PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda spotify su telefonino

Ceccazzo
03-02-24, 23:08
Sì il telefonino con i programmi installati, parlo proprio di queste diavolerie moderne

non lo uso mai se non per i podcast, ma oggi volevo far ascoltare a mia figlia una canzone, la trovo, la metto su e praticamente sta merda mi infila in una playlist del cazzo con dentro la canzone scelta, e devo scorrere fin quando non la trovo, visto che manco posso vedere i titoli della sequienza. Cioè, ma non ha senso sta roba, mi sento un rincoglionito e non capisco se sto sbagliando qualcosa, oppure è una merda totale spotify sul telefono. Perchè su pc ti ascolti quel cazzo che vuoi e basta.

ho chiuso e sono andato su youtube

Kemper Boyd
03-02-24, 23:13
Ma hai spotify barboni o premium?

Ceccazzo
03-02-24, 23:26
Ahahah pagare ahahah

Enriko!!
03-02-24, 23:28
Sì il telefonino con i programmi installati, parlo proprio di queste diavolerie moderne

non lo uso mai se non per i podcast, ma oggi volevo far ascoltare a mia figlia una canzone, la trovo, la metto su e praticamente sta merda mi infila in una playlist del cazzo con dentro la canzone scelta, e devo scorrere fin quando non la trovo, visto che manco posso vedere i titoli della sequienza. Cioè, ma non ha senso sta roba, mi sento un rincoglionito e non capisco se sto sbagliando qualcosa, oppure è una merda totale spotify sul telefono. Perchè su pc ti ascolti quel cazzo che vuoi e basta.

Spotify gratis da app funziona così, puoi ascoltare album o playlist ma non scegliere una canzone singola, e hai 6 skip ogni ora che puoi fare, e ovviamente hai la pubblicità...
con i podcast invece puoi scegliere l'episodio...

da PC invece hai come unica limitazione la pubblicità...

facevi prima a cercarla su YouTube

Tene
03-02-24, 23:37
Confermo quanto detto da Enriko.

Quello che non capisco io di Spotify è perché i podcast dei programmi radio non abbiano le canzoni. Così mi tocca usare prime music, che come app fa pietà.

MrBungle
03-02-24, 23:38
Ahahah pagare ahahah

hai pm

comunque, a proposito di Spotify, mi son sempre meravigliato perchè si sentisse così di merda (fruscii, crackling, etc.), anche impostando la qualità massima.
Poi googlando ho scoperto che questi disturbi erano dovuti alla normalizzazione del volume per tutti i brani. Disattivata l'opzione "normalizza volume", ora è tutto pulitissimo, non capisco perchè non sia off per default...

Bobo
04-02-24, 01:03
Spotify gratis da app funziona così, puoi ascoltare album o playlist ma non scegliere una canzone singola, e hai 6 skip ogni ora che puoi fare, e ovviamente hai la pubblicità...

facevi prima a cercarla su YouTubeSi in pratica ha un diverso comportamento a seconda della tipologia di dispositivo in cui gira.

Ad esempio, su Google home:
- Sui dispositivi smart SENZA schermo, ha le limitazioni del cellulare
- Sul nest hub (quello con lo schermo) puoi sceglierti le canzoni

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
04-02-24, 08:19

facevi prima a cercarla su YouTube

beh dai, un'ottima mossa direi

Redrum
04-02-24, 08:47

Da quel poco che ho provato, ho notato però che se fai partire un album non te lo fa ascoltare normalmente, ma comincia a farti partire tre o quattro brani in ordine casuale e poi ti mette dentro brani di altri album dello stesso autore o addirittura roba a caso.

Azad
04-02-24, 08:53

Spotify gratis sul telefonino è così, riproduzione casuale con shuffle limitati, e vaffanculo.
Se hai qualcosa che invece viene recepito come "tablet" (io ho un Nexus 7 del 2013 scassatissimo che continuo ad usare solo per quello :asd:) va come su un computer.

Bobo
04-02-24, 13:07
Non ricordo se pure Amazon music funziona così sul cellulare :mah:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Tene
04-02-24, 13:16
Anche amazon è così, fino a un paio di anni fa potevi ascoltare senza shuffle solo alcuni album, il resto era bloccato nella versione a pagamento

conrad
04-02-24, 13:30
E tirateli fuori sti sghei

Gnappo
04-02-24, 13:52
Anche io ho una domanda: Ho ascoltato UNA VOLTA il podcast di Luca Bizzarri. ora una volta che ascolto i miei podcast giornalieri mi parte il podcast di Bizzarri che non voglio ascoltare e non ho modo di farlo capire alla piattaforma. Non c'è un tasto ignora/silenzia/non mi piace, non lo seguo non lo voglio.

Ceccazzo
04-02-24, 13:57
La coda dei podcast rimane un mistero. Alla fine è un app davvero dimmmerda

Necrotemus
04-02-24, 14:01
I podcast e relative podcast playlist sono un problema su Spotify da molto tempo.

Su pc, telefono e auto sono passato a Grover Podcast

ZTL
04-02-24, 16:08
comunque, a proposito di Spotify, mi son sempre meravigliato perchè si sentisse così di merda (fruscii, crackling, etc.), anche impostando la qualità massima.
Poi googlando ho scoperto che questi disturbi erano dovuti alla normalizzazione del volume per tutti i brani. Disattivata l'opzione "normalizza volume", ora è tutto pulitissimo, non capisco perchè non sia off per default...
non lo sapevo, gracias

l'app e l'algoritmo fanno schifo, sì
io sono premium, ma pago tipo €35/anno in gruppo con altri 5 (mi pare)

Tene
04-02-24, 16:40
L'app a me sembra perfetta, almeno sincronizza al secondo quello che stai ascoltando e puoi passare in un lampo dal cellulare la pc. Addiritta usando il cellulare come telecomando. Provate la sincronizzazione di Amazon music :rotfl:

Cosa ha che non va secondo voi?

ZTL
04-02-24, 18:53
mi girano i coglioni quando mi vuole appioppare i podcast

Kemper Boyd
04-02-24, 19:01
Non ho mai usato spotify per i podcast, per il resto l'app (pagando) funziona bene, almeno per come la uso io. L'unica cosa che mi piacerebbe è avere un algoritmo di suggerimenti sensato che mi faccia conoscere nuova musica, magari simile a quella che ascolto ma non sempre la stessa roba. Tutte le playlist "suggeriti per te" e simili son sempre le stesse canzoni o gli stessi artisti che ascolto io rimescolati, invece mi piacerebbe qualcosa tipo "visto che ti piace X, ti suggeriamo Y che non hai mai ascoltato".

conrad
04-02-24, 23:00
Il discover weekly funzionicchia più o meno, ma non esce quasi mai dai generi che ascolti di solito.

In teoria esiste anche la playlist tastebreaker ma non fa assolutamente quello che dichiara :asd:

Aleph
05-02-24, 00:00
Oggi ho imparato che Ceccazzo è un barbonazzo :sisi: e spendili dai sti diec'euro per Spotifai su figa

MrBungle
05-02-24, 00:20
Fate ballare la fresca, poverih! :alesisi: