PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Triplete
04-05-16, 09:37
avete avuto culo all'inizio col filotto di partite vinte 1 a 0 e pensavate di essere fenomenali. Appena vi si è abbassata un po' la dose di culo, tutto è tornato alla normalità.... Easy.

Sono quasi invidioso del bilan, che invece ha avuto solo sfiga nel fare figure dimmerda da nord a sud per tutto l'anno

Talismano
04-05-16, 09:46
eh mica son tutti poverini che perdono per sfiga come voi. c'è chi perde perchè gioca di merda, e poi c'è chi perde e si attacca all'arbitro.

Triplete
04-05-16, 09:48
ok

Kiappo
04-05-16, 11:39
eh mica son tutti poverini che perdono per sfiga come voi. c'è chi perde perchè gioca di merda, e poi c'è chi perde e si attacca all'arbitro.

Ah è vero che voi non vi siete mai attaccati all'arbitro. Tipo gli "adesso basta" di Sinisa.

Cmq possiamo andare avanti al gioco di chi fa più schifo ma la realtà è che siamo due squadre oscene con una che ha fatto leggermente meglio dell'altra.

Entrambe hanno speso molto (più l'Inter quindi ancora peggio) ed entrambe hanno fallito l'obiettivo (tornare in CL).

Non c'è altro da aggiungere.

Talismano
04-05-16, 12:25
Ah è vero che voi non vi siete mai attaccati all'arbitro. Tipo gli "adesso basta" di Sinisa.

Cmq possiamo andare avanti al gioco di chi fa più schifo ma la realtà è che siamo due squadre oscene con una che ha fatto leggermente meglio dell'altra.

Entrambe hanno speso molto (più l'Inter quindi ancora peggio) ed entrambe hanno fallito l'obiettivo (tornare in CL).

Non c'è altro da aggiungere.
Non mi sembra di aver parlato di società o di allenatori. Io parlo di tifosi.

Per il resto si, hanno fatto stracagare entrambe le squadre.

Kiappo
04-05-16, 13:15
Non mi sembra di aver parlato di società o di allenatori. Io parlo di tifosi.

Tifoserie direi che entrambe... Ho un amico milanista che adesso ha mollato ma all'inizio o era sfiga o era l'arbitro.

Poi io da ex arbitro figurati se mi lamento :asd: Deve proprio essere palese. (tipo il gol di muntari)

Triplete
04-05-16, 14:21

seee, ti piacerebbe .... Voi si che avete fatto stracagare

-jolly-
04-05-16, 14:30
01/01/2016
Mancini: "Sarà un grande 2016, per lo scudetto ci siamo anche noi"

L'allenatore nerazzurro ha le idee chiare per il nuovo anno: "Il nostro obiettivo è arrivare in Champions, se saremo ancora in alto a tre-quattro giornate dalla fine potremo parlare di tricolore. È un onore guidare l'Inter, tutti i giocatori danno il massimo

MrWashington
04-05-16, 14:36
Alla fine il quarto posto era quello che pensavo si potesse avere.

Magari il terzo con un po di culo e miglior gioco era possibile ma il 4 posto dopo le 2 pessime stagioni è buono. Non potevamo aspettarci di più
Ovviamente non do retta a Mancini.
l'exploit iniziale derivava da un culo un po notevole e pochissimi errori in difesa, poi mancini ha creduto di essere un mago del calcio + giocatori troppo carichi+ meno culo ha prodotto 2 mesi di buco, non dico potevamo tenere la testa ma perdere MOLTI meno punti sicuramente e qui do la colpa tantissimo a Mancini. Il mercato di gennaio ha portato poi un inutile attaccante...

Talismano
04-05-16, 14:37
Noi abbiamo fatto stracagare, ma puntavano al terzo posto... voi avete fatto ultracagare contando dove eravate e dove siete ora e il fatto che puntavate allo scudetto

MrWashington
04-05-16, 14:39
Noi abbiamo fatto stracagare, ma puntavano al terzo posto... voi avete fatto ultracagare contando dove eravate e dove siete ora e il fatto che puntavate allo scudetto

per favore non dare retta a lui.

Nessuno sano di mente credeva che l'inter puntasse allo scudetto. :asd:

LordOrion
04-05-16, 14:46

Dai Talismano, smettila di sparare cazzate:

01/01/2016
L'allenatore nerazzurro ha le idee chiare per il nuovo anno: "Il nostro obiettivo è arrivare in Champions, se saremo ancora in alto a tre-quattro giornate dalla fine potremo parlare di tricolore. È un onore guidare l'Inter, tutti i giocatori danno il massimo

Fin da subito parlavamo di Zona Champions, non di scudetto.
Questo era una eventualita' nel caso che i risultati avessero superato le aspettative. Gli unici che hanno parlato di scudetto sono stati i tifosi.

Talismano
04-05-16, 14:55
Eh certo, nessuno dice che punta allo scudetto, è il paraculo mode. Poi da li alla verità le cose stanno in modo diverso.

Triplete
04-05-16, 14:59
01/01/2016

giusto per essere pignoli, il titolo dice una cosa diversa dalle parole poi riportate. La cazzata l'hai solo copiaincollata o l'hai proprio inventata tu?

- - - Aggiornato - - -

Eh certo, nessuno dice che punta allo scudetto, è il paraculo mode. Poi da li alla verità le cose stanno in modo diverso.

ok

- - - Aggiornato - - -

ok

Sbonk
04-05-16, 15:01

Ad inizio anno hanno sempre detto che l'obiettivo, fallito, but still, era il terzo posto, poi che a metà stagione si sia potuto parlare qualche volta di scudetto non ci piove, ma d'altronde era la classifica a dirlo :boh2:

fullmetalshinigami
04-05-16, 15:02
01/01/2016

Con tutto il bene, questo è Italiano però :asd:

LordOrion
04-05-16, 15:05
giusto per essere pignoli, il titolo dice una cosa diversa dalle parole poi riportate. La cazzata l'hai solo copiaincollata o l'hai proprio inventata tu?

I titoli dei giornali riportanto cazzate a nastro, spesso deformando ad -hoc quanto affermato nell'articolo.
Esempio, proprio di oggi:

"Shaqiri bis per l'inter, C'e'un indizio"
http://www.calciomercato.com/news/shaqiri-bis-per-l-inter-c-e-un-indizio-903747

Leggi il titolo e pensi che torni Shaqiri.
Leggi l'articolo e capisci che si parla di come sbologneremo JoJo... :bua:

-jolly-
04-05-16, 15:09

- - - Aggiornato - - -

ok

- - - Aggiornato - - -

okcerto che sei malfidente forte, soffri della stessa sindrome da accerchiamenti di morattiana memoria per caso?
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2016/01/01/mancini_inter_obiettivochampionsintervistacapodann o.html
questa invece risale a dicembre 2015
www.itasportpress.it/.../inter-mancini-per-lo-scudetto-ci-siamo-anche-noi...

poi parliamo chiaro al terzo posto del milan non ci credeva neanche il piu' fervido sostenitore rossonero, ma allo scudetto nerazzurro per come si era messa a dicembre il 70% di voi ci sperava alla grande,non siate ipocriti
ho diversi amici nerozzurri che in quel periodo ne erano straconvinti, il loro slogan era se siamo primi giocando maluccio chissà cosa faremo appena mancini avra' inquadrato la rosa

Triplete
04-05-16, 15:16
tralasciamo il fatto che sentire parlare di sindrome da accerchiamento dal vostro pulpito è quanto meno surreale, Rimane il fatto che quello che hai copiaincollato è una cazzata col titolo ad effetto e l'articolo che dice altro, ma vabbè, le prove di comprensione del testo le sta facendo mio figlio ora in 2 elementare, non dovrebbe essere un gran problema. un piccolo sforzo.

Kiappo
04-05-16, 15:17

Siete i + forti

-jolly-
04-05-16, 15:26
tralasciamo il fatto che sentire parlare di sindrome da accerchiamento dal vostro pulpito è quanto meno surreale, Rimane il fatto che quello che hai copiaincollato è una cazzata col titolo ad effetto e l'articolo che dice altro, ma vabbè, le prove di comprensione del testo le sta facendo mio figlio ora in 2 elementare, non dovrebbe essere un gran problema. un piccolo sforzo.dopo che vi siete convinti di aver messo sotto il napoli in 10 contro 11 all'andata ( dove per inciso per70 minuti in 11vs 11 il pallino del gioco e' stato in mano dei vesuviani) e con la juve ancora ben distante, la roma che iniziava a perdere perdere punti su punti e i fiorellini che non sono mai stati considerati un ostacolo vi sentivate gia' campioni d'italia

Kiappo
04-05-16, 15:28
si si, nel tuo mondo magico

Sbonk
04-05-16, 15:30
certo che sei malfidente forte, soffri della stessa sindrome da accerchiamenti di morattiana memoria per caso?
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2016/01/01/mancini_inter_obiettivochampionsintervistacapodann o.html
questa invece risale a dicembre 2015
www.itasportpress.it/.../inter-mancini-per-lo-scudetto-ci-siamo-anche-noi...

poi parliamo chiaro al terzo posto del milan non ci credeva neanche il piu' fervido sostenitore rossonero, ma allo scudetto nerazzurro per come si era messa a dicembre il 70% di voi ci sperava alla grande,non siate ipocriti
ho diversi amici nerozzurri che in quel periodo ne erano straconvinti, il loro slogan era se siamo primi giocando maluccio chissà cosa faremo appena mancini avra' inquadrato la rosa
Ma che c'entra? Ovvio che da primi in classifica a metà campionato uno un po' ci crede, sarebbe folle il contrario, ma da questo a dire che l'obiettivo dell'Inter fosse lo scudetto ce ne passa...

Talismano
04-05-16, 15:30
Siete i + forti
E voi siete quelli che comprendono meglio un testo

-jolly-
04-05-16, 15:37
sono andato a ripescare un pò di vostri post a caso nel vecchio tgm piccoli ipocriti

Secondo me non possiamo più nasconderci, siamo una realtà solida...
Lazio che ci asfalta? Non credo proprio....
Handa Miranda e Murillo il muro invalicabile di Mancini...,e il resto vien da sè...

e ancora
che inter ragazzi, quest'anno è scudetto!!

e poi
cmq ho deciso che quest'inter SONTUOSA merita anche il mio sostegno monetario, da qui il dilemma: prendo la tazza ufficiale™ o il piatto da pizza ufficiale™?

e per finire
dobbiamo giusto riuscire a fare un po' di più in attacco, poi se la solidità difensiva rimane la stessa ci basta e ci avanza. Alla fin fine è solo questione di fare il primo goal. A quel punto tutte le squadrette che si chiudono sullo 0-0 sono costrette a rischiare per pareggiare e il secondo è abbastanza automatico.
Insomma se da 1.2 goal a partita arriviamo a giusto 1.5 ci basta.

LordOrion
04-05-16, 15:39
Ehhhh! I Vostri tifosi a meta' campionato erano convinti di vincere lo scudetto! Siete dei Falliti! :rotfl:
(Mica come noi che abbiamo 10 punti in meno e non siamo andati in Champions :snob: ).

:fag:

Dai su, tornate a frignare nel vostro thread.

dopo che vi siete convinti di aver messo sotto il napoli in 10 contro 11 all'andata ( dove per inciso per70 minuti in 11vs 11 il pallino del gioco e' stato in mano dei vesuviani)

E negli ultimi 20 abbiamo giocato a porta unica (quella del napoli), fatto 1 goal e preso 2 pali...
In 10...

Sbonk
04-05-16, 15:42
A parte che in quei post c'è molta più ironia di quel che pensi, ma ripeto, da primi in classifica dopo 17 giornate uno ci crede ed è giusto così, tu cosa avresti fatto? Poi prendili tutti i post, anche quelli di chi diceva il contrario :asd:

E di cazzate sui forum come nella vita se ne dicono tante, tipo quanta gente a novembre nel topic Juve chiedeva la testa di allegri?

-jolly-
04-05-16, 15:46
contrariamente a voi io non rinnego di aver pesantemente insultato allegri e marotta e aver dato la stagione per finita dopo la decima giornata,
anzi, continuo a ritenere allegri un allenatore mediocre e marotta uno che azzecca qualche acquisto ma non saprebbe vendere una bottiglia di acqua fresca neanche con 40° all'ombra

voi invece tutti a dire che allo scudo non ci avete mai creduto,:snob:

LordOrion
04-05-16, 15:48

Trovami un solo post in cui dico che vinciamo lo scudetto (senza essere ironico ovviamente).

Kiappo
04-05-16, 15:53
Io a parte inter, sarà scudetto! non vedo post cui si dice che l'avremmo vinto.

Poi metti pure i nick degli autori no?

Cmq per me potete proprio sucare

Sbonk
04-05-16, 15:54
contrariamente a voi io non rinnego di aver pesantemente insultato allegri e marotta e aver dato la stagione per finita dopo la decima giornata,
anzi, continuo a ritenere allegri un allenatore mediocre e marotta uno che azzecca qualche acquisto ma non saprebbe vendere una bottiglia di acqua fresca neanche con 40° all'ombra

Ma leggi cosa scrivo o no? :asd:

-jolly-
04-05-16, 15:59
Trovami un solo post in cui dico che vinciamo lo scudetto (senza essere ironico ovviamente).

non ho scritto che lordOrion era convinto di vincere lo scudo, ma molti di voi si, e gli interisti sparsi per l'italia in genere erano convinti, ho degli amici interisti sai?e le loro perculate nei miei confronti durante le prime giornate e la loro convinzione di poterlo vincere me le ricordo bene!!

- - - Aggiornato - - -

Io a parte inter, sarà scudetto! non vedo post cui si dice che l'avremmo vinto.

Poi metti pure i nick degli autori no?

Cmq per me potete proprio sucare
qui non lo dice ma il significato mi sembra quello, l'ha scritto eddie tanto per la cronaca

dobbiamo giusto riuscire a fare un po' di più in attacco, poi se la solidità difensiva rimane la stessa ci basta e ci avanza. Alla fin fine è solo questione di fare il primo goal. A quel punto tutte le squadrette che si chiudono sullo 0-0 sono costrette a rischiare per pareggiare e il secondo è abbastanza automatico.
Insomma se da 1.2 goal a partita arriviamo a giusto 1.5 ci basta.

Triplete
04-05-16, 16:00
ok

Zero/2
04-05-16, 16:38
jolly :asd:

MrWashington
04-05-16, 16:45
Jolly a volte mi domando se hai problemi di comprensione.

Drake Ramoray
04-05-16, 16:53
il piatto da pizza ufficiale tm :asd:

Sbonk
04-05-16, 16:54
Che poi "l'ha scritto Eddie", sarà stato di sicuro serissimo :asd:

Drake Ramoray
04-05-16, 16:57
no no ora ci posta la foto dell'intero servizio piatti

con #mazzarrivattene scritto in pennarello per essere sicuri sia lui

EddieTheHead
04-05-16, 18:31
Sulla prima parte di stagione ne discussi ampiamente con triplete, non torno sull'argomento. Fatto sta che facemmo un girone della Madonna grazie alla difesa in primis, non certo grazie a Mancini :asd:

sì ma qua non si sta parlando del gioco o dei risultati, si parla della mentalità e -fortuna a parte- nella prima parte di stagione si vedeva una grinta e un impegno che spesso e volentieri a gennaio/febbraio son mancati, di questo si parlava.

La stessa società che più volte si è incontrata con Mancini in quel periodo e lo stesso direttore sportivo che dopo l'ennesima sconfitta (i.e. umiliati dalla Juve) ci ha messo la faccia chiaro e tondo.

Dopo la Juve quando la società ha verosimilmente stabilito dei ricchi premi? E infatti quando abbiamo perso contro il Toro perdendo l'ultima chiamata per il terzo posto siamo tornati alla solita altalena, con gente che giocava in ciabatte e formazioni da mani nei capelli.

quindi non ho capito, stai dando ragione a me in pratica? :asd: cioè che i giocatori, aldilà di tutte altre problematiche che possono esserci, son delle ricottine mosce™

EddieTheHead
04-05-16, 18:37
PS le ultime due pagine faccio finta che non esistano

fullmetalshinigami
04-05-16, 19:30
sì ma qua non si sta parlando del gioco o dei risultati, si parla della mentalità e -fortuna a parte- nella prima parte di stagione si vedeva una grinta e un impegno che spesso e volentieri a gennaio/febbraio son mancati, di questo si parlava.

Non rigirare la frittata: si parlava anche delle colpe di Mancini. Se Mancini non ha colpe allora mi devi spiegare:

perché non abbiamo mai avuto degli schemi offensivi;
perché il nostro pressing è sempre stato disorganizzato;
perché abbiamo visto partite con giocatori palesemente fuori ruolo pur di adattarci all'avversario;
perché non abbiamo mai avuto una formazione titolare fissa, cosa che qualunque squadra normale ha, pure quando le partite hanno iniziato a girarci male e serviva solidità anche da questo punto di vista;
perché molti giocatori sono stati panchinati nei loro periodi migliori mentre gente come il Nagatomo del girone d'andata veniva sistematicamente messo in campo;
perché Mancini non è mai riuscito a cambiare una partita dalla panchina;
perché sistematicamente dobbiamo vedere delle porcherie come Brozovic esterno d'attacco e rivangare i fasti di Burdisso mediano;
perché abbiamo fatto delle figure di merda come contro il Verona in cui abbiamo preso tre gol IDENTICI da una squadra che aveva segnato quasi sempre solo da calcio d'angolo e nel post-gara Mancini ha ammesso di non aver preparato al meglio le situazioni su calci da fermo, lui che ha sempre implicitamente affermato di preparare ogni partita adattandosi all'avversario (neanche fossimo una provinciale).

Giusto per citare le prime schifezze che mi sono dovuto sorbire quest'anno per Sciarpetta.

Perché fermi restando le colpe dei giocatori (che ovviamente ci sono) qua pare che tutto ad un tratto i meriti e i demeriti della squadra dipendono SOLO da chi scende in campo e chi li allena se si perde non c'entra.

Poi oh, ha ragione in alcune cose, come sul fatto che non si vince dall'oggi al domani o che ci sono alcune squadre migliori di noi anche perché giocano assieme da più tempo, ma la quantità di sciocchezze che ha fatto quest'anno Mancini, ripeto, sono innumerevoli.

quindi non ho capito, stai dando ragione a me in pratica? :asd: cioè che i giocatori, aldilà di tutte altre problematiche che possono esserci, son delle ricottine mosce™Ti sto dicendo che la società è presente, al contrario di quello che dici tu.

EddieTheHead
04-05-16, 19:58
Studio del CIES: l'Inter è l'unica italiana presente nella classifica europea di canterani lanciati ad alto livello

Secondo l'Osservatorio del Calcio del CIES, l'Inter è l'unica squadra italiana presente nella classifica europea per 'produzione' di giovani talenti che militano nelle 31 principali divisioni in Europa. L'età presa in considerazione va dai 15 ai 21 anni e 31 dei calciatori presi in considerazione sono tesserati in squadre di prima divisione di Inghilterra, Francia, Germania, Italia e Spagna. Per quanto riguarda il minutaggio, la Liga spagnola in questa stagione è al primo posto con il 21% di minuti giocati da giovani rispetto al totale. Seguono Ligue 1 (16%), Bundesliga (12%) e Italia (9%).

ghost t'ho ritrovato sta roba :sisi:

Drake Ramoray
04-05-16, 20:14
un po' interessante anche se un bel miscuglio di dati :sisi:

abbastanza parziale anche: se capisco bene han contato solo la fascia 15-21 anni
non ricordo che età contassimo noi, ma in ogni caso mi sembra facessimo un discorso più ampio e generico

EddieTheHead
04-05-16, 20:18
nel 3d sul vecchio foro sto rileggendo certe perle :rotfl:

EddieTheHead
04-05-16, 20:36
qualcuno mi spiega perché stiamo vendendo Kovacic? Ma stiamo scherzando?? Io non lo venderei nemmeno per 50 milioni dato che è in assoluto il migliore 1994 che c è in giro.E invece l'Inter, come al solito, lo sta svendendo a 23 milioni di euro.
Ma ci rendiamo conto che è un regalo per il Liverpool???!!!!
Tra 2 anni varrà il doppio se non il triplo.
Ma noi siamo troppo autolesionisti e dopo aver visto Coutinho sbocciare lo faremo anche con Kovacic.
Io venderei Handanovic anche Icardi, tutti ma non Kovacic.
Un centrocampista del genere non si trova da nessuna parte!! Verratti ad esempio vale 40 milioni ma non ha i colpi di Kovacic

EddieTheHead
04-05-16, 20:48
Il problema degli interisti e’ che tutti si sentono allenatori e manager,20 miliono ,50 milioni ,MA CHE CAZZO VE NE FOTTE DEI SOLDI? MA VI ENTRA QUALCOSA? ci priviamo del futuro Iniesta cosi ‘ alla cazzo? ma PORCOBIOBASTARDO ma vi rendete conto che sono 25 anni che regaliamo in giro i migliori giovani?
siamo ,AHIME’ ,UNA RAZZA DI PSEUDOTIFOSI COJJONI.
c’e’ una massiccia campagna mediatica creata da TUTTOSPORC e SM atta a infangare continuamente Kovacic con il CHIARO INTENTO DI SVALUTARLO AGLI OCCHI DEI PROPRI TIFOSI EEIN SECONDA BATTUTA DI FAR PERDERE LA TESTA AL GIOCATORE STESSO

- - - Aggiornato - - -

#futuroiniesta #futurobalond'or

EddieTheHead
04-05-16, 21:27
-cut-

ti rispondo domani

Dasser_2
05-05-16, 11:23
sono andato a ripescare un pò di vostri post a caso nel vecchio tgm piccoli ipocriti

Lazio che ci asfalta? Non credo proprio....

Questa è mia, non lo nego. Ma da qui a dire che ciò basta per credere nello scudo ci passano 17 oceani come minimo...:mah:
Ma rosicate anche quando vincete? :stress:

Potrei capire i milanisti al limite, campionato completamente fallimentare e proprietà attuale altamente risibile.

Talismano
05-05-16, 12:06
Invece il vostro di campionato è stato un successone e avete una dirigenza top notch, giusto ?

Triplete
05-05-16, 12:22
ok

fullmetalshinigami
05-05-16, 15:11
Avete finito di battibeccare? Il thread sta diventando illeggibile

fullmetalshinigami
06-05-16, 11:24
Solo a noi capita questa gente :rotfl:

CdS - Alvarez: il Sunderland va dal Tas e non paga
Sarebbe ancora lontana la parola 'fine' sulla vicenda che ha coinvolto Ricardo Alvarez nel contenzioso legale tra Inter e Sunderland. "Pur avendo avendo vinto il primo round, con la Fifa che ha sollecitato il Sunderland a pagare la prima rata dei 10,5 milioni, la vicenda-Alvarez è tutt’altro che conclusa. Il club inglese non provvederà ad alcun bonifico ma si è già rivolto al Tas. Passerà ancora qualche mese", si legge sul Corriere dello Sport.

LordOrion
06-05-16, 11:32
Solo a noi capita questa gente :rotfl:

CdS - Alvarez: il Sunderland va dal Tas e non paga
Sarebbe ancora lontana la parola 'fine' sulla vicenda che ha coinvolto Ricardo Alvarez nel contenzioso legale tra Inter e Sunderland. "Pur avendo avendo vinto il primo round, con la Fifa che ha sollecitato il Sunderland a pagare la prima rata dei 10,5 milioni, la vicenda-Alvarez è tutt’altro che conclusa. Il club inglese non provvederà ad alcun bonifico ma si è già rivolto al Tas. Passerà ancora qualche mese", si legge sul Corriere dello Sport.

Tu pagheresti per Alvacoso?

Sbonk
06-05-16, 11:52
Tu pagheresti per Alvacoso?
E vabè mica l'han preso dietro minaccia :asd:

Solo un commento a questa vicenda: "ma cos'è diventato il calcio, una giungla cazo?!?"

Drake Ramoray
06-05-16, 11:58
E nel frattempo lui gioca in una terza squadra ed entrambi, società e giocatore, fottesegano della sentenza :asd:

Sbonk
06-05-16, 13:27
E nel frattempo lui gioca in una terza squadra ed entrambi, società e giocatore, fottesegano della sentenza :asd:
Ma società quale, la Samp? Col sunderland ha rescisso, quindi lui in realtà è libero come una farfalla

Drake Ramoray
06-05-16, 13:29
sì la Samp :sisi:
niente di misterioso, solo fa sorridere :asd:

Stenka
06-05-16, 15:48
Non rigirare la frittata: si parlava anche delle colpe di Mancini. Se Mancini non ha colpe allora mi devi spiegare:

perché non abbiamo mai avuto degli schemi offensivi;
perché il nostro pressing è sempre stato disorganizzato;
perché abbiamo visto partite con giocatori palesemente fuori ruolo pur di adattarci all'avversario;
perché non abbiamo mai avuto una formazione titolare fissa, cosa che qualunque squadra normale ha, pure quando le partite hanno iniziato a girarci male e serviva solidità anche da questo punto di vista;
perché molti giocatori sono stati panchinati nei loro periodi migliori mentre gente come il Nagatomo del girone d'andata veniva sistematicamente messo in campo;
perché Mancini non è mai riuscito a cambiare una partita dalla panchina;
perché sistematicamente dobbiamo vedere delle porcherie come Brozovic esterno d'attacco e rivangare i fasti di Burdisso mediano;
perché abbiamo fatto delle figure di merda come contro il Verona in cui abbiamo preso tre gol IDENTICI da una squadra che aveva segnato quasi sempre solo da calcio d'angolo e nel post-gara Mancini ha ammesso di non aver preparato al meglio le situazioni su calci da fermo, lui che ha sempre implicitamente affermato di preparare ogni partita adattandosi all'avversario (neanche fossimo una provinciale).

Giusto per citare le prime schifezze che mi sono dovuto sorbire quest'anno per Sciarpetta.

Perché fermi restando le colpe dei giocatori (che ovviamente ci sono) qua pare che tutto ad un tratto i meriti e i demeriti della squadra dipendono SOLO da chi scende in campo e chi li allena se si perde non c'entra.

Poi oh, ha ragione in alcune cose, come sul fatto che non si vince dall'oggi al domani o che ci sono alcune squadre migliori di noi anche perché giocano assieme da più tempo, ma la quantità di sciocchezze che ha fatto quest'anno Mancini, ripeto, sono innumerevoli.

Ti sto dicendo che la società è presente, al contrario di quello che dici tu.

Quoto quest'uomo col sangue.
Occhio però per il discorso che adattarsi agli avversari sia da provinciali...ci abbiamo praticamente vinto il Triplete facendolo :asd:
E in linea di massima è lì che si vede anche la bravura di un tecnico.

Io ho sempre spalleggiato Mancini fino ai disastri con Juve e non ricordo con chi altro quest'anno.
Ma da quando ho capito che fondamentalmente è tornato in Italia rincoglionito e forse anche appagato da quello che ha vinto fuori - tanto da non incidere quasi per nulla in positivo sulla squadra, anzi - per me è out :tsk:

fullmetalshinigami
06-05-16, 21:53
Quoto quest'uomo col sangue.
Occhio però per il discorso che adattarsi agli avversari sia da provinciali...ci abbiamo praticamente vinto il Triplete facendolo :asd:
E in linea di massima è lì che si vede anche la bravura di un tecnico.
Ci siamo adattati in alcuni casi sì, ma mai giocando con una difesa a 3 o col 4-4-2 pur di giocare a specchio. L'identità della squadra è SEMPRE stata ben definita.

Eliwan
06-05-16, 21:53
Momenti epici per i nostri odiati milanisti.... da quanto tempo aspettavo il loro decadimento tecnico, tattico,morale,etico...[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] Finalmente posso dirlo anche io ..............Grazie Presidente![emoji41] [emoji41] [emoji41] Il tuo ultimo video rimarrà nella storia.

Stenka
06-05-16, 22:20
Nessuno lo riporta?
Arriva er Tonno? :asd:

06/mag/2016 20.33.19
Dopo aver chiuso per Banega ed Erkin anche Tonny Vilhena, giovane talento del Feyenoord, si è offerto all'Inter. La decisione finale però spetta a Mancini.

A costante caccia di affari e operazioni interessanti. Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, non si ferma un attimo e le opportunità non mancano: dopo aver preso Banega a sorpresa in pieno gennaio con contratti firmati, ha chiuso l'affare per Caner Erkin che sarà il nuovo terzino sinistro nerazzurro, entrambi a costo zero.

Operazioni gratuite a livello di cartellino, con ingaggi differenti ma che hanno aperto a queste soluzioni per l'Inter. Anche per questo, nelle ultime ore, è spuntato il nome di Tonny Vilhena, centrocampista classe '95 olandese del Feyenoord. Dov'é la veritá?

In realtá, dalle ultime indicazioni, risulta che sia stato Vilhena a proporsi all'Inter e non una mossa diretta di Ausilio. Sapendo delle recenti missioni nerazzurre in Olanda a seguire anche lo stesso Feyenoord, di cui Vilhena è piccola gemma da anni in mezzo al campo fatta eccezione per qualche periodo di problemi fisici, i suoi nuovi agenti hanno scelto di offrirlo in Italia: il Milan era uno scenario non approfondito, l'Inter invece ha ricevuto la diretta visita di Vilhena a Milano con il papá e i suoi nuovi procuratori, dopo anni di gestione sotto la regia di Mino Raiola che oggi non rientra piú nell'affare.

Proprio il papá del ragazzo ci ha tenuto a parlare con l'Inter, sapendo come Vilhena possa essere un'occasione interessante. E Ausilio ha gradito la visita, preso appunti e valutato ogni dettaglio: Tonny ha proposte da diverse club ma ha fatto sapere di essere pronto a rifiutare offerte piú ricche pur di giocare all'Inter, in ogni caso in Serie A.

Altro fattore gradito e apprezzato. La richiesta è di un quadriennale o quinquennale sopra ai 2 milioni a stagione, l'Inter ha preso appunti seppur pensa a cifre diverse per Vilhena. Ma l'ostacolo non sembra essere economico, quanto tecnico: dovrá essere Roberto Mancini a decidere se puó essere la pedina giusta per il centrocampo nerazzurro che giá accoglierá Banega a breve, anche perché con Vilhena i 'posti' in mediana sarebbero sostanzialmente completi.

Un'operazione a costo zero peró aiuterebbe le casse dell'Inter, che senza Champions non puó permettersi di arrivare con facilitá ad obiettivi come Biglia o Walace del Gremio, decisamente costosi. Per questo il nome di Vilhena è stato aggiunto alla lista, presto un nuovo contatto con i suoi procuratori. Ma Tonny vuole l'Inter e per un po' è deciso ad aspettarla. Ora, tocca a Mancini...

EddieTheHead
06-05-16, 22:25
questo è talmente sega che s'è dovuto presentare lui ai cancelli di appiano, non siamo nemmeno dovuti andare a scovarlo noi

fullmetalshinigami
06-05-16, 22:50
In realtà è un prospetto interessante. Il motivo principale per cui non ha ancora trovato una squadra è che il padre (e agente) del giocatore vuole una commissione alta.

EddieTheHead
07-05-16, 16:18
Handanovic

D'Ambrosio Miranda JuanJesus Nagatomo

FelipeSterco Kondogbia

Brozovic Jovetic Perisic

Icardi

20€ che si perde.

Eliwan
07-05-16, 16:20
Handanovic

D'Ambrosio Miranda JuanJesus Nagatomo;

FelipeSterco Kondogbia

Brozovic Jovetic Perisic

Icardi

20€ che si perde.
Maledetto gufo grrrrrrtrrrr

EddieTheHead
07-05-16, 16:23
VIDEO - Gnoukouri, mano sul volto dell'arbitro: sospesa Inter-Atalanta Under 17, è 3-0 a tavolino

Gara che farà molto discutere quella fra Inter e Atalanta Under 17, sospesa al 70' sul punteggio di 2-1 per i bergamaschi dopo la protesta di Gnoukouri all'arbitro, che lo aveva espulso dopo aver fischiato un fallo in attacco alla formazione allenata da Cauet. Il numero 7 nerazzurro mette una mano sul volto del fischietto, che decide di mandare le squadre negli spogliatoi. Una scelta a dir poco controversa che costa all'Inter la sconfitta per 3-0 a tavolino nella seconda giornata del Torneo Città di San Bonifacio.

:uhm:

Eliwan
07-05-16, 16:40

Sono giovini. Penso abbia fatto bene, anche se sicuramente è un arbitro juventino :sisi:

Sbonk
07-05-16, 16:42
Ma perché giocava nell'Under 17? O è un altro gnoukuri? :uhm:

Eliwan
07-05-16, 17:25
Gol Icardi 1 a 0

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eliwan
07-05-16, 17:29
Melo mamma
mia

Eliwan
07-05-16, 18:55
Vittoriaaaa Eddie puppaaaMelo

EddieTheHead
07-05-16, 19:01
1 assist e 1 goal di perisic, totale 7 goal e 5 assist in 34 partite :uhm:

Distrazione al flessore della coscia per Icardi

alè

- - - Aggiornato - - -

quarto posto :alesisi: nemmeno troppo tempo fa saremmo andati in CL :cattivo: :\

EddieTheHead
07-05-16, 19:09
handanovic e perisic squalificati col sassuolo :pippizo:

Eliwan
07-05-16, 19:18
A Icardi ci pensa Wanda Nara a fare da infermiera.Tranquilli.

In Cl ci prendevano a pallate.
Abbiamo fatto contropiede in casa con l'Empoli.

EddieTheHead
07-05-16, 19:39
#mazzarrivattene

fullmetalshinigami
07-05-16, 23:14
1 assist e 1 goal di perisic, totale 7 goal e 5 assist in 34 partite :uhm:

alè

- - - Aggiornato - - -

quarto posto :alesisi: nemmeno troppo tempo fa saremmo andati in CL :cattivo: :\

Sei assist, non cinque

EddieTheHead
08-05-16, 09:18
Jovetic amaro: "Voglio rimanere all'Inter, ma per giocare. Non potevo mica fare gol dalla panchina"

Ai microfoni di Sky Sport, Stevan Jovetic si lascia andare ad un amaro sfogo commentando quello che è stato il suo rendimento stagionale: "Fino a gennaio ho fatto bene. Quando è iniziato il 2016, però sono stato tolto per due mesi, ho giocato poco. Di certo non potevo fare gol dalla panchina. Non accetterei di essere gestito così la prossima stagione, sono venuto qui per giocare sempre e posso giocare sempre. Io do sempre il massimo, poi ci sono delle scelte che vanno rispettate. Ma io sono venuto qua per giocare e non per fare panchina. Ho detto di volere restare, poi ne parleremo e decideremo. Il calcio italiano? Per me è in flessione in questi anni".

:ciaociao: Jojo, questa mancini se la lega al dito e il campo non lo vedi manco al trofeo TIM

Eliwan
08-05-16, 10:58
08.05.2016 00:00 di Lapo De Carlo Twitter: @LapoDeCarlo1

Inter quarta ma senza cuore (Eddievattene!) :sisi: :sisi: :sisi:

Un'Inter ordinaria, senza passione mossa da un minimo di professionalità, raggiunge la qualificazione all'Europa League direttamente ai gironi, soffrendo contro un Empoli che ha giocato a calcio fino al novantesimo. Nel primo tempo l'Inter parte bene, organizza quattro azioni interessanti e dà spesso la sensazione di poter segnare. Cosa che avviene al 12° con Icardi. Da quel momento la squadra tenta di andare in controllo, amministra e non le riesce perché non ha le basi per poterlo fare, lentamente inizia a perdere sicurezza e sbaglia anche in difesa, quando Juan Jesus cerca di anticipare Pucciarelli in area e viene beffato. San Siro non la prende neanche tanto male, i tifosi hanno già visto questa scena in troppe occasioni. L'Inter torna a giocare e le va bene dopo soli tre minuti, quando Perisic sigla il 2-1. Poi Icardi si costruisce e fallisce la palla del 3-1.
Nel secondo tempo la squadra scende in campo in modalità risparmio, fa il compitino, aspetta l'Empoli e, con il consueto atteggiamento irritante aspetta gli avversari, contando pigramente di fare un eventuale ripartenza. Nel frattempo esce Jovetic tra gli applausi e si fa male Icardi. Il trend è da partita di fine stagione non finisce e culmina con un'occasione enorme dell'Empoli a fine partita come i migliori di altre occasioni di questa stagione.

Non si tratta dunque di cambi sbagliati, di scelte tecniche e qualità dei singoli ma di attitudine perché, al di là della prestazione dell’Inter, il vero ragionamento che emerge è la risposta al potere economico dei grandi club, ai propri limiti strutturali e all’impossibilità di raggiungere grandi obiettivi senza soldi. La risposta viene dai successi di squadre che, nel loro ambito, non avrebbero i mezzi tecnici per competere e aspirare a traguardi importanti. Parliamo dell’Atletico Madrid, del Leicester e del Crotone.

Da una parte si parla solo di Cholismo portato ad esempio come moderno catenaccio, di giocatori rigenerati come Torres e di una società che con Simeone ha saputo mantenere un impianto vincente. Del Leicester si parla solo di miracolo sportivo ma nessuno sa descrivere esattamente cosa possa essere accaduto ad una squadra praticamente identica alla scorsa stagione e quella irresistibile, di quest’anno con giocatori che all’unanimità venivano descritti nel complesso modesti. Il Crotone a inizio stagione aveva subito giudizi impietosi e la campagna acquisti, da parte di parecchi addetti ai lavori, era stata giudicata addirittura insufficiente.

Scrivendo di queste squadre e parlandone anche in altri contesti, ho seguito parecchie partite di queste squadre e il denominatore comune viene dall’intensità di gioco che impiegano. Le formazioni di Simeone, Ranieri e Juric vanno al raddoppio di marcatura in ogni zona del campo, corrono il doppio degli avversari e restano concentrate fino all’ultimo istante della partita. Agli schemi e alla capacità dei tecnici di valorizzare le qualità individuali della rosa si è generato un approccio e uno spirito che in teoria dovrebbe essere presente in ogni club. La stessa Juve, dal periodo Conte ad oggi, entra in campo con una determinazione che non viene solo da un maggior tasso tecnico.

Allenarsi e vivere da atleti, rendere in campo al massimo, senza giustificazioni è diventata solo una frase fatta per la maggior parte delle squadre che trovano soprattutto nell’allenatore la vera causa di ogni male. Quello che vedo io è invece un innaturale imborghesimento del calciatore. Interessante la rivelazione del presidente del Leicester, il quale parlando della star Jamie Vardy, ha affermato di averne minacciato il licenziamento se non avesse iniziato a fare una vita da vero atleta, abbandonando i vizi. Cosa che ha puntualmente fatto con le conseguenze che conosciamo. L'Inter ha messo in pratica questa attitudine una sola volta, contro la Juventus in coppa Italia.

Perciò mi chiedo: cosa impedisce a una squadra, senza coppe, un buon livello tecnico e uno stadio mai vuoto, di entrare in campo con quello spirito? La scorsa settimana facevo riferimento alla mentalità che una società ha il dovere di costruire ma a generarla sono soprattutto i giocatori. Non è un caso che Simeone si affidi sempre a uomini meno celebrati ma motivati e che Ranieri, per la prossima stagione, abbia già dichiarato che, pur potendo permetterselo, per la prossima stagione punterà su giocatori "affamati" e capaci di intergrarsi con il resto della squadra.

Il segreto, specie in un'epoca in cui l'Inter non può permettersi fuoriclasse assoluti, non è dunque cercare giocatori dai piedi più o meno buoni, immaturi, incostanti e imborghesiti ma uomini convinti, atleti dentro e fuori dal campo, determinati. È una politica snobbata dal mondo del calcio ma la testa a questi livelli arriva dove i piedi si fermano.

raz3r
08-05-16, 14:54
08.05.2016 00:00 di Lapo De Carlo Twitter: @LapoDeCarlo1

Perciò mi chiedo: cosa impedisce a una squadra, senza coppe, un buon livello tecnico e uno stadio mai vuoto, di entrare in campo con quello spirito? La scorsa settimana facevo riferimento alla mentalità che una società ha il dovere di costruire ma a generarla sono soprattutto i giocatori. Non è un caso che Simeone si affidi sempre a uomini meno celebrati ma motivati e che Ranieri, per la prossima stagione, abbia già dichiarato che, pur potendo permetterselo, per la prossima stagione punterà su giocatori "affamati" e capaci di intergrarsi con il resto della squadra.

Il segreto, specie in un'epoca in cui l'Inter non può permettersi fuoriclasse assoluti, non è dunque cercare giocatori dai piedi più o meno buoni, immaturi, incostanti e imborghesiti ma uomini convinti, atleti dentro e fuori dal campo, determinati. È una politica snobbata dal mondo del calcio ma la testa a questi livelli arriva dove i piedi si fermano.
Parole sante, ora come ora se guardo la rosa dell'Inter di giocatori davvero determinati e motivati faccio fatica a trovarne, in tutta sincerità proprio. Dico da anni che a questa Inter mancano le palle e la voglia di vincere, al di là delle qualità fisico/tecniche. Guardando a chi abbiamo sopra di noi, tolta la Juventus che è inarrivabile sia la Roma che il Napoli sono assolutamente battibili nel lungo termine. Per come la vedo io questo anno bastava davvero un minimo di voglia e determinazione in più per agganciare il terzo posto. E invece abbiamo buttato nel cesso un'altra stagione, e va beh, anche questa è Inter. Tocca amarla.

EddieTheHead
08-05-16, 14:58
scherzi, è colpa del ciuffo

fullmetalshinigami
08-05-16, 15:27
scherzi, è colpa del ciuffo

Continuo a sottoscrivere quello che ho scritto e anzi, aspetto ancora una tua risposta ad ogni singolo punto :sisi:

Eliwan
08-05-16, 19:01
ET

Intervistato da Class CNBC, il presidente dell'Inter, Erick Thohir, fa il punto sul momento nerazzurro, fra campo, mercato e questioni societarie. Di seguito il testo integrale dell'intervista, così come riportato da FcInternews.it.

Partiamo con la vittoria nell'ultimo match in casa che ha sancito la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Quali sono stati i suoi pensieri ieri sera?
"Ho incontrato i giocatori e mister Mancini, li ho ringraziati. È stata una buona stagione, non perfetta perché eravamo primi e siamo scivolati, ma comunque una buona stagione. Era il momento di mostrare loro il nostro apprezzamento perché hanno provato a fare del loro meglio. Se guardiamo i punti collezionati rispetto all'anno scorso nello stesso numero di partite ne abbiamo 15 in più, e ne abbiamo molti di più in generale rispetto alle stagioni passate. È un buon punto di partenza e un buon segnale per la squadra, per guardare con fiducia e più esperienza alla prossima stagione".

Dopo questa stagione come guarda alla prossima? C'è da rinforzare la squadra?
"Non è una scusa, è la realtà, dobbiamo aggiungere un paio di giocatori per rafforzare la squadra. Non dimentichiamoci comunque che dobbiamo rispettare il FFP, dobbiamo raggiungere i parametri richiesti dalla UEFA. Per quest'anno credo che siamo stati in linea, abbiamo lavorato molto con il nostro management. Si vende e si compra, ma questo non vuol dire che l'Inter non sia un top team in Italia, e che non possa stare in Europa. È una sfida per il management e per il presidente per lavorare sempre meglio".

Come vede il mercato estivo? Quali risorse ci saranno?
"A livello commerciale i nostri introiti sono cresciuti da 164 a 186 milioni, anche senza l'Europa. Quindi i nostri numeri sono buoni. Sul mercato dobbiamo essere oculati, ma non significa che non compreremo giocatori".

Di recente avete avviato dei discorsi con dei potenziali partner. A che punto siete?
"Stiamo cercando partner strategici perché il mondo è sempre più globale, il numero dei tifosi è incredibile, in crescita in Asia, USA e anche in Africa. Trovare un partner strategico è un bene per l'Inter, non per me ma per l'Inter, per renderla sempre più forte. Se mi chiedete di chi si tratta vi dico che ci sono alcuni gruppi con cui stiamo parlando, stiamo vagliando le loro proposte, non c'è ancora nulla di fatto, non è ancora stato firmato nulla, ma è importante capire quale è la vision".

Lei ha preso l'Inter due anni e mezzo fa, ha trovato il calcio italiano come se lo aspettava? Rispondente alle sue aspettative?
"Prendiamo ad esempio ieri sera. Ho potuto cenare abbastanza presto! Se guardiamo le statistiche abbiamo giocato in questa stagione alle 20.45 più di ogni altra squadra. Se prendiamo le ultime due stagioni, ieri è stata una delle poche volte in cui mi sono goduto davvero la giornata. Non solo perché abbiamo vinto e ci siamo qualificati all'Europa League, che è comunque molto importante, ma anche perché allo stadio abbiamo finito verso le ore 20 ed è stato possibile cenare con gli amici senza che fosse tardi, così come successo a molti tifosi, che hanno potuto cenare con calma e godersi del tempo con la famiglia. Se invece si finisce alle 22.45 è tardi, è la realtà, e l'Inter è la squadra che ha giocato più di tutte le altre così tardi. Pensate a cosa succede ai nostri tifosi all'estero: in Indonesia le 20.45 sono l'1.45 di notte, la stessa cosa in Cina, mentre in Giappone sono le 2.45. È difficile seguire i match".

In generale che cosa non funziona nel calcio italiano? È in declino?
"Il calcio italiano non deve mollare. In Serie A dobbiamo costruire forti relazioni tra presidenti e club. E la Serie A deve adattarsi alla globalizzazione. Ci sono grosse possibilità, sono convinto che ci siano delle cose buone, come la passione dei tifosi. La Serie A è stata la prima Lega ad arrivare in Cina, ma poi cosa è successo? La Serie A non ha monetizzato, ha avuto l'occasione per farlo ma non l'ha fatto. Ora dobbiamo muoverci in fretta. Sono per esempio contento che la settimana scorsa sia stata presa la decisione sulle seconde squadre. In questo modo i giovani possono crescere ed essere pronti per la prima squadra. La Serie A è un uno dei campionati più difficili. È difficile per i giocatori giovani passare immediatamente dalla nostra Primavera alla prima squadra, servono uno o due anni per essere pronti. Invece giocare nelle seconde squadre, con qualità più alta, spero possa permettere ai giocatori italiani di crescere. Si è parlato anche di giocare una giornata di campionato il giorno dopo Natale, che è una cosa bella, perché i tifosi vogliono guardare il calcio in famiglia. Guardate cosa accade in Inghilterra, o negli USA dove l'NBA gioca anche il giorno di Natale. Non chiedo questo, ma dobbiamo confrontarci non solo con gli altri campionati ma anche con altri sport".

Scendendo nel personale lei è il presidente dell'Inter, ma vive in Indonesia, quanto è difficile per lei?
"Quando ti dedichi a qualcosa hai anche degli obblighi, ogni lavoro e ogni decisione nel business è difficile, ma bisogna concentrarsi sul lavorare duramente e cercare di fare il meglio. Viaggiare da Giacarta a Milano passando per Singapore sono 15 ore di volo, ad aprile sono venuto a Milano tre volte, stando più tempo qui che in Indonesia, ma è un obbligo che il mio ruolo richiede. Questo non significa che io debba essere qui ogni giorno. Credo davvero che per fare bene si debba avere un management e un team di persone qui giorno per giorno, oltre che infrastrutture di qualità. Anche altri proprietari stranieri come James Pallotta e Joey Saputo credono in questo stesso modello. Guardate a quello che ha fatto la Roma negli ultimi anni e al Bologna che in questo momento è in crescita. È questa la tendenza, magari altri presidenti e parte dei tifosi non la vedono così, ma va bene lo stesso: essere diversi non vuol dire non poter avere successo. È semplicemente un diverso approccio alla gestione".

Come l'Inter le ha cambiato la vita? Viaggiando molto, incontra molte persone in giro per il mondo, negli aeroporti, per strada. Qual è la sensazione?
"Come essere umano non vivo chiuso in un guscio, come essere umano entro anche io in contatto con molte persone. Quando incontro delle persone, dei tifosi in aeroporto o in aereo, è bello ascoltarli e parlarci, ricevere anche critiche e suggerimenti. Anche le critiche sono qualcosa di positivo, sentirsi dire sempre che va tutto bene è come un veleno. Non dimentichiamoci che il mio background è quello dei media, quindi capisco bene queste cose. Io ho tv, radio, giornali, cerchiamo di coinvolgere i nostri lettori, incontro dai politici alla gente comune. Mio padre mi ha insegnato che se vuoi rispetto devi dare rispetto, a chiunque, non è una questione di denaro. Ho trasferito questo concetto anche alla mia famiglia, per esempio i miei figli viaggiano in economy. Perché niente deve essere scontato nella vita, non si devono basare sul cognome che portano, devono fare il loro percorso, trovare la loro strada. Come padre non posso permettere che non imparino a camminare con le proprie gambe".

Presidente so che lei è molto attento ai tifosi dell'Inter, ai loro pensieri quando la incontrano allo stadio o che esprimono sui social. Che messaggio ha per loro?
"Ai tifosi voglio dire grazie, loro credono nel progetto. E dico questo perché basta guardare il numero di spettatori altissimo che abbiamo avuto questa stagione: 45.500 di media, la più alta in Italia. I tifosi vengono allo stadio perché credono nel progetto e di questo li ringrazio. Al management devo dire grazie per i buoni numeri da un punto di vista finanziario e commerciale che abbiamo conseguito, ma ovviamente so che dobbiamo lavorare ancora più duramente. Ai giocatori: alcuni resteranno, altri no. Ho detto al mio management e all'allenatore che dobbiamo essere sicuri che chi resterà abbia ben chiaro cosa significa essere parte dell'Inter e indossare questa maglia. Devono essere forti mentalmente, non si possono avere troppi cali anche se il calcio è fatto di alti e bassi. Dobbiamo essere continui, lottare, dare sempre il massimo. Se no, non si è da Inter ed è meglio che vadano. Chi vuole rimanere deve capire il peso della maglia. Il club ha 108 anni di storia, io come presidente non posso certo essere immortale: non penso che sarò ancora presidente tra 50 anni quando ne avrò 96! Da presidente voglio essere sicuro di dare il massimo per l'Inter e per il club, a dispetto delle mie imperfezioni voglio dare il massimo. Lo stesso vale per il management, l'allenatore e i giocatori: tutti devono condividere lo stesso obiettivo, quello dell'Inter come top team che deve aspirare al massimo pur tenendo conto del Financial Fair Play. Quest'estate acquisteremo giocatori ma lo faremo con equilibrio. Piero Ausilio sta facendo un ottimo lavoro e di questo lo ringrazio. Dobbiamo continuare così".

fullmetalshinigami
08-05-16, 22:08
Bella intervista, l'ultima domanda è estremamente indicativa.

Stenka
09-05-16, 17:16
Si, anche perché in pratica ha fatto fuori mezza squadra, dato che quasi nessuno ha avuto continuità quest'anno :asd:
A parte tutto, mi sono saltati subito in mente Ljaijc e Jovetic...

Sbonk
09-05-16, 18:24
Si, anche perché in pratica ha fatto fuori mezza squadra, dato che quasi nessuno ha avuto continuità quest'anno :asd:
A parte tutto, mi sono saltati subito in mente Ljaijc e Jovetic...
Eh però non riconfermare jovetic vuol dire trovare qualcuno che se lo compri, e chi lo prende quel paracarro? :asd:

EddieTheHead
09-05-16, 18:37
mmhhh ma non era colpa der ciuffo? :uhm:

Sbonk
09-05-16, 19:17
mmhhh ma non era colpa der ciuffo? :uhm:
Che cosa? :uhm:

EddieTheHead
09-05-16, 19:25
tutto :uhm:

fullmetalshinigami
09-05-16, 20:30
Che noia che sei eddie. :asd: Io sto ancora aspettando una risposta a quelle domande. Se poi ti piace fare +1 scrivendo colpa di ciuffo allora aggiungici almeno qualche !!1!

Sbonk
09-05-16, 20:59
tutto :uhm:
Beh, in questo caso specifico il giocatore era uno di quelli convinti dalla telefonata di mancini(TM), poi che nessuno potesse immaginare che jovetic fosse così messo male è fuori di dubbio

Eddie Tessera N.1 :tsk:

http://www.fcinter1908.it/ultimora/telegraph-mazzarri-primo-candidato-per-la-panchina-del-watford-i-pozzo/?intcmp=mazzarri-watford

EddieTheHead
11-05-16, 11:42
Stangata a Gnoukouri jr.: squalificato per due anni

Nella giornata di sabato durante il toreno giovanile di San Bonifacio, gli allievi nerazzurri sono stati protagonisti di un alterco nel corso della gara contro l'Atalanta. La partita è stata sospesa al 23° del secondo tempo con i bergamaschi in vantaggio per 2-1 dopo che Wilfried Zate Gnoukouri, fratello più piccolo del centrocampista nerazzurro Assane, aveva avuto un diverbio accesso con il direttore di gara mettendogli anche una mano sul volto. Come risultato di questo episodio, il Giudice Sportivo Avv. Michela Franchi, assistito dal Rappresentante AIA Claudio Fidilio e coadiuvato dai Sostituti Giudici Avv. Alberto Graziani, Avv. Luca Perusi e Avv. Erika Perbellini, hanno comminato una squalifica fino al 9 maggio del 2018 per il giovane nerazzurro. Si attendono novità dalla società in merito ad eventuali ricorsi a una decisione estremamente dura nei confronti di un calciatore giovanissimo che così vedrebbe frenata pesantemente la propria carriera per un episodio tutt'altro che grave rispetto alla decisione del Giudice Sportivo

:rotfl:

NOXx
11-05-16, 12:09
che puttanata, manco l'avesse menato

raz3r
11-05-16, 13:03
2018? Ma trollano?

EddieTheHead
11-05-16, 13:07
e per chi se lo fosse perso, a seguito dell'alterco l'arbitro ha pure sospeso la partita e dato la vittoria 3-0 a tavolino agli avversari :rotfl:

lambro
11-05-16, 14:37
Ehhhhh
Inter, guai per Mancini: chiesti 3 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta
La richiesta è stata fatta oggi dal pm Stefano Rocco Fava nell'ambito del processo con rito abbreviato legato al crac finanziario della società Img Costruzioni

Kiappo
11-05-16, 15:18
E sti cazzi?

Potrebbe candidarsi come il vostro presidente e cambiarsi qualche legge.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eliwan
11-05-16, 17:52
Ehhhhh
Inter, guai per Mancini: chiesti 3 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta
La richiesta è stata fatta oggi dal pm Stefano Rocco Fava nell'ambito del processo con rito abbreviato legato al crac finanziario della società Img Costruzioni

Sospiro di sollievo per l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini, che è stato assolto dall'accusa di bancarotta fraudolenta dal gup di Roma Paola Della Monica con la formula "perché il fatto non costituisce reato". Notizia di stamattina era stata la richiesta della Procura di Roma di ben 3 anni e mezzo di reclusione per il tecnico jesino, richiesta respinta per il motivo sopra citato. Nello stesso procedimento è stato rinviato a giudizio il costruttore Marco Mezzaroma .

"Sono contento di questa assoluzione", ha commentato il tecnico jesino ha al telefono con il suo difensore, l'avvocato Carlo Longari. Il Mancio, che aveva assistito alla richiesta di condanna a tre anni e mezzo avanzata dal pubblico ministero per concorso in bancarotta, non era in aula quando il giudice ha letto il suo provvedimento. "Il fatto che sia stato assolto perche' il fatto non costituisce reato - ha spiegato l'avvocato Longari - significa che non era a conoscenza dell'operazione ritenuta illecita dalla Procura".

lambro
11-05-16, 18:23
Ehhh vi é andata bene, pensa se sciabordava il ciuffo in galera, quanti saponi gli toccava raccogliere

NOXx
11-05-16, 18:25
http://i67.tinypic.com/9ub6dy.gif

Kiappo
11-05-16, 19:43
Madonna Lambro, oggi non sapevi cosa fare?

EddieTheHead
11-05-16, 22:30
i fottesega barriscono nel cielo semicit.

Talismano
11-05-16, 22:53
E risuona tra i tetti il mio barbarico fottesega

EddieTheHead
12-05-16, 20:17
Ufficiale: Kondo escluso dalla Francia per Euro 2016

riposo :alesisi:

lambro
12-05-16, 22:59
esser contenti che un proprio giocatore non vada in nazionale mi deprime :sisi:
soprattutto se si è pagato 30/40 mln , quando in nazionale ci andava :asd: e di conseguenza il suo valore si svaluti di parecchio.

sì lo so, rompo il cazzo, ma visto che di là eliwan (in ignore obbligato da quasi tutti) si è accampato, mò ci accampiamo pure noi tiè :sisi:

Kiappo
12-05-16, 23:16
Dagli all'invasore

MrWashington
13-05-16, 01:57
soprattutto se si è pagato 30/40 mln , quando in nazionale ci andava :asd: e di conseguenza il suo valore si svaluti di parecchio.

sì lo so, rompo il cazzo, ma visto che di là eliwan (in ignore obbligato da quasi tutti) si è accampato, mò ci accampiamo pure noi tiè :sisi:
Guarda che lo ignoriamo pure noi

fullmetalshinigami
13-05-16, 11:41
http://www.bausciacafe.com/2016/05/13/la-medaglia-di-legno/

Eliwan
13-05-16, 16:48
riposo :alesisi:

Eddie beccate questa

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160513/925f178cfb822fc66be505dedd0f3ac6.jpg

NOXx
13-05-16, 18:01
Minchia ma brutta :bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

EddieTheHead
13-05-16, 18:29
http://www.bausciacafe.com/2016/05/13/la-medaglia-di-legno/

mah

l'anno scorso arrivati ottavi era tutto uno sperticarsi di lodi

Sbonk
13-05-16, 19:44
Minchia ma brutta :bua:

Meglio della terza che è la maglia del Chelsea col logo della Juve :asd: questa non mi dispiace, ricorda un po' le ultime del Newcastle, speriamo porti culo uguale :asd:

EddieTheHead
13-05-16, 20:18
no dai è urenda

Dasser_2
13-05-16, 20:20

sì lo so, rompo il cazzo, ma visto che di là eliwan (in ignore obbligato da quasi tutti) si è accampato, mo ci accampiamo pure noi tiè :sisi:

Interessante...:rotfl:
Molto ridicolo, molto poco sensato, e abbastanza sconfortante...:asd:

lambro
14-05-16, 06:06
Come praticamente tutti i tuoi/eliwan interventi sul thread nostro :sisi:

Sbonk
14-05-16, 11:25

Lo sai che è 3 giorni che stai paragonando il tuo comportamento a quello di eliwan, vero? :asd:

Dasser_2
14-05-16, 13:50
Questa è una chicca fantastica....:rotfl:
Quasi quasi me la stampo, e me la tengo per ricordo...:asd:

Comunque capisco che il ritrovarsi a -10 e con un presidente lungimirante (:roll:) come il vostro, più l'Europa attualmente tutt'altro che certa, può portare anche a post estremamente avvilenti come il tuo di cui sopra. Cito a memoria : "Si lo so, rompo il cazzo". :rotfl:

EddieTheHead
14-05-16, 14:48
solo io col sassuolo vorrei vincere? :uhm:

Dasser_2
14-05-16, 14:59
Si.
Ma non ti credere che perderemo per fare un dispetto ai cugini. Attualmente siamo una squadra meno organizzata e meno affiatata del Sassuolo, questa è la verità.
C'è molto da lavorare e da reinventare sul mercato, soprattutto a centrocampo, laddove abbiamo solo zappatori e incontristi da fallo tattico ora come ora.... e meno male che almeno Medel in questo il suo lo fa.:sisi:
Al massimo stasera ci scappa un pareggiotto fortunoso per noi, e sia finita...

Sbonk
14-05-16, 15:10
Boh non mi fa né caldo né freddo in realtà (e c'è carrizo in porta :asd:)

Eliwan
14-05-16, 15:22
Allora se scansamo si o no??? :uhm:

Sbonk
14-05-16, 15:52
Ah comunque in caso di vittoria (non penso accada, ma tant'è) sarebbero 70 punti e lo scorso anno con 70 punti si arrivava secondi...

Dasser_2
14-05-16, 16:59
Ah comunque in caso di vittoria (non penso accada, ma tant'è) sarebbero 70 punti e lo scorso anno con 70 punti si arrivava secondi...
Per me sarà pareggiotto, e voglio essere ostinatamente ottimista.

Il secondo posto quest'anno era pura utopia, il Napoli lo ha ampiamente meritato dimostrando di giocare a calcio. La Roma ci ha fregato il terzo posto per lo stesso identico motivo, con il ritorno in panca di Spalletti.

C'è molto da lavorare per ambire alla zona Champions, certo che abbiamo buttato via anche punti preziosi alla caxxo, ma credo che alla fine la classifica attuale dimostri i reali valori in campo.
Boh, lavorando seriamente e sui punti critici torneremo comunque in alto, non sò quanto ci vorrà però, ovviamente spero presto.

EddieTheHead
14-05-16, 17:17
pare che per il dopo Calleri prendiamo sto qui http://www.transfermarkt.it/lucas-alario/profil/spieler/193782

fullmetalshinigami
14-05-16, 18:54
Inter: Carrizo, Murillo, Jesus, Telles, D'Ambrosio; Melo, Brozovic, Kondogbia; Eder, Jovetic, Palacio.

Minchia, neanche oggi mette qualcuno della primavera :asd: Evito di commentare va.

EddieTheHead
14-05-16, 19:06
boh ma chissenefrega. Io voglio battere il sassuolo e voglio i 70 punti, poi penso che per il milan sia molto peggio fare l'EL coi due turni di preliminare che arrivare settimi e riposare tutte le settimane.

E tanto la roma li asfalta.

Hellvis
14-05-16, 19:37
boh ma chissenefrega. Io voglio battere il sassuolo e voglio i 70 punti, poi penso che per il milan sia molto peggio fare l'EL coi due turni di preliminare che arrivare settimi e riposare tutte le settimane.

Se non succede un terremoto avere o non avere le coppe l'anno prossimo per noi sarà la stessa identica cosa.

fullmetalshinigami
14-05-16, 19:41

Mille volte meglio far giocare qualche giovane che cercare una vittoria che serve solo per gli almanacchi.

EddieTheHead
14-05-16, 19:44
Se non succede un terremoto avere o non avere le coppe l'anno prossimo per noi sarà la stessa identica cosa.

non pensare perchè a livello fisico, anche solo dover fare i gironi e anche se fai giocare tutte riserve, cambia

Sbonk
14-05-16, 19:55
Mille volte meglio far giocare qualche giovane che cercare una vittoria che serve solo per gli almanacchi.
Non è che cambi molto per un giovane fargli giocare l'ultima di campionato che non conta più nulla, se davvero credi in un giovane lo devi schierare nelle partite che contano

Hellvis
14-05-16, 20:21
non pensare perchè a livello fisico, anche solo dover fare i gironi e anche se fai giocare tutte riserve, cambia

Non cambia un cazzo, mi son rotto la minchia di queste scuse, tutte le squadre forti si fanno sessanta partite all'anno e corrono come treni, noi possiamo fare le coppe o non farle che è sempre la stessa pena di merda, quindi mi sono rotto.

fullmetalshinigami
14-05-16, 20:33
Non è che cambi molto per un giovane fargli giocare l'ultima di campionato che non conta più nulla, se davvero credi in un giovane lo devi schierare nelle partite che contano
Sì, evito di aggiungere altro visto che altrimenti poi qui mi dicono che vado contro Mancini sempre e comunque. :asd:

EddieTheHead
14-05-16, 20:37
con i giovani a quest'ora vincevamo 4-3 :caffe:

EddieTheHead
14-05-16, 20:47
murillo nuovo sorondo

Sbonk
14-05-16, 20:50
Però ad esempio il Torino lo scorso anno aveva l'Europa League ed ha fatto molto meglio di quest'anno

fullmetalshinigami
14-05-16, 21:00
con i giovani a quest'ora vincevamo 4-3 :caffe:
Ah, ma potevi dirlo subito che fai finta di non capire quando scrivo.

EddieTheHead
14-05-16, 21:19
murillo nuovo sorondo

taaaac

- - - Aggiornato - - -

ora finisce 4 o 5 a 1, tanto per chiudere l'anno in bellezza.. ..eh ma il milan è fuori dall'europa, son soddisfazioni.

Sbonk
14-05-16, 21:21
Vabbe però dai giallo per quel fallo anche no :asd:

Kiappo
15-05-16, 09:55
Vabbe, vedremo se mancini resterà e intanto bye bye handanovic

raz3r
15-05-16, 10:46
Finalmente è finita la stagione...

