PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno di recente è stato ad un concerto al Mediolanum forum?

Enriko!!
05-04-23, 09:10
Io dovrei andarci fra qualche giorno, rompono se ci si porta una fotocamera? niente di esagerato...poco più di una compatta

Lo Zio
05-04-23, 09:11
vai a vedere bob dylan? :asd:

sacramen
05-04-23, 09:17
Rompono solo per le bottiglie d'acqua, basta che tieni il tappo in tasca e poi la richiudi una volta entrato.
In genere le macchine fotografiche non vengono intese come oggetto contundente...

Reeko
05-04-23, 09:17
Io dovrei andarci fra qualche giorno, rompono se ci si porta una fotocamera? niente di esagerato...poco più di una compatta

io, ieri sera. Hanno solo controllato di sfuggita la borsa della ragazza.
Come fanno entrare i cellulari, non credo rompano le balle per una fotocamera

Biocane
05-04-23, 09:20
è il forum di Assago, bioparco

Enriko!!
05-04-23, 09:20
Si non credo di mettermi a fare foto, ma boh...era tanto per, la fotocamera è una mirrorless abbastanza piccola, pure bianca che sembra anche più giocattolosa :asd:

conrad
05-04-23, 09:21
Così puoi metterti bello bello con le mani in alto, la fotocamera accesa e cacare il cazzo a quelli dietro?

Enriko!!
05-04-23, 09:24
vai a vedere bob dylan? :asd:

i Maneskin, concerto regalato...sono anche in una zona riservata non ho ben capito :uhm:

P.s. bob dylan sarebbe stato un bel colpo cavoli...

- - - Aggiornato - - -

Così puoi metterti bello bello con le mani in alto, la fotocamera accesa e cacare il cazzo a quelli dietro?

Tipo tutti quelli che filmano con lo smartphone? uhm...è un'idea :asd:

- - - Aggiornato - - -

è il forum di Assago, bioparco

se cerco forum di assago su google mi esce mediolanum forum... :snob:

conrad
05-04-23, 09:26
Tipo tutti quelli che filmano con lo smartphone? uhm...è un'idea :asd:

Io ho smesso di andare al cinema ed ai concerti perché penso di essere stato molto vicino al tentato omicidio in più di una occasione :asd:

Enriko!!
05-04-23, 09:36
Io ho smesso di andare al cinema ed ai concerti perché penso di essere stato molto vicino al tentato omicidio in più di una occasione :asd:

Io cerco di stare abbastanza attento, se vedo che sono in una posizione tranquilla dove non do fastidio al limite tiro fuori la fotocamera e faccio qualche foto, sempre se le faccio, alla fine non è che mi interessa passarmi il concerto facendo foto...
Sono del tipo che mi porto dietro la fotocamera e poi non fa manco mezza foto, quando la lascio a casa però penso, beh dai qualche foto potevo farla...

Per i cinema ho visto che dipende molto dal cinema, non so perchè alcuni sembrano una giungla altri invece sono ancora vivibili

conrad
05-04-23, 09:58
Io devo ancora capire se sono diventato vecchio io (probabile) o si è persa del tutto la capacità di seguire un evento con altre persone mantenendo un minimo livello di civiltà.

Quindi ho deciso che dopotutto i film li vedo meglio da casa mia, sui concerti ancora ogni tanto cedo ma sta diventando molto più raro :asd:

Enriko!!
05-04-23, 10:08
Io devo ancora capire se sono diventato vecchio io (probabile) o si è persa del tutto la capacità di seguire un evento con altre persone mantenendo un minimo livello di civiltà.

Quindi ho deciso che dopotutto i film li vedo meglio da casa mia, sui concerti ancora ogni tanto cedo ma sta diventando molto più raro :asd:

per i cinema una volta erano i cinema stessi che facevano rispettare di più le regole...ad esempio non si entrava a spettacolo iniziato ecc...oggi molti cinema se ne fregano, e la gente (molta) se non viene tenuta in riga poi comincia a degenerare :snob:

Io starò diventando vecchio, ma certi cinema ho smesso di andarci perchè conosco la fauna che li frequenta.

freddye78
05-04-23, 10:11
Mbof basta non andarci nel weekend ed eviti la marmaglia.
Io se m'interessa di vedere un film al cinema, ci vado in un giorno feriale intorno alle 17/18 eventualmente uscendo in anticipo dal lavoro e me lo godo in una sala semideserta

Kemper Boyd
05-04-23, 10:13
per i cinema una volta erano i cinema stessi che facevano rispettare di più le regole...ad esempio non si entrava a spettacolo iniziato ecc...
Mai visto un cinema che facesse rispettare questa cosa manco 30 anni fa, anzi ricordo una volta di aver visto un cartello bellissimo che riassumeva l'italianità in poche parole: "è severamente vietato l'ingresso a proiezione iniziata, e in ogni caso entrando a proiezione iniziata non è garantito il posto" :asd:

Enriko!!
05-04-23, 10:14
Boh alcuni se manca meno di tot all'inizio non vendevano più i biglietti...però non so ora che le sale sono sempre mezze vuote se lo fanno ancora...

Mbof basta non andarci nel weekend ed eviti la marmaglia

Ecco forse è questo che mi salva, effettivamente è da anni che non vado nei weekend... :uhm:

Brambo
05-04-23, 10:44
Mbof basta non andarci nel weekend ed eviti la marmaglia.
Io se m'interessa di vedere un film al cinema, ci vado in un giorno feriale intorno alle 17/18 eventualmente uscendo in anticipo dal lavoro e me lo godo in una sala semideserta
Alle 17 ho appena iniziato a sfangare i cazzi del pomeriggio, figurati uscire o essere già fuori :asd:

OP: ma che cazzo ti frega delle foto in queste situazioni, foto che verranno una merda e a meno che non siano dei selfie per dire "io c'ero" sono inutili :asd:

Enriko!!
05-04-23, 10:54
Alle 17 ho appena iniziato a sfangare i cazzi del pomeriggio, figurati uscire o essere già fuori :asd:

OP: ma che cazzo ti frega delle foto in queste situazioni, foto che verranno una merda e a meno che non siano dei selfie per dire "io c'ero" sono inutili :asd:

Beh...in passato qualche foto decente l'ho fatta, si niente di che ma come ricordo/sfizio per me ci stanno...
Alice Cooper
https://www.flickr.com/photos/40788066@N08/albums/72157628196260099

Elio
https://www.flickr.com/photos/40788066@N08/albums/72157668407353182

Skunk Anansie
https://www.flickr.com/photos/40788066@N08/albums/72157671147435346

Metallica
https://www.flickr.com/photos/40788066@N08/albums/72157630011570478/with/7320634596/

conrad
05-04-23, 10:56
Ma le foto in fondo non sono un problema, le fai e bon.

Il dramma sono i video :asd: