PDA

Visualizza Versione Completa : Va tutto bene in Forza Motorsport oppure...



Howard TD
10-10-23, 13:55
https://i.imgur.com/MAm92QP.png

https://i.imgur.com/FkRroLg.png

asd lo chalet è stato demolito 2 anni fa :asd:

persino in Automobilista 2 è stato sistemato :asd:

Lo Zio
10-10-23, 14:16
pazzesco

Biocane
10-10-23, 14:17
ma lo screenshot mi sembra un po' troppo low res per essere il nuovo forza

Lo Zio
10-10-23, 14:17
è il pc di howard che è antico :asd:

Howard TD
10-10-23, 14:23
Il gioco è eccessivamente pesante e non ottimizzato :asd:

Galf
10-10-23, 14:25
[IMG]https://i.imgur.com/MAm92QP.png[/IMG

[IMG]https://i.imgur.com/FkRroLg.png[/IMG

asd lo chalet è stato demolito 2 anni fa :asd:

persino in Automobilista 2 è stato sistemato :asd:

beh, cosa ci hanno fatto al posto dello chalet?
Perché se non c'è niente, meglio lo chalet, è un gioco :asd:

su Flight Simulator hanno ricostruito aereoporti che non esistono più semplicemente per nostalgia/erano fighi (tipo Kai Tak)

Howard TD
10-10-23, 14:33
C'è solo una mega tribuna :asd:

Asd nemmeno in f1 2023 è stata aggiornata :rotfl:

https://i.imgur.com/7YI1rPW.jpg

Kemper Boyd
10-10-23, 14:41
Literally unplayable

Lo Zio
10-10-23, 14:45
refund subito

Galf
10-10-23, 14:45
Giustizia per Harambe

Lo Zio
10-10-23, 14:46
ridateci i marò

Bicio
10-10-23, 14:53
https://i.ytimg.com/vi/FnrhYfqtUUI/sddefault.jpg

Lo Zio
10-10-23, 15:11
TUTUTUTURUTUTUUUUUUU
DDDDDDEIITONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LETS GO AUEI

Absint
10-10-23, 17:16
Io cmq stasera provo Dirt Rally 2 su ps5 :sisi:

Ecco ora lo sapete!!

ZioYuri78
10-10-23, 17:20
:uhm:

Rot Teufel
10-10-23, 17:31
asd lo chalet è stato demolito 2 anni fa :asd:

persino in Automobilista 2 è stato sistemato :asd:
rifarli costa, importarli dai vecchi FM no :snob:
e comunque non è l'unico tracciato non ammodernato :asd:


Asd nemmeno in f1 2023 è stata aggiornata :rotfl:
la codie se va bene ti aggiorna un tracciato ogni 5-7 anni :asd:

MrBungle
10-10-23, 17:42
Però costa poco...

https://store.steampowered.com/app/2440510/Forza_Motorsport/

Lo Zio
10-10-23, 17:48
azz... tipo 17 sacchi col game pass? :asd:

Cek
10-10-23, 17:54
Neanche

Faccio in tempo a collezionare 12k rewards di zio bill ogni mese

Howard TD
10-10-23, 18:15
Però costa poco...

https://store.steampowered.com/app/2440510/Forza_Motorsport/

senza contare i succosi dlc che saranno rilasciati regolarmente

Leizar
10-10-23, 18:35
Io cmq stasera provo Dirt Rally 2 su ps5 :sisi:

Ecco ora lo sapete!!

Dirt Rally 2 è fighissimo se ti piacciono le simulazioni. Altrimenti c'è in giro roba più leggera e caciarona :sisi:
Per dire, non aspettarti di andare sempre a tavoletta e fare derapate perfette, anzi cerca di guidare lentamente e di rimanere sul tracciato.Poi pian piano aumenti il ritmo. È uno di quei giochi che da grandi soddisfazioni se riesci a domarlo :sisi:

Bicio
10-10-23, 19:16
ma fare un carmageddon nuovo no eh :nono:

Parudio
10-10-23, 20:01
A me piacerebbe un nuovo Destruction Derby. :sisi:

MrBungle
10-10-23, 20:13
Io voglio un nuovo Burnout!

Absint
10-10-23, 21:36
Dirt Rally 2 è fighissimo se ti piacciono le simulazioni. Altrimenti c'è in giro roba più leggera e caciarona :sisi:
Per dire, non aspettarti di andare sempre a tavoletta e fare derapate perfette, anzi cerca di guidare lentamente e di rimanere sul tracciato.Poi pian piano aumenti il ritmo. È uno di quei giochi che da grandi soddisfazioni se riesci a domarlo :sisi:

Si lo conosco di reputazione! Mi piacciono un po' entrambe le cose. Non sono certamente un esperto di simulatori ma la sfida mi piace!

Per il lato caciarone, ho installato pure Wreckfest, c é sul Plus eheh

- - - Aggiornato - - -


Io voglio un nuovo Burnout!

Ecco, quello pure io, si. E anche un Need for Speed Underground.
Detto ciò, l unica cosa che non mi piace davvero di giochi di guida recenti é la tendenza ad avere gente che ciarla in background costantemente (stavo vedendo un gameplay di NFS Unbound e cacchio non stanno MAI zitti)

MrBungle
10-10-23, 21:44
Pensa che NFS Unbound (lammerda) è realizzato da Criterion (gli stessi di Burnout)

Absint
11-10-23, 00:25
Pensa che NFS Unbound (lammerda) è realizzato da Criterion (gli stessi di Burnout)

Eh, vabbe' chissa' chi ci ha lavorato esattamente... sono lontani i tempi dei bei Burnout.

Magari ora sono Scriterion

Don Zauker
11-10-23, 09:45
Giocato mezz'ora, rotto il cazzo, disinstallato.
Tra l'altro ziofa che palle l'intro iniziale non skippabile this is forza, this is rottura di coglioni.

Absint
11-10-23, 09:47
l'intro iniziale non skippabile this is forza, this is rottura di coglioni.

x(

Lo Zio
11-10-23, 10:09
Giocato mezz'ora, rotto il cazzo, disinstallato.
Tra l'altro ziofa che palle l'intro iniziale non skippabile this is forza, this is rottura di coglioni.

prova horizon

Howard TD
11-10-23, 11:35
Giocato mezz'ora, rotto il cazzo, disinstallato.
Tra l'altro ziofa che palle l'intro iniziale non skippabile this is forza, this is rottura di coglioni.

penso siano peggio i 3 inutili giri di prova che ti propina prima delle gare... tanto la posizione in qualifica la puoi decidere a piacimento :asd:

anche il tuning sbloccabile solo con un certo livello della vettura non ha senso... si sono completamente bolliti il cervello :asd:

Lo Zio
11-10-23, 11:55
anche il tuning sbloccabile solo con un certo livello della vettura non ha senso... si sono completamente bolliti il cervello :asd:
giusto, mettiamo i neon alla panda :snob:

Absint
11-10-23, 12:00
Mi sa che parla di tuning di altro tipo

Magari i neon...magari NFS Underground 3... senza la gente che chiacchiera sempre come fanno in Horizon...magari...

Howard TD
11-10-23, 12:06
anche la track list fa ridere... 8 circuiti USA su 20 e mancano classiconi come Monza e Brands Hatch, per fare due nomi :asd:

Biocane
11-10-23, 12:12
penso siano peggio i 3 inutili giri di prova che ti propina prima delle gare... tanto la posizione in qualifica la puoi decidere a piacimento :asd:

anche il tuning sbloccabile solo con un certo livello della vettura non ha senso... si sono completamente bolliti il cervello :asd:

ma non si possono disattivare di default dalle opzioni?

Absint
11-10-23, 12:24
Insomma quindi anche qua, Microsoft ha mezzo droppato la palla.

Un altro GRANDE titolo che doveva elevare la attuale Xbox a grandi lidi di eccellenza, e invece .... poi quando dico queste cose mi danno del "sonaro"...ma capirai che me ne frega a me della console war xD
A me queste cose dispiacciono, MAGARI fossero tutti gioconi davvero...ci sbaverei dietro forevah

Lo Zio
11-10-23, 13:06
absint, lascia perdere i commenti di howard e soci :asd: giocati motorsport/horizon e amen

Don Zauker
11-10-23, 13:11
prova horizon
Tutta un'altra cosa ed infatti mi piace assai.

Absint
11-10-23, 13:13
absint, lascia perdere i commenti di howard e soci :asd: giocati motorsport/horizon e amen

Horizon me fa caghe' (no, non e' vero, non si puo' dire una cosa cosi' negativa, ma ho detto piu' volte che dopo averlo giocato un po', il vibe generale del gioco e l'assenza di qualsivoglia gusto di sbloccaggio di macchine progressivamente piu' potenti mi fa caghe' )

Lo Zio
11-10-23, 13:14
Tutta un'altra cosa ed infatti mi piace assai.


Horizon me fa caghe' (no, non e' vero, non si puo' dire una cosa cosi' negativa, ma ho detto piu' volte che dopo averlo giocato un po', il vibe generale del gioco e l'assenza di qualsivoglia gusto di sbloccaggio di macchine progressivamente piu' potenti mi fa caghe' )

bon :snob:

Orologio
11-10-23, 13:19
Ad ogni modo, al netto di tutto, il mio videogame di corse con il maggior numero di ore giocate è stato Ridge Racer (uno)....

Lo Zio
11-10-23, 13:20
:bua: i miei uochi ancora soffrono dell'aliasing :asd:

Howard TD
11-10-23, 13:42
ma non si possono disattivare di default dalle opzioni?

Sì, ma se li skippi non hai XP per evolvere l'auto :asd:

Il sistema con cui è stato concepito il gioco è da malati di mente :asd:

- - - Aggiornato - - -


Tutta un'altra cosa ed infatti mi piace assai.

Al momento decisamente meglio Horizon, almeno non millanta di essere un simcade :asd:

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso questo titolo va tenuto ben distante da qualsiasi volante, meglio giocarlo con il pad e qualche aiuto attivato :asd:

Howard TD
12-10-23, 00:07
Tra l'altro completamente a caso (a gioco in corso) dal menù impostazioni sparisce l'opzione DLSS, sostituita dal FSR :asd:

Giorni di beta testing pari a 0, a quanto pare :asd:

Absint
12-10-23, 01:30
Non ho mica capito com é sta storia degli XP per evolvere l'auto...me pare na cosa assurda ma non ho ben capito come funzionerebbe...delucidami

Biocane
12-10-23, 07:27
su steam picco di 5000 giocatori :uhm:

Ceccazzo
12-10-23, 08:36
è inutile guardare i dati di steam, per l'ennesima volta: col GP non ha assolutamente senso guardare i dati di vendita

Howard TD
12-10-23, 08:38
Non ho mica capito com é sta storia degli XP per evolvere l'auto...me pare na cosa assurda ma non ho ben capito come funzionerebbe...delucidami

bisogna livellare ogni singola auto per sbloccare i relativi pezzi di upgrade :asd:

i punti xp si ottengono con giri veloci nella pratica, in base al voto per ogni settore di pista e con i sorpassi

i componenti non vengono pagati con i crediti, ma con punti CP guadagnati ogni volta che si sale di livello auto :asd:

probabilmente in Turn10 girava roba marcia o tagliata male :asd:

Absint
12-10-23, 12:49
Cioè livelli ogni macchina come un personaggio di un rpg?

Significa che se vinci tanto con una macchina, non puoi usare il ricavato (soldi) per comprare componenti per un'ALTRA macchina?

Ma puoi solo migliorarle una a una?

Bicio
12-10-23, 12:55
500 auto da farmare :sisi:

bel modo per rendere il gioco ETERNO :sisi:

magari ci sono DLC che abbreviano la farmata? :uhm:

oltre ai trainer :asd:

Howard TD
12-10-23, 13:00
Cioè livelli ogni macchina come un personaggio di un rpg?

Significa che se vinci tanto con una macchina, non puoi usare il ricavato (soldi) per comprare componenti per un'ALTRA macchina?

Ma puoi solo migliorarle una a una?

i soldi servono solo per comprare altre vetture, ogni auto va livellata e potenziata per i suoi cazzi :asd:

Bicio
12-10-23, 13:20
che poi magari i potenziamenti manco li noti visto che gareggi con avversari che autolivellano con te? :uhm:

cioè chessò, l'auto a Livello 1 fa i 100km/h e i tuoi avversari lo stesso. La potenzi al livello 2 e fa i 150km/h e i tuoi avversari lo stesso. Col risultato che non ti sembra mai di diventare "più forte" degli altri :sisi:

ZioYuri78
12-10-23, 17:08
:uhm:

Absint
12-10-23, 17:53
i soldi servono solo per comprare altre vetture, ogni auto va livellata e potenziata per i suoi cazzi :asd:

gesu'...che palle :bua:

Howard TD
14-10-23, 18:03
anche l'always online funziona bene... gioco bloccato sulla schermata di caricamento dopo un upgrade vettura, forzo l'uscita con alt+f4 e al lancio successivo si è dimenticato di salvare la gara precedente :asd:

A Silverstone per qualche motivo il gioco si pianta a 20/30 fps :asd:

Howard TD
22-10-23, 10:43
almeno con la prima patch sembrano spariti i problemi con il dlss che si disattivava a caso :asd:

Biocane
22-10-23, 11:27
leggo alcuni parlare di fisica migliorata altri peggiorata con eccessivo sovrasterzo, cmq non per fare cw, però dopo tot anni le aspettative erano molto alte e mi pare abbia deluso anche questo

Howard TD
22-10-23, 13:03
leggo alcuni parlare di fisica migliorata altri peggiorata con eccessivo sovrasterzo, cmq non per fare cw, però dopo tot anni le aspettative erano molto alte e mi pare abbia deluso anche questo

con l'update non è cambiato praticamente nulla a livello di fisica... solo un piccolo aggiustamento nelle condizioni di bagnato :uhm:

Baddo
25-10-23, 07:43
Porca troia Howard stai giocando a F1 98?