PDA

Visualizza Versione Completa : fulviuz, la connettivitÃ* di rete viene persa nelle macchine virtuali Hyper-V se la f



Glasco
17-02-23, 16:35
unzionalitÃ* VMQ è abilitata nelle schede di rete HOST

https://learn.microsoft.com/it-it/troubleshoot/windows-server/virtualization/network-connectivity-lost-on-hyper-v-vms

io volevo solo sapere se facendo una macchinina virtuale con su xp, poi posso collegarlo ad una lan wifi diversa da quella a cui è inziccato il pc oste. così senza un perché mi verrebbe da dire di no vaffanculo, però sai mai la tecnologia.

KymyA
17-02-23, 17:17
perché scrivi a merda?
non si capisce... vuoi che la rete IP virtuale gestita dall'host possa collegarsi ad una rete diversa? lascia perdere il discorso fisico-virtuale...

può una macchina su rete 10.10.0.0/24 comunicare con una sua 192.168.0.0/24? NO.
Serve un bridge tra le due reti.

Glasco
17-02-23, 19:04
è linguaggio tecnico informatico, per questo non si capisce

so a malapena in teoria cosa sia un bridge ma come immaginavo non è una roba fattibile

KymyA
19-02-23, 11:37
Parlavo dei caratteri sminchiati, più che della sintassi... Cmq il fulviuz non ti ha risposto.
Melilli se evocavi shikky(?) , in questo caso..

fulviuz
20-02-23, 19:15
Non ho sinceramente mai provato :smugranking:

Krys
20-02-23, 20:24
fulviuz, la connettivitÃ* di rete viene persa nelle macchine virtuali Hyper-V se la figa

da qui in poi una parola ciascuno e vediamo che ne viene fuori

fulviuz
20-02-23, 20:31
fulviuz, la connettivitÃ* di rete viene persa nelle macchine virtuali Hyper-V se la figa da pelosa

Krys
20-02-23, 20:35
fulviuz, la connettivitÃ* di rete viene persa nelle macchine virtuali Hyper-V se la figa da pelosa viene rasata