PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!



Bicampione Asturiano
07-03-21, 12:47
Topic play5 consolemania :fag:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
07-03-21, 12:48
Topic play5 consolemania :fag:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkLa colpa è la vostra.
Avete protestato (giustamente) per bannare elifail ma vi tenete quel cancro di harry lime

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Napoleoga
07-03-21, 13:01
Povero ceccazzo :asd:

Glasco
07-03-21, 13:05
La colpa è la vostra.
Avete protestato (giustamente) per bannare elifail ma vi tenete quel cancro di harry lime

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
segnalato per intolleranza

freddye78
07-03-21, 13:06
Il ricatto per farsi togliere il ban, una nuova frontiera del disagio esistenziale.

EddieTheHead
07-03-21, 13:07
si fa fatica pure a ridere stavolta, talmente è patetico il personaggio in questione (e dopo anni credo possiamo pure scambiare "personaggio" con "persona")

Mammaoca
07-03-21, 13:07
segnalato per intolleranzaScreenshottato per ammiccamento che molesta.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

freddye78
07-03-21, 13:12
si fa fatica pure a ridere stavolta, talmente è patetico il personaggio in questione (e dopo anni credo possiamo pure scambiare "personaggio" con "persona")Sì però la moderazione che cede a sto ricatto dai, era da farsi una risata e dargli un permaban liberando finalmente il forum dalla sua tossica presenza.
Mi immagino le risate di quelli della Sony a leggere la sua mail delirante rotfl:

squallwii
07-03-21, 13:15
:asd:

Io continuo a non volerci credere :asd:

EddieTheHead
07-03-21, 13:17
sì sicuramente al reparto comunicazioni di Sony Entertainment Italia sono interessati alle opinioni di un coglione qualsiasi che flamma su un forum di videogiochini :asd:

- - - Aggiornato - - -


Sì però la moderazione che cede a sto ricatto dai, era da farsi una risata e dargli un permaban liberando finalmente il forum dalla sua tossica presenza.

ma secondo me non ha ceduto, secondo a ceccazzo son cadute veramente le braccia a sto giro :asd: e non riesco a biasimarlo

bannarlo sarebbe quasid argli troppa importanza

Biocane
07-03-21, 13:29
Niente, nonostante le lezioni di diritto che io e altri colleghi abbiamo impartito GRATUITAMENTE, non avete imparato nulla!
Non c'era nessun rischio ne con piccoli lupi ne tantomeno adesso, cioè in questo caso poi, proprio nemmeno a voler immaginare la situazione più kafkiana possibile. Perché scorre la paranoia in quel di tgm? State più sereni

freddye78
07-03-21, 13:31
ma secondo me non ha ceduto, secondo a ceccazzo son cadute veramente le braccia a sto giro :asd: e non riesco a biasimarlo

bannarlo sarebbe quasid argli troppa importanzaMbof, io la penso all'opposto, gli si è dato fin troppa importanza sbannandolo.

P.S.bello il tuo nuovo avatar :asd:

EddieTheHead
07-03-21, 13:32
a parte che basterebbe ignorarlo, non rispondere a nessuno dei suoi post e se ne andrebbe da solo

Moloch
07-03-21, 13:37
madonna che malato di mente

Glasco
07-03-21, 14:06
la telefonata per i chiarimenti :rotfl:


un po' di lore sul personaggio per il mio sollazzo? :timido:
non ce l'ho ben presente, forse lo confondo

Mammaoca
07-03-21, 14:12
la telefonata per i chiarimenti :rotfl:


un po' di lore sul personaggio per il mio sollazzo? :timido:
non ce l'ho ben presente, forse lo confondo

Ricordo cristallinamente che tempo fa era stato bannato (strano ve :asd: ) e poi scrisse tutto tronfio che era tutto programmato perchè aveva un progetto importante e non voleva avere lo stimolo della distrazione del forum :asd:

metal4dummies
07-03-21, 14:36
Poraccio Ceccazzo :bua:

EddieTheHead
07-03-21, 14:37
Oggettivamente, trovo più ridicolo che un forum gestito da una rivista lasci scrivere gente che inneggia alla rivendita a prezzo maggiorato per guadagnarci 3 lire su una console.
Rivista storica che dovrebbe quantomeno scoraggiare certi atteggiamenti.
In altri forum legati a riviste, gente come kiappoz sarebbe stata bannata instant (cosa accaduta), senza favori sull'età storica di chi l'ha scritto. qui ci si preoccupa di più che una bestemmia sia nascosta da un gioco di parole su un parente.
Poi per me potete continuare fin che vi pare a considerarmi ridicolo (la vostra opinione non mi interessa), almeno quanto ormai io ritengo la reputazione di questa rivista compromessa irrimediabilmente (e da quel che leggo in altri lidi, non è che la situazioni sia migliore in altre sezioni).


:snob:

Decay
07-03-21, 14:39
Una volta era il cugino

Frigg
07-03-21, 14:43
due rapidi quote del personaggio


Col pad Xbox basta sostituire le batterie, molto più comodo.

Comodissimo e moderno proprio nel 2021.
Ma andate a cagare boxari del cazzo. Difendere le stilo o le ricaricabili da sostituire in una console nel 2021, è come difendere hitler durante il nazismo ormai.

Ma non diciamo stronzate. Che tipo di scelta puoi mai fare tra: butto via centinaia di batterie AA perdendo pure tempo a togliere le vecchie e mettere le nuove, contro: gioco, attacco il pad ad un filo e lo riprendo carico il giorno dopo?
(E non incluso il lato inquinamento delle batterie perché non me ne frega un cazzo dell'ambiente).
E dai su, sta cosa che le batterie stilo sono più comode del pad con la batteria integrata, è una tale stronzata che solo dei ritardati videoludici possono crederci.

Poi in movie machine era anche peggio ma ha abbandonato la sezione perchè non trovava più persone alla sua altezza per parlare di cinema:asd:

Viggio
07-03-21, 14:52
Sempre sostenuto che Eliwan non doveva essere cacciato...è stato bullizzato da tutto il forum, inclusi i moderatori

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Glasco
07-03-21, 14:52
lo vorrei più attivo in questa sezione :timido:

Bicampione Asturiano
07-03-21, 14:53
Eliwan era un rompicoglioni ma era meno molesto di tanti altri attualmente.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

alastor
07-03-21, 14:57
Que omuncol*

alastor
07-03-21, 15:02
a parte che basterebbe ignorarlo, non rispondere a nessuno dei suoi post e se ne andrebbe da solo
Ese..
Per quelli così interagire è un necessario compromesso

Viggio
07-03-21, 15:03
Mmmh, comunque a me stupisce che vi sentiate toccati in qualche modo quando i toni delle conversazioni diventano più coloriti, soprattutto quando intervengono Harry o Talismano
Per me è ben più grave che il tono generale di J4S sia calato drasticemte dall' episodio di Little Wolves e che tutti abbiano abbassato la cresta...

E comunque, anche questo episodio contribuisce alla storia dell' internet

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

lezard valeth
07-03-21, 15:04
Harry__lime una volta era una persona quasi a modo, non mi capacito di questo degrado alla Sgarbi.

EddieTheHead
07-03-21, 15:05
non paragoniamo harryscemo e talismano per favore


talismano non è mai andato a frignare dai mod paventando patetici ricatti

Baddo
07-03-21, 15:07
Cosa è successo riassunto pls

freddye78
07-03-21, 15:10
Mmmh, comunque a me stupisce che vi sentiate toccati in qualche modo quando i toni delle conversazioni diventano più coloriti, soprattutto quando intervengono Harry o Talismano
Per me è ben più grave che il tono generale di J4S sia calato drasticemte dall' episodio di Little Wolves e che tutti abbiano abbassato la cresta...


Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando TapatalkPiù coloriti non significa che debbano essere liberi di insultare e flammare a nastro come per questo comportamento tale utente ormai è universalmente riconosciuto, eliwan quantomeno nel suo essere molesto non insultava gli utenti e talvolta faceva anche ridere per le cagate che scriveva.
Costui, oltre alla maleducazione e saccenza nel modo di porsi con gli altri utenti, dove dai toni che usa in pratica se non sei d'accordo con lui sei un imbecille, in più casi scritto pure esplicitamente, altro non c'è.
E metterlo in ignore serve a poco se poi viene quotato da altri.

EddieTheHead
07-03-21, 15:11
caro team di sony italia,

la presente per informarvi di quanto vicini siate stati a ricevere il disagio sotto forma di epistola elettronica. allego alla presente prova documentariale del pericolo scampato. la vs. gratitudine dovrebbe essere rivolta alla moderazione del forum. un uomo di mezza età, alla prese con le difficoltà della vita in un contesto caratterizzato da una pandemia che ormai ben tutti conosciamo, ma che nonostante tutto si pone a baluardo della salute ed igiene mentale di sconsociuti, spinto solo dal suo buon cuore.

Cordialmente


c.c.
al gabibbo

:rotfl::rotfl:

Gilgamesh
07-03-21, 15:17
Kiappo :asd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210307/8a4132bbb77a839e00d69da458d9dae8.jpg

Orologio
07-03-21, 15:18
Cazzo harry lime.... :asd: ...tempo fa una sceneggiata che lasciava il forum e poi dopo un paio di mesi è ritornato...

Impossibile reggere un thread dove c'è anche lui...o gli dai ragione o è finita...(ma non basta solo dargli ragione, deve passare per critico illuminato tuttologo).

Mammaoca
07-03-21, 15:21
Mmmh, comunque a me stupisce che vi sentiate toccati in qualche modo quando i toni delle conversazioni diventano più coloriti, soprattutto quando intervengono Harry o Talismano
Per me è ben più grave che il tono generale di J4S sia calato drasticemte dall' episodio di Little Wolves e che tutti abbiano abbassato la cresta...

E comunque, anche questo episodio contribuisce alla storia dell' internet

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

In qualsiasi forum però dopo settordici ban un qualsiasi utente al settordici+1 sarebbe stato permato però :asd:

Viggio
07-03-21, 15:25
Ok, ma dov è che succede anche che vieni sbannato così?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Biocane
07-03-21, 15:36
due rapidi quote del personaggio



Poi in movie machine era anche peggio ma ha abbandonato la sezione perchè non trovava più persone alla sua altezza per parlare di cinema:asd:

Sul pad ha ragione, fate cagare, boxari del cazzooo!

Viggio
07-03-21, 15:43
Eh...Succedono casini per i SJW ma ai boxari che non concepiscono il collegare il pad al cavo gli si lascia passare tutto

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Don Zauker
07-03-21, 15:44
Io continuo a pensare che sia tutta una gigantesca trollata :bua:

Necronomicon
07-03-21, 15:44
Che ometto vendicativo.
Povero ceccazzo

Lo Zio
07-03-21, 15:47
ceccazzo, hai spostato o cancellato dei nostri post? quelli coi popcorn :uhm:

tigerwoods
07-03-21, 15:50
mado' cecco :rotfl:

ti ritroverai chiamato in tribunale come testimone e ti vedremo a un giorno in pretura con alongi e bigioggero, puoveretoh!

Biocane
07-03-21, 15:56
ceccazzo, hai spostato o cancellato dei nostri post? quelli coi popcorn :uhm:

Lasciatelo stare ebbasta :asd:

freddye78
07-03-21, 15:56
Ceccazzo sull'orlo di una crisi di nervi :asd:

Lo Zio
07-03-21, 16:01
Lasciatelo stare ebbasta :asd:
era giusto per sapere :asd:

Don Zauker
07-03-21, 16:03
Mi sa di si :bua:

Glasco
07-03-21, 16:07
magari gli ha scritto che se non li cancellava si faceva brillare in metropolitana

che ne sapete voi

Lo Zio
07-03-21, 16:07
eh magari. mai na gioia


:asd:

Gilgamesh
07-03-21, 16:09
magari gli ha scritto che se non li cancellava si faceva brillare in metropolitana

che ne sapete voi
Marmist?

Lo Zio
07-03-21, 16:10
ma no, pirlez :asd: il cinofilo :asd:

Ceccazzo
07-03-21, 16:26
Mmmh, comunque a me stupisce che vi sentiate toccati in qualche modo quando i toni delle conversazioni diventano più coloriti, soprattutto quando intervengono Harry o Talismano
Per me è ben più grave che il tono generale di J4S sia calato drasticemte dall' episodio di Little Wolves e che tutti abbiano abbassato la cresta...

E comunque, anche questo episodio contribuisce alla storia dell' internet

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

intervengo qua perchè non è bello parlare di questa cosa, che tra il mio sbrocco e quello di prima di harry fa solo tanto drama:

- le conversazioni colorite sono tollerate in j4s perchè è così l'area, ma a parti rarissimi casi non c'è "violenza" tra le persone e le schermaglie sono più una farsa. Ho sempre ripreso, fino al ban, chi esagerva e quando mi accorgevo che dalla farsa siamo passati alle offese vere. Fuori da j4s, il grado di tolleranza è decisamente più basso e sono sempre intervenuto cercando di riportare la calma, fino ad arrivare spesso al ban
- harry l'ho salvato non so quante volte dal permaban, questo perchè l'ho sempre trovato comunque un utente attivo e quando vuole sa creare contenuti e spunti di discussione interessanti
- harry è l'unico che si comporta così nell'area CM da anni, nemmeno talismano ha quella violenza e cattiveria (pro tip: talismano ha il mio numero di telefono, ho cercato di aiutarlo a recuperare il suo account, senza successo).
- il ban arriva dopo che ho segnalato la bestemmia, culmine di una discussione piena di insulti a senso unico (nessuno l'ha davvero provocato). Avevo chiesto a Salgari di bannarlo, proprio perchè mi volevo tenere "pulito" e in buoni rapporti, ma visto che non era ancora arrivato, dopo lo sbrocco contro kiappo ho dovuto intervenire io
- c'ho il cazzo girato, sia per la storia che tutti conosciamo, sia per la velata minaccia anche verso la mia persona " allegando tutti gli screenshot del post incriminato e mettendo te in CC all' email" . Che già ho fastidio perchè per la prima storia potrei pure andarci di mezzo anche io, non mi serviva anche harry che sfrutti l'occasione per fare il bello e il cattivo tempo
- Fino al pm mi ero fatto una risata, ma avevo riportato la cosa in area mod. All'arrivo della richiesta via telefono ho sbroccato, anche perchè conoscendo harry probabilmente la telefonata sarebbe finita male (vogliamo ricordare che girava per un vecchio gamesweek per cercare il cinese e picchiarlo?) . Tutto per una questione che ritengo ridicola e assurda, come ho scritto c'ho 40 anni, una bambina di 3 mesi e mezzo e altri cazzi a cui pensare che a kiappo che incula 300€ a un coglione che voleva la ps5

Viggio
07-03-21, 16:27
Tutto chiarissimo...che poi, penso tu abbia capito che non ce l' ho con te Ceccazzo, anzi...

A me personalmente ha preso male tutta la storia della settimana scorsa che, paragonata all'episodio del ban, rende quest'ultimo abbastanza trascurabile...

Io sono uno strenuo difensore del sacrosanto diritto di esprimersi, incluso insultare o esprimere pareri che vanno contro il comune modo di imporre il pensiero in questi tempi ...

Tutto quello che va contro questa mia convinzione mi fa sbarellare...che siano Harry o Talismano che insultano, o persone che si sentono offese dalle parole di altri, non vedo perché non si debba rispondere con un sano vaffanculo di rimando invece di montare casi eclatanti per fare stare tutti buoni e sereni

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
07-03-21, 16:29
Dies?? :uhm:

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Dies non ha praticamente mai insultato. Da fastidio (se n'era andato proprio perchè l'ho ripreso più volte, poi è tornato), nella sua prolissità magari ti da del coglione, ma quanto meno argomenta e può anche dare spunti di discussione. E di certo non fa il matto per le batterie dell'xbox

Viggio
07-03-21, 16:39
Voleva essere un a battuta in risposta allo zio che aveva citato il "cinefilo" anzi il "cinofilo"...ho sbagliato a non quotarlo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Tene
07-03-21, 16:41
Figa il tuo post ceccazzo mette veramente tristezza.. Andare in giro alla ricerca di una persona per picchiarla? Ma cos'è, via frejus 1?

Come cazzo sta?

lezard valeth
07-03-21, 16:56
Spero sia molto grosso.

Don Zauker
07-03-21, 17:11
Ceccazzo, ma quando ti ha telefonato ha fatto anche l’accento svedese ?
HASRYLIMEÈLEI ?

Ceccazzo
07-03-21, 17:17
no, il mio numero mi è stato chiesto di darlo, ma non l'ho dato. Che sia chiaro

- - - Aggiornato - - -


Tutto chiarissimo...che poi, penso tu abbia capito che non ce l' ho con te Ceccazzo, anzi...

A me personalmente ha preso male tutta la storia della settimana scorsa che, paragonata all'episodio del ban, rende quest'ultimo abbastanza trascurabile...

Io sono uno strenuo difensore del sacrosanto diritto di esprimersi, incluso insultare o esprimere pareri che vanno contro il comune modo di imporre il pensiero in questi tempi ...

Tutto quello che va contro questa mia convinzione mi fa sbarellare...che siano Harry o Talismano che insultano, o persone che si sentono offese dalle parole di altri, non vedo perché non si debba rispondere con un sano vaffanculo di rimando invece di montare casi eclatanti per fare stare tutti buoni e sereni

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

no è chiaro, se da una parte sono d'accordo con te, dall'altra capisco che non limitare certi atteggiamenti porti il tutto ad una jungla. Non sono convinto che senza dei paletti, tutto si autoregoli alla perfezione

Comunque sono sempre stato di manica larga, cosa che probabilmente ha portato il problema di j4s.

EddieTheHead
07-03-21, 18:02
(vogliamo ricordare che girava per un vecchio gamesweek per cercare il cinese e picchiarlo?)

dio santo che omino piccolo :ahrahr:

tigerwoods
07-03-21, 18:12
Che meraviglia di disagio :rotfl: forse wolfy non aveva sbagliato di molto nel cercare il disagio in j4s, bastava fare un salto in consolemania

Nightgaunt
07-03-21, 18:58
Consolari e i loro pippotti che corrono in terza persona :sisi:

Recidivo
07-03-21, 19:30
... (vogliamo ricordare che girava per un vecchio gamesweek per cercare il cinese e picchiarlo?) .



Ma davvero?

hahhahhahaha. che tipo.





come ho scritto c'ho 40 anni, una bambina di 3 mesi e mezzo



E allora fregatene.

:-)

Biocane
07-03-21, 20:06
Chi è il cinese?

Frigg
07-03-21, 20:15
un redattore di tgm

EddieTheHead
07-03-21, 20:18
Chi è il cinese?

quello che fa il cane flitto quindi occhio!

Biocane
07-03-21, 20:18
un redattore di tgm

Moar info sul drama

Frigg
07-03-21, 20:25
Moar info sul drama

non so nulla ma visto il personaggio avrà recensito male un videogioco che al buon Harry piaceva

Ceccazzo
07-03-21, 20:38
no no, una battuta infelice del cinese ha triggerato harry che stava passando un brutto momento

Recidivo
07-03-21, 20:46
no no, una battuta infelice del cinese ha triggerato harry che stava passando un brutto momento

Si, ma non la devi spiegare.
Con lo spiegone non fa piu' ridere, come le spiegazioni delle barzellette, non si fanno.

Harry_Lime
07-03-21, 21:55
Ciao gente, tutto bene qui?
Vedo che vi state già spegnendo.
Male. Molto male.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
07-03-21, 22:04
no no, una battuta infelice del cinese ha triggerato harry che stava passando un brutto momento

il brutto momento dura da parecchio allora

Ceccazzo
07-03-21, 22:06
il brutto momento dura da parecchio allora

su quello eviterei uscite di questo genere, perchè era un fatto molto personale e abbastanza grave

Decay
07-03-21, 22:12
Ciao gente, tutto bene qui?
Vedo che vi state già spegnendo.
Male. Molto male.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

ma provare a ripartire da zero in un altro forum? tipo spaziogames ha un forum molto frequentato, non credo che la moderazione si offenda se lo dico, e lo dico senza intenzioni di "vai viah", solo che se ti incazzi così è evidente che non sopporti più la gente qui, potesse essere così semplice sul lavoro sarebbe la pace nel mondo

Mammaoca
07-03-21, 22:21
Ciao gente, tutto bene qui?
Vedo che vi state già spegnendo.
Male. Molto male.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkÈ che ti dan tempo per organizzare gli screenshot.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

freddye78
07-03-21, 22:52
intervengo qua perchè non è bello parlare di questa cosa, che tra il mio sbrocco e quello di prima di harry fa solo tanto drama:

- le conversazioni colorite sono tollerate in j4s perchè è così l'area, ma a parti rarissimi casi non c'è "violenza" tra le persone e le schermaglie sono più una farsa. Ho sempre ripreso, fino al ban, chi esagerva e quando mi accorgevo che dalla farsa siamo passati alle offese vere. Fuori da j4s, il grado di tolleranza è decisamente più basso e sono sempre intervenuto cercando di riportare la calma, fino ad arrivare spesso al ban
- harry l'ho salvato non so quante volte dal permaban, questo perchè l'ho sempre trovato comunque un utente attivo e quando vuole sa creare contenuti e spunti di discussione interessanti
- harry è l'unico che si comporta così nell'area CM da anni, nemmeno talismano ha quella violenza e cattiveria (pro tip: talismano ha il mio numero di telefono, ho cercato di aiutarlo a recuperare il suo account, senza successo).
- il ban arriva dopo che ho segnalato la bestemmia, culmine di una discussione piena di insulti a senso unico (nessuno l'ha davvero provocato). Avevo chiesto a Salgari di bannarlo, proprio perchè mi volevo tenere "pulito" e in buoni rapporti, ma visto che non era ancora arrivato, dopo lo sbrocco contro kiappo ho dovuto intervenire io
- c'ho il cazzo girato, sia per la storia che tutti conosciamo, sia per la velata minaccia anche verso la mia persona " allegando tutti gli screenshot del post incriminato e mettendo te in CC all' email" . Che già ho fastidio perchè per la prima storia potrei pure andarci di mezzo anche io, non mi serviva anche harry che sfrutti l'occasione per fare il bello e il cattivo tempo
- Fino al pm mi ero fatto una risata, ma avevo riportato la cosa in area mod. All'arrivo della richiesta via telefono ho sbroccato, anche perchè conoscendo harry probabilmente la telefonata sarebbe finita male (vogliamo ricordare che girava per un vecchio gamesweek per cercare il cinese e picchiarlo?) . Tutto per una questione che ritengo ridicola e assurda, come ho scritto c'ho 40 anni, una bambina di 3 mesi e mezzo e altri cazzi a cui pensare che a kiappo che incula 300€ a un coglione che voleva la ps5cecca' a maggior ragione che hai altri cazzi a cui pensare, andavi di permaban e la storia finiva lì con l'eterna riconoscenza di gran parte dell'utenza che non ne può più della maleducazione ed arroganza dell'individuo in questione che incomprensibilmente gli vengono sempre stati fatti passare in cavalleria, non capisco perché la moderazione non abbia mai preso seri provvedimenti nei confronti di una persona che flamma ed insulta gli altri utenti da ANNI quando altra gente per molto meno è stata nuclearizzata all'istante.
Inoltre, davvero hai creduto alla sua farneticante minaccia? Suvvia.

EddieTheHead
07-03-21, 23:06
Ciao gente, tutto bene qui?
Vedo che vi state già spegnendo.
Male. Molto male.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

torna sottoterra, lombrico

Ciome
07-03-21, 23:45
minchia che meraviglie che mi stavo perdendo

maxx
08-03-21, 08:14
Ciao gente, tutto bene qui?
Vedo che vi state già spegnendo.
Male. Molto male.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

potresti postare la bozza della mail per Sony Italia?

Glasco
08-03-21, 10:07
Ho acquistato un televisore SONY 65" due anni fa contando sulla loro qualità...beh in 2 anni ha avuto per ben 3 volte sempre lo stesso problema tele: pixel bruciati, telecomando non funzionante, volume bloccato...le prime volte lo hanno sostituito e poi si sono inventati dei problemi per non rispondere alle loro responsabilità....e non è possibile parlare con nessuno...che tristezza da una azienda come SONY che pensavo essere seria, affidabile e di qualità

Kiappo
08-03-21, 11:23
Io ho avvisato Sony dicendo "ocio che vi arriverà una mail", almeno stanno pronti.

Lo Zio
08-03-21, 11:24
Io ho avvisato Sony dicendo "ocio che vi arriverà una mail", almeno stanno pronti.

si stanno cacando sotto

maxx
08-03-21, 11:42
sarei curioso di leggere se è una cosa tipo

è con grande sgomento e profondo rammarico che sono ad notificarVi la vergognosa mancata presa di posizione contro il bagarinaggio di PS5 da parte del forum ufficiale di storica rivista di videogiochi per pc italiana.
ancora mi tremano le gambe a ripensare alla efferatezza dell'utente noto come "Kiappo" che ha disgustosamente rivenduto una detta console ad un prezzo superiore a quello da lui pagato per comprarla nuova.
di fronte a tale genocidio di buona creanza e lealtà verso il prossimo, il moderatore "Ceccazzo" dimostrava disinteresse totale verso la questione,
ecc ecc

oppure


VERGONIAA
Kiappo e Ceccazzo femminicidi nazisti, Soni pensaci tu!!
(con allegata foto del rogo di vari numeri di tgm)

Viggio
08-03-21, 11:46
Che suona simile a qualcosa che è successo su Facebook un paio di settimane fa

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Baddo
08-03-21, 12:21
Ok sto capendo la storia ma mi manca qualche pezzo fondamentale

1. chi è Harry lime
2. Con che pronome si identifica
3. È già andato via?

Lo Zio
08-03-21, 12:24
1. chi è Harry lime

https://i.ytimg.com/vi/zyfmoAWvJ2Y/maxresdefault.jpg

:asd:

Kiappo
08-03-21, 12:25
Ok sto capendo la storia ma mi manca qualche pezzo fondamentale

1. chi è Harry lime
2. Con che pronome si identifica
3. È già andato via?

è qua e lotta insieme a noi

Baddo
08-03-21, 12:28
È nato date?

Lo Zio
08-03-21, 12:39
È naOto date?

se, akira fudo

:asd:

Don Zauker
08-03-21, 13:47
:asd:

Fruttolo
08-03-21, 13:51
Cazzo harry lime.... :asd: ...tempo fa una sceneggiata che lasciava il forum e poi dopo un paio di mesi è ritornato...


Ma infatti ricordavo anch'io un ragequit definitivo :uhm:

Bonus

https://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/36968-ps5-playstation-5-a-123.html#post2195406

e seguenti

Ma lui è quello che si bulla di avere amici e contatti in diverse catene di centri commerciali, che gli fanno favori e soffiate? Ricordo male?
Che famo, contatto qualche dirigente di suddetti in centri nella sua zona?

Raist²
08-03-21, 13:53
https://i.ytimg.com/vi/zyfmoAWvJ2Y/maxresdefault.jpg



:asd:

:rotfl:

Viggio
08-03-21, 13:54
Oh...quella è la foto dell' organizzazione dei fili delle mie console lì in bella vista, spiattellata al mondo!
Va che mo la mando a * e gli dico che su J4S non vengono rispettate le esigenze di privacy e tutela al diritto al disordine e al caos!

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Zoro83
08-03-21, 14:17
Poraccio Ceccazzo :bua:

Propongo di inviare un pensierino a Ceccazzo. Ultimamente la sua pazienza è stata messa a dura prova.

Fruttolo
08-03-21, 14:19
Ma quindi in Consolefobia gli posti una foto con dei passacavi e loro si bagnano tutti, scoprono il Nuovo Mondo? :rotfl: :lol:

Zoro83
08-03-21, 14:30
vogliamo ricordare che girava per un vecchio gamesweek per cercare il cinese e picchiarlo?)


ma cos :rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
08-03-21, 14:37
Gentile utente,
è con rammarico che apprendiamo del suo increscioso ban (si prega di procedere subito attivando una solerte procedura di sban e inviando all'utente per compensazione un Gioco fedeltà autografato dal Suoro in persona, insieme a del cioccolato, il porcone ovviamente è condonato), ban che purcioppo ci addolor... No, ciccio, ma ti rendi conto che siamo nel 2021? NEL CAZZO DI DUEMILAEVENTUNO. Sì, non è un errore, c'è un *&%$& di "venti" in più là nel mucchio. Venti anni sono tanti nella vita di un essere umano e per il mondo, sai? In venti anni succedono cose. Non si sa manco com'è possibile che il foro sia ancora in piedi e TGM ancora in edicola, noi che la pubblichiamo non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere e tra un po' sposteremo la sede sotto i ponti per rendere il tutto più sostenibile, anche direi per l'ambiente (ma poi a chi vuoi che fotta della sua reputazione? wtf, la gente nemmeno sa o si ricorda che esiste, manco ha avuto chissà che successo la polemica ordita dal uorfetto nazionale, figuriamoci). Cioè, ma poi discutere di ban e sban, rotfl... DUEMILAEVENTUNO. Sì, siamo vecchi. Dai, su, facciamo i seri... Distinti saluti, ecc.

Viggio
08-03-21, 14:39
Ma quindi in Consolefobia gli posti una foto con dei passacavi e loro si bagnano tutti, scoprono il Nuovo Mondo? :rotfl: [emoji38]Solo a chi è malato, io sto bene nel mio casino

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Para Noir
08-03-21, 17:44
Ho bisogno di more drama. Harry su vieni qui e fatti perculare. Ce lo devi.

Fruttolo
08-03-21, 19:24
Ah cmq non dimenticate di fare gli auguri ad Harry oggi

Lo Zio
08-03-21, 19:25
è la festa della donna, non delle fighette :asd:

Frigg
08-03-21, 20:47
Cecazzo mentre riceve il pm di Harry

https://media.giphy.com/media/d10dMmzqCYqQ0/giphy.gif

Qoelet
08-03-21, 20:58
Una pupa piccola, il lavoro e smazzarsi un covo di TSO sull'Internet.

MANTENENDO LA FEDINA PENALE PULITA.

Ceccazzo: ti devono fare un monumento, altroché. :asd:

alastor
08-03-21, 21:20
Momento momento momento

Davvero HL ha 45 anni?

Lux !
08-03-21, 21:38
Una pupa piccola, il lavoro e smazzarsi un covo di TSO sull'Internet.

MANTENENDO LA FEDINA PENALE PULITA.

Ceccazzo: ti devono fare un monumento, altroché. :asd:

Gli hanno dedicato una via :sisi: (https://www.google.com/maps/@37.6360231,15.1330166,3a,75y,58.06h,70.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSVtxtSzOIE_asZ8NCUg7rw!2e0!7i1 6384!8i8192)

Damon
08-03-21, 21:44
Gli hanno dedicato una via :sisi: (https://www.google.com/maps/@37.6360231,15.1330166,3a,75y,58.06h,70.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSVtxtSzOIE_asZ8NCUg7rw!2e0!7i1 6384!8i8192)

Gli volevano proprio bene per dedicargli quella mulattiera :asd:

Angels
08-03-21, 21:46
Gli hanno dedicato una via :sisi: (https://www.google.com/maps/@37.6360231,15.1330166,3a,75y,58.06h,70.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSVtxtSzOIE_asZ8NCUg7rw!2e0!7i1 6384!8i8192)

:rotfl: :rotfl:

Major Sludgebucket (ABS)
08-03-21, 21:47
Beh, già che c'erano gliela potevano pure fare un po' mejo...

Recidivo
08-03-21, 22:33
Beh, già che c'erano gliela potevano pure fare un po' mejo...

Oh, un va bene mai nulla.
Mai nulla.

Lo Zio
08-03-21, 22:34
Ceccazzo: ti devono fare un monumento, altroché. :asd:
gliel'avevamo fatto, ma poi è guarito [cit]

EddieTheHead
09-03-21, 00:01
Gli hanno dedicato una via :sisi: (https://www.google.com/maps/@37.6360231,15.1330166,3a,75y,58.06h,70.21t/data=!3m6!1e1!3m4!1sSVtxtSzOIE_asZ8NCUg7rw!2e0!7i1 6384!8i8192)

con tanto di semidiscarica abusiva lì a fianco

lishi
09-03-21, 08:01
what elevulva e' bannato?

Kiappo
09-03-21, 10:21
Momento momento momento

Davvero HL ha 45 anni?

Cioè tra 5 anni ne ha 50?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Major Sludgebucket (ABS)
09-03-21, 10:28
Ragazzi, è così. Stiamo morendo. Tutti. Non solo Harry Sbannamiochiamolamaestra. Vediamo che dobbiamo fare in questi pochi e confusi attimi che ci rimangono. Secondo me continuare a discettare di ban e sban, come se fossimo nel 2003, sul forum semimorto di una rivista semimorta non è la soluzione più appropriata. Molto meglio dedicarsi ad amare. E a capolavorare :snob:.

Raist²
09-03-21, 12:15
Avanti bruciate il vostro Cosmo e bannate...bannate tutti