Visualizza Versione Completa : Geforcenow, come si fa a..
a bloccare il rinnovo? L'ultimate mi scade il 29 febbraio e non voglio che si rinnovi, ma nell'account non trovo alcuna opzione che mi permetta di disdire l'abbonamento e non si può cancellare PayPal nelle modalità di pagamento.
È sufficiente annullare l'addebito automatico di PayPal?
Necrotemus
18-02-24, 14:35
a bloccare il rinnovo? L'ultimate mi scade il 29 febbraio e non voglio che si rinnovi, ma nell'account non trovo alcuna opzione che mi permetta di disdire l'abbonamento e non si può cancellare PayPal nelle modalità di pagamento.
È sufficiente annullare l'addebito automatico di PayPal?
Avuto fino a 2 anni fa, credo sia sufficiente cambiare la membership verso la versione free.
Avuto fino a 2 anni fa, credo sia sufficiente cambiare la membership verso la versione free.Ma se lo faccio prima della scadenza non mi incasina l'attuale abbonamento?
Necrotemus
18-02-24, 14:39
Ma se lo faccio prima della scadenza non mi incasina l'attuale abbonamento?
Vado ancora a memoria, ma mi pare di no, vieni avvisato della data dalla quale passi da premium a free (io avevo l'originale account founder).
https://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4980/~/how-do-i-cancel-my-geforce-now-membership%3F :pippotto:
Sì ok ma se io oggi cambio da ultimate a free non è che mi sputtana gli ultimi giorni di validità? Questo chiedo
Io direi di darti una svegliata e far funzionare quei due neuroni che ti sono rimasti
vabbè è tardi, aiutiamolo :asd:
Sì ok ma se io oggi cambio da ultimate a free non è che mi sputtana gli ultimi giorni di validità? Questo chiedo
situazione 1: disdici il rinnovo dell'abbonamento prima della scadenza. arrivi alla fine del periodo che hai pagato. non si rinnova.
situazione 2: disdici il rinnovo dell'abbonamento dopo la scadenza. arrivi alla fine del periodo che hai pagato. non si rinnova.
:fag:
Necrotemus
19-02-24, 00:14
Te fe prima a metighel nel cul che nel co'
Io direi di darti una svegliata e far funzionare quei due neuroni che ti sono rimastiIo ti direi di andare dove dovresti andare
Si di solito l'abbonamento ti dura fino alla fine del periodo per cui hai pagato, in generale :sisi:
Ci sono alcuni portali dove tipo ho pagato l'abbonamento e poi disdetto subito per paura di dimenticarmi di disattivare il rinnovo, ma l'attivazione rimane fino alla fine del periodo pagato :sisi:
Io ti direi di andare dove dovresti andareGià fatto ieri :asd:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk