PDA

Visualizza Versione Completa : [DPCM & Family & Rant] se non bestemmio guarda



ND
24-12-20, 15:43
Sto pome mia moglie va dai suoi con mio figlio. La logica era quella che ci andasse lei e mia cognata con rispettivi figli per fare un minimo di festa coi nonni nel rispetto dei limiti del Dpcm. Nonni che tra l’altro ci hanno sfanculato da mesi ad aiutarci nella gestione del pargolo perché si cagano addosso ma ehi, non ti fai la festina coi nipoti a Natale?
Cosa scopre però il vostro affezionato? Che alla festina interverrà anche il compagno di mia cognata perché :” chi vuoi che faccia controlli?” ... ora , è vero che con mia moglie e mio figlio fuori guadagno un mezzo pome di tregua , ma devo dire che questo doppio pesismo mi manda in rage ai livelli del culo di quell’utente che si era cagato addosso in ascensore perché a 30 anni non ha ancora il controllo degli sfinteri.
Specie perché i pranzi con loro sono ricchi di invettive dove sono i primi a richiedere totale rispetto per le regole a tutti.
Vabbè, buon anale a tutti e rispettate ste cazzo di regole.

Mdk
24-12-20, 15:50
Tanto in casa la polizia non può entrare a fare controlli, a meno che non ti beccano in 3 adulti (over 14) in auto non c'è problema

squallwii
24-12-20, 15:53
Ja, this

ND
24-12-20, 16:07
Guardate, i controlli non sono il problema, visto che in italia non esistono da sempre.
Il problema è questo atteggiamento ( indipendente dal covid) per cui anche a fronte di regole semplici si debba sempre cercare la scorciatoia, si debba sempre pensare che valgono per gli altri e non per noi.

Para Noir
24-12-20, 16:07
Vecchi di merda

lezard valeth
24-12-20, 16:13
Ma lasciarli marcire in solitudine a natale?

Zuma
24-12-20, 16:14
Non ho capito...sei geloso del compagno di tua cognata? Ha già avuto una tresca con tua moglie? :uhm:

tigerwoods
24-12-20, 16:15
Vecchi di merda

san covid aiutaci tu

ND
24-12-20, 16:17
Non ho capito...sei geloso del compagno di tua cognata? Ha già avuto una tresca con tua moglie? :uhm:

No, mi sta in culo di dovermi sorbire perennemente la filippica sulle regole e poi alla prima occasione utile si trasgredisce allegramente.

Kraven VanHelsing
24-12-20, 16:36
No, mi sta in culo di dovermi sorbire perennemente la filippica sulle regole e poi alla prima occasione utile si trasgredisce allegramente.

Vedo che c'è della gran serenità verso i sòceri :asd:

https://just4gifs.netsons.org/giffe/smuggo/smuggocf.gif

Skynight
24-12-20, 16:51
siamo in Italia ND che ti aspettavi? :asd:

ND
24-12-20, 17:02
Vedo che c'è della gran serenità verso i sòceri :asd:

https://just4gifs.netsons.org/giffe/smuggo/smuggocf.gif

Sono brave persone, capisco pure che abbiano paura a tenere nostro figlio nonostante questo significhi per me fare i salti mortali tripli bendato per gestire lavoro e famiglia, ma visto che soprattutto mia suocera è una cagacazzo di prima ( non per nulla è ex insegnante di matematica ) e quei trogloditi di mio suocero e il compagno di mia cognata fanno tanto i rigorsi di sto cazzo , mi piacerebbe un minimo di consequenzialità.
Eh si, siamo in italia , infatti stiamo finendo a puttane perchè al di là del covid manca proprio quel minimo di coscienza civica per rispettare regole banali.

WhiteMason
24-12-20, 17:16
Come verrebbe discussa la cosa qualora tu ritenessi che "be', dai, c'avete ragione, vengo pure io così ci godiamo un po' il Natale!", def? :uhm:

Bobo
24-12-20, 17:25
No, mi sta in culo di dovermi sorbire perennemente la filippica sulle regole e poi alla prima occasione utile si trasgredisce allegramente.

Se ho ben capito, e nell'ipotesi che tuo figlio e tuo nipote siano under 14, tecnicamente potevate andare tutti a casa dei suoceri senza violare nessuna regola :look:

Siete due famiglie con 2 adulti + bambino, in due auto diverse potete spostarvi ed in casa sareste in 6 adulti + 2 bambini.
Se non si considerano i bambini, sareste anche nei limiti del "raccomandato".


Poi son d'accordo che sia un po un controsenso non tenere il bambino per paura del covid e farsi il pranzo di natale con nipoti, figlie e famiglie al seguito.

kyashan
24-12-20, 17:26
Guardate, i controlli non sono il problema, visto che in italia non esistono da sempre.
Il problema è questo atteggiamento ( indipendente dal covid) per cui anche a fronte di regole semplici si debba sempre cercare la scorciatoia, si debba sempre pensare che valgono per gli altri e non per noi.
italia

BigDario
24-12-20, 17:27
Troppa trama, postate figa sennò mi deprimo

AummaAumma
24-12-20, 17:28
quindi a te rode il culo perché hai in famiglia gente del: predica bene, ma razzola male

minchia per pigna in cula che devi essere :asd:

Zhuge
24-12-20, 17:30
ND che non ha ancora capito che le norme si applicano agli altri, mica agli amici e parenti :asd:

WhiteMason
24-12-20, 17:32
Quindi qui su Just 4 Spam prevale la fazione del predico bene e razzolo male? :asd:

E def è uno stronzo perché fa notare questa dinamica? :sir:

ND
24-12-20, 17:40
Se ho ben capito, e nell'ipotesi che tuo figlio e tuo nipote siano under 14, tecnicamente potevate andare tutti a casa dei suoceri senza violare nessuna regola :look:

Siete due famiglie con 2 adulti + bambino, in due auto diverse potete spostarvi ed in casa sareste in 6 adulti + 2 bambini.
Se non si considerano i bambini, sareste anche nei limiti del "raccomandato".


Poi son d'accordo che sia un po un controsenso non tenere il bambino per paura del covid e farsi il pranzo di natale con nipoti, figlie e famiglie al seguito.

Guarda, sicuramente hai ragione tu, ma bisogna anche fare conto sugli spazi a disposizione per mantenere la distanza, soprattutto se sei in tanti.
E con tutta onestà qualche dubbio sulla tua interpretazione ce l'ho: pensa al caso dei miei genitori, che hanno 4 figli accompagnati. Se domani andavamo a pranzo da loro saremmo stati in 10 adulti + 2 figli, non proprio una situazione di sicurezza.

- - - Aggiornato - - -


quindi a te rode il culo perché hai in famiglia gente del: predica bene, ma razzola male

minchia per pigna in cula che devi essere :asd:

italans be like italians :asd:

- - - Aggiornato - - -


ND che non ha ancora capito che le norme si applicano agli altri, mica agli amici e parenti :asd:

italians be like italians x 2 :asd:

A parte le battute si, tendenzialmente seguo le regole con rigore. Purtroppo sentirsi furbi perchè si seguono le proprie regole è una fase che ho passato da 25 anni almeno :asd:

- - - Aggiornato - - -


Quindi qui su Just 4 Spam prevale la fazione del predico bene e razzolo male? :asd:

E def è uno stronzo perché fa notare questa dinamica? :sir:

certo. Del resto io sono un cagacazzi perchè rompo i coglioni a mio padre che viene nella mia via tenendo il cane senza guinzaglio, dovrei essere meno pigna in culo e portarlo a cagare nel balcone di aumma aumma che così è contento.

hoffmann
24-12-20, 17:40
Sto pome mia moglie va dai suoi con mio figlio. La logica era quella che ci andasse lei e mia cognata con rispettivi figli per fare un minimo di festa coi nonni nel rispetto dei limiti del Dpcm. Nonni che tra l’altro ci hanno sfanculato da mesi ad aiutarci nella gestione del pargolo perché si cagano addosso ma ehi, non ti fai la festina coi nipoti a Natale?
Cosa scopre però il vostro affezionato? Che alla festina interverrà anche il compagno di mia cognata perché :” chi vuoi che faccia controlli?” ... ora , è vero che con mia moglie e mio figlio fuori guadagno un mezzo pome di tregua , ma devo dire che questo doppio pesismo mi manda in rage ai livelli del culo di quell’utente che si era cagato addosso in ascensore perché a 30 anni non ha ancora il controllo degli sfinteri.
Specie perché i pranzi con loro sono ricchi di invettive dove sono i primi a richiedere totale rispetto per le regole a tutti.
Vabbè, buon anale a tutti e rispettate ste cazzo di regole.

Consolati.
I miei suoceri non parlano più a me e mia moglie da una decina di giorni perché volevano che ci vedessimo durante queste feste e invece mi sono imposto e ho preteso il rispetto delle norme (soprattutto nel loro interesse, peraltro).

Che vuoi farci? :asd:

ND
24-12-20, 17:41
Consolati.
I miei suoceri non parlano più a me e mia moglie da una decina di giorni perché volevano che ci vedessimo durante queste feste e invece mi sono imposto e ho preteso il rispetto delle norme (soprattutto nel loro interesse, peraltro).

Che vuoi farci :asd:

hai fatto benissimo. Quello che a me sconforta è che ho dovuto dare dei raus anche ai miei: notare, mia madre è primario e ha un reparto covid, cazzo, se non lo sa lei chi minchia lo deve sapere?

tigerwoods
24-12-20, 17:43
Consolati.
I miei suoceri non parlano più a me e mia moglie da una decina di giorni perché volevano che ci vedessimo durante queste feste e invece mi sono imposto e ho preteso il rispetto delle norme (soprattutto nel loro interesse, peraltro).

Che vuoi farci? :asd:

i suoceri sono anche loro terroni? comprensibile :asd:

WhiteMason
24-12-20, 17:43
Come avevo già ricordato in un'altra occasione, in relazione però ad una diverso lato del carattere, vi è forse qualche correlazione tra esser diventati primario ed una tendenza a violare le regole per il proprio tornaconto? :fag:

hoffmann
24-12-20, 17:44
i suoceri sono anche loro terroni? comprensibile :asd:
Sì :asd:

tigerwoods
24-12-20, 17:45
Sì :asd:

allora sei tu lo sciagurato traditore :snob:

hoffmann
24-12-20, 17:48
allora sei tu lo sciagurato traditore :snob:
Credo che mi ritengano una bestia rinnegata da dio già da tempo e per molte ragioni. Quindi nulla di preoccupante :asd:

Kraven VanHelsing
24-12-20, 17:50
Sì :asd:

E secondo loro in base a quale regola voi, che suppongo siate residenti al nord, sareste stati nel giusto a scendere in terronia per trovarli a natale? https://just4gifs.netsons.org/giffe/fag/humfag2.gif
Non dirmi "ma sì, chi vuoi che vi fermi per strada?"

hoffmann
24-12-20, 17:54
E secondo loro in base a quale regola voi, che suppongo siate residenti al nord, sareste stati nel giusto a scendere in terronia per trovarli a natale? https://just4gifs.netsons.org/giffe/fag/humfag2.gif
Non dirmi "ma sì, chi vuoi che vi fermi per strada?"

È peggio di così.
Loro sono saliti dieci giorni fa dall’altra figlia per le vacanze di Natale (40 km da me). Era un modo per eludere la mia decisione di non scendere usando qualche trucco (e ce ne sarebbero). Erano convinti che ormai fosse fatta, ma io ho imposto la separazione ugualmente :fag:
Ci vorrà un po’ perché gli passi :asd:

pietreppaolo
24-12-20, 17:58
Un abbraccio.

Zhuge
24-12-20, 17:58
Guarda, sicuramente hai ragione tu, ma bisogna anche fare conto sugli spazi a disposizione per mantenere la distanza, soprattutto se sei in tanti.
E con tutta onestà qualche dubbio sulla tua interpretazione ce l'ho: pensa al caso dei miei genitori, che hanno 4 figli accompagnati. Se domani andavamo a pranzo da loro saremmo stati in 10 adulti + 2 figli, non proprio una situazione di sicurezza.

- - - Aggiornato - - -



italans be like italians :asd:

- - - Aggiornato - - -



italians be like italians x 2 :asd:

A parte le battute si, tendenzialmente seguo le regole con rigore. Purtroppo sentirsi furbi perchè si seguono le proprie regole è una fase che ho passato da 25 anni almeno :asd:

- - - Aggiornato - - -



certo. Del resto io sono un cagacazzi perchè rompo i coglioni a mio padre che viene nella mia via tenendo il cane senza guinzaglio, dovrei essere meno pigna in culo e portarlo a cagare nel balcone di aumma aumma che così è contento.

no ma non ce l'avevo con te, ce l'avevo coi tuoi parenti :asd:

Kraven VanHelsing
24-12-20, 18:04
È peggio di così.
Loro sono saliti dieci giorni fa dall’altra figlia per le vacanze di Natale (40 km da me). Era un modo per eludere la mia decisione di non scendere usando qualche trucco (e ce ne sarebbero). Erano convinti che ormai fosse fatta, ma io ho imposto la separazione ugualmente :fag:


Ma allora avresti potuto tranquillamente e legalmente andare dalla cognata e vedervi tutti insieme https://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugbananato.gif


Ci vorrà un po’ perché gli passi :asd:

eufemismo dell'anno https://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smuglapide.gif

hoffmann
24-12-20, 18:11
eufemismo dell'anno https://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smuglapide.gif
Dici che sarà peggio di quando mi sono rifiutato di far battezzare la loro nipotina (lui diacono e pezzo grosso della sua diocesi, lei consacrata a non so che ordine laico cattolico - praticamente suora) ? :asd:
Se sono ancora vivo dopo quello, di certo non mi accopperanno ora.

GenghisKhan
24-12-20, 18:23
Quindi qui su Just 4 Spam prevale la fazione del predico bene e razzolo male? :asd:


Hai appena descritto perfettamente Bicio :asd:

AummaAumma
24-12-20, 18:47
certo. Del resto io sono un cagacazzi perchè rompo i coglioni a mio padre che viene nella mia via tenendo il cane senza guinzaglio, dovrei essere meno pigna in culo e portarlo a cagare nel balcone di aumma aumma che così è contento.

:asd:
foto di repertorio di ND dopo che ha rimproverato il padre
https://i.imgur.com/sNotaFm.jpg

Mdk
24-12-20, 18:48
Se ho ben capito, e nell'ipotesi che tuo figlio e tuo nipote siano under 14, tecnicamente potevate andare tutti a casa dei suoceri senza violare nessuna regola :look:

Siete due famiglie con 2 adulti + bambino, in due auto diverse potete spostarvi ed in casa sareste in 6 adulti + 2 bambini.
Se non si considerano i bambini, sareste anche nei limiti del "raccomandato".


Poi son d'accordo che sia un po un controsenso non tenere il bambino per paura del covid e farsi il pranzo di natale con nipoti, figlie e famiglie al seguito.

Sarebbero 6 adulti in casa, fuori norma per quanto ho capito

squallwii
24-12-20, 19:09
Perché, quale sarebbe il massimo di adulti?

Kraven VanHelsing
24-12-20, 19:37
Dici che sarà peggio di quando mi sono rifiutato di far battezzare la loro nipotina (lui diacono e pezzo grosso della sua diocesi, lei consacrata a non so che ordine laico cattolico - praticamente suora) ? :asd:
Se sono ancora vivo dopo quello, di certo non mi accopperanno ora.

Vedrai, vedrai quando sarà il momento di leggere i testamenti :asd:

hoffmann
24-12-20, 20:03
Vedrai, vedrai quando sarà il momento di leggere i testamenti :asd:
E io che c’entro, è mia moglie che si deve preoccupare :asd:

Vorrà dire che andrà tutto a mia figlia, l’unica adorata nipote :asd:

Nico
24-12-20, 21:11
Op sei adulto, hai una famiglia.

Puoi e devi comportarti da capo famiglia, lamentarsi non serve a un cazzo, inizia a prendere delle posizioni ch vanno bene a te (possibilmente ma non necessariamente condivise con tua moglie)a maggior ragione visto il rigore che "devi" subire.

È corretto pretendere che i tuoi princìpi vengano rispettati, ma non ti aspettare che siano gli altri a imporseli.

Ovviamente senza offesa eh niente di personale, è più un "smetti di subire posizioni altrui e inizia ad avere delle posizioni tue" vedrai che la famiglia rispetta più una personalità del genere che uno che si lamenta.

E se così non fosse, beh ti renderai conto che sono persone egoiste che vogliono solo imporre un pensiero senza curarsi degli altri, sta a te valutare quanto bene faccia averle attorno.

ND
24-12-20, 22:06
Ah, bhe, sicuramente io me ne sono stato a casa e i miei col cazzo che li vediamo , quindi lato mio ho fatto tutto.
Lato suoi sarà mia premura fargli notare la cialtronaggine non appena ci vedremo.

Necronomicon
24-12-20, 22:15
Boh, alla fine tuo cognato l'ha presa in culo, gli tocca andare dai suoceri. Tu l'hai scampata.

Kraven VanHelsing
24-12-20, 22:44
Boh, alla fine tuo cognato l'ha presa in culo, gli tocca andare dai suoceri. Tu l'hai scampata.

E non è poco :asd:

EddieTheHead
24-12-20, 22:53
Sono brave persone, capisco pure che abbiano paura a tenere nostro figlio nonostante questo significhi per me fare i salti mortali tripli bendato per gestire lavoro e famiglia, ma visto che soprattutto mia suocera è una cagacazzo di prima ( non per nulla è ex insegnante di matematica ) e quei trogloditi di mio suocero e il compagno di mia cognata fanno tanto i rigorsi di sto cazzo , mi piacerebbe un minimo di consequenzialità.
Eh si, siamo in italia , infatti stiamo finendo a puttane perchè al di là del covid manca proprio quel minimo di coscienza civica per rispettare regole banali.

scusa ma non capisco di che ti lamenti

non solo hai il giorno libero x fare quel ceh ti pare

ma hai anche una cosa da rinfacciargli e sbattergli sul naso alla prima occasione utile

Necronomicon
25-12-20, 00:02
scusa ma non capisco di che ti lamenti

non solo hai il giorno libero x fare quel ceh ti pare

ma hai anche una cosa da rinfacciargli e sbattergli sul naso alla prima occasione utileIn realtà no, perché il cognato è andato, mentre lui ha fatto lo stronzo ed è rimasto a casa

Baddo
25-12-20, 00:11
Sto pome mia moglie va dai suoi con mio figlio. La logica era quella che ci andasse lei e mia cognata con rispettivi figli per fare un minimo di festa coi nonni nel rispetto dei limiti del Dpcm. Nonni che tra l’altro ci hanno sfanculato da mesi ad aiutarci nella gestione del pargolo perché si cagano addosso ma ehi, non ti fai la festina coi nipoti a Natale?
Cosa scopre però il vostro affezionato? Che alla festina interverrà anche il compagno di mia cognata perché :” chi vuoi che faccia controlli?” ... ora , è vero che con mia moglie e mio figlio fuori guadagno un mezzo pome di tregua , ma devo dire che questo doppio pesismo mi manda in rage ai livelli del culo di quell’utente che si era cagato addosso in ascensore perché a 30 anni non ha ancora il controllo degli sfinteri.
Specie perché i pranzi con loro sono ricchi di invettive dove sono i primi a richiedere totale rispetto per le regole a tutti.
Vabbè, buon anale a tutti e rispettate ste cazzo di regole.Sono Reggiani vero?
Mi sembrano Reggiani dalla descrizione.

Ipocriti cagacazzo opportunisti giustizialisti egomaniaci.

ND
25-12-20, 03:52
Sono Reggiani vero?
Mi sembrano Reggiani dalla descrizione.

Ipocriti cagacazzo opportunisti giustizialisti egomaniaci.

In realtà sono molisani e toscani

ND
25-12-20, 03:52
Boh, alla fine tuo cognato l'ha presa in culo, gli tocca andare dai suoceri. Tu l'hai scampata.

Vero anche questo

Sandro Storti
25-12-20, 08:30
Se dovesse succedere il peggio potrai dirgli "visto?!"

Mdk
25-12-20, 10:14
Perché, quale sarebbe il massimo di adulti?

Se ho capito bene, nucleo famigliare +2 esterni, bambini all you can eat invece

Baddo
25-12-20, 10:15
Vero anche questoMaledetti abbracciucchia grattachecca

ND
25-12-20, 10:19
Se dovesse succedere il peggio potrai dirgli "visto?!"

Guarda, non oso immaginare la pila di merda organizzativa che mi dovrei subire per compensare mio suocero o mia suocera con Covid.

squallwii
25-12-20, 10:30
Se ho capito bene, nucleo famigliare +2 esterni, bambini all you can eat inveceAh be', allora sono nettamente illegale :asd:

pasquaz
25-12-20, 13:35
Update da me: io sono con la compagna soli nella nostra casetta, praticamente tutti i terroni (quindi conterranei :asd: ) che conosco dopo mesi a fare i tutori della legge, moralisti, opinionisti, divulgatori, esperti virologi e epidemiologi sui vari social si sono precipitati come al solito giù da mammina :uhm:

squallwii
25-12-20, 13:39
Ebbè oh, la coerenza prima di tutto :snob: