PDA

Visualizza Versione Completa : Crimson Desert



Bicio
23-08-23, 00:42
https://youtu.be/hO2NAG2jMXk?si=77WHkJ-FJIpq8kpR

https://crimsondesert.pearlabyss.com/it-IT/Main/Index

dal video sembra il re dei re come gioco :sisi: poi sappiamo tutti come va a finire nella realtà :bua:

Galf
23-08-23, 01:12
Lascia sta, è un seguito spirituale di Black Desert che aveva tutte premesse pazzesche bellissime e poi è diventato un koreangrind senza senso

Bicio
23-08-23, 01:15
se è single player come sembra, forse ci si può salvare del grinding assurdo dei giochi asiatici :sisi:

per il resto, pare impossibile che si possa fare un gioco simile :nono:

Galf
23-08-23, 01:27
se è single player come sembra, forse ci si può salvare del grinding assurdo dei giochi asiatici :sisi:

per il resto, pare impossibile che si possa fare un gioco simile :nono:

Praticamente sicuro sarà un MMORPG secondo me

Ceccazzo
23-08-23, 06:12
è un vero mappazzone

Maelström
23-08-23, 08:01
We raga vi racconto una barzelletta:

Ci sono Zelda, Oblivion, The Witcher e Assassins Creed che entrano in un bar..

Sinex/
23-08-23, 08:36
Lascia sta, è un seguito spirituale di Black Desert che aveva tutte premesse pazzesche bellissime e poi è diventato un koreangrind senza sensoNo
È il seguito di crimosn skies

Angels
23-08-23, 08:56
We raga vi racconto una barzelletta:

Ci sono Zelda, Oblivion, The Witcher e Assassins Creed che entrano in un bar..

Chivalry almeno va citato

Pete.Bondurant
23-08-23, 09:00
Praticamente sicuro sarà un MMORPG secondo meNo confermato SP.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
23-08-23, 09:11
Bel video, ma non sembra gioco per me :uhm:

Nightgaunt
23-08-23, 09:17
Ma la STORIA è bella?

Biocane
23-08-23, 09:22
dal trailer mi dà l'idea di un minestrone di cose a caso, cos'è, cinese?

Ceccazzo
23-08-23, 09:28
koreano

Maelström
23-08-23, 09:35
Ci sono Kim Jong e Salvini che entrano in un bar..

von right
23-08-23, 09:39
è un vero mappazzone

This ^

Non ho mai capito lo stile asiatico di mettere 3000 cose assieme.
Sembrava anche un gioco interessante stile medioevale, poi ci aggiungono il fantasy ed ok, poi le arti maziali...ed boh?! Poi la magia, poi il virtuale, poi le combo, poi le interazioni stile gta, poi...e blablabla.
Sembra il video dell'altro topic sul cibo americano: roba su roba sopra.
E ciliegina gli effetti speciali: ma perchè sui prodotti asiatici tutto deve brillare, esplodere ed accecare? E' tanto grave riuscire a vedere qualcosa di ciò che avviene?

Bicio
23-08-23, 09:56
chissà, magari tra una decina o ventina d'anni, vedremo davvero dei giochi fatti così bene e ampli :sisi:

all'inizio pensavo che fosse una sorta di dinasty warrior, cioè con assalti alle fortezze, simil anche mount and blade, e già così mi sembrava una cosa interessante :sisi: mappa aperta dove pian piano porti avanti il fronte conquistando cose :sisi:

poi il video è partito per la tangente mettendoci dentro di tutto :bua:

Absint
23-08-23, 10:37
Oddio pero' se e' singleplayer mi incuriosisce eh, volendo dare il beneficio del dubbio


Voglio seguirlo per vedere se e come diventa un mappazzone inutile :sisi:

golem101
23-08-23, 12:06
Praticamente sicuro sarà un MMORPG secondo me

Scusa Galf, ma "praticamente sicuro secondo me" non si può sentire. :asd:
Al di là dell'argomento in esame che ignoro 100%.


No
È il seguito di crimosn skies

Ma magari. :cattivo:

Crimson Skies era bellerrimo.

Angels
23-08-23, 12:56
Sul sito ufficiale non si parla di mmorpg

-jolly-
23-08-23, 13:01
mi sembra un miscuglio di cose messe ad cazzum

LordOrion
23-08-23, 14:36
Il lezzo della giappofaggagine di sto robo si sente a leghe di distanza :tsk: :snob:
Per me e' un gran no :no:

Angels
23-08-23, 14:39
Il lezzo della giappofaggagine di sto robo si sente a leghe di distanza :tsk: :snob:
Per me e' un gran no :no:

Veramente sembra il classico gioco koreano dove puoi fare 1 milione di cose più che jappofag, sembra più medioevo europeo che medioevo giappo

LordOrion
23-08-23, 14:48
Veramente sembra il classico gioco koreano dove puoi fare 1 milione di cose più che jappofag, sembra più medioevo europeo che medioevo giappo

Lo sviluppatore e' koreano infatti, forse avrei dovuto scrivere koreafaggagine :asd:
E' vero, e'fatto per sembrare un medioevo europeo alla "occidentale", ma l'origine orientale del gioco si vede dai dettagli, incluso il gameplay.

Angels
23-08-23, 14:56
Il gioco è 100% koreano, il feeling alla lineage è possente

caesarx
23-08-23, 15:10
Il lezzo della giappofaggagine di sto robo si sente a leghe di distanza :tsk: :snob:
Per me e' un gran no :no:Non si dice giappofagganza?
:uhm:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
23-08-23, 15:38
Tranquilli, appena gli YouTuber del momento si saranno pronunciati formeremo la nostra opinione.

LordOrion
23-08-23, 15:55
Non si dice giappofagganza?
:uhm:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk


Il Devoto-Oli dice che sono sinonimi :sisi:

Bicio
11-09-24, 22:55
https://www.youtube.com/watch?v=5kZlWBkC0Mk

:pippotto:

Angels
11-09-24, 23:10
Anche se è un po' acerbo graficamente non mi dispiace

Bicio
11-09-24, 23:23
promette molto bene, considerando che poi ancora non si sa quando uscirà, non c'è su nessuno store e quindi vattelapesca in che fase dello sviluppo sono, però hanno già rilasciato un video gameplay di un'ora (oltre ad una demo al gamescon), rispetto a titoli molti più blasonati che a ridosso dell'uscita quasi manco fanno vedere niente del gioco :bua:

Ceccazzo
12-09-24, 06:24
chi l'ha provato dice che è una porcata

Bicio
12-09-24, 06:56
Buh gli hand on che ho letto ne parlano bene :uhm: però a quanto pare è meno action/arcade di quanto mi aspettassi e richiede una buona conoscenza delle combo e dei vari tasti :bua: uno diceva che ci sono due tasti per la parata, una per la "risposta" in caso di parata in tempo, oltre al tasto per rotolare :bua:

Eric Starbuck
12-09-24, 09:17
Stilisticamente mi piace molto. Su du me ha lo stesso "appeal" dello stile che ha Dragon's Dogma. un "fantasy europeo" visto col filtro degl occhi orientali.

mi deprime un po' il fatto che tu debba per forza essere il personaggio predefinito e non poter creare la mia Waifu.

conrad
12-09-24, 09:21
Ma magari. :cattivo:

Crimson Skies era bellerrimo.

Ecco, con tutte le stronzate di cui fanno remaster potrebbero darci anche un crimson skies.
E già che ci siamo anche rise of legends