PDA

Visualizza Versione Completa : Finito anche Arkham City

Baddo
04-06-16, 10:03
Che poi finito per modo di dire, ho visto che si continua dopo per le esplorazioni, poi mi ero perso delle secondarie, e poi c'è un'avventura ambientata due giorni dopo...

Ma che figata pazzesca di gioco, divertente, impegnativo, mai ripetitivo!

Adesso faccio quel lavoro li dei due giorni dopo poi devo recuperare Origins mi sa.

Marlborough's
04-06-16, 10:11
Che poi finito per modo di dire, ho visto che si continua dopo per le esplorazioni, poi mi ero perso delle secondarie, e poi c'è un'avventura ambientata due giorni dopo...

Adesso faccio quel lavoro li dei due giorni dopo poi devo recuperare Origins mi sa.

Recupera :sisi:
(e occhio che è un po' più impegnativo, ergo scaldati per bene le ditine)

Zhuge
04-06-16, 10:24
Arkham City giocone, finito anche io il mese scorso :sisi:

Baddo
05-06-16, 15:05
vale la pena giocare arkham origins o posso passare direttamente a knight?

Echein
05-06-16, 15:09
Il migliore era quello nel manicomio

magen1
05-06-16, 15:11
Il migliore era quello nel manicomio
asylum

Baddo
05-06-16, 15:15
onestamente mi è piaciuto di più arkham city. non mi ha annoiato mai!

mattex
05-06-16, 15:18
baddo coi topic tipo 12enni!

Baddo
05-06-16, 15:21
è tanto per dire qualcosa. I tuoi svapo sono divertenti come quelli di cesarino, sempre uguali... anche basta.

Ne hai aperto uno in cui chiedi "come devo vedere i giochi strategici?"
E parli.

mattex
05-06-16, 15:23
l'ho detto per spronarti ad essere piu' creativoh!11!!!

voglio il baddo che parla di liquidi vaginali lasciati sui pratih!

Zhuge
05-06-16, 15:51

origins dovrebbe essere tipo un prequel, no?

Given
05-06-16, 17:20
Sì origins è un prequel, quindi secondo me conviene giocare ad arkham knight

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
05-06-16, 17:25
Ma di preciso perchè Origins viene sempre considerato inferiore? (A parte il disastro Arkham Knight ovviamente).

Ce l'ho in backlog, quindi vorrei sapere.

MrBungle
05-06-16, 17:34
Ma di preciso perchè Origins viene sempre considerato inferiore? (A parte il disastro Arkham Knight ovviamente).

Perchè il disastro AK? A me sembra il migliore e più completo di tutti... :uhm:
Se è per i probleme tecnici, sono stati completamente risolti. :sisi:

Nightgaunt
05-06-16, 17:38
Ah, quindi adesso Knight è giocabile su pc?
Per capirci, li fa i 60 fps fissi su un sistema decente?

MrBungle
05-06-16, 17:47
Ah, quindi adesso Knight è giocabile su pc?
Per capirci, li fa i 60 fps fissi su un sistema decente?

Io l'ho giocato (finito in 37 ore, è davvero lunghissimo) su un I5 4690k, 8Gb Ram, GTX 970 4Gb e Win 8.1 64bit.
Sempre bello fluido a 60fps, però devi togliere gli effetti fumosi di nvidia gameworks, altrimenti ti crolla anche a 45 :chebotta:

https://www.youtube.com/watch?v=ljHgKO1E3s4

Con le ultime patch correttive hanno anche applicato DENUVO, quindi devi comprarlo originale :spy:
Ed è anche il motivo perchè i pescatori continuano a lamentarsi dei problemi tecnici :asd:

Lux !
05-06-16, 17:50

Perchè non è fatto dal gruppo che ha fatto gli altri 3

the devil's reject
05-06-16, 18:10
origins non è dei rocksteady infatti. E' un prequel con un'atmosfera più seriosa...
E' considerato inferiore perché è uguale-uguale ad arkham city in tutto e per tutto, ma la storia è meno ispirata ed è uscito poco dopo... sembra un'espansione di AC molto allungata.

Zhuge
05-06-16, 19:09
Io l'ho giocato (finito in 37 ore, è davvero lunghissimo) su un I5 4690k, 8Gb Ram, GTX 970 4Gb e Win 8.1 64bit.
Sempre bello fluido a 60fps, però devi togliere gli effetti fumosi di nvidia gameworks, altrimenti ti crolla anche a 45 :chebotta:

https://www.youtube.com/watch?v=ljHgKO1E3s4

Con le ultime patch correttive hanno anche applicato DENUVO, quindi devi comprarlo originale :spy:
Ed è anche il motivo perchè i pescatori continuano a lamentarsi dei problemi tecnici :asd:

figata la batmobile :pippotto:

che fa DENUVO di preciso? spacca ancora gli SSD?

MrBungle
05-06-16, 20:03
che fa DENUVO di preciso? spacca ancora gli SSD?

Boh, io ho solo Just Cause 3 con protezione DENUVO, e il mio ssd fa ancora il suo dovere... :look:
Comunque sono passati ben 8 mesi dal primo gioco con denuvo (appunto Batman AK, patchato a ottobre) e ancora non l'hanno bucato... :pippotto:

Orologio
05-06-16, 20:14

Asylum....bello ma oggettivamente è stato così bello per chi lo ha giocato appena uscito, se ripreso in seguito non è così sconvolgente, salvo un paio di boss
City....il migliore
Origins....i migliori boss fight ma il resto molto sotto tono, il mio consiglio è di fare la main story (comunque molto bella) e tralasciare tutto il resto
Knight....è il city con gli steroidi, a me è piaciuto tantissimo, ma è sotto al city perché appunto mero seguito, ma ha delle chicche notevoli (se dovessi consigliarne uno, consiglierei questo...). Poi si conclude la storia (se hai la pazienza di completarlo al 100%)

BlackCaesar
05-06-16, 21:32

Fai direttamente Arkham Knight, Arkham Origins è un prequel che non aggiunge nulla, e le skin e i doppiatori dei personaggi sono tutti sfanculati (almeno quello del Joker lo è, visto che non è Mark Hamill)

Baddo
06-06-16, 09:58
Ok, attendo knight salvo offerte su origina che cmq se è molto dark ci sta.

Nightgaunt
06-06-16, 10:37
Se origins è more of the same di City, mi va benissimo allora.

Given
06-06-16, 11:42
Se origins è more of the same di City, mi va benissimo allora.
Ma infatti non è brutto, però tra knight ed origins meglio il primo : sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrBungle
06-06-16, 17:17

ma se ti bruci knight, poi non giocherai mai ad origin (che è comunque un buon titolo).

Orologio
06-06-16, 17:29
In origins è proprio brutto gironzolare per la città, perché fatta male...e quindi di conseguenza diventando noioso gli spostamenti, diventano noiosi le side quest....tanto che ci hanno piazzato il fast travel fin dall'inizio, proprio perché consapevole che era una palla lo spostarsi...(lo noti subito che il feeling è diverso).
Quindi per me non è un more of the same.... nel city (ma anche nel knight) la città è studiata nel dettaglio....in origins sembrano tanti blocchi messi a casaccio...
Avendoli giocati in sequenza è stato spiazzante passare dal city ad origins (a differenza del knight che ha il solo difetto di essere uscito convertito coi piedi, ma è curatissimo al pari del city in termine di gameplay e side story)

Marlborough's
06-06-16, 18:07

Origins -che in effetti è particolarmente teso, cupo e violento, specialmente quando entrano in scena il Joker e Maschera Nera- lo pigli tra un quindici giorni ai saldi STEAM per 2/3 euro, perderlo sarebbe pura follia :sisi:

Calculon
06-06-16, 19:20
Il knight sembra un gioco di corse :asd:
Bello eh, ma dopo la 6000esima missione con la batmobile è da sfracellarsi i coglioni

Baddo
07-06-16, 07:17
Mmmh... Avete ragione tutti -autocit

Necronomicon
07-06-16, 08:51
C'è anche la subquest che devi andare durante ogni festività a trovare l'uomo calendario

Velax
07-06-16, 08:54
Di Origins mi è piaciuta di più l'atmosfera della città, inoltre Batman qui è più "cattivo": prima ti spacca la faccia, poi forse fa domande, lo si nota anche nei combattimenti che sono più "grezzi" rispetto a City, si sentono parecchie ossa rompersi (così mi è sembrato).
Fanstastiche le interpretazioni di Bruce Wayne e di Alfred, sprecatissimo Deathstroke, meritava un ruolo maggiore e una boss fight fatta meglio
Gli scontri con i boss sono sempre le solite cavolate, cambia poco dal city.
A livello di storia in Origins
non mi è piaciuto che alla fine maschera Nera sia sempre il solito Joker del cazzo, avrei preferito un altro villain

Se lo trovi in sconto prendi anche il DLC "Cold, cold heart", introduce Mr. Freeze: un paio di ore di gioco e una nuova armatura.

Ah tieni conto che su pc non è ottimizzato benissimo

fuserz
07-06-16, 09:22
mah, se ti è piaciuto arkham city e come dici non ti ha annoiato mai, non vedo proprio perché non dovresti giocare anche origins :boh2:
è praticamente un lungo dlc..prendilo a due spicci e giocalo finché non ti annoia, poi alle brutte lo droppi e passi a knight (che nel frattempo sarà anche calato di prezzo) :sisi:

Zhuge
07-06-16, 09:31
C'è anche la subquest che devi andare durante ogni festività a trovare l'uomo calendario

cagata, cheattabile modificando l'orologio del pc, ma troppa fatica :asd:

Baddo
07-06-16, 15:52
Ecco ho letto lo spoiler ma me l'immaginavo cmq!

the devil's reject
07-06-16, 17:59
Alla fine penso che origins, se non fosse uscito dopo arkham city, sarebbe stato considerato un bel giocone :sisi: ha ricevuto un'accoglienza più freddina perché è peggio del gioco precedente. Da fan di batman l'ho giocato volentieri