Spoiler per pentastellati che pensano che fare 125 mld di debito per rilanciare l'economia di un paese con un debito monstre e che cresce in media del 1.24% mediamente da 30 anni sia un'ottima idea.
Per gli altri saltate pure.
P. S. : Non è un urlo è solo una forte ammissione di colpa.
In ogni caso ripeto se si parla di maggioranza assoluta del senato è 161 se no si parla di maggioranza relativa.
Ultima modifica di Firestorm; 07-06-18 alle 09:45
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Pare che il piano Draghi finisca prima di dicembre.
Ci sarà da ridere![]()
senza la droga del quantitative easing la colpa per gli eventuali effetti negativi ricadra' sul governo m5s lega. un appiglio per pd e fi![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In realtà non ho ben capito se è dato per certo, o sono proposte. Ho letto un articolo su La Stampa che non è esattamente neutrale![]()
Tanto la colpa sarà dei cattifi teteschi.
Sia chiaro sono quantomeno una banda di dementi a proseguire sulla via dell'austerità ma da lì a dare la colpa ai tedeschi dello sfascio del nostro bilancio ce ne vuole.
Hanno partecipato, ma direi che almeno il 51% della colpa o ce lo prendiamo noi (dx,sx, centro) o siano più ipocriti di loro.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il lato oscuro della BCE.
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
si, un appiglio che potranno usare per incoraggiare le guardie che resistono ai razziatori.
Finito il QE, ritorneremo alla crisi della finanza pubblica del 2011.
- - - Aggiornato - - -
edit:
pare sia confermato che l'omicidio di Rosarno non abbia movente razziale.
O di repressione dell'attività sindacale, come alcuni sciacalli hanno sostenuto
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...furti/4410346/
Non è ancora arrivato l’esito dell’esame dello stub, ma gli inquirenti di Vibo Valentia hanno cambiato nel giro di poche ore lo status di Antonio Pontoriero, l’agricoltore di San Calogero accusato di aver ucciso il 2 giugno Saumayla Sacko, il 29enne migrante del Mali sorpreso mentre si trovava in un terreno abbandonato dove stava prelevando delle lamiere di alluminio.
L'hanno preso subito, perchè hanno concentrato le indagini su chi si era lamentato dei continui furti
Il fermato denunciò i furti nell’area dell’ex Fornace
Per gli inquirenti è “stata una vendetta contro i continui furti ad aver armato la mano” di Pontoriero. Vendetta motivata, secondo quanto hanno ribadito i carabinieri, per la continua presenza di extracomunitari in quella che il presunto autore dell’omicidio riteneva fosse ancora una sua proprietà. Lo scorso 5 maggio, alla Stazione carabinieri di San Calogero, giunse una telefonata che segnalava una serie di furti nella zona. Il personale dell’arma che, una volta sul posto, identificò alcune delle persone che avevano effettuato la chiamata, tra le quali vi era proprio Pontoriero. Il suo volto venne quindi memorizzato dai militari
Ultima modifica di balmung; 07-06-18 alle 13:23
Considerato che entro un annetto c'è la possibilità che io debba imbarcarmi nel ristrutturare casa dei suoceri, come minimo nei prossimi mesi:
- raddoppieranno l'iva
- i tassi dei mutui saliranno all'8%
- gli incentivi fiscali sulle ristrutturazioni verranno eliminati
![]()
hai dimenticato:
-Invasione di cavallette
-Tenebre
-Morte dei primogeniti maschi