Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. - Pagina 180

Pagina 180 di 273 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230 ... UltimaUltima
Risultati da 3.581 a 3.600 di 5452

Discussione: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

  1. #3581
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.071

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    I 40 gradi e l'essere in agosto non li considerate? Vostro Onore, ci sono quantomeno delle circostanze attenuanti da considerare a favore dei miei clienti...
    DK

  2. #3582
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Capisco la frustrazione, ma tutto rimane qui dentro dove uno magari entrerebbe per trovare qualcosa di meglio:
    Il problema di fondo è il meccanismo: c'è un argomento interessante, per dire la mia posto un wot, nessuno è in grado di rispondere nel merito, tre faccine dopo il wot è dimenticato e qualcuno ricomincia da capo come se il wot non fosse neanche stato scritto.
    Risultato: la volta successiva l'argomento non è più interessante, se non per quegli utenti che non vanno mai oltre 10 caratteri.
    Nel tempo finiscono così tutti gli argomenti.
    Non a caso ormai si parla solo di immigrazione in tutti i thread attivi, quale che sia il titolo.
    Ultima modifica di Ronin; 05-08-17 alle 18:07

  3. #3583
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo è il meccanismo: c'è un argomento interessante, per dire la mia posto un wot, nessuno è in grado di rispondere nel merito, tre faccine dopo il wot è dimenticato e qualcuno ricomincia da capo come se il wot non fosse neanche stato scritto.....
    guarda, è che dei wot ne abbiamo tutti le scatoline piene
    te lo dice che uno che, un tempo, era tristemente noto proprio per i suoi famigerati post kilometrici (al mio confronto sei solo un buon un dilettante)
    anche perché spesso non si tratta di analisi ma di teoremi con vertiginose arrampicature di specchi per dimostrali (e spesso sono pure autoreferenziali)
    .
    .
    o forse ragiono così perché invecchiano ho finito per sposare il rasoio di occam
    e poi sono (apparentemente) morte le ideologie, il pragmatismo si esercita certamente meglio con pochi termini secchi, a fare florilegi sono rimasti solo gli idealisti e i demagoghi

  4. #3584
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Se non scrivi un wot ti viene contestata ogni virgola.
    Se scrivi un wot sei prolisso e non ti si legge.
    Infatti ormai posto solo in Titanic, è anche lì mi sa che non dura molto.

  5. #3585
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.223

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Se non scrivi un wot ti viene contestata ogni virgola.
    Se scrivi un wot sei prolisso e non ti si legge.
    Infatti ormai posto solo in Titanic, è anche lì mi sa che non dura molto.
    Ma non è vero...


    Comunque direi di tornare it, insultiamo la Boldrini.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #3586
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Metto in spoiler fantapolitica satirica.

    Very good. Paurosamente realistica.

    E mica solo in Italia.

    https://medium.com/incerto/something...e-7efc9a1f154a

    Quei fessi alla BBC hanno fatto questa allegra rappresentazione della tipica famigliola nell' Impero romano.

    Tafazzi a mille.


    [IMG]https://cdn-images-1.medium.com/max/1000/1*wHMf5zMYGIUAVbpMuSJlzQ.png[/IMG]

  7. #3587
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Very good. Paurosamente realistica.

    E mica solo in Italia.

    https://medium.com/incerto/something...e-7efc9a1f154a

    Quei fessi alla BBC hanno fatto questa allegra rappresentazione della tipica famigliola nell' Impero romano.

    Tafazzi a mille.


    [IMG]https://cdn-images-1.medium.com/max/1000/1*wHMf5zMYGIUAVbpMuSJlzQ.png[/IMG]
    È Scipione l'africano

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #3588
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.205

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Explain.
    Che c'è da spiegare? Sono mediamente fanatici religiosi, condividono con i muslim i peggiori aspetti della fede come omofobia, sessuofobia e maschilismo, pensano di essere il popolo eletto, non esitano a commettere (piombo fuso) o laciar commettere (sabra e chatila) stragi di civili, sono repellenti fisicamente con quei boccoli sudici.
    Al netto che sono nostri alleati, restano alquanto detestabli.

  9. #3589
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.223

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che c'è da spiegare? Sono mediamente fanatici religiosi, condividono con i muslim i peggiori aspetti della fede come omofobia, sessuofobia e maschilismo, pensano di essere il popolo eletto, non esitano a commettere (piombo fuso) o laciar commettere (sabra e chatila) stragi di civili, sono repellenti fisicamente con quei boccoli sudici.
    Al netto che sono nostri alleati, restano alquanto detestabli.
    Una curiosità, quanti ne conosci? Sei ma stato in Israele?

    - - - Aggiornato - - -

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P1-S1.8-T1



    Non ho capito...

    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #3590
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.174

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Linea durissima verso le ONG non firmatarie... viene vietato di attraccare in porto, quindi mandiamo la guardia costiera a prendere i migranti che hanno a bordo così possono tornare ancora prima a fare i taxi.

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...nti-172475322/

  11. #3591
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.488

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Spero vivamente che questo governo casa velocemente perché così è insostenibile andare avanti

  12. #3592
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Una curiosità, quanti ne conosci? Sei ma stato in Israele?

    - - - Aggiornato - - -

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P1-S1.8-T1



    Non ho capito...

    Commento trasversale. Casa mia qui a NCL e' a dirimpetto della piu' grossa comunita' di ebrei hardcore in UK. Si vedono poco, non ho mai capito che mestiere fanno ( a parte 2/3 panetterie ottime e vari sarti) e appaiono o al sabato o di notte. Vivono molto piu' segregati dei vari asiatici (per scelta e cultura, credo), ma non credo che nessuno avra' mai un problema con questi, visto che sono molto rigidi nell' impartire lo stile di vita di generazione in generazione.

    https://en.wikipedia.org/wiki/Histor...h_East_England

    Stranamente, a 100 metri, grossa comunita' asiatica. Mai vista una rogna tra le due parti. Ma gli asiatici (Da Istanbul ->_) non sono in grado di controllare i propri figli, che acquisiscono i tratti peggiori della cultura musulmana e quella dei teppisti locali.

  13. #3593
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che c'è da spiegare? Sono mediamente fanatici religiosi, condividono con i muslim i peggiori aspetti della fede come omofobia, sessuofobia e maschilismo, pensano di essere il popolo eletto, non esitano a commettere (piombo fuso) o laciar commettere (sabra e chatila) stragi di civili, sono repellenti fisicamente con quei boccoli sudici.
    Al netto che sono nostri alleati, restano alquanto detestabli.
    in pratica sei qui sul forum da 10 anni e nonostante gli innumerevoli topic sul tema non solo non hai imparato nulla, sei rimasto lo stesso ignorante con gli stessi pregiudizi (falsi) di quando sei arrivato
    complimenti, vai a far compagnia a hitler.

    intanto la Mogherini...


  14. #3594
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.205

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Hai ragione, gli episodi citati non sono mai accaduti, sono religiosamente molto tiepidi, e i boccoli lunghi stanno bene.

  15. #3595
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Hai ragione, gli episodi citati non sono mai accaduti, sono religiosamente molto tiepidi, e i boccoli lunghi stanno bene.
    sì, ma abbi pazienza
    è la solita mania di generalizzare e sottolineare solo gli episodi che avvalorano una tesi pre impostata, non è che le altre etnie siano tutte costituite da innocenti angioletti, ti pare?
    N.B.: io sono ariano puro e non possiedo statistiche che mi permettano di emettere sentenze definitive (come, a quanto pare fai tu)
    di ebrei non ne ho conosciuto molti, a parte un paio di miei colleghi dell'università con cui ho continuato l'amicizia
    sono ottime persone e tutt'altro che fanatiche
    che poi in israele siano sempre sotto pressione e qualche volta sbiellino anche loro è innegabile e si può capire (e non dico giustificare)
    EDIT: di ebrei coi boccoli in italia ne avrò visto tre o quattro in tutta la mia vita

  16. #3596
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.205

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, ma abbi pazienza
    è la solita mania di generalizzare e sottolineare solo gli episodi che avvalorano una tesi pre impostata, non è che le altre etnie siano tutte costituite da innocenti angioletti, ti pare?
    N.B.: io sono ariano puro e non possiedo statistiche che mi permettano di emettere sentenze definitive (come, a quanto pare fai tu)
    di ebrei non ne ho conosciuto molti, a parte un paio di miei colleghi dell'università con cui ho continuato l'amicizia
    sono ottime persone e tutt'altro che fanatiche
    che poi in israele siano sempre sotto pressione e qualche volta sbiellino anche loro è innegabile e si può capire (e non dico giustificare)
    EDIT: di ebrei coi boccoli in italia ne avrò visto tre o quattro in tutta la mia vita
    Ma è ovvio che sto generalizzando e pure mezzo scherzando. Non sto scrivendo un articolo di giornale, ma cazzeggiando in un forum.
    Detto questo, non credo sia falso quello che dico. Gli ebrei hanno una religiosità molto più forte di noi, quasi a livello muslim, che li porta ad eccessi fuori di testa: qua a Londra una mia amica aveva un landlord ebreo che le parlava il meno possibile e quando non poteva farne a meno non la guardava in faccia. Uguale un'altra mia amica architetto con i committenti ebrei. Per i fatti di cronaca che ho citato, sono fatti e c'è poco da commentare. Mi dà pure fastidio la loro mentalità di comunità chiusa, dove si sposano solo tra di loro. Tipo Parenzo, una come Natania non l'avrebbe mai neanche sfiorata se non fosse stato ebreo.

  17. #3597
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.511

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Preferisco 10000000 di ebrei coi boccoli piuttosto che 3 baciatappeti.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #3598
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.093

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Linea durissima verso le ONG non firmatarie... viene vietato di attraccare in porto, quindi mandiamo la guardia costiera a prendere i migranti che hanno a bordo così possono tornare ancora prima a fare i taxi.

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...nti-172475322/
    Quando l'ho letto mi sono cascate le braccia...

  19. #3599
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.195

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    come volevasi dimostrare ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #3600
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    qualcuno il pd l'avrà pure votato
    o no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su