Visualizza Versione Completa : [HBO Max] Friends
che ne pensate di questa reunion? sarà messa in onda il 27 maggio, forse fuori tempo massimo?
Necronomicon
14-05-21, 09:58
Son delle cazzate queste reunion, non ho mica capito perché tutti le vogliano.
Comunque se fanno un altro episodio di qualità non mi lamento, i personaggi sono sempre divertenti.
che ne pensate di questa reunion? sarà messa in onda il 27 maggio, forse fuori tempo massimo?
Quando la gente capirà che non c'è nessuna serie, la shitstorm sarà potente :asd:
Son delle cazzate queste reunion, non ho mica capito perché tutti le vogliano.
Comunque se fanno un altro episodio di qualità non mi lamento, i personaggi sono sempre divertenti.
Non so cosa possano aver girato, dato che le riprese sono durate giusto una settimana.
Necronomicon
14-05-21, 10:09
Beh, ma riprese una settimana in studio basta e avanza per un episodio di un'ora.
Quando la gente capirà che non c'è nessuna serie, la shitstorm sarà potente :asd:
Non so cosa possano aver girato, dato che le riprese sono durate giusto una settimana.
boh, mi puzza tanto di "vediamo come va, magari ci tiriamo fuori una stagione in futuro"
Veramente si sa già che gli attori non interpretano i personaggi e questa reunion è semplicemente per ricordare i vecchi tempi raccontandosi gli annedoti risalenti alle riprese della serie
Necronomicon
14-05-21, 10:32
Ah sì?
Allora sarà una schifezza :asd:
Schifezza no se la si valuta per quello che è, ovvero uno spettacolo dove rivedere dopo quasi 20 anni gli attori tutti insieme divertendosi ad ascoltare i loro annedoti sulla serie.
Non avrebbe avuto alcun senso fare un'altra stagione, la serie era incentrata su un gruppo di trentenni che si sono trovati insieme in una fase della loro vita, prendere gli stessi dopo 17 anni dall'ultimo episodio non avrebbe funzionato perché oltre al contesto completamente differente, i personaggi stessi sarebbero diversi perché cambiati con l'età e quindi non ci sarebbe stata tra loro la stessa intesa di 20 anni fa
Veramente si sa già che gli attori non interpretano i personaggi e questa reunion è semplicemente per ricordare i vecchi tempi raccontandosi gli annedoti risalenti alle riprese della serie
Eh già... Anche perché dai, sarebbe stato alienante saltare da vederli trentenni a cinquantenni, mantenendo i personaggi.
Sarà una piacevole carrellata di ricordi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
ah quindi momenti amarcord, no grazie
non direttamente pertinente ma m'è venuta in mente la puntata speciale di 30 rocks dello scorso anno.
era di fatto uno spottone per il servizio streaming della rete :asd:
Necronomicon
14-05-21, 11:51
Comunque se è un salottino dove parlano della serie, se lo possono tenere.
A me sarebbe piaciuta una puntata 20 anni dopo :asd:
Comunque se è un salottino dove parlano della serie, se lo possono tenere.
A me sarebbe piaciuta una puntata 20 anni dopo :asd:Dipende come lo fanno.
Se il salotto fosse il central perk, e ci fosse una sorta di trama, in cui si parte dagli attori che raccontano aneddoti, per finire con loro che tornano nei personaggi storici, potrebbe venire fuori una roba carina.
https://www.youtube.com/watch?v=HRXVQ77ehRQ
Necronomicon
19-05-21, 18:44
Sembra una riunione al circolo anspi
joey si è tenuto in forma!
vabbeh, il tempo passa per tutti.
La aniston sempre figa pure a 50 anni
L'unico di loro ridotto male è matthew perry poraccio.
La cox tutta rifatta mentre gli altri tutto sommato si sono tenuti bene, specialmente la Aniston che figa era e figa è rimasta, anzi l'età l'ha migliorata come un vino di altissima qualità :sisi:
vabbeh perry tirava su col naso di tutto
vabbeh perry tirava su col naso di tuttoSe ricordo bene, diceva che dalla 3/4 stagione girava gli episodi ubriaco marcio/fatto.
In effetti è invecchiato peggio degli altri.
Da quando ci sono due Joey :asd:?
Se ricordo bene, diceva che dalla 3/4 stagione girava gli episodi ubriaco marcio/fatto.
In effetti è invecchiato peggio degli altri.
Da quando ci sono due Joey :asd:?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkBeh si vede chiaramente in quelle stagioni che non stava bene con variazioni di peso importanti da una stagione all'altra, ricordo in particolare tra l'ultimo episodio di una stagione e il primo della successiva nel quale c'è il proseguo della scena dell'episodio precedente nel quale Perry fisicamente ha una corporatura totalmente diversa.
Mi sembra che nella stagione in cui il personaggio si trasferisce a Tulsa, fu deciso perché l'attore doveva entrare in rehab e quindi tagliarono le sue apparizioni girando le sue scene prima che si ricoverasse
Drake Ramoray
22-05-21, 09:10
ho visto due sit come di cui era protagonista dopo friends, mi pare go on e mr sunshine
cambiavano ambientazioni e storie ma faceva sempre il Chandler praticamente :asd:
io me lo ricordo nel film con bruce willis
io me lo ricordo nel film con bruce willisho un vago ricordo di lui che prende i pugni in pancia dal tipo gigante de il miglio verde :sospetto:
stesso film?
Drake Ramoray
22-05-21, 11:34
mi ricordo qualcosa del film, guardabile
faceva il dentista e veniva coinvolto in qualche trama avventurosa dal criminale willis?
comunque faceva sempre il Chandler
ora mi è venuto in mente anche quello dove faceva l'ufficiale giudiziario e doveva notificare il divorzio a Elizabeth Hurley
ho un vago ricordo di lui che prende i pugni in pancia dal tipo gigante de il miglio verde :sospetto:
stesso film?
Si, FBI protezione testimoni (in italiano)
la puntata speciale sarà anche su sky
Major Sludgebucket (ABS)
22-05-21, 16:18
Ma che davvero gli danno du' piotte e mezzo a testa solo per fare un aldogiovanniegiacomesco "non ce la faccio, troppi ricordi" senza manco l'episodio? :asd:
Comunque alla fine qualsiasi cosa potrebbe uscire bene o male a seconda della qualità della scrittura e di quanto ci si spremono.
Sì, dipende tutto dalla voglia dei 5 di farlo e della naturalezza.
comunque ricordiamoci che gli davano 1 milione a puntata negli ultimi anni :bua:
I 6, non 5, guadagnano 20 milioni all'anno grazie alle repliche. :bua:
MrWashington
27-05-21, 11:16
Sì, dipende tutto dalla voglia dei 5 di farlo e della naturalezza.
comunque ricordiamoci che gli davano 1 milione a puntata negli ultimi anni :bua:
1 milione concordato tra loro, nessuno doveva guadagnare di più o meno.
La rete era ben felice di dargli 1 milione a testa visti gli ascolti :bua: la media di 25 milioni di persone a puntata, 52 l'ultima. :bua:
Una delle serie più viste su netflix/prime in replica :bua:
Io l'ho visto: si è trattato solamente dei sei attori che ripercorrono gli anni passati sul set. Comunque, gradevole da guardare.
quindi "ehhhh ti ricordi quando....."
Io l'ho visto: si è trattato solamente dei sei attori che ripercorrono gli anni passati sul set. Comunque, gradevole da guardare.Cosa ampiamente risaputa del resto
Drake Ramoray
27-05-21, 20:49
beh sì letto nulla ma dal "trailer" mi aspettavo proprio quello
ho visto i primi 40 minuti, dai si lascia guardare. Carini gli aneddoti sul casting iniziale
Tutto sommato meglio così, un'eventuale episodio "reunion" dopo tutto questo tempo sarebbe stato molto più imbarazzante, a mio parere.
dai, anche se è una puntata amarcord mi è piaciuta, alla fine è una serie che seguivo con piacere, anche se non così assiduamente. Perry purtroppo ha evidenti problemi, non penso sia riuscito a risolvere i suoi problemi di dipendenza. Il resto del cast si è mantenuto bene, per me matt leblanc potrebbe ancora dire la sua in qualche ruolo ben scritto per lui. Schwimmer (si dai, Ross) si è mantenuto benissimo, è praticamente identico.
LeBlanc si è decisamente inquartato, oggi sarà il doppio di quello che era nella serie :asd:
Perry oltre ad essere invecchiato molto di più rispetto agli altri, mi è sembrato triste e malinconico, poraccio.
Gli altri invece sono in ottima forma, soprattutto Schwimmer e la Kudrow che sono rimasti identici, mentre la Aniston e la Cox, pur essendo ancora splendide, sul viso hanno fatto qualche ritocchino :asd:
LeBlanc si è decisamente inquartato, oggi sarà il doppio di quello che era nella serie :asd:
Perry oltre ad essere invecchiato molto di più rispetto agli altri, mi è sembrato triste e malinconico, poraccio.
Gli altri invece sono in ottima forma, soprattutto Schwimmer e la Kudrow che sono rimasti identici, mentre la Aniston e la Cox, pur essendo ancora splendide, sul viso hanno fatto qualche ritocchino :asd:Oddio la Aniston per me è pazzesca, più bella ora che a 30 anni. La Kudrow è sempre una bella donna, ma da giovane lo era di più.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io trovo la Cox devastata dagli interventi, la faccia una maschera di plastica.
Concordo
Oddio la Aniston per me è pazzesca, più bella ora che a 30 anni. La Kudrow è sempre una bella donna, ma da giovane lo era di più.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkSì ma guardandola bene in faccia ha qualcosa di strano, innaturale, qualcosa ha fatto, probabilmente sarà botox.
Certo, non come la cox, lei si è decisamente rovinata con troppi interventi di chirurgia plastica, mentre la kudrow è l'unica delle 3 che è rimasta uguale, ha normali segni dell'invecchiamento per la sua età, ma nemmeno tanti, è ancora splendida
lezard valeth
03-06-21, 07:11
Di questa serie mai capirò il successo planetario.
Necronomicon
03-06-21, 08:19
Io capisco il successo di Friends.
Non mi spiego invece roba tipo big bang theory con personaggi di fantascienza
Di questa serie mai capirò il successo planetario.
per l'epoca era una novità assoluta, che usciva fuori dagli schemi classici delle comedy televisive. Personaggi azzeccati, umorismo divertente, storia d'amore, un po' di figa e fighi. Mix perfetto
per l'epoca era una novità assoluta, che usciva fuori dagli schemi classici delle comedy televisive. Personaggi azzeccati, umorismo divertente, storia d'amore, un po' di figa e fighi. Mix perfettoRachel e Monica con top aderenti senza reggiseno sotto :sbav:
Gli altri invece sono in ottima forma, soprattutto Schwimmer e la Kudrow che sono rimasti identici, mentre la Aniston e la Cox, pur essendo ancora splendide, sul viso hanno fatto qualche ritocchino :asd:
ho visto un meme fatto con sei foto dei protagonisti prese dalla reunion da una parte, e le stesse foto col filtro ringiovanente faceapp dall'altra
gli uomini escono identici a come te li ricordavi nel telefilm, le donne invece le sgami subito sui ritocchini fatti (la kudrow quasi zero, la Aniston assomiglia a rachel ma qualcosa non quadra, la Cox sembra proprio un'altra persona rispetto a Monica)
Necronomicon
03-06-21, 10:38
E' anche normale per le donne avere un invecchiamento che le segna di più, soprattutto se fanno un paio di figli
Rachel e Monica con top aderenti senza reggiseno sotto :sbav:
https://www.harpersbazaararabia.com/public/styles/hba_ful_scr_img/public/images/2018/08/20/Rachel-friends-2.jpg?itok=3RL8cVVK
https://www.harpersbazaararabia.com/public/styles/hba_ful_scr_img/public/images/2018/08/20/Rachel-friends-10.jpg?itok=ZRiw6pwq
https://www.harpersbazaararabia.com/public/styles/hba_ful_scr_img/public/images/2018/08/20/Rachel-friends-19.jpg?itok=QG0oX5xy
lezard valeth
03-06-21, 11:15
Senza reggiseno E senza seno.
Ricordo una scena in particolare di Bruce almighty che perculava la Aniston :asd:
Eric Starbuck
03-06-21, 15:10
ho visto un meme fatto con sei foto dei protagonisti prese dalla reunion da una parte, e le stesse foto col filtro ringiovanente faceapp dall'altra
gli uomini escono identici a come te li ricordavi nel telefilm, le donne invece le sgami subito sui ritocchini fatti (la kudrow quasi zero, la Aniston assomiglia a rachel ma qualcosa non quadra, la Cox sembra proprio un'altra persona rispetto a Monica)
Si ma dovrebbe essere vietato per legge fare post simili senza link o jpg allegate! :mad:
:lol:
eh ho cercato senza fortuna altrimenti la mettevo.. anzi speravo che qualcun altro qui l'avesse
Non capisco come si faccia a dire che Chadler e Joy sono identici. Uno è invecchiato malissimo e dimostra almeno 10 anni in più della sua età (messo a fianco alla Aniston poi sembrava lo zio rimbambito), l'altro ci ha messo 30/40kg di troppo (non strettamente connesso all'età, ma non si può proprio dire sia uguale). Ok invece Ross
Pete.Bondurant
05-06-21, 08:18
Lo show devo ancora guardarlo, non sono in grande fan di queste operazioni ma loro li amo troppo quindi prima o poi cederò, ma Perry per come stava messo (ha confessato di non avere NESSUNA memoria di tre stagioni dello show) direi che può ritenersi fortunato ad essere ancora vivo anche se male in arnese.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
07-06-21, 10:03
Ho visto la prima metà della reunion. mi sono emozionato e ho riso fino alle lacrime... per me operazione riuscita per tutti quelli che hanno visto la serie.
Unico appunto "non sense" gli spezzoni con alcuni fan omosessuali o di etnie minori che dicono quanto la serie li abbia aiutati... boh... davvero, quel pezzo è molto cringe e a un certo punto ho mandato avanti veloce.
Sì infatti quel pezzo non c'entrava niente ma dovevano mettere qualcosa di politically correct
Senza reggiseno E senza seno.
Ricordo una scena in particolare di Bruce almighty che perculava la Aniston :asd:
Senza seno?
Eric Starbuck
09-06-21, 08:45
Ho ascoltato un podcast molto critico a cui oltre ai siparietti con gli ascoltatori hanno fatto schifo:
- James corden e tutta la parte alla fontana.
- la sfilata cringe che sembrava il momento cosplay alle fiere.
- che ad un certo punto luke perry tira fuori: "quando il pubblico non rideva mi sentivo morire dentro" e la tagliano così, passando ad altro di divertente. (puntando sul fatto che perry non sta bene e che avrebbero dovuto sviscerare un po' senza ricadere nella seduta di psicanalisi).
- che hanno fatto solo uno spottone (vero: ho ricominciato a vedere la serie su netflix spinto dall'amarcord di questo special), e non hanno fatto la minima riflessione su cosa andava/non andava: cosa avremmo fatto di diverso se l'avessimo fatta oggi o col senno di poi etc...
Quindi per loro alla fine della fiera la riflessione di Courtney cox: "questa è l'ultima volta, non ci sarà un altra reunion tra 15-20 anni... lascia con l'amaro in bocca perchè questa appena conclusa lascia con un "niente di fatto" che non serve a niente.
ma dopotutto era una reunion, appunto.. non un "post-mortem"
ovvero va presa come una rimpatriate che fai per una sera a cena con i compagni di scuola, dove si tirano fuori tutti gli aneddoti e le stronzate (noi parleremmo dei bidelli, loro tirano fuori il vecchio Hinkler o il quartetto cetra)
non è che in quelle occasioni ti metti a riflettere particolarmente "sai quella volta avrei dovuto farti copiare il compito" o cose così
Eric Starbuck
09-06-21, 13:41
Boh, facevano riferimento ad uno "special" simile fatto per Willy il principe di bel air e che era di tutt'altro spessore. ma non l'ho visto.
Ripeto. a me è piaciuto e ho ri-visto già le prime due puntate della serie.
Quando ross dice alle lesbiche: "non mi pare che tu abbia dello sperma". :bua:
oggi come oggi censurerebbero la puntata.
Tra l'altro su netflix mi pare che si sentano le voci originali anche se molto basse in sottofondo... è sempre stato così? mi sembra un doppiaggio fatto malissimo. c'è anche una scena di Phoebe che parla e non si sente nulla ma si vede solo l'attrice che muove le labbra.
Ho ascoltato un podcast molto critico a cui oltre ai siparietti con gli ascoltatori hanno fatto schifo:
- James corden e tutta la parte alla fontana.
- la sfilata cringe che sembrava il momento cosplay alle fiere.
- che ad un certo punto luke perry tira fuori: "quando il pubblico non rideva mi sentivo morire dentro" e la tagliano così, passando ad altro di divertente. (puntando sul fatto che perry non sta bene e che avrebbero dovuto sviscerare un po' senza ricadere nella seduta di psicanalisi).
- che hanno fatto solo uno spottone (vero: ho ricominciato a vedere la serie su netflix spinto dall'amarcord di questo special), e non hanno fatto la minima riflessione su cosa andava/non andava: cosa avremmo fatto di diverso se l'avessimo fatta oggi o col senno di poi etc...
Quindi per loro alla fine della fiera la riflessione di Courtney cox: "questa è l'ultima volta, non ci sarà un altra reunion tra 15-20 anni... lascia con l'amaro in bocca perchè questa appena conclusa lascia con un "niente di fatto" che non serve a niente.
C'era un fantasma nello speciale? :o_o:
Comunque era solo una rimpatriata, l'errore è stata chiamarla "reunion".
Necronomicon
09-06-21, 15:55
E' un incontro di milionari che ridono e ricordano l'unica cosa che li ha resi ricchi e senza necessità di lavorare o fare robe decenti per tutta la loro vita :asd:
Boh, facevano riferimento ad uno "special" simile fatto per Willy il principe di bel air e che era di tutt'altro spessore. ma non l'ho visto.
Ripeto. a me è piaciuto e ho ri-visto già le prime due puntate della serie.
Quando ross dice alle lesbiche: "non mi pare che tu abbia dello sperma". :bua:
oggi come oggi censurerebbero la puntata.
Tra l'altro su netflix mi pare che si sentano le voci originali anche se molto basse in sottofondo... è sempre stato così? mi sembra un doppiaggio fatto malissimo. c'è anche una scena di Phoebe che parla e non si sente nulla ma si vede solo l'attrice che muove le labbra.
È un problema riscontrabile anche nell'edizione dvd e di ogni messa in onda. Problema che persiste solo nei primi episodi.
E' un incontro di milionari che ridono e ricordano l'unica cosa che li ha resi ricchi e senza necessità di lavorare o fare robe decenti per tutta la loro vita :asd:Eh già :asd:
Eric Starbuck
10-06-21, 09:05
È un problema riscontrabile anche nell'edizione dvd e di ogni messa in onda. Problema che persiste solo nei primi episodi.
Ah ottimo grazie.
spero di superare presto questi primi episodi perchè è abbastanza fastidioso.
Sono così affezionato al doppiaggio storico che non ce la farei mai a guardarlo in lingua originale. però effettivamente in certe battute pensi: WTF? perchè probabilmente in italiano non sono riusciti a renderle.
Di battute non traducibili ce ne sono almeno un paio a puntata. E ogni volta che canta Phoebe.
Anche io sono affezionato al doppiaggio italiano, ma devo dire che da gusto anche in lingua originale.
Eric Starbuck
10-06-21, 14:55
si ma con Friends, sarebbe come rivedere un vecchio compagno di scuola e doverci parlare in inglese con una voce diversa. :bua:
non so se mi spiego. :asd:
non so se ce la farei... ma potrei provarci.
comunque il doppiatore di joey è morto. Tra l'altro era il fratello della doppiatrice di Rachel
Necronomicon
11-06-21, 11:19
Friends è ottimo per migliorare l'inglese "sociale"
Con qualche anno di ritardo, ho finito Friends. Sadness
sono alla seconda stagione ed è la prima volta che la vedo in originale
sempre top