PDA

Visualizza Versione Completa : modellisti del sabato sera avete realizzato anche gli interni dei modellini?



Lurge
27-06-21, 22:00
https://www.youtube.com/watch?v=Ojth1MUfRRM&ab_channel=ScaleModelShed
:snob:

Nightgaunt
27-06-21, 22:05
Quel modello costerą un occhio.

Il top sono quelli che fanno gli interni pure per i modelli "sigillati", praticamente tutto il lavoro fatto sull'interno viene perduto per sempre. Autismo puro.

Io tutte le parti nascoste non le ho neanche toccate, anzi, ci ho provato i colori :asd:

kinoko
27-06-21, 22:09
Quel modello costerą un occhio.

Il top sono quelli che fanno gli interni pure per i modelli "sigillati", praticamente tutto il lavoro fatto sull'interno viene perduto per sempre. Autismo puro.

Io tutte le parti nascoste non le ho neanche toccate, anzi, ci ho provato i colori :asd:

insensibile:tsk:

Nightgaunt
27-06-21, 22:10
Dai, il mio ha delle parti di cingolo che saranno visibili solo il giorno in cui il modello sarą distrutto, che senso aveva spenderci tempo e soldi?

kinoko
27-06-21, 22:11
Dai, il mio ha delle parti di cingolo che saranno visibili solo il giorno in cui il modello sarą distrutto, che senso aveva spenderci tempo e soldi?

manuč non approverebbe sappilo!

Lurge
27-06-21, 22:30
scusa fare gli interni dei modellini sprovvisti di interni e non sigillarli ma fare come a fatto il tizio nel video?
:uhm:

- - - Aggiornato - - -

si costa un botto ma le parti in metallo sono fighe apportano pił realismo al modellino rispetto alle parti in plastica precompressa con difetti di sbavature...
:fag:

Nightgaunt
28-06-21, 13:53
Se qualcuno me lo vuole regalare io sono disponibile.

Lurge
28-06-21, 14:54
:asd: