Visualizza Versione Completa : Consigliatemi una serie come Sons of Anarchy
DigitalPayne
16-02-22, 22:52
Cari amici, l'avete mai vista la serie Sons of Anarchy?
Io ho appena terminato di guardarla e devo dire che è un capolavoro. Purtroppo ai tempi in cui la trasmettevano l'ho snobbata, fu un grave errore. Per fortuna l'ho recuperata.
Sapete consigliarmene una di pari livello?
Ma ste piattaforme moderne tipo Netflix, Prime, Disney fanno serie TV come i newtork via cavo USA HBO, FX, Showtime o è roba di livello più basso?
Consigliate consigliate consigliate.
So che hanno fatto uno spinoff sui Mayans, ma credo sia il caso di guardarlo più in là. Tirate fuori altri nomi.
Ci sono le solite the shield, peaky blinders
breaking bad, better call saul, ozark le prime che mi vengono in mente
megalomaniac
16-02-22, 23:12
Tiger King
pietreppaolo
16-02-22, 23:15
SOA gradevolissima fino alle ultime 3 puntate, che scadono senza ragione.
Del genere non ne conosco altre.
Sons of anarchy l'hai visto?
biker mice da marte
i chips
renegade
Necronomicon
17-02-22, 02:36
Black sails
c'è lo spin off di SOA, Mayans M.C. https://it.wikipedia.org/wiki/Mayans_M.C.
non l'ho visto quindi non ti so dire. Poi c'era l'idea di fare la serie prequel sui president, ma non se n'è fatto nulla
SoA è bella, ma troppo soap opera e alla fine diventa un po' stucchevole la serie di sfighe e tragedie continue
Più che altro ci vuole una sospensione dell'incredulità grande come una casa, con questi che vanno in giro a sparare a destra e manca senza mai lasciarci le penne(al massimo feriti) e la polizia per lo più assente :asd:
Più che altro ci vuole una sospensione dell'incredulità grande come una casa, con questi che vanno in giro a sparare a destra e manca senza mai lasciarci le penne(al massimo feriti) e la polizia per lo più assente :asd:
Charming, tranquilla cittadina americana...con una decina di omicidi mano armata al giorno :asd:
Quoto le altre serie dette da altri, se ti piacciono le robe " in costume" black sails sale al primo posto
black sails piaciuta tantissimo, si parlava di un sequel che ripercorreva la storia dell'isola del tesoro, invece non si è fatto un cazzo
c'è il sempre eterno spartacus più spin off di quando l'attore stava male (poi è morto, povero). Anche qua, si paralva di un sequel che ripercorreva la storia di Giulio Cesare, invece non si è fatto un cazzo
Peaky Blinders e Ozark una spanna sopra quello che gira ora.
megalomaniac
17-02-22, 10:59
Peaky Blinders è una roba da ragazzine, vederlo paragonato ad altre serie classiche è abbastanza sconfortante :facepalm:
Charming, tranquilla cittadina americana...con una decina di omicidi mano armata al giorno :asd:
Quoto le altre serie dette da altri, se ti piacciono le robe " in costume" black sails sale al primo postoRoba che Secondigliano è Disneyland :asd:
Salutava Sempre
18-02-22, 07:52
vediti Too Old to Die Young! :jfs2:
DigitalPayne
18-02-22, 09:08
Peaky Blinders è una roba da ragazzine, vederlo paragonato ad altre serie classiche è abbastanza sconfortante :facepalm:
In che senso? Se ci sono elementi soap opera come SoA, allora potrebbe essere gradevole. Il punto di forza di SoA è stato quello, il personaggio di Tara ha dato tanto alla serie, a guardare solo gente che si spara addosso mi rompo il cazzo a un certo punto.
SOA gradevolissima fino alle ultime 3 puntate, che scadono senza ragione.
Ma sono tra le migliori puntate... :asd:
- - - Aggiornato - - -
È perché la Polizia è corrotta. :snob:
Nightgaunt
18-02-22, 13:32
Red Dwarf
Come SONS OF ANARCHY? Prova BROTHERS OF COMUNISM o COUSIN OF CAPITALISM
megalomaniac
18-02-22, 17:18
In che senso? Se ci sono elementi soap opera come SoA, allora potrebbe essere gradevole. Il punto di forza di SoA è stato quello, il personaggio di Tara ha dato tanto alla serie, a guardare solo gente che si spara addosso mi rompo il cazzo a un certo punto.
Si, probabilmente ti piacerebbe
NoNickName
18-02-22, 20:39
C'è quella serie di cui non ricordo il nome, quella coi motociclisti in cui recita Charlie Hunnam
DigitalPayne
19-02-22, 13:46
C'è quella serie di cui non ricordo il nome, quella coi motociclisti in cui recita Charlie Hunnam
Dici lui?
https://i.pinimg.com/736x/0a/02/5f/0a025f1b4919c40d3145c2f1ef7c080f--mens-fitness-jax-teller.jpg
Borgo di Dio
05-05-22, 20:48
Il già citato The Shield, con il filo conduttore dello sceneggiatore Kurt Sutter. Poi la vecchia ma pur sempre valida The Wire, ovviamente anche la galassia Breaking Bad, poi direi anche Chicago P.D. e Oz.
Visto anche SISTERS OF DEMOCRACY?
- - - Aggiornato - - -
Il già citato The Shield, con il filo conduttore dello sceneggiatore Kurt Sutter. Poi la vecchia ma pur sempre valida The Wire, ovviamente anche la galassia Breaking Bad, poi direi anche Chicago P.D. e Oz.
Abbiamo gli stessi gusti, zzziooo!!
A parte BB che non ho mai visto...
aggiungerei pure L&O:Criminal Intent .... Special Victim Unit non tanto perché tutte 'ste tipe violentate analmente han rotto il cazzo. E si che la Mariska è impegnata socialmente contro questo tipo di violenze, ma ha rotto i coglioni.
Borgo di Dio
06-05-22, 10:22
Sul genere L&O c'è anche Criminal Minds, ma è una serie diversa, più "istituzionale" rispetto a quelle sopra.
Mi sentirei anche di consigliare le tre stagioni, indipendenti una dall'altra, di True Detective.
Sandro Storti
06-05-22, 10:57
Banshee
Ma perché consigliate quasi solo polizieschi pallosi?
Quando in giro c'è roba come I Soprano, Scrubs, Community... Old but gold.
Sandro Storti
06-05-22, 13:03
Ma perché consigliate quasi solo polizieschi pallosi?
Quando in giro c'è roba come I Soprano, Scrubs, Community... Old but gold.
QUi ne abbiamo uno che non ha letto la domanda!!!
QUi ne abbiamo uno che non ha letto la domanda!!!
Cari amici, l'avete mai vista la serie Sons of Anarchy?
Io ho appena terminato di guardarla e devo dire che è un capolavoro. Purtroppo ai tempi in cui la trasmettevano l'ho snobbata, fu un grave errore. Per fortuna l'ho recuperata.
Sapete consigliarmene una di pari livello?
Ma ste piattaforme moderne tipo Netflix, Prime, Disney fanno serie TV come i newtork via cavo USA HBO, FX, Showtime o è roba di livello più basso?
Consigliate consigliate consigliate.
So che hanno fatto uno spinoff sui Mayans, ma credo sia il caso di guardarlo più in là. Tirate fuori altri nomi.
Genio, dov'è che DP vuol farsi consigliare solo serie poliziesche? Se vedi i draghi non è colpa mia.
Borgo di Dio
06-05-22, 13:55
Anch'io credevo volesse roba tipo SOA, altrimenti ne avrei altre mille da citare.
Se cominciamo a sparare serie a cazzo, inizierei con BLACK MIRROR ...
c'era anche ALTERED CARBON che prometteva bene
Ma comunque consiglio anche io OZ ... serie disturbante. Vedere Meloni con il cazzo fuori che invece di essere il detective è quello che in cella la prende nel culo non è bello. Sottolinea le sue doti di attore.
Oltretutto in OZ l'amichetto astuccio-per-cazzi di Meloni lo si ritrova in L&O dove fa un pericoloso pedofilo...
Sandro Storti
06-05-22, 14:33
Genio, dov'è che DP vuol farsi consigliare solo serie poliziesche? Se vedi i draghi non è colpa mia.
Nel titolo porcaputtana!!!
Nel titolo porcaputtana!!!Nei titoli ognuno può scriverci quello che vuole, quel che conta è il primo post. Anzi, stai dicendo che ti sei fermato al titolo? [emoji38]
NoNickName
06-05-22, 14:42
Startup e Goliath non sono male
Sandro Storti
06-05-22, 15:00
Nei titoli ognuno può scriverci quello che vuole, quel che conta è il primo post. Anzi, stai dicendo che ti sei fermato al titolo? [emoji38]
Ti passo il Cif, almeno dopo pulisci i vetri? :rotfl:
Borgo di Dio
06-05-22, 15:11
Startup e Goliath non sono male
Goliath bello, vero. Anche Bosch.
Ti passo il Cif, almeno dopo pulisci i vetri? :rotfl:Userò te come strofinaccio (cit.) [emoji3168]*[emoji310]
Starci e Acc
Magnum e piai
DigitalPayne
06-05-22, 17:26
Okay, mi segno tutto, ma io volevo capire una cosa.
Questi servizi streaming dell'era moderna (Netflix, Prime, Disney...) hanno fatto serie di qualità come Sons of Anarchy, Six Feet Under, Breaking Bad, The Shield o è tutta roba al risparmio tipo Don Matteo con Raul Bova?
Borgo di Dio
06-05-22, 20:55
Goliath e Bosch sono su Prime.
Su Netflix da vedere anche tutte le serie di Narcos.
Nightgaunt
08-05-22, 22:09
Su Amazon Prime hanno appena aggiunto l'intera serie Casa Vianello.
DigitalPayne
20-05-22, 13:54
https://www.tvguide.com/news/13-shows-like-sons-of-anarchy-to-watch-mayans-mc-season-4-netflix-amazon-hbo/
Qui ce ne sono altre tra cui Gomorrah citata per ultima. :asd: