P8-S2-T1
No, a parte le battute, ci vuole veramente un deficiente a cercare di spezzare le dita al figlio perchè busone, soprattutto se è un chirurgo.
Non credo però che serva la legge sulla transfobia omofobia o sarcazzo. Se uno è talmente scemo da voler storpiare il figlio non credo abbia paura dell'aggravante.
"Ma il sicario ha rivelato il piano alla vittima"
https://i.imgur.com/obw9SXp.jpg
La cosa più assurda è l'onestà del romeno che segue il tipo, scopre che non è un criminale, fa la spia, rinuncia ai 2500€ e rischia pure le botte a sua volta quando il padre uscirà di prigione
Non mi pare che abbia rinunciato ai soldi :uhm:
Picchiatore a volte scemo mai
Non mi pare che abbia rinunciato ai soldi :uhm:
Picchiatore a volte scemo mai
Ah era pagamento anticipato? Mi ero perso sta parte
Quindi adesso rischia 2 volte
Visto che il padre aveva già assunto 2 per picchiare il compagno in passato, ha fin troppe conoscenze
Torino, assolda un picchiatore perché spezzi le dita al figlio gay: "Non deve più fare il chirurgo"
https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/12/16/news/torino_assolda_un_picchiatore_perche_spezzi_le_dit a_al_figlio_chirurgo_e_omosessuale-278550620/?ref=RHTP-BH-I278590937-P8-S2-T1
No, a parte le battute, ci vuole veramente un deficiente a cercare di spezzare le dita al figlio perchè busone, soprattutto se è un chirurgo.
Non credo però che serva la legge sulla transfobia omofobia o sarcazzo. Se uno è talmente scemo da voler storpiare il figlio non credo abbia paura dell'aggravante.
dottor strano :snob:
La cosa assurda approfondendo la cosa, non è stata tanto perchè il figlio è busone, perchè pare che inizialmente il padre avesse accettato la cosa, il padre pare che abbia sbroccato quando la cosa è diventata pubblica e le foto del figlio con l'amante sono uscite sui giornali.
Un'altra cosa che sembra ancora più assurda è che il picchiatore invece di eseguire subito l'incarico, ha seguito il figlio per qualche giorno, perchè il padre aveva detto che apparteneva ad ambienti criminali, e non rilevando che il chirurgo fosse un criminale invece di eseguire il suo incarico, ha raccontato al figlio di essere stato ingaggiato dal padre per rompergli le dita.
non riesco ad afferrare il nesso tra l'essere gay e il non dover più fare il chirurgo.
condannato a due anni :rotfl: dopodomani è fuori
Necronomicon
16-12-20, 17:57
La cosa assurda approfondendo la cosa, non è stata tanto perchè il figlio è busone, perchè pare che inizialmente il padre avesse accettato la cosa, il padre pare che abbia sbroccato quando la cosa è diventata pubblica e le foto del figlio con l'amante sono uscite sui giornali.
Un'altra cosa che sembra ancora più assurda è che il picchiatore invece di eseguire subito l'incarico, ha seguito il figlio per qualche giorno, perchè il padre aveva detto che apparteneva ad ambienti criminali, e non rilevando che il chirurgo fosse un criminale invece di eseguire il suo incarico, ha raccontato al figlio di essere stato ingaggiato dal padre per rompergli le dita.L'avrà seguito per accertarsi non facesse parte di un gruppo criminale che poi avrebbe spezzato le reni al rumeno
condannato a due anni :rotfl: dopodomani è fuori
Non va proprio dentro, le condanne sotto i cinque anni le sconti a piede libero
Aveva 75 anni, già è tanto che gli hanno dato 2 anni, a 75 anni anche gli avessero dato 5 anni, non sarebbe andato in carcere lo stesso.
Quando persino un rumeno è meno figlio di puttana e più progressista di tuo padre :lol:
Possibile che il padre sia così merdoso? Dubiterei della notizia, se non fosse che si è già arrivati a sentenza, quindi non dovrebbe essere fuffa
NoNickName
16-12-20, 18:33
Certo che non c'è più gente che sappai mantenere la parola
non riesco ad afferrare il nesso tra l'essere gay e il non dover più fare il chirurgo.
Non c’è nesso, col soprattutto intendo dire che è ancora peggio perché è un lavoro che richiede mani buone.
Quando persino un rumeno è meno figlio di puttana e più progressista di tuo padre [emoji38]
Il rumeno si è semplicemente parato il didietro.
Il soldi se li è fatti dare dal chirurgo e non ha nemmeno dovuto fare il lavoro e compromettersi.
Sandro Storti
16-12-20, 19:15
Fossi il figlio pagare qualcuno per mandare al campo santo il padre
Fossi il figlio pagare qualcuno per mandare al campo santo il padreDi sicuro non finisce qua
SEMPRE DETTO KE DEI RUMENI NON CI SI PUO' FIDARE
EddieTheHead
17-12-20, 00:42
ma non è che il vegliardo è andato di capoccia? :uhm:
https://i.imgur.com/3I883oa.png
Avrà visto che non aveva anelli da rubare e a rinunciato all'idea di spaccare dita
ma non è che il vegliardo è andato di capoccia? :uhm:
Se diamo per buono quello scritto nell'articolo, delle continue vessazioni a ex moglie e figlio, se è in grado di assoldare qualcuno e pagarlo per menare (c'è scritto che il compagno del figlio era già stato mandato in ospedale) è pienamente in grado di essere giudicato per le sue colpe senza attenuanti.
Borgo di Dio
17-12-20, 09:18
Con un padre del genere, per forza è diventato stranosessuale.