PDA

Visualizza Versione Completa : L'hai mai fatto Dayuccia?



Lux !
07-06-16, 12:31
https://www.youtube.com/watch?v=FUJj7Eafphk

DayDream
07-06-16, 14:23
:uhoh:

Skynight
07-06-16, 17:20
:rotfl:mi fanno male le mandibole a forza di ridere! :prostfl:

Glasco
07-06-16, 17:23
manca il vomito :no:

Dadocoso
07-06-16, 17:42
secondo me son tutte finte ste robe. Impossibile che in anni che le fanno non ci sia mai scappato il morto. Prima che postiate quella dove pestano la ragazzina demone in ascensore, fake anche quello :sisi:

Calculon
07-06-16, 17:50
Non fa ridere

MrBungle
07-06-16, 17:53
Le inquadrature sulla vittima sono fatte troppo bene per delle telecamere "nascoste"... :caffe:

PistoneViaggiatore
08-06-16, 19:55
secondo me son tutte finte ste robe. Impossibile che in anni che le fanno non ci sia mai scappato il morto. Prima che postiate quella dove pestano la ragazzina demone in ascensore, fake anche quello :sisi:

Davvero, non penso rischierei di far infartare qualcuno per fare una candid camera, inoltre la gente si urla e tutto ma nessuno che si piscia o caga sotto, nessuno che parte di pugno come farebbe teon, nessuno che bestemmia dio, cosa che farei io subito, nessuno che si dona anima e corpo a satana fantasma, insomma, la gente non reagisce strillacchiando se DAVVERO teme di essere di fronte a un morto che vive.

Io solo vedendo il video della cinese che fuori dall'ascensore si muove strana mi sono votato al signore dei sotterranei, dai su.

Spyro23
08-06-16, 20:15
Finte anche secondo me, qui rischiavano l'infarto :bua: