Visualizza Versione Completa : Marion/Eminflex?
Dai, non sarete mica tutti ricchi, che andate dai mobilifici.
Come vi siete trovati con i venditori di materassi per eccellenza?
Dovrei prendere un matrimoniale e due singoli, rete inclusa, per seconde case.
Fanno offerte civetta e poi provano ad incularti con il sabbione o davvero ti danno materasso e doghe per meno di 300€?
Necronomicon
20-07-22, 10:46
A me piace provarli i letti
non mi hanno mai fatto trombare la commessa sopra ai vari modelli di materasso, mai comprato niente :nono:
tigerwoods
20-07-22, 10:50
A me piace provarli i letti
cosa fai passi una settimana in negozio per dormirci 8 ore su ogni modello? :asd:
comunque arnaldo non fare il braccino corto, che sul materasso ci passi un terzo della vita :asd:
ho scoperto che a prenderli da piccoli artigiani locali spendevo meno e godevo di più
Preso all'IKEA, prima volta uno da poco, seconda volta uno da poco ma leggermente meglio, dopo quasi 8 anni totali sto ancora in piedi, per me un successo
Io ho preso all'ikea l'altro giorno il Valevag extra rigido matrimoniale la via di mezzo fra quelli a molle...dormito solo 2 notti per ora, non pare male...
comunque entro 90 giorni si può restituire :asd:
Io ho preso all'ikea l'altro giorno il Valevag extra rigido matrimoniale la via di mezzo fra quelli a molle...dormito solo 2 notti per ora, non pare male...
comunque entro 90 giorni si può restituire :asd:
Che è il motivo principale, oltre al fatto che in negozio li riesci a provare un po tutti senza che nessuno ti dica niente
Da quando ho preso un Dorelan una decina di anni fa la qualità della mia vita è migliorata :snob:
E nessuno che parla delle modelle Marion
Non oso immaginare la qualità di un materasso da due spicci
Stai in occhio coi materassi in memory foam, quelli meno eccelsi hanno la proprietà di assorbire umori da sudate feroci e perdite disgraziate, e non mollare mai più gli aromi.
Prendere le dovute precauzioni.
Walter Texas Ranger
20-07-22, 12:13
sono talmente umile che sono io a prendere le forme del materasso memory
Fanno offerte civetta e poi provano ad incularti con il sabbione o davvero ti danno materasso e doghe per meno di 300€?
Fanno offerte civetta, non li hanno proprio a quei prezzi, ma partono da 800 euro in su, mia madre ha chiamato, arrivano a casa , ti dicono chiaro e tondo che quello da 300 euro è una cinesata, e che ne hanno di ottimi da 800 in su, mia madre ha insistito dicendo" si ma per 300 euro voglio provare la cinesata, al max se fa schifo la butto via" "eh ma signora, non li abbiamo al momento, e poi vuole dare un prezzo alla sua salute ?" Al che mio padre è intervenuto dicendo" ma sono cazzi nostri di quello che vogliamo spendere, se non avete quelli che pubblicizzate siete pregati di togliere il disturbo" .
Fine dell'esperienza Marion
SECONDE CASE.
Ci dormirò 10 volte l'anno in uno e 5 nell'altro, non mi interessa niente della qualità. Qualsiasi cosa che possa eguagliare una rete a molle e un materasso di lana vecchio di 50 anni va bene.
Necronomicon
20-07-22, 12:52
Stai in occhio coi materassi in memory foam, quelli meno eccelsi hanno la proprietà di assorbire umori da sudate feroci e perdite disgraziate, e non mollare mai più gli aromi.
Prendere le dovute precauzioni.
Avrebbe conservato l'odore delle mie ex passate e future
SECONDE CASE.
Ci dormirò 10 volte l'anno in uno e 5 nell'altro, non mi interessa niente della qualità. Qualsiasi cosa che possa eguagliare una rete a molle e un materasso di lana vecchio di 50 anni va bene.
Si ma non li hanno proprio quelli low cost
SECONDE CASE.
Ikea, prendi il più economico (300€ o poco meno) e sei a posto
Fanno offerte civetta e poi provano ad incularti con il sabbione o davvero ti danno materasso e dRoghe per meno di 300€?
Viene anche la tipa dello spot così puoi verificare che il tutto non fa cigolii quando la inculi duro
DigitalPayne
20-07-22, 14:40
E nessuno che parla delle modelle Marion
Pic or didn't happen.
Avrebbe conservato l'odore delle mie ex passate e futureFuture?
Walter Texas Ranger
20-07-22, 15:40
Future?
media italy
megalomaniac
20-07-22, 15:43
Pic or didn't happen.
https://i.ytimg.com/vi/rWsoX7xQOzM/maxresdefault.jpg
https://2.bp.blogspot.com/-dojXzNe7KLc/WteKVrPNePI/AAAAAAABOWY/faRyDtdc-Ykpr8CkwkwC7FIwTKEHr_2EQCLcBGAs/s1600/modella-televendita-marion-materassi-06.jpg
Don Zauker
20-07-22, 15:49
Preso Marion Olimpo e rete pregia senza doghe ma con dei cazzilli regolabili, mai più senza.
https://i.imgur.com/W3EKAlD.jpg
Prima avevo dei dolori alla schiena che scansati.
tigerwoods
20-07-22, 15:50
le compro!
Walter Texas Ranger
20-07-22, 15:58
compro finmor
DigitalPayne
20-07-22, 16:27
La tipa fa sconto 60%? :uhm:
Avrebbe conservato l'odore delle mie ex passate e future
Future?
Passate?
Io ho preso un memory da un produttore di ****** su Amazon.
Pagato tipo 300€ in buoni Amazon (me ne passa un xmila€ l'anno l'azienda).
Per ora tutto bene.
Io ho preso un memory da un produttore di ****** su Amazon.
Pagato tipo 300€ in buoni Amazon (me ne passa un xmila€ l'anno l'azienda).
Per ora tutto bene.
Ti è sparito l'orologio?