NOXx
15-05-16, 11:20
Vabbe, vedremo se mancini resterà e intanto bye bye handanovic

Beh, se il cambio è ter stegen come dicono ... :pippotto:

fullmetalshinigami
15-05-16, 11:28
Beh, se il cambio è ter stegen come dicono ... :pippotto:

A me piacerebbe, ma sarebbe solo in prestito secco se è vero quello che dicono, per cui anche se il Barcellona accettasse (dubito) per noi sarebbe solo un rinviare il problema.

Sbonk
15-05-16, 11:35
A me piacerebbe, ma sarebbe solo in prestito secco se è vero quello che dicono, per cui anche se il Barcellona accettasse (dubito) per noi sarebbe solo un rinviare il problema.
This ter stegen ha senso solo se lo prendi definitivo, anche perché qualche passaggio a vuoto ce l'ha. Comunque prende già ora 3 mln netti di stipendio

EddieTheHead
15-05-16, 11:46
ma speriamo che se ne vada, lui e tutti quelli che pensano di essere fenomeni sprecati. Me son rotto di vedere in campo gente con la grinta di una scamorza, chi non vuole rimanere porti un'offerta congrua e quella è la porta.

Eliwan
15-05-16, 12:09
Un finale EddieDeprimente :sisi: :sisi: :sisi:

http://m.fcinternews.it/editoriale/un-finale-deprimente-215905

Dasser_2
15-05-16, 16:13
Un finale EddieDeprimente :sisi: :sisi: :sisi:

http://m.fcinternews.it/editoriale/un-finale-deprimente-215905
Non provocare troppo, sennò mi (RI)parte con Mazzazzera...:tremo:

Kiappo
15-05-16, 17:01
Handanovic vuole giocare la cl, poraccio, lo capisco pure

Dasser_2
15-05-16, 18:56
Handanovic vuole giocare la cl, poraccio, lo capisco pure

Ok.
Ma non credo che la nostra priorità attuale sia il portiere. Insisto su un vero centrocampista con piedi e testa, che sappia dare un senso ad una manovra di costruzione del gioco.
Certo non è facile da trovare, e nè da inserie con effetti positivi immediati, serve tempo. Ci vuole pazienza.

Sbonk
15-05-16, 19:37
Il portiere nel calcio è sempre una priorità, senza un portiere affidabile non vai da nessuna parte

Dasser_2
15-05-16, 20:11
Il portiere nel calcio è sempre una priorità, senza un portiere affidabile non vai da nessuna parte
Ma guarda che sono d'accordissimo. Peraltro da ex del ruolo.

Quindi ipotizzando: tra Ter Stegen, Perin, e Sirigu, quale secondo te, dei tre non sarebbe attualmente da Inter?
Secondo me con una squadra degna e con un idea di gioco collaudata lo sarebbero tutti e tre.

Certo che se ti becchi 300mila tiri a partita, non è che sei una pippa, sei solo uno che, al limite, viene definito tale per il semplice fatto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Tutto ciò detto, tranne Zenga, ovviamente. :asd: Guai a tirarlo in ballo :asd:, e comunque questa è, e resta una battuta, per metterla sul ridere, anche se non ci sarebbe, e non c'è, niente da ridere...:sisi:

Sbonk
15-05-16, 20:25
Ma guarda che sono d'accordissimo. Peraltro da ex del ruolo.

Quindi ipotizzando: tra Ter Stegen, Perin, e Sirigu, quale secondo te, dei tre non sarebbe attualmente da Inter?
Secondo me con una squadra degna e con un idea di gioco collaudata lo sarebbero tutti e tre.

Certo che se ti becchi 300mila tiri a partita, non è che sei una pippa, sei solo uno che, al limite, viene definito tale per il semplice fatto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Tutto ciò detto, tranne Zenga, ovviamente. :asd: Guai a tirarlo in ballo :asd:, e comunque questa è, e resta una battuta, per metterla sul ridere, anche se non ci sarebbe, e non c'è, niente da ridere...:sisi:
Premesso che ter Stegen per me è una fregnaccia ed un portiere così giovane in prestito non mi pare una grande idea, perin è rottissimo e mi sa non sarà nemmeno pronto per l'inizio stagione, quindi dovendolo pagare bei soldi direi che si autoesclude, sirigu mi è sempre piaciuto ed ha esperienza, però non è molto futuribile e penso che di ingaggio non prenda poco, io andrei deciso su Sportiello, costa di sicuro meno degli altri, è giovane ed ha talento a pacchi, quindi io andrei su di lui.

Dasser_2
16-05-16, 11:24
Premesso che ter Stegen per me è una fregnaccia ed un portiere così giovane in prestito non mi pare una grande idea, perin è rottissimo e mi sa non sarà nemmeno pronto per l'inizio stagione, quindi dovendolo pagare bei soldi direi che si autoesclude, sirigu mi è sempre piaciuto ed ha esperienza, però non è molto futuribile e penso che di ingaggio non prenda poco, io andrei deciso su Sportiello, costa di sicuro meno degli altri, è giovane ed ha talento a pacchi, quindi io andrei su di lui.
Ok.
Comunque storicamente il portiere non è mai stato un nostro problema, e dico da Ivano Bordon in poi, (evito volutamente il Sig. Z :asd:, si cherza eh...), quindi parlo di lustri e lustri, mica di ca**ate.
Quindi anche a 'sto giro, Handa si o Handa no, tra i pali secondo me ci sistemiamo degnamente.
Ripeto, i nostri problemi stanno altrove, manca chi sappia costruire un gioco degno di essere chiamato e definito tale, col Sassuolo ennesima prestazione oscena...

fullmetalshinigami
16-05-16, 11:53
Per giocare da noi devi avere le spalle larghe e in questo senso Sportiello è un azzardo almeno nell'immediato.

Certo, se avessimo un impianto difensivo migliore non ci prenderemmo tanti tiri a partita quanto le squadre di medio bassa classifica come accaduto quest'anno :asd:

Sbonk
16-05-16, 12:05
Per giocare da noi devi avere le spalle larghe e in questo senso Sportiello è un azzardo almeno nell'immediato.

Certo, se avessimo un impianto difensivo migliore non ci prenderemmo tanti tiri a partita quanto le squadre di medio bassa classifica come accaduto quest'anno :asd:

Eh ma Ter Stegen giocando nel barcellona riesce ad avere passaggi a vuoto e costa tanto, quindi è un azzardo anche lui, Perin anche, soprattutto per le condizioni fisiche, Sirigu forse è il più affidabile dei 3 ed ha più meno l'età di Handanovic quando arrivò da noi, ma prende bei soldi.

Sportiello personalmente mi pare pronto per il salto, poi oh se il Barcellona ha vinto una champions con in porta un 22enne preso dal Borussia Moenchengladbach non vedo perchè noi non possiamo prendere un 24enne dall'Atalanta, se si pensa abbia le qualità giuste :look:

EddieTheHead
16-05-16, 13:12
io voto sirigu

fullmetalshinigami
16-05-16, 13:18
Eh ma Ter Stegen giocando nel barcellona riesce ad avere passaggi a vuoto e costa tanto, quindi è un azzardo anche lui, Perin anche, soprattutto per le condizioni fisiche, Sirigu forse è il più affidabile dei 3 ed ha più meno l'età di Handanovic quando arrivò da noi, ma prende bei soldi.

Sportiello personalmente mi pare pronto per il salto, poi oh se il Barcellona ha vinto una champions con in porta un 22enne preso dal Borussia Moenchengladbach non vedo perchè noi non possiamo prendere un 24enne dall'Atalanta, se si pensa abbia le qualità giuste :look:

Occhio però perché il Barça lo ha alternato con Bravo :asd:

Comunque io non parlo di bravura in sé, ma proprio di carattere.

Sbonk
16-05-16, 13:32

Si lo so per quello ho scritto ha vinto la Champions :asd:

Comunque non lo so, ma se c'è una qualità che manca ad handanovic è proprio il carattere, non per niente invece di scegliere lui come capitano, che sarebbe stata la scelta più logica, è stato scelto icardi :look:

Dasser_2
16-05-16, 16:17

Guardacaso proprio una delle più grandi qualità del vietato da nominare (W.Z. :asd:), del quale oltre ai pochissimi difetti (tra cui qualche passaggio a vuoto in uscita alta) ,si conoscevano i tantissimi pregi, tra cui ,oltre alla innegabile bravura tra i pali, anche grande carisma e personalità. :sisi:

Sirigu comunque andrebbe bene anche a me, per stare all'attuale. Ha esperienza e talento.
Magari potremmo anche virare su punti e ruoli attualmente indispensabili, se credete, ad esempio Melo quando leva le tende? Spero domani mattina...

EddieTheHead
16-05-16, 17:20
Thohir: "Da quando ci sono io Inter sempre davanti al Milan. Voglio un gruppo dal sangue nerazzurro"

Dal sito ufficiale dell'Inter arriva la raccolta completa delle dichiarazioni rilasciate da Erick Thohir nel corso della sua ospitata in occasione della festa di fine stagione dell'Inter Club Indonesia. Si parte con un piccolo bilancio consuntivo: "L'Inter ha disputato una buona stagione, non perfetta, ma buona. Abbiamo chiuso al quarto posto e siamo tornati in Europa, cosa che non è avvenuta l'anno scorso. Dal novembre 2013, quando ho ricevuto il testimone da Massimo Moratti, sono passati tre anni e in queste stagioni, per esempio, il Milan è sempre arrivato dietro di noi. È davvero un dispiacere che quest'anno non siamo stati perfetti. Fino a gennaio eravamo primi in classifica ma, come ho sempre detto, non abbiamo avuto la giusta continuità. Questo è il calcio. In ogni caso, facendo un paragone con un anno fa, oggi abbiamo 67 punti. È un buon punto di partenza, la squadra ha un'età media di 26 anni, i giocatori chiave sono giovani. L'anno prossimo dovremo fare molto meglio. Avete letto di nuovi acquisti sui giornali ma io non posso annunciare nuovi giocatori finché non ci sono le firme. Rafforzeremo ancora la squadra, vogliamo 2-3 giocatori che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi".

Thohir prosegue: "Ho detto alla dirigenza che dobbiamo essere sicuri di avere un gruppo consapevole di cosa significhi indossare la maglia dell'Inter. Voglio che tutti abbiano un senso di appartenenza, che il loro sangue sia nerazzurro quando indossano la nostra maglia". Il presidente parla anche delle prospettive dell'Inter in chiave economica: "Siamo un brand globale, tra i 10 maggiori marchi nel mondo del calcio, oggi al numero 9. Ma in termini di ricavi, siamo al 17esimo posto. Il calcio oggi è come un'industria, i nostri ricavi sono in crescita, siamo passati da 164 milioni di euro con l'Europa League due anni fa ai 186 di quest'anno, nel quale non abbiamo disputato coppe europee. La media dei ricavi dei primi dieci club è di circa 270 milioni di euro. Per questo motivo non dobbiamo migliorare solamente sul campo, ma anche dal lato del business".

so spracht PSY :alesisi:

Sawyer
16-05-16, 17:25
PSY non parla mai a sproposito.

EddieTheHead
16-05-16, 21:56
diciamo che se la scala dello parlare a sproposito va da "zero" a "Moratti", allora nessuno sulla faccia della terra parla a sproposito :asd:

fullmetalshinigami
16-05-16, 22:20

E' che ci eravamo scordati cosa significasse avere un presidente serio :asd:

Eliwan
17-05-16, 20:59
Eddie si. E quando lo fa il più delle volte ci porta sfiga e mazzarri.

LordOrion
18-05-16, 16:22
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/13/2016/04/notizie-nerazzurre-secondo-piano/maglia-16-17-kit-3-959x1024.jpg?v=20160518150400

Maglia Home 2016/2017 (??)

Sbonk
18-05-16, 16:24
bella, peccato per i calzettoni gialli :sisi:

MrWashington
18-05-16, 16:25
Caruccia

EddieTheHead
18-05-16, 16:26
urrende le calze

Jack Carver
18-05-16, 16:37
Volevo solo aggiungere che secondo me Dasser_2 e Walter Zenga sono la stessa persona.

Detto questo, per l'Europa League imho ci basta e avanza Carrizo. E' esperto e affidabile quanto basta, è già nostro, e come motivazioni sarebbe all'opposto di Handa, che insomma ha fatto anche due palle così.

NOXx
18-05-16, 16:46
carrizo
affidabile

pick one

LordOrion
18-05-16, 16:46
Detto questo, per l'Europa League imho ci basta e avanza Carrizo. E' esperto e affidabile quanto basta, è già nostro, e come motivazioni sarebbe all'opposto di Handa, che insomma ha fatto anche due palle così.

Vero, ma Carrizo ha a tendenza a fare minchiate almeno un paio di volte a partita.

Sbonk
18-05-16, 17:14
Volevo solo aggiungere che secondo me Dasser_2 e Walter Zenga sono la stessa persona.

Infatti dall'ultima EL a cui abbiamo partecipato siamo usciti anche grazie alle cagate di carrizo :asd:

Che poi non è che è un dogma far giocare il secondo in Europa League, anzi io la trovo una pratica abbastanza fastidiosa, fosse per me giocherebbe sempre il titolare.

MrWashington
18-05-16, 17:18
Quoto sbonk

NOXx
18-05-16, 17:57
il secondo forse giusto in coppa italia contro le squadre che vengon dall'eccellenza

Jack Carver
18-05-16, 20:29
Io veramente intendevo Carrizo come primo portiere dell'Inter 2016-2017. Se Handa vuole andare via e arrivano soldi, che vada e tante grazie... Se devi sostituirlo con uno che costi uguale, se non di più, ti tieni Handa e vendi un altro big. Carrizo invece lo vedo bene promosso a titolare, gli affianchi un secondo giovane e di prospettiva che conosca la serie A (che può anche essere Bardi) e con i soldi di Handa prendi un altro centrale con le palle da affiancare a Miranda (posto che Murillo parta).

MrWashington
18-05-16, 20:29
Ma nemmeno morto carrizo primo portiere

EddieTheHead
18-05-16, 20:32
here we go again

Sbonk
18-05-16, 20:43
Io veramente intendevo Carrizo come primo portiere dell'Inter 2016-2017. Se Handa vuole andare via e arrivano soldi, che vada e tante grazie... Se devi sostituirlo con uno che costi uguale, se non di più, ti tieni Handa e vendi un altro big. Carrizo invece lo vedo bene promosso a titolare, gli affianchi un secondo giovane e di prospettiva che conosca la serie A (che può anche essere Bardi) e con i soldi di Handa prendi un altro centrale con le palle da affiancare a Miranda (posto che Murillo parta).
Carrizo titolare :rotfl: dai sui trolli, è chiarissimo, riguardati il quarto d'andata contro il wolfsburg e ne riparliamo :asd:

NOXx
19-05-16, 07:14
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/05/18-11651972/inter_thohir_prenderemo_tre_giocatori_esperti_e_di _talento/

«Abbiamo deciso di prendere almeno tre giocatori di talento ed esperti che verranno messi in tutti e tre i reparti: difesa, centrocampo e attacco».

quindi erkin, banega e...?

Sbonk
19-05-16, 08:49
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/05/18-11651972/inter_thohir_prenderemo_tre_giocatori_esperti_e_di _talento/

quindi erkin, banega e...?
Eder :sisi:

NOXx
19-05-16, 09:09
merda :facepalm:

Sbonk
19-05-16, 09:12
Scherzo eh :asd: per l'attacco dicevano si stesse cercando un esterno destro, di più non so.

Ma qualcuno sto erkin l'ha visto giocare? No perché io non ho idea di chi sia :bua:

NOXx
19-05-16, 09:16
ho paura ci tocchi veramente tenere il merda, lì

Sawyer
19-05-16, 10:31
Per quanto riguarda le divise del prossimo anno, io ho trovato queste.

https://twitter.com/Fcinterdata/status/732297273347047424/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

raz3r
19-05-16, 10:33

https://twitter.com/Fcinterdata/status/732297273347047424/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw
La terza maglia sembra quella della coppa uefa del 1998, forse lo fanno per portare bene? XD

NOXx
19-05-16, 10:35
Sarebbe stupendo, ma col cazzo saranno quelle

LordOrion
19-05-16, 11:07
Calciomercato Inter: clamoroso scambio Icardi-Dzeko! Scelta obbligata per sanare il bilancio

http://it.ibtimes.com/calciomercato-inter-clamoroso-scambio-icardi-dzeko-scelta-obbligata-sanare-il-bilancio-1451830 (http://it.ibtimes.com/calciomercato-inter-clamoroso-scambio-icardi-dzeko-scelta-obbligata-sanare-il-bilancio-1451830)

http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/pippotto.gif

Edit: Dzeko + 25/30M per Icardi... :uhm: Potremmo anche parlarne.
Pensare ad uno scambio alla pari e' roba da TSO :facepalm:

Dasser_2
19-05-16, 11:11

Mi hai beccato eh? Del resto prima o poi doveva accadere...:asd:

Non può reggere il palco (spietato) del Meazza nerazzurro per un intera annata da titolare. Son certo che ci possiamo sistemare meglio....:sisi:

LordOrion
19-05-16, 11:11

Purtroppo e' un fake. Nella pagina dove ho trovato la pics della maglia con le calze gialle c'era pure un video di quelle maglie ma dicevano chiaramente che si trattava di un concept fatto da alcuni tifosi.
La terza maglia e' simile a quella mitica del 98'... Io proporrei di farla diventare la maglia di coppa ufficiale.

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2015/05/27/Sport/Foto%20Sport%20-%20Trattate/inter199798-k7QG-U4309096718316Y1B-590x445@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=201505271321

EddieTheHead
19-05-16, 12:25
http://it.ibtimes.com/calciomercato-inter-clamoroso-scambio-icardi-dzeko-scelta-obbligata-sanare-il-bilancio-1451830 (http://it.ibtimes.com/calciomercato-inter-clamoroso-scambio-icardi-dzeko-scelta-obbligata-sanare-il-bilancio-1451830)

http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/pippotto.gif

Edit: Dzeko + 25/30M per Icardi... :uhm: Potremmo anche parlarne.
Pensare ad uno scambio alla pari e' roba da TSO :facepalm:

ese :caffe:

- - - Aggiornato - - -

Ma qualcuno sto erkin l'ha visto giocare? No perché io non ho idea di chi sia :bua:

sarà una busta di piscio clamorosa. ALmeno arriva a p0, ma con un ingaggio indecente che lo renderà impossibile da sbolognare.

EddieTheHead
19-05-16, 12:38
cmq

Handanovic

D'Ambrosio Miranda Murillo Erkin

MisterX Kondogbia

MisterY Banega Perisic

Icardi

oppure

Handanovic

D'Ambrosio Miranda Murillo Erkin

Brozovic Banega Kondogbia

MisterY Icardi Perisic

dando per buono l'arrivo di banega ed erkin, non mancherebbe molto ad avere un 11 titolare.
Un esterno dx vero e, forse, un altro centrocampista.

Per le riserve, avremmo Carrizo, in difesa Santon e Nagatomo sui lati e Andreolli (se nn venisse riscattato) e JJ in mezzo (o Medel volendo), al centro Medel, Melo e Brozovic potrebbe fare a seconda la prima riserva, in attacco Palacio, Jovetic ed Eder possono fare tutti la prima punta o la seconda adattandosi, Biabianyi come esterno dx.

Jack Carver
19-05-16, 15:20
Ci mancano un regista, un fantasista, un bomber, un'ala... hai voja...

-jolly-
19-05-16, 17:30
Scherzo eh :asd: per l'attacco dicevano si stesse cercando un esterno destro, di più non so.

Ma qualcuno sto erkin l'ha visto giocare? No perché io non ho idea di chi sia :bua:nessun upgrade rispetto a telles, ma ha il vantaggio che non devi pagarne il riscatto

fullmetalshinigami
19-05-16, 17:32
Un cc Brozovic Banega Kondogbia in difesa lascerebbe delle praterie.

EddieTheHead
19-05-16, 17:43
vabbè, banega-medel-kondogbia

o medel-kondogbia
banega

fullmetalshinigami
19-05-16, 18:02
vabbè, banega-medel-kondogbia

o medel-kondogbia
banega
Secondo me è quello che ha in mente Mancini. A meno che non vendiamo Brozovic, lì dipende dal rimpiazzo.

Dasser_2
19-05-16, 18:46
Purtroppo e' un fake. Nella pagina dove ho trovato la pics della maglia con le calze gialle c'era pure un video di quelle maglie ma dicevano chiaramente che si trattava di un concept fatto da alcuni tifosi.
La terza maglia e' simile a quella mitica del 98'... Io proporrei di farla diventare la maglia di coppa ufficiale.

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2015/05/27/Sport/Foto%20Sport%20-%20Trattate/inter199798-k7QG-U4309096718316Y1B-590x445@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=201505271321
Personalmente, ho sempre preferito quella con la striscia nerazzurra in obliquo sul bianco, dei mitici anni della grande Inter e poi riproposta in seguito. Magari riesci a postare l'immagine. Te ne sarei grato, in ogni caso grazie lo stesso.:)

Dasser_2
19-05-16, 18:55

Perdonate, non avevo aperto il link. Ora ho visto, intendevo appunto quella che si vede in alto a destra, in coppa ha sempre il suo fascino unico, almeno per me. Specie in trasferta...

LordOrion
19-05-16, 18:58
Personalmente, ho sempre preferito quella con la striscia nerazzurra in obliquo sul bianco, dei mitici anni della grande Inter e poi riproposta in seguito. Magari riesci a postare l'immagine. Te ne sarei grato, in ogni caso grazie lo stesso.:)
http://www.mimmorapisarda.it/inter/1970.jpg

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Dasser_2
19-05-16, 19:03
http://www.mimmorapisarda.it/inter/1970.jpg

Bella anche questa. Thanks.
Comunque mi riferivo a quella del link postato da Sawyer, più fascinosa e suggestiva per me. Striscia nerazzurra in obliquo su maglia bianca.

NOXx
19-05-16, 20:15
quella che dici tu l'hanno fatta un paio d'anni fa mi pare

LordOrion
19-05-16, 22:47
Bella anche questa. Thanks.
Comunque mi riferivo a quella del link postato da Sawyer, più fascinosa e suggestiva per me. Striscia nerazzurra in obliquo su maglia bianca.

Ah ok, scusa! Ecco:
http://www.bausciacafe.com/wp-content/uploads/2016/05/Cattura.jpg

quella che dici tu l'hanno fatta un paio d'anni fa mi pare
2011-2012 :sisi:

http://www.colours-of-football.com/colours03/ita/inter/ita_inter_2_1112.png

Un mio amico che si diletta a dipingere gli omini del subbuteo mi ha fatto conoscere questo simpatico sito che contiene le immagini dei completini delle squadre di mezza europa/mondo: http://www.colours-of-football.com/
Per l'inter la pagina è questa: http://www.colours-of-football.com/colours03/ita/inter/inter_1.html

Le mie maglie preferite:

http://www.colours-of-football.com/colours03/ita/inter/ita_inter_1e_0506.gif

1998 (questa in realtà è il remake del 2005)

http://www.colours-of-football.com/colours03/ita/inter/ita_inter_2_0708.gif
2008

http://www.colours-of-football.com/colours03/ita/inter/ita_inter_1_0910.gif
2010: La maglia del Triplete!

fullmetalshinigami
19-05-16, 23:24
Intervista a Mancini: http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/mancini-troppe-critiche-per-partito-preso-servirebbe-piu-rispetto-ora-mettiamo-due-tre-tasselli-di-qualita-216260

fullmetalshinigami
20-05-16, 11:11
Ovviamente Adani legge questo forum e mi smentisce dicendomi che Brozovic Banega Kondogbia sarebbe un cc perfetto. Peccato che l'articolo non dica altro perché mi sarebbe interessata un'analisi più approfondita.

Secondo me è pericoloso un centrocampo del genere, a meno che Brozovic non trovi continuità e Kondogbia riparta da quello visto nel girone di ritorno.

MrWashington
20-05-16, 11:29
Banega non è un trequartista eh, a siviglia gioca come CC davanti la difesa, alla pirlo ecco, non è pirlo ovviamente :sisi:

LordOrion
20-05-16, 12:28
http://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/juan-jesus-besiktas/?intcmp=inter-juan-jesus

:alesisi:

EddieTheHead
20-05-16, 12:34

:pippotto:

ovviamente non saranno quelle vere

- - - Aggiornato - - -

Kondogbia riparta da quello visto nel girone di ritorno.

beh questo per forza, altrimenti possiamo anche non iscriverci al prossimo campionato

Banega non è un trequartista eh, a siviglia gioca come CC davanti la difesa, alla pirlo ecco, non è pirlo ovviamente :sisi:

veramente sarebbe il contrario, prima giocava in mezzo e a siviglia l'anno avanzato :uhm: http://www.transfermarkt.it/ever-banega/leistungsdaten/spieler/12249
https://www.whoscored.com/Players/33724/

Stenka
20-05-16, 13:16
Non male le maglie, anche se dubito che la seconda abbia lo sponsor così piccolo

LordOrion
20-05-16, 13:23

:pippotto:

ovviamente non saranno quelle vere

Come ho gia' detto una decina di post fa' si tratta di concepts fatti dai fan.

NOXx
20-05-16, 13:26
sono fan made, non sono purtroppo le reali :bua:

comunque bello che delle persone normali riescano a fare concept moooolto migliori di chi viene pagato dalla nike\adidas e compagnia cantante

EddieTheHead
20-05-16, 15:26
cazzo, davvero.

EddieTheHead
20-05-16, 15:36
Mazzarri, fatta col Watford: oggi è il giorno della firma?

#mazzarrivattene

- - - Aggiornato - - -

FcIN - Praet vuole l'Inter e punta a un trasferimento a Milano: entourage al lavoro

il nuovo Ondrej Duda.

FcIN - Caprari, confermato l'interesse dell'Inter: il Pescara chiede almeno 8 milioni di euro. C'è anche la Juventus

chiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

LordOrion
20-05-16, 15:58
#mazzarrivattene

Firma ora che e' in scadenza di contratto?
#Ommemmerd!

Dasser_2
20-05-16, 16:08
Come ho gia' detto una decina di post fa' si tratta di concepts fatti dai fan.
La maglia in mezzo appunto dicevo, la migliore per le coppe. Intendevo proprio quella.

NOXx
20-05-16, 16:10
#Ommemmerd!

chiamalo scemo

Dasser_2
20-05-16, 16:10
#Ommemmerd!
Ormai avrà imparato l'inglese, una nuova favola in stile Ranieri ha inizio, prepariamoci tutti alle future scuse che dovremo fare a Uolter...:tsk:

NOXx
20-05-16, 16:13
"but then it start to rain"

LordOrion
20-05-16, 16:17
chiamalo scemo

Lo chiamo #Ommemmerda!

EddieTheHead
20-05-16, 16:24
Ormai avrà imparato l'inglese, una nuova favola in stile Ranieri ha inizio, prepariamoci tutti alle future scuse che dovremo fare a Uolter...:tsk:

occhio a dire certe cose :spy:

Stenka
20-05-16, 19:02
Che palle Mazzarri ma facesse quello che vuole e non rompesse tipo Gasperini

Dasser_2
20-05-16, 19:27
Che palle Mazzarri ma facesse quello che vuole e non rompesse tipo Gasperini
:asd:
Per carità l'impegno c'era, cosa che posso attestare di persona poichè in quel lontano (?) Inter-Napoli, finito in parità grazie al pareggio nel finale del mezza-sega Hernanes, io al Meazza c'ero...

Ma ribadisco che non era assolutamente adatto a noi, rivelatosi un corpo estraneo con l'ambiente (difficile per tutti eh) nerazzurro, e senza mai un minimo di empatia con i tifosi, cosa peraltro fondamentale, se decidi di essere in nerazzurro all'Inter.
N'somma c'è Walter e Uolter...:asd: . Ma dato che non ho scritto c'è : Walter & Walter, ora mi arriveranno critiche come se piovesse...:asd:

Mi pare giusto...

Comunque parlerei del presente e del futuro, cosa che qui certamente in molti preferiscono e preferirebbero fare, incluso me.

Covin
20-05-16, 19:46
Sei incredibile, riesci a citare Zenga anche quando non c'entra una beata minchia con il discorso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-05-16, 20:13
Sei incredibile, riesci a citare Zenga anche quando non c'entra una beata minchia con il discorso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

lui ha due fissazioni: zenga e senna.

Dasser_2
20-05-16, 21:46
Sarà sfuggita a tutti e due l'ultima frase del mio post, boh...

Covin
20-05-16, 23:07
Sarà sfuggita a tutti e due l'ultima frase del mio post, boh...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Prendi per culo spero, perchè sennò non c'è spiegazione. :asd:

Eliwan
21-05-16, 08:39
INTER IN CINA, SI CHIUDE CON SUNING: 80 milioni per il 20%. Eddie puppa duro.

L’intesa con il gruppo cinese Suning è sempre più vicina, a renderlo noto è il Corriere della Sera, che spiega come la delegazione nerazzurra composta da Thohir, Bolingbroke e Gardini sia giunta in Cina per concludere l’accordo commerciale. Sul piatto ci sono il 20% delle quote della società di corso Vittorio Emanuele, che finirebbero in mani asiatiche per una cifra di circa 80 milioni di euro. Di conseguenza il nuovo piano societario si comporrà così: Thohir 56%, Moratti 23,5% e Suning 20%.

TRATTATIVA IN FASE AVANZATA - Nel recente passato si era sparsa la voce di una frenata relativa alla trattativa, ma la notizia di poche ore fa smentisce il tutto e sottolinea come invece si proceda a vele spiegate verso la lieta conclusione. Il club nerazzurro necessita di una robusta iniezione di liquidità, così Thohir cedere il suo 14 % delle quote, mentre Moratti si priverà del 6%. La prossima settimana la delegazione cinese del gruppo Suning è attesa a Milano per la finale di Champions, ospiti di Erick Thohir allo stadio Meazza. Che la trattativa tra Inter e Suning sia ormai in stato avanzato, lo testimonia la presenza di Giovanni Gardini in Asia, il direttore generale provvedrà a spiegare come funzionano le Academy nerazzurre sparse per il mondo. Inoltre, si legge dal Corriere della Sera, il Jiangsu potrebbe utilizzare la Pinetina nei periodi in cui l’Inter è assente.

LordOrion
21-05-16, 09:22

:rotfl:

fullmetalshinigami
21-05-16, 09:23
#Ommemmerd!

Giustamente :asd: Prima non avrebbe potuto (ed evidentemente nessuno lo voleva) e comunque per toglierlo dal bilancio dello scorso anno gli era stato già corrisposto tutto ciò che gli si doveva prima della chiusura dell'inizio dell'esercizio corrente se non erro.

EddieTheHead
21-05-16, 13:21
^^vorrai dire l'esercizio di quest'anno. cioè dell'anno scorso. sì insomma ci siamo capiti.

- - - Aggiornato - - -

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/97a3d948a37e15d439ee50451bef747e-33945-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

- - - Aggiornato - - -

Pastorello: "Sento tante falsità, Handa vuole restare! Rinnovo recente, è felice all'Inter."

EddieTheHead
21-05-16, 13:28

:

Anche il Corriere dello Sport conferma il blitz interista in Cina. Ma il quotidiano romano aggiunge anche un ulteriore dettaglio: "Il Ceo Bolingbroke, il Corporate Director Williamson e il Chief Football Administrator Gardini sono volati dall’altra parte del mondo per una missione che, tutto lascia credere, possa portare ad un significativo passo in avanti per l’ingresso del gruppo Suning nel club nerazzurro. Non è però da escludere che il viaggio serva pure per approfondire i discorsi con almeno un altro investitore interessato ad una quota azionaria e che finora è rimasto nell’ombra.

puppa tu http://j4gif.3owl.com/gif/smug/2lky106.gif

-jolly-
21-05-16, 13:42
su 80 milioni 42 non fanno in tempo ad arrivare che subito partono, sono quelli che dovete corrispondere quest'anno per i paghero' accumulati
dodo-medel,rata di kondocoso etc.etc.

EddieTheHead
21-05-16, 19:17
Ag. Brozovic: "Se Ausilio è in Inghilterra è per vendere Marcelo. Lui vuole la CL"

Intervistato da Sky, l'agente di Marcelo Brozovic ha lasciato intendere che ci sono incertezze sul futuro dell'ex Dinamo Zagabria all'Inter, aprendo a una possibile cessione.

Le parole di Miroslav Bicanic: "Ausilio è andato in Inghilterra? Allora vuol dire che ha intenzione di venderlo. Marcelo è combattuto perché in questo momento sta bene nella città di Milano e all'Inter, ma vorrebbe giocare la Champions League l'anno prossimo. La mia personale opinione è che lui resterebbe se l'Inter gli offrisse un contratto migliore e che merita, al livello dei migliori giocatori in rosa. Ma finora il club non ha dato segnali in questo senso, quindi traggo la conclusione che potrebbe venderlo".

Più di un'apertura all'addio del croato, dunque, che i rumors di mercato vogliono nella lista dei sacrificabili in caso di offerte significative.

attenzione tutti, il principino vuole giocare la cepsion :( o in alternativa si accontenterebbe di più cash :(

questo è un altro da monetizzare prima di subito...

Stenka
21-05-16, 20:28
Nel caso sia vero, che vada via pure lui e magari ce se affogasse coi soldi

Sbonk
21-05-16, 20:32
Sempre che siano dichiarazioni riportate in manetta esatta, questo non ha fatto una minchia di niente in carriera e già pretende di giocare la Champions, capisco handanovic che non è giovane, ma lui... A sto punto c'è da sperare faccia un grande europeo

LordOrion
21-05-16, 20:47
La fiorentina vorrebbe riprendere Liajic e Jovetic

EddieTheHead
21-05-16, 20:53
ljajic è della roma :boh2:

per jovetic se lo pagano, anche prima di subito

Sbonk
21-05-16, 21:32
La fiorentina vorrebbe riprendere Liajic e Jovetic

Ljaijc non è roba nostra, per jovetic il frecciarossa delle 6 di domani lo pago io :tsk:

EddieTheHead
21-05-16, 22:21
un'altra grandissima prestazione di nonno nanni http://j4gif.3owl.com/gif/smug/supersmuglolc.gif

edit: ma di ste voci che venderemmo murillo e prenderemmo Bruma (mah) ? :uhm:

edit2: Lampros Choutos non è d'accordo- Choutos: "Murillo il migliore, l'Inter con Mancini..."

Stenka
22-05-16, 07:08
Choutos, mitico :asd:

LordOrion
22-05-16, 10:13
In Meanwhile, potendo solo sognare il triplete c'è gente che festeggia il Double :rotfl:

Jin Shu
22-05-16, 10:46
A proposito di triplete:

http://www.adnkronos.com/sport/2016/05/21/diego-milito-ritira-grato-all-inter-bello-chiudere-racing_ytHbHewGs9zu3RlAKykevK.html

Il campione più sottovalutato degli ultimi 15 anni.
Grazie di tutto e torna in dirigenza da noi!!

EddieTheHead
22-05-16, 11:05
Carta is not amused :asd:

se tornasse come dirigente non mi spiacerebbe :sisi:

EddieTheHead
22-05-16, 11:10
Inter, non c'è solo il Suning. Thohir incontrerà Wanda e Weichai Power

I graduati nerazzurri in Cina per trattare con il Suning Commerce Group. Sul tavolo il possibile ingresso dell'azienda cinese in società con una quota di minoranza (20-30%). Ma non c'è solo il gruppo capeggiato da Zhang Jindong ad ambire a una porzione del pacchetto azionario dell'Inter.

Lo conferma il Corriere della Sera, che spiega come Erick Thohir dovrebbe incontrare nei prossimi giorni anche i rappresentanti di Wanda Group (conglomerato cinese che opera nel settore alberghiero, già proprietario del 20% dell'Atletico Madrid e sponsor FIFA fino al 2030) e quelli di Weichai Power (azienda di proprietà statale cinese con sede a Weifang, nella regione dello Shandong, specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di motori diesel, già in Italia con un gruppo nautico e sponsor Ferrari in Formula 1). Le trattative per immettere nuova forza economica all'interno del club vivono momenti decisivi.

cantarsela e suonarsela

-jolly-
22-05-16, 16:52
In Meanwhile, potendo solo sognare il triplete c'è gente che festeggia il Double :rotfl:
mentre voi sono 5 anni che sognate solo di poter tornare a vincere

LordOrion
22-05-16, 17:19
mentre voi sono 5 anni che sognate solo di poter tornare a vincere

ese... Ti ricordo che ci sono gobbi di qusto foum che l'ultima volta che avete vinto la champions manco erano nati :rotfl:
In compenso hanno "visto vincerla" i vostri avversari almeno 2 volte :rotfl: :rotfl:

Vai, torna a festeggiare il "Double"... :rotfl: :rotfl:

-jolly-
22-05-16, 17:26
sino a che parlano i milanisti posso accettarlo ,ma da voi che per vincere vi siete indebitati sino al collo e vi ci sono voluti 48 anni di pianti e farsopoli viene da ridere!!

Sawyer
22-05-16, 17:43
Perché non riesci a festeggiare i successi della tua squadra senza diffamare i tifosi di altre squadre? Non ho mai capito questo atteggiamento.

LordOrion
22-05-16, 17:48
sino a che parlano i milanisti posso accettarlo ,ma da voi che per vincere vi siete indebitati sino al collo e vi ci sono voluti 48 anni di pianti e farsopoli viene da ridere!!

Ese, vabbe', "Farsopoli", ovvero il "revisionismo storico sportivo" che vi ha magicamente trasformato da colpevoli in vittime (ma povri!) :rotfl:
Dai Jolly, torna nel tuo thread a festeggiare il Double che è meglio :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Perché non riesci a festeggiare i successi della tua squadra senza diffamare i tifosi di altre squadre? Non ho mai capito questo atteggiamento.

Ma soprattutto cosa cavolo ci fa lui qui in questo thread? :uhm:

Sbonk
22-05-16, 18:56

Io al massimo mi sono indebitato per comprare casa, di sicuro non per l'inter :boh2:

lo sai che tu non hai nessun ruolo nelle vittorie della juve così come quelli dell'inter non ce l'hanno nelle sconfitte, ci arrivi vero? :asd:

MrVermont
22-05-16, 20:40

Fai la stessa domanda ai tuoi compagni di tifo. Non mi sembra che vi possiate permettere di fare la morale a nessuno riguardo l'infamare i tifosi delle altre squadre.

Sawyer
22-05-16, 20:52
Fai la stessa domanda ai tuoi compagni di tifo. Non mi sembra che vi possiate permettere di fare la morale a nessuno riguardo l'infamare i tifosi delle altre squadre.

Direi che di tifosi beceri è piena ogni squadra dalla A ai dilettanti. Almeno nel nostro piccolo, potremmo comportarci più civilmente del tipico tifoso medio italiano.

MrVermont
22-05-16, 21:29
Direi che di tifosi beceri è piena ogni squadra dalla A ai dilettanti. Almeno nel nostro piccolo, potremmo comportarci più civilmente del tipico tifoso medio italiano.
Mi riferivo ai tuoi compagni di topic eh :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk