PDA

Visualizza Versione Completa : La comunità post-apocalittica del Baddo



Baddo
01-09-22, 12:00
Ciao, sono Baddo e ho una grande casa con alcune stufe a legna, legna già tagliata, alcuni alberi, della terra, un pozzo e presto avrò pannelli solari. Ci sono spazi agricoli da adattare ad abitazione/longhouse e nuovi spazi da creare. Non ho allacciamento al gas.
Per sopravvivere all'inverno che segnerà il collasso della società mi servono persone che possano rendersi utili, in cambio darò loro un tetto e il calore ma tutto va guadagnato. Pian piano espanderemo le abitazioni e la nostra influenza sull'area.

Mi serve gente che sappia costruire, cucinare, medici, coltivatori e così via. Ovviamente mi servono persone disposte a fare le scorribande diurne e notturne, saccheggiare i supermercati e tutto il resto.
Durante i saccheggi se qualcuno vuole stuprare lo deve fare però lontano dalla mia vista! La mia è una comunità per bene, si arriva fino al saccheggio e al rapimento per riscatto verso le altre comunità.
Visto che siamo su Jas anche portare della figa è un buon motivo per essere accettati, ma anche la volontà di procurarla in un secondo momento.

Se qualcuno è interessato può far richiesta ed esporre quale apporto può dare.

Di seguito elenco che aggiornerò, ammetto che ho già in mente qualche nome ma non voglio fare favoritismi.
Grazie e buona giornata,
Baddo

4x Razziatori: Nightgaunt, MDK, Parudio
1x Cuoco: Arnald, Zoro83
2x Medici: Moloch, Dehor
1x Medico buffo: (Osteopata, fisioterapista ecc): Sinex
1x Addetto ai Cani: Sandro Storti
3x Cacciatori: Mr. Yod
3xTaglialegna:
2x Costruttori/Manutentori:
1x Idraulico:
1x Elettricista: Vola00
1x Ebreo:
1x Guardiano dell'Harem: Lux
1x Fabbro:

Zhuge
01-09-22, 12:01
Comunità nel senso comune dove poi c'è il suicidio di gruppo?

Baddo
01-09-22, 12:05
Lo sapevo che un avvocato avrebbe postato per primo, e forse unico!
Si, l'opzione Jonestown non è da escludere ma poi lascio che tutti si ammazzino tranne me me mi pappo i corpi.

Lux !
01-09-22, 12:07
Qui ci sono i tutorial :snob: (https://www.youtube.com/channel/UCAL3JXZSzSm8AlZyD3nQdBA)

Baddo
01-09-22, 12:10
Qui ci sono i tutorial :snob: (https://www.youtube.com/channel/UCAL3JXZSzSm8AlZyD3nQdBA)

Dopo non ci sarà internet quindi se vuoi tu puoi fare l'addetta ai tutorial (pre downloadati) e anche guardiano dell'harem perché mi sembra doveroso.
Va bene?

Lux !
01-09-22, 12:11
Dopo non ci sarà internet quindi se vuoi tu puoi fare l'addetta ai tutorial (pre downloadati) e anche guardiano dell'harem perché mi sembra doveroso.
Va bene?

:snob:

golem101
01-09-22, 12:12
E' una comunità religiosa, agnostica, laica, atea? E nei casi rilevanti, monoteista o politeista?

fulviuz
01-09-22, 12:22
Birra & rutto libero?

Baddo
01-09-22, 12:36
E' una comunità religiosa, agnostica, laica, atea? E nei casi rilevanti, monoteista o politeista?Massima libertà, io sarò il caro leader che dirime le dispute come Re Salomone
Birra & rutto libero?Si ma in serate dedicate nella longhouse.

Sinex/
01-09-22, 12:50
Sono in dubbio. Non so se iscrivermi per il medico buffo o per i razziatori. Penso comunque che per questa categoria ti serviranno più persone, visto il turnover più agevolato

Baddo
01-09-22, 12:51
Si si ma a seconda della popolazione poi si rivedono i posti di lavoro ovviamente.
Comunque mi dispiace ma se hai conoscenze mediche, anche buffe, non posso permettermi di metterti a rischio nelle razzie.
Se vuoi puoi fare le razzie di bassa priorità, tipo videonoleggi.

Ah no aborto, ma pensavo fosse ovvio/futile.

Dehor
01-09-22, 12:56
devo pensarci

Sinex/
01-09-22, 12:59
È prevista una retribuzione? O esistono altre forme economiche?

Dehor
01-09-22, 13:00
se l'altro medico è molocco e il medico buffo è sinex COUNT ME IN

Mdk
01-09-22, 13:18
Noto con dispiacere che manca "informatico / sviluppatore / esperto android / domotica" nel tuo elenco, quindi io non sono ammesso?

Dadocoso
01-09-22, 13:22
per quale topic ci ha lasciato il baddo?

Aleph
01-09-22, 13:24
This War of Baddo

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

megalomaniac
01-09-22, 13:27
Durato anche troppo

Nightgaunt
01-09-22, 13:35
Io so sbrigare pratiche burocratico-amministrative bizantine, posso venire?

Napoleoga
01-09-22, 13:36
Due mesi a baddo?? Neanche a cocoon :rotfl:

Moloch
01-09-22, 13:46
io posso fare il medico, ma vi avviso che la mortalità sarà altissima :asd:

Zhuge
01-09-22, 13:53
ma cosa ha fatto?

Moloch
01-09-22, 13:55
ma cosa ha fatto?

trolleggiava da un po', ma due mesi sono veramente uno sproposito

lezard valeth
01-09-22, 13:55
Non diceva le cose giuste.

Mdk
01-09-22, 13:57
Ecco, ora non potrà rispondere alla mia domanda

Arnald
01-09-22, 13:58
E' stato bannato perchè Picard ha in mente di fare una cosa simile e non voleva farsi soffiare il medico buffo.

Io faccio il cuoco. Ho esperienza in cattura, squartamento e preparazione di selvaggina, anche di grossa taglia.
In più se ho accesso alle carcasse ancora calde non dovete procurarmi una donna.

Lux !
01-09-22, 14:00
per quale topic ci ha lasciato il baddo?

Questo :snob:

Sinex/
01-09-22, 14:18
Picard sono subito pronto a salire sulla nuova barca come medico buffo

fulviuz
01-09-22, 14:23
Si si ma a seconda della popolazione poi si rivedono i posti di lavoro ovviamente.
Comunque mi dispiace ma se hai conoscenze mediche, anche buffe, non posso permettermi di metterti a rischio nelle razzie.
Se vuoi puoi fare le razzie di bassa priorità, tipo videonoleggi.

Ah no aborto, ma pensavo fosse ovvio/futile.

Essendo tutti uomini sarà difficoltoso incintarsi, se non ci credete provate fa di voi. :sisi:

Dehor
01-09-22, 14:27
piano di baddo be like

ore 13.09

Ciao, sono Baddo

ore 14.19
[BAN] Baddo

Necronomicon
01-09-22, 14:27
ma cosa ha fatto?

Ha insultato i trans nel topic sul gioco di harry potter :sisi:

:fag:

Napoleoga
01-09-22, 14:31
piano di baddo be like

ore 13.09


ore 14.19
[BAN] Baddo:rotfl:

Vola00
01-09-22, 14:31
Baddo ci tiene farvi sapere che è stato preso in custodia.

Dopo adeguato periodo rieducazione, che non hanno assolutamente nulla a che fare con la cina, tornerà stando molto più attento alle tematiche BLT+.

Zhuge
01-09-22, 15:16
Fratelli!

Il Leader mi è apparso e mi ha rivelato di essere stato addotto dagli aGlieni per combattere una guerra che durerà almeno due mesi e nella quale si decideranno le sorti di noi tutti. Nel fratempo voi pregate per lui secondo l'indicazione del Papa, del Prof. Orsini, di JK Rowling e di Zio Vladimiro!

Walter Texas Ranger
01-09-22, 15:22
ma nella comunità del baddo c'è picardo?

megalomaniac
01-09-22, 15:28
Sarebbe l'ora di aprire una ALT-J4S, un forum libero per riunire tutte le menti non allineate al pensiero unico della sinistra globalista e genderbuonista

showa
01-09-22, 15:31
Sarebbe l'ora di aprire una ALT-J4S, un forum libero per riunire tutte le menti non allineate al pensiero unico della sinistra globalista e genderbuonista

Il forum te lo fai tu (semicit.)

Picard
01-09-22, 15:32
trolleggiava da un po', ma due mesi sono veramente uno sproposito

Da regolamento per certe uscite c'è la brasatura dell'account, soprattutto se reiterate nonostante numerosi avvisi.

Delle due l'una: o faceva apposta sapendo che prima o poi avrebbe esagerato o è cretino.

Ora che si fa? Riapriamo come ogni volta il teatrino delle donne che si strappano le vesti a ogni ban, nemmeno ce ne fossero ogni giorno?

Zoro83
01-09-22, 15:39
Baddo libero! :charge:



https://www.youtube.com/watch?v=_RYgATJl4qQ

Zhuge
01-09-22, 15:39
Da regolamento per certe uscite c'è la brasatura dell'account, soprattutto se reiterate nonostante numerosi avvisi.

Delle due l'una: o faceva apposta sapendo che prima o poi avrebbe esagerato o è cretino.

Ora che si fa? Riapriamo come ogni volta il teatrino delle donne che si strappano le vesti a ogni ban, nemmeno ce ne fossero ogni giorno?

Il regolamento non vale per tutti?

Napoleoga
01-09-22, 15:44
Lo Zio noooooooo

Don Zauker
01-09-22, 15:44
Due mesi solamente ???

Walter Texas Ranger
01-09-22, 15:44
tutti al donzoforum (cit.)

Picard
01-09-22, 15:48
Il regolamento non vale per tutti?

Ascolta genio, ti rendi conto che alcune delle cose che ha scritto Baddo sono da denuncia penale?
Come quando postò le minorenni senza permesso?

Vuoi accomodarti tu nel Salotto degli Eletti? E' il trono di merda, in confronto quello di spade è un piacevole frizzore nel culo.

Altro disagio?

Don Zauker
01-09-22, 15:51
:asd:

Per me avete impiegato anche troppo tempo a dargli un calcio in culo.

Zoro83
01-09-22, 15:53
Ascolta genio, ti rendi conto che alcune delle cose che ha scritto Baddo sono da denuncia penale?
Come quando postò le minorenni senza permesso?

Vuoi accomodarti tu nel Salotto degli Eletti? E' il trono di merda, in confronto quello di spade è un piacevole frizzore nel culo.

Altro disagio?

Non ho visto le foto in questione, ma su Instagram è pieno di gente che viene specificatamente fotografata e ripresa senza permesso. Minorenni inclusi.
Solo che per la pubblica morale (cioè twitter) va bene se è per dileggio. Non va bene se è per altro.

Necronomicon
01-09-22, 15:53
Secondo me c'è una idea un po' troppo ampia di cosa sia perseguibile penalmente. Poi i post sono stati cancellati quindi non posso esprimermi nel merito.

Don Zauker
01-09-22, 15:55
Non ho visto le foto in questione, ma su Instagram è pieno di gente che viene specificatamente fotografata e ripresa senza permesso. Minorenni inclusi.
Solo che per la pubblica morale (cioè twitter) va bene se è per dileggio. Non va bene se è per altro.

Mi stai paragonando Istagram a questo forum ?
Ma perdaveramente ???

Sandro Storti
01-09-22, 15:56
Madonna che disagiati.
Mondo occidentale libero un par di cazzi :rotfl:

Picard
01-09-22, 15:57
Secondo me c'è una idea un po' troppo ampia di cosa sia perseguibile penalmente. Poi i post sono stati cancellati quindi non posso esprimermi nel merito.

Fidati, sono state cancellate non perché l'amministrazione voglia bannare gli utenti senza motivo e, per farlo, nascondere post innocui tacciandoli di chissà cosa.

C'era roba che inneggiava a violenza contro minoranze, accuse di pedofilia a uno o più gruppi di persone e suprematismo.

Se ci ripenso meglio mi viene da bannarlo a vita, ma ne discuterò con gli altri moderatori.

Che poi certe cose siano sdoganate "su internet" o su altri siti o su social, scusatemi ma è una giustificazione del menga. Questo forum è proprietà di Aktia, non è Twitter.

ryohazuki84
01-09-22, 15:58
l'unica colpa di baddo è quella di dire cose che non piacciono alla gente che piace
alla gente che attualmente detiene il potere mediatico, economico, politico
alla gente che plagia le menti, distorce la storia, pretende addirittura di modificare le SACRE regole della grammatica e della sintassi... regole scolpite nell'adamantio dalla mano di nostro Signore Gesù Cristo in persona

i pensieri, le opinioni personali, persino le leggi stesse della scienza non hanno più alcun valore: esiste una dottrina, un dogma, e nessuno deve azzardarsi a criticarle o a dubitare di esse: chi lo fa è un nemico e deve essere combattuto con ogni mezzo, ostracizzato, eliminato, la sua vita deve essere rovinata, i suoi diritti devono essere negati e caplestati. niente più lavoro, niente più vita sociale, niente più casa, automobile, conto in banca.

baddo è solo l'inizio.
non si fermeranno solo a lui.

Mdk
01-09-22, 16:01
Je suis Baddò

Walter Texas Ranger
01-09-22, 16:01
Fidati, sono state cancellate non perché l'amministrazione voglia bannare gli utenti senza motivo e, per farlo, nascondere post innocui tacciandoli di chissà cosa.

C'era roba che inneggiava a violenza contro minoranze, accuse di pedofilia a uno o più gruppi di persone e suprematismo.

Se ci ripenso meglio mi viene da bannarlo a vita, ma ne discuterò con gli altri moderatori.

Che poi certe cose siano sdoganate "su internet" o su altri siti o su social, scusatemi ma è una giustificazione del menga. Questo forum è proprietà di Aktia, non è Twitter.

voglio diventare moderatore, a chi devo fare l'assegno? :raffag:

Picard
01-09-22, 16:02
Non è simpatico, Ryo. E se non stai trollando è anche peggio.

La colpa è mia, che sto anche a spiegare a degli adulti che internet non è zona franca e che ciò che viene scritto ha conseguenze.

golem101
01-09-22, 16:03
Poi Picard mi chiedeva perchè ho dato le dimissioni. :asd:

Don Zauker
01-09-22, 16:03
l'unica colpa di baddo è quella di dire cose che non piacciono alla gente che piace
alla gente che attualmente detiene il potere mediatico, economico, politico
alla gente che plagia le menti, distorce la storia, pretende addirittura di modificare le SACRE regole della grammatica e della sintassi... regole scolpite nell'adamantio dalla mano di nostro Signore Gesù Cristo in persona

i pensieri, le opinioni personali, persino le leggi stesse della scienza non hanno più alcun valore: esiste una dottrina, un dogma, e nessuno deve azzardarsi a criticarle o a dubitare di esse: chi lo fa è un nemico e deve essere combattuto con ogni mezzo, ostracizzato, eliminato, la sua vita deve essere rovinata, i suoi diritti devono essere negati e caplestati. niente più lavoro, niente più vita sociale, niente più casa, automobile, conto in banca.

baddo è solo l'inizio.
non si fermeranno solo a lui.

Trolli, vero ? O_o

Beddo
01-09-22, 16:04
Mi stai paragonando Istagram a questo forum ?
Ma perdaveramente ???

Se fossimo come instagram, dovremmo mostrare le nostre chiappa ad ogni post

Necronomicon
01-09-22, 16:05
Fidati, sono state cancellate non perché l'amministrazione voglia bannare gli utenti senza motivo e, per farlo, nascondere post innocui tacciandoli di chissà cosa.

C'era roba che inneggiava a violenza contro minoranze, accuse di pedofilia a uno o più gruppi di persone e suprematismo.

Se ci ripenso meglio mi viene da bannarlo a vita, ma ne discuterò con gli altri moderatori.

Che poi certe cose siano sdoganate "su internet" o su altri siti o su social, scusatemi ma è una giustificazione del menga. Questo forum è proprietà di Aktia, non è Twitter.

Sulla base di cosa? Della legge Mancino? Ma non mi risulta siano mai riusciti ad estenderla all'identità di genere

abaper
01-09-22, 16:06
Mi spiegate sta cosa:
messa in discussione di politiche di genere che non appartengono a "fazioni", ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute

Cosa sono le politiche di genere che appartengono a fazioni?
E, visto che ci siete, cosa sono le politiche di genere?

ryohazuki84
01-09-22, 16:10
Sulla base di cosa? Della legge Mancino? Ma non mi risulta siano mai riusciti ad estenderla all'identità di genere

in teoria sarebbe dovuto succedere col ddl zan

Necronomicon
01-09-22, 16:14
Mi spiegate sta cosa:
messa in discussione di politiche di genere che non appartengono a "fazioni", ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute

Cosa sono le politiche di genere che appartengono a fazioni?
E, visto che ci siete, cosa sono le politiche di genere?
Non ho capito la domanda.
Comunque qualsiasi discorso su questa cosa è viziato da una distanza tra la realtà del nostro vivere e il dibattito americano che filtra a noi attraverso internet.
Il peso del discorso gender nella nostra società è secondo me ampiamente sopravvalutato e l'isterismo su questi argomenti è del tutto frutto di una imitazione acritica delle istanze societarie americane

lezard valeth
01-09-22, 16:15
Un ban di Baddo e' proprio la fine.

Comunque va tutto bene :sisi:

abaper
01-09-22, 16:17
Non ho capito la domanda.


Semplice. Non ho capito l'argomento.
Nel post del ban di baddo si parla di razzismo, suprematismo,omofobia e abilismo.
E fino a qui è tutto chiaro.
Poi c'è la frase sul genere e le fazioni e diventa tutto nebuloso

Don Zauker
01-09-22, 16:18
Io mi stupisco che gli utenti qui dentro si stupiscano del ban.

Picard
01-09-22, 16:19
Non ho capito la domanda.
Comunque qualsiasi discorso su questa cosa è viziato da una distanza tra la realtà del nostro vivere e il dibattito americano che filtra a noi attraverso internet.

E non è comunque il motivo del ban di Baddo. Quotarli nel Girone dei Bannati avrebbe significato renderli comunque visibili ed esposti a conseguenze rilevanti. Per questo sono stati riportati in area mod, dove non io da solo secondo chissà che autorità pensiate che abbia, ma tutti insieme si possa discutere della cosa. Senza esagerarla, ma senza sminuirla.

Ripeto: non sapete tutto ciò che viene riportato e segnalato, né con che motivazioni né altre cose che francamente non è nemmeno giusto sappiate: questo non è il Parlamento (e già lì...)

Questo forum è letto da molte più persone di quelle che scrivono e che pensiate, credetemi.

Kemper Boyd
01-09-22, 16:19
Picard, ne abbiamo già parlato, ma ribadisco: fare il moderatore qui è una cosa volontaria e non retribuita, il che significa che per farlo devi davvero volerlo fare.

Alla luce di questo:
> fai il moderatore e la smetti di lagnarti di che merda sia fare il moderatore
> fai un ultimo mega lamento e lasci la carica
pick one

Picard
01-09-22, 16:21
Semplice. Non ho capito l'argomento.
Nel post del ban di baddo si parla di razzismo, suprematismo,omofobia e abilismo.
E fino a qui è tutto chiaro.
Poi c'è la frase sul genere e le fazioni e diventa tutto nebuloso

Ho riportato la parte per intero, non solo quella rilevante per il ban in oggetto.

- - - Aggiornato - - -


Picard, ne abbiamo già parlato, ma ribadisco: fare il moderatore qui è una cosa volontaria e non retribuita, il che significa che per farlo devi davvero volerlo fare.

Alla luce di questo:
> fai il moderatore e la smetti di lagnarti di che merda sia fare il moderatore
> fai un ultimo mega lamento e lasci la carica
pick one

Sì, hai ragione. Ma non mi "lagno", semplicemente rispondo a chi pensa che questa posizione mi faccia segare dalla mattina alla sera pensando che io mi senta di avere chissà che potere. :asd:
Stai confondendo il lamentarsi con il sottolineare la realtà a chi probabilmente non ci arriva.

Necronomicon
01-09-22, 16:21
Semplice. Non ho capito l'argomento.
Nel post del ban di baddo si parla di razzismo, suprematismo,omofobia e abilismo.
E fino a qui è tutto chiaro.
Poi c'è la frase sul genere e le fazioni e diventa tutto nebuloso

Ah, ora ho capito. ti riferisci alla voce di regolamento.

È un po' confuso, ma immagino si riferisca all'idea che esistano gruppi politici che propugnano determinate ideologie.
Secondo me è chiaramente non neutra quella voce di regolamento, ma è una reazione alle attenzioni di un personaggio di facebook

Picard
01-09-22, 16:23
Tra l'altro, vorrei far notare come recentemente i nostri interventi siano stati molto minori, anche nei thread, e avvisi e sanzioni siano stati ridotti. Non eravamo in vacanza, ma abbiamo provato a vedere se l'utenza sapeva auto-regolarsi. E i risultati sembravano anche quasi buoni, a parte qualche segnalazione pretestuosa che abbiamo ignorato. Anzi, ignorato è la parola sbagliata: l'abbiamo valutata per quello che era.

Poi uno prende la mano e se ne esce con roba imbarazzante, che non si può ignorare.



Secondo me è chiaramente non neutra quella voce di regolamento, ma è una reazione alle attenzioni di un personaggio di facebook

Tu lo dici (cit.)

Sandro Storti
01-09-22, 16:24
Oh, comunque io mi segno per "Adetto ai cani"

Necronomicon
01-09-22, 16:26
Beh mi rendo conto che il thread aperto su Harry Potter potesse generare una certa acrimonia in taluni utenti, ma continuo a pensare che moderare debba essere una cosa attiva e non una reazione passiva che come prima opzione ha chiusura e ban

Picard
01-09-22, 16:27
Poi Picard mi chiedeva perchè ho dato le dimissioni. :asd:

Io non vedo l'ora che ci ripensi e torni a darci mano! :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Beh mi rendo conto che il thread aperto su Harry Potter potesse generare una certa acrimonia in taluni utenti, ma continuo a pensare che moderare debba essere una cosa attiva e non una reazione passiva che come prima opzione ha chiusura e ban

Prima opzione? :lol:

Se fosse stata la prima opzione sarebbe stato permabannato sei mesi fa. :asd:

E tra l'altro è degenerato perché ci abbiamo messo fin troppo a chiuderlo, quel thread.

abaper
01-09-22, 16:29
Ah, ora ho capito. ti riferisci alla voce di regolamento.

È un po' confuso, ma immagino si riferisca all'idea che esistano gruppi politici che propugnano determinate ideologie.
Secondo me è chiaramente non neutra quella voce di regolamento, ma è una reazione alle attenzioni di un personaggio di facebook

Insomma la vecchia apologia del fascismo?
Con l'aggiunta di altre apologie?

Necronomicon
01-09-22, 16:32
Tra l'altro, vorrei far notare come recentemente i nostri interventi siano stati molto minori, anche nei thread, e avvisi e sanzioni siano stati ridotti. Non eravamo in vacanza, ma abbiamo provato a vedere se l'utenza sapeva auto-regolarsi. E i risultati sembravano anche quasi buoni, a parte qualche segnalazione pretestuosa che abbiamo ignorato. Anzi, ignorato è la parola sbagliata: l'abbiamo valutata per quello che era.

Poi uno prende la mano e se ne esce con roba imbarazzante, che non si può ignorare.



Tu lo dici (cit.)

Lo dico perché lo è, è praticamente il messaggio del variety dopo quella questione fatto comma di regolamento.

Non è neutra perché sostanzialmente pone come corretta e unicamente accettabile una posizione politica che però non è di tutti ed è, appunto, politica.
La Meloni, ad esempio, ha un'idea diversa sul gender e sul diritto dei trans, ma se la esprimesse qui sarebbe punita con quel comma di regolamento.

Picard
01-09-22, 16:33
Lo dico perché lo è, è praticamente il messaggio del variety dopo quella questione fatto comma di regolamento.

Non è neutra perché sostanzialmente pone come corretta e unicamente accettabile una posizione politica che però non è di tutti ed è, appunto, politica.
La Meloni, ad esempio, ha un'idea diversa sul gender e sul diritto dei trans, ma se la esprimesse qui sarebbe punita con quel comma di regolamento.

No, non hai capito la citazione.


«Sei tu il re dei Giudei?» «Tu lo dici: io sono re»

"Tu lo dici" non è uguale a "Lo dici tu"

Necronomicon
01-09-22, 16:34
Io non vedo l'ora che ci ripensi e torni a darci mano! :sisi:

- - - Aggiornato - - -



Prima opzione? :lol:

Se fosse stata la prima opzione sarebbe stato permabannato sei mesi fa. :asd:

E tra l'altro è degenerato perché ci abbiamo messo fin troppo a chiuderlo, quel thread.
Il thread l'ho aperto io, quindi è vietato parlare di Harry Potter e delle polemiche che lo circondano? Giusto per capire, perché il thread sarebbe potuto benissimo rimanere aperto con una moderazione attiva, si è preferito lasciare deragliare il thread perché era più comodo chiuderlo che lasciare gli utenti discutere civilmente di quell'argomento e moderare chi invece esagerava?

Kemper Boyd
01-09-22, 16:34
Prima opzione? :lol:

Se fosse stata la prima opzione sarebbe stato permabannato sei mesi fa. :asd:

E tra l'altro è degenerato perché ci abbiamo messo fin troppo a chiuderlo, quel thread.
Beh l'unica cosa fatta da un mod prima del ban è stata una richiesta a moloch di scusarsi con lui :asd:

Glasco
01-09-22, 16:36
Questo forum è letto da molte più persone di quelle che scrivono e che pensiate, credetemi.
CIAO SbRONZI

Picard
01-09-22, 16:37
Il thread l'ho aperto io, quindi è vietato parlare di Harry Potter e delle polemiche che lo circondano? Giusto per capire, perché il thread sarebbe potuto benissimo rimanere aperto con una moderazione attiva.

Dovrei cancellare un sacco di interventi, o editarli. Non è fattibile.

Sentiti libero di aprirlo di nuovo, con un titolo possibilmente un pochino migliore e che non sia un magnete del disagio.

lezard valeth
01-09-22, 16:37
Cioè siamo famosi e non ci pagano?

Angels
01-09-22, 16:38
Lo Zio noooooooo

PerLo Zio non è stato aperto neanche il topic nelle segrete, povero Lo Zio

Kemper Boyd
01-09-22, 16:39
Dovrei cancellare un sacco di interventi, o editarli. Non è fattibile.

Sentiti libero di aprirlo di nuovo, con un titolo possibilmente un pochino migliore e che non sia un magnete del disagio.
Che differenza farebbe? Qui sempre le stesse dieci persone ci scriverebbero.

Necronomicon
01-09-22, 16:41
Dovrei cancellare un sacco di interventi, o editarli. Non è fattibile.

Sentiti libero di aprirlo di nuovo, con un titolo possibilmente un pochino migliore e che non sia un magnete del disagio.
Il titolo era esattamente la sintesi in italiano dei due titoli inglesi degli articoli citati, non vedo nulla di "peggiore" rispetto a qualsiasi altro titolo.

If it seems like your trans friends are asking you to pick between them and Hogwarts Legacy, it’s because they are

e


CLAPPING FOR HOGWARTS LEGACY IS BAD, AND YOU SHOULD FEEL BAD


Posso riaprirlo col titolo "Farsi piacere Harry Potter è da stronzi e voi dovreste sentirvi stronzi"? Attira meno disagio così?

Picard
01-09-22, 16:44
Il titolo era esattamente la sintesi in italiano dei due titoli inglesi degli articoli citati, non vedo nulla di "peggiore" rispetto a qualsiasi altro titolo.

If it seems like your trans friends are asking you to pick between them and Hogwarts Legacy, it’s because they are

e


CLAPPING FOR HOGWARTS LEGACY IS BAD, AND YOU SHOULD FEEL BAD


Ok.

Ma non importa che fai sempre polemica.

Necronomicon
01-09-22, 16:44
È vietato fare polemica? Devo preoccuparmi del mio account? :asd:

Picard
01-09-22, 16:48
È vietato fare polemica? Devo preoccuparmi del mio account? :asd:

No, è solo pesante.

Necronomicon
01-09-22, 16:51
Ma comunque non ho alcun intento polemico, la polemica è un tipo di comunicazione verbale ben preciso, io sto solo cercando una discussione o dei chiarimenti.
Che tu non voglia aprire un dialogo è un tuo diritto ma non rende i miei interventi "polemici" :asd:

Parudio
01-09-22, 16:54
Mi offro volontario per il grande Leader Baddo.

So usare armi da fuoco, ma non ne possiedo. Me la cavo coi cani.

Ho propensione all'abuso di alcool.

Potrei essere un multiclasse: razziatore/addetto ai cani/ubriacone del villaggio.

Picard
01-09-22, 16:54
Ma comunque non ho alcun intento polemico, la polemica è un tipo di comunicazione verbale ben preciso, io sto solo cercando una discussione o dei chiarimenti.
Che tu non voglia aprire un dialogo è un tuo diritto ma non rende i miei interventi "polemici" :asd:

"Posso riaprirlo col titolo "Farsi piacere Harry Potter è da stronzi e voi dovreste sentirvi stronzi"? Attira meno disagio così?"

Ma che dialogo vuoi aprire dai :asd:

Lo Spruzzino
01-09-22, 16:58
Poor Baddo :(

Necronomicon
01-09-22, 17:01
"Posso riaprirlo col titolo "Farsi piacere Harry Potter è da stronzi e voi dovreste sentirvi stronzi"? Attira meno disagio così?"

Ma che dialogo vuoi aprire dai :asd:

Era chiaramente una battuta per chiedere quale sarebbe un titolo accettabile che riassuma l'argomento del topic, non ho interesse a riaprirlo, ho anche provato a tenere la discussione nei binari pur non essendo moderatore, ma da come l'hai messa tu pareva inaccettabile il topic più che il titolo, che ripeto era niente più che il riassunto di quanto scritto negli articoli.

Kemper Boyd
01-09-22, 17:02
"Posso riaprirlo col titolo "Farsi piacere Harry Potter è da stronzi e voi dovreste sentirvi stronzi"? Attira meno disagio così?"

Ma che dialogo vuoi aprire dai :asd:
Però bannare qualcuno perché esagera è una cosa, dire "riapri pure il thread ma magari cambia il titolo" vuol dire stare a questionare su cosa uno dice e come lo dice anche se non va contro il regolamento. Dà proprio l'idea che ci siano cose di cui non si può parlare o di cui comunque non si può parlare liberamente. L'impressione è rafforzata dai thread che vengono lockati per colpa di uno che esagera: se uno esagera si interviene su quell'uno, non si porta via il pallone per tutti.

E prima che tu dica "non era mica baddo l'unico problema", allora si ritorna al tema della moderazione attiva: intervenite durante le discussioni per far notare cosa non va bene, altrimenti le "cose che noi non sappiamo e non serve nemmeno che sappiamo" continueremo a non saperle.

Come ti ho già detto credo più di una volta privatamente, questo tipo di manipolazione di cosa si può dire e come lo si può dire è secondo me molto brutto, ed è una cosa molto diversa dal bannare qualcuno perché posta foto di minorenni.

Picard
01-09-22, 17:05
Kemper, però te lo dico davvero senza nessuno doppio fine, credimi: vieni a moderare.

Davvero, magari te la cavi molto molto bene, e ci saresti di grande aiuto. Sei pure un utente storico.

Kemper Boyd
01-09-22, 17:13
Kemper, però te lo dico davvero senza nessuno doppio fine, credimi: vieni a moderare.

Davvero, magari te la cavi molto molto bene, e ci saresti di grande aiuto. Sei pure un utente storico.
Guarda, lo farei anche, ma ho questi problemi che mi trattengono:

1. non ho nessuna voglia
2. non avrei comunque tempo
3. non condivido per nulla la linea di pensiero che guida di moderazione di questo forum

a parte questi dettagli, sarebbe una figata :asd:

Andrea Sperelli
01-09-22, 17:14
Sneto un po' di puizza di culo merdoso qua

Zhuge
01-09-22, 17:22
Ascolta genio, ti rendi conto che alcune delle cose che ha scritto Baddo sono da denuncia penale?
Come quando postò le minorenni senza permesso?

Vuoi accomodarti tu nel Salotto degli Eletti? E' il trono di merda, in confronto quello di spade è un piacevole frizzore nel culo.

Altro disagio?

Il disagio non è in discussione. E' in discussione il tuo modo di fare e di dare del "cretino" o del "genio" a chiunque su una piattaforma pubblica. Sorpresa sorpresa, è reato pure questo. Ti era già stato spiegato, mi pare.

Vuoi moderare? E' tuo compito. Ma moderati nel linguaggio, quando lo fai.

Picard
01-09-22, 17:23
Il disagio non è in discussione. E' in discussione il tuo modo di fare e di dare del "cretino" o del "genio" a chiunque su una piattaforma pubblica. Sorpresa sorpresa, è reato pure questo. Ti era già stato spiegato, mi pare.

Vuoi moderare? E' tuo compito. Ma moderati nel linguaggio, quando lo fai.

No, la parte in grassetto.

E, comunque, hai ragione su questo. Ma certe uscite mi fanno andare il sangue al cervello. Non è una giustificazione, quanto una constatazione. Rimaniamo persone eh.

Azad
01-09-22, 17:26
PICARD, Baddo mi da del pedofilo! Segnaloh!

Basta che siamo chiari che qui stavo a coglionare :asd:
https://a.storyblok.com/f/64856/1200x719/cf52e81f6d/nimn_edited.jpg

Anche perchè la posizione dell'Amministrazione la capisco anche, ma il turboban mi sa che ottiene solamente l'effetto di far aumentare il senso di EROE CHE RESISTE CONTRO LE FORZE DEL MALE CHE CI METTONO A TACERE SVEGLIA!!!1!1!!!!!1! :sisi:

Poi secondo me suona meglio "Smettila di dire stronzate" a topic aperto, che "BAN+LOCK, AVETE ROTTO I COGLIONI", perchè il comandate che combatte nel fango assieme ai soldati è più benvoluto del generale che li manda al fronte senza contraddittorio, ma insomma sono stili di moderazione :asd:

Non per niente i monsterban storici erano presi con filosofia e trombette, questi qui invece quasi con fastidio.

megalomaniac
01-09-22, 17:26
PerLo Zio non è stato aperto neanche il topic nelle segrete, povero Lo Zio

:rotfl:

Picard
01-09-22, 17:27
Basta che siamo chiari che qui stavo a coglionare :asd:

Ma va!

Zhuge
01-09-22, 17:28
No, la parte in grassetto.

E, comunque, hai ragione su questo. Ma certe uscite mi fanno andare il sangue al cervello. Non è una giustificazione, quanto una constatazione. Rimaniamo persone eh.

Insulti a terzi chiamasi diffamazione, è reato da prima che la gente diventasse woke.

Azad
01-09-22, 17:32
Ma va!

Lo volevo scritto nero su bianco così Baddo non si arrabbia con me quando torna, che sarà almeno la quarta volta che ci mettiamo a battibeccare sui ghei pederasti che tagliano il pisello ai bambini dell'asilo e ogni volta è sempre un piacere :sisi:

Anzi, mi candido a moderatore con unico mandato per le questioni di genere (e per le sedie a rotelle in D&D, anche quello è un argomento che mi sta a cuore). Risolverò tutti i topic non con i ban, ma scrivendo wottoni talmente verbosi che alla fine anche i più retrogradi impiccatrans si romperanno le palle e lasceranno perdere :sisi:


Insulti a terzi chiamasi diffamazione, è reato da prima che la gente diventasse woke.

Qualche avvocato del forum, che così non deve pagarsi l'avvocato che è la cosa più rompipalle e costosa di tutta la faccenda, si faccia insultare, denunci, e poi ci venga a raccontare com'è andata. Perchè io ancora non sono convinto che "Azad fa i pompini col naso" mi possa far fare i soldoni senza fatica.

Picard
01-09-22, 17:33
Insulti a terzi chiamasi diffamazione, è reato da prima che la gente diventasse woke.

Ma quali insulti santo cielo.

Un'uscita non proprio simpatica, ma "insulti" ce ne vuole. Vai pure a denunciare uno che ti ha scritto "genio", dai. :asd:

MrWashington
01-09-22, 17:34
Ma quali insulti santo cielo.

Un'uscita non proprio simpatica, ma "insulti" ce ne vuole. Vai pure a denunciare uno che ti ha scritto "genio", dai. :asd:


è un avvocato lui, non ci scherzare :asd: l'altro topic perché è stato chiuso? Possiamo sapere di cosa possiamo parlare sul forum?

Picard
01-09-22, 17:36
è un avvocato lui, non ci scherzare :asd: l'altro topic perché è stato chiuso? Possiamo sapere di cosa possiamo parlare sul forum?

Di tutto, nel rispetto di tutti.

MrWashington
01-09-22, 17:37
Perché bannato lo zio ? :rotfl:

Kemper Boyd
01-09-22, 17:52
Perché bannato lo zio ? :rotfl:
Ha scritto "siete fuori di melone", il ban era necessario per proteggere l'amministrazione da cause legali derivanti da messaggi così espliciti.

Necronomicon
01-09-22, 17:54
https://youtu.be/yEHiTjViicE

MrWashington
01-09-22, 18:28
Ha scritto "siete fuori di melone", il ban era necessario per proteggere l'amministrazione da cause legali derivanti da messaggi così espliciti.


terribile.

deve sentirsi ferito picard

golem101
01-09-22, 18:57
Io non vedo l'ora che ci ripensi e torni a darci mano! :sisi:

Ci ripenso a Ottobre quando torno dal cantiere e mi cambia la vita per l'ennesima volta! :ok:

MA ANCHE NO. :asd:

BigDario
01-09-22, 19:11
Cosa avete fatto a a Baddo?!?

Dehor
01-09-22, 19:13
io posso fare il medico, ma vi avviso che la mortalità sarà altissima :asd:

ma vuoi mettere con che fottuta precisione sarà calcolata?

BigDario
01-09-22, 19:16
E niente ormai la transizione a Cocoon è completa :piange:

Nightgaunt
01-09-22, 19:33
Sempre dando ragione a Picard, devo dire che ormai francamente 9 post su 10 (per la vostra gioia) li cancello prima di inviarli perché penso sempre "vale la pena di rischiare di offendere qualche offeso di professione per fare il figo edgy sul forum dei videopippotti alla mia età?".

Ormai non è più il bar dove possiamo dire cagate a manetta.

Detto questo, Baddo ti voglio bene e mi dispiace del tuo ban.

Maelström
01-09-22, 19:45
Io verrò a guardare il cantiere durante la costruzione delle infrastrutture che ospiteranno la comunità nonchè ad elargire saggi consigli non richiesti.

https://i.imgur.com/4bUV7Ls.gif

Skynight
01-09-22, 20:02
Lo volevo scritto nero su bianco così Baddo non si arrabbia con me quando torna, che sarà almeno la quarta volta che ci mettiamo a battibeccare sui ghei pederasti che tagliano il pisello ai bambini dell'asilo e ogni volta è sempre un piacere :sisi:

Anzi, mi candido a moderatore con unico mandato per le questioni di genere (e per le sedie a rotelle in D&D, anche quello è un argomento che mi sta a cuore). Risolverò tutti i topic non con i ban, ma scrivendo wottoni talmente verbosi che alla fine anche i più retrogradi impiccatrans si romperanno le palle e lasceranno perdere :sisi:



Qualche avvocato del forum, che così non deve pagarsi l'avvocato che è la cosa più rompipalle e costosa di tutta la faccenda, si faccia insultare, denunci, e poi ci venga a raccontare com'è andata. Perchè io ancora non sono convinto che "Azad fa i pompini col naso" mi possa far fare i soldoni senza fatica.

e invece è cosi! :sisi:

e ti e vi dirò di più, purtroppo anche se offendete in modo generico in terza persona e siete in mezzo alla folla in piazza o in un altro luogo pubblico volendo vi possono denunciare e farvi andare in tribunale. :boh2:

detto oggi ad un mio collega da un poliziotto della stradale,

sta diventando un mondo difficile, moolto difficile... sia quello virtuale che nel reality.

sono stato per un po' senza postare perchè mi sono voluto prendere una piccola pausa dal forum, anche se continuavo a leggere lo stesso ugualmente.

adesso ho trovato un lavoro e in questi due mesi ho fatto il surplus della vita sociale vera© :ahrahr:

l'inferno in terra! :bua:

Andrea Sperelli
01-09-22, 20:15
Cmq consiglio a tutti quelli che vogliono poter aprire bocca di trasferirsi su forum anonimi. Di questo passo penso che fra qualche anno, con tutte le scuse che saranno inventate per sentirsi offesi, probabilmente non si potrÃ* neppure aprire bocca per dire 'a' senza che qualcuno si incazzi.

Skynight
01-09-22, 20:36
Cmq consiglio a tutti quelli che vogliono poter aprire bocca di trasferirsi su forum anonimi. Di questo passo penso che fra qualche anno, con tutte le scuse che saranno inventate per sentirsi offesi, probabilmente non si potrÃ* neppure aprire bocca per dire 'a' senza che qualcuno si incazzi.

la ggente™ si incazza a prescindere anche se non dici niente anche solo a vederti, senza conoscerti o sapere cosa sei a fare, vedi tu! :asd:

ma due anni di pandemia non vi hanno insegnato niente? quello che è emerso dal livello di disagio sottostante è stato solo la punta dell'iceberg.

NoNickName
01-09-22, 20:40
Io oggi ero impegnato col mio primo giorno di lavoro e non ho seguito la vicenda

No spe, se parlo di lavoro non sono credibile

Skynight
01-09-22, 20:43
Io oggi ero impegnato col mio primo giorno di lavoro e non ho seguito la vicenda

No spe, se parlo di lavoro non sono credibile

:asd:

NoNickName
01-09-22, 20:44
Tornando serio, Baddo non è stato bannato perché critica l'ideologia woke - che, per inciso, è un'ideologia e non c'entra niente coi diritti umani - ma è stato bannato per aver superato ogni limite di continenza nella critica stessa con linguaggio sboccato, insulti e auguri di morte. Non è nemmeno da lui che di solito è una persona amichevole

Vola00
01-09-22, 21:21
Egregie Signore, Signori e Signorə.

Sono qui in veste di cupido messaggero per rivolgervi il verbo profilato dal Baddo ancora una volta:


“li ringrazio per la vicinanza e per le tante parole buone o medie. E dite a Picard che capisco, me la sono cercata. Ci vedremo a novembre.”


Ergo vogliatevi bene che mancano meno di quattro mesi a Natale!

ryohazuki84
01-09-22, 21:25
Egregie Signore, Signori e Signorə.

Sono qui in veste di cupido messaggero per rivolgervi il verbo profilato dal Baddo ancora una volta:


“li ringrazio per la vicinanza e per le tante parole buone o medie. E dite a Picard che capisco, me la sono cercata. Ci vedremo a novembre.”


Ergo vogliatevi bene che mancano meno di quattro mesi a Natale!

ciao vola, mi confermi che cartina si sta facendo le seghe a 4 mani?

Zhuge
01-09-22, 21:31
Ma quali insulti santo cielo.

Un'uscita non proprio simpatica, ma "insulti" ce ne vuole. Vai pure a denunciare uno che ti ha scritto "genio", dai. :asd:

Io ti ho avvertito, tu non ti rendi conto.

Ero-Senin
01-09-22, 21:45
Poi Picard mi chiedeva perchè ho dato le dimissioni. :asd:

:asd:

BigDario
02-09-22, 06:12
Dai però 2 mesi senza Baddo è una noia mortale...

Orologio
02-09-22, 07:01
Questo forum non si può più permettere di sforbiciare utenti.

Sinex/
02-09-22, 07:09
Questo forum non si può più permettere di sforbiciare utenti.Parla per te, mongoloide

squallwii
02-09-22, 07:12
Stai zitto, genio.

Cmq trovo molto poco inclusivo non aver offerto posti di lavoro agli informatici

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Dadocoso
02-09-22, 07:28
Egregie Signore, Signori e Signorə.

Sono qui in veste di cupido messaggero per rivolgervi il verbo profilato dal Baddo ancora una volta:


“li ringrazio per la vicinanza e per le tante parole buone o medie. E dite a Picard che capisco, me la sono cercata. Ci vedremo a novembre.”


Ergo vogliatevi bene che mancano meno di quattro mesi a Natale!

sotto sotto lo so che il baddo é una persona intelligente, a differenza di quello che si puó dire per diversi utenti del forum.

Comunque quando si discute di certe tematiche basterebbe usare un linguaggio un po' piú tranquillo (l'ha capito anche Nightgaunt). Io penso peste e corna di chi ha certe ideologie, peró quando dialogo con tali persone cerco di mantenere sempre, appunto, un dialogo. Non vedo il motivo di lasciarsi andare a insulti e altri luoghi comuni tristissimi che oltretutto oggigiorno possono creare diversi problemi.

Onestamente quando qualcuno qui parla di libertá di parola mi vengono in mente i no vax che parlano della dittatura sanitaria :bua: Vuol dire che il governo/moderazione del forum é perfetto e infallibile? Assolutamente no, ma finiamola di strapparsi le vesti, che fate sembrare il certe realtá odierne completamente assurde delle persone ragionevoli :asd:

Maelström
02-09-22, 08:39
Parla per te, mongoloide

Puzzi di piedi altrui.

Arnald
02-09-22, 09:05
Io ti ho avvertito, tu non ti rendi conto.

Via Frejus, Torino.

Vola00
02-09-22, 09:17
ciao vola, mi confermi che cartina si sta facendo le seghe a 4 mani?

Non avendo 4 mani a sua disposizione si sta forsennatamente allenando ad usare i piedi.
Si è pure tagliato le unghie il 15 dell'altro mese !

DigitalPayne
02-09-22, 13:13
Dai però 2 mesi senza Baddo è una noia mortale...
C'è sempre lo zio.

Ero-Senin
02-09-22, 13:45
Puzzi di piedi altrui.

questa me la segno per riusarla :asd:

Maelström
03-09-22, 12:30
questa me la segno per riusarla :asd:

Per usarla devi pagare le royalties altrimenti sarai denunziato per plagio.

Dehor
03-09-22, 14:34
la comunità sta crescendo ed è già un circolino, baddo vero leader

Maelström
03-09-22, 16:03
ormai è passato da leader a martire

showa
03-09-22, 17:14
E risorgerà :sisi:

Arnald
05-09-22, 12:42
Cervo a primavera.

Lux !
05-09-22, 17:00
Con la sua maglietta fina, tanto stretta al punto che vedevi tutto

Zhuge
05-09-22, 17:27
Che anno è?

Dadocoso
06-09-22, 08:14
che giorno é?

Maelström
06-09-22, 09:06
questo è tempo di basementare con te

Dadocoso
06-09-22, 10:25
asciugamani come vediiii non croccano piúúúúúúúúúú

Skywolf
06-09-22, 16:12
Insulti a terzi chiamasi diffamazione, è reato da prima che la gente diventasse woke.
ma è reato anche l'insulto ipotetico?

lui nn gli ha detto che è cretino. ha detto che se non lo fa apposta è cretino. c'è dunque la possibilità che non sia cretino.


poi se è reato anche l'insulto ipotetico ne prendo atto e mi adeguo senza problemi; tanto la mia opinione sull'intelligenza dei giuristi non può scendere oltre.

- - - Aggiornato - - -

Io cmq mi propongo come quello che mantiene l'ordine e la sicurezza pubblica.

Figura che il baddo non aveva previsto, e che invece è assolutamente indispensabile.


Naturalmente, adesso mi serve anche un addetto al caffè e alle ciambelle.

Zhuge
06-09-22, 16:54
non nascondiamoci dietro a un dito

conrad
06-09-22, 17:00
A meno che non hai un dito ENORME

showa
06-09-22, 17:06
A meno che non hai un dito ENORME

Meglio avere altro di enorme :fag:





Schwanstuck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lux !
06-09-22, 17:23
non nascondiamoci dietro a un dito

Stai insinuando che siamo grassi? :mad:

Maelström
06-09-22, 17:23
Il dito medio

Sinex/
06-09-22, 17:49
Figura che il baddo non aveva previsto, e che invece è assolutamente indispensabile.




È evidente che non hai dimestichezza con un simbolo formato da una a maiuscola contornata da un cerchio

Skywolf
06-09-22, 23:51
È evidente che non hai dimestichezza con un simbolo formato da una a maiuscola contornata da un cerchio
vale anche con la a minuscola?

Absint
07-09-22, 08:48
piano di baddo be like

ore 13.09


ore 14.19
[BAN] Baddo

Sbrotfl

Cmq sia ma che fine ha fatto Cocoon/maybeshewill?

Ero-Senin
08-09-22, 16:02
:uhm:

Absint
08-09-22, 16:38
Sei te cocoon? :uhm: