Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Come cazzo fa a non essere fallita Tim Telecom. È tutta la mattina che cerco di avere la fibra da loro.
Online non funziona un cazzo perché dice che c'è già una richiesta aperta. Allora mi faccio richiamare. Mi richiamano e mi dicono "ma lei è già cliente deve chiamare il 187" e mi sbatte il telefono in faccia mentre le parlo. Chiamo il 187 mi risponde l'operatore italiano che mi dice che non c'è nessuna offerta per i già clienti e che posso passare a fibra pagando i 5 euro (che poi son 6, in realtà) per il modem. Al che gli dico "ma così pagherei 56 euro, son più stronzo degli altri dopo 30 anni che son cliente che devo pagare il doppio? Già pago il doppio per una pidocchiosa sette mega, devo passare ad altro operatore perché mi ritenete un coglione?" "Faccia come crede" mi risponde. Al che chiudo la chiamata e vado alla fattura online, per avere il codice Fastweb che mi dà una 30 mega per 34 euro al mese con tutto incluso (tranne chiamate ai cellulari). Ovviamente le mie credenziali, quelle che uso sempre con loro, non mi permettono di stampare la fattura. Chiamo allora di nuovo il 187, questa volta risponde l'operatore rumeno. Gli dico che mi serve la fattura e mi dice che mi farà mandare le credenziali nuove. Al che gli dico "no, non me ne frega niente delle credenziali, mandami il codice di migrazione". Bla bla bla, mi offre di passare a Internet senza limiti a 27 euro al mese per poi attivare la richiesta fibra con quello stesso prezzo e poi pagare i 6 euro in più al mese per il modem (finché non copre il costo). Al che gli dico che non mi fido che non ci siano altri costi, che il precedente operatore mi ha detto che non poteva fare niente e che quindi non mi fidavo a attivare robe al telefono senza poter leggere le scritte in piccolo. Quindi mi ha fatto chiamare dall'amministrazione che mi ha proposto Tim connect gold (una mille mega che da me non c'è con chiamate incluse) a 32 euro al mese + Tim Expert obbligatori a 5.9 al mese per 48 mesi.
Ma Dio santo, mezza giornata per passare a fibra senza essere trattato come una gallina da spremere. E comunque sarebbe più conveniente Fastweb, ma essendo su linea Telecom e non Fastweb, non so come sia il servizio
Ultima modifica di Necronomicon; 26-09-18 alle 10:47
Io sono passato da Telecom a Fastweb un anno fa e mi trovo benissimo. La linea dati è una scheggia, quella telefonica boh, ho staccato il telefono fisso![]()
Eh ma tu sei in Lombardia, qua da me pure Telecom mi attiva solo la 30 mega
avuto problemi anche peggiori con FW.
Abbonato con loro perchè "è disponibile nella sua via la fibra 200".
Infatti mi hanno attivato una splendida adsl da 6 mega perchè "eh l'armadio è di tim ed è pieno, vedrà che a breve convertirermo in fibra"
traduzione di "a breve": 10mesi abbondanti. Però poi hanno messo la fibra. Ben 20mega di violenza.![]()
tre volte tanto la precedente, di che ti lamenti![]()
io sono passato da adsl a fibra wind. all'avvio non andava niente ed e' dovuto uscire un tecnico per sistemare la linea nella centralina. mi ha raccontato di quelle cose che uno non ci crede. si vede che l'italian way di fare le cose colpisce anche i gestori internet.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
sisi sentito anche questo
e anche altre porcate.
Es. dopo un reclamo a Fastweb mi hanno contattato da Telecom riferendosi proprio al guasto (in realtà una scusa) per poi dirmi che gli armadi sono loro e lasciano degli spazi a FW quando ne hanno disponibili, ma che comunque la priorità è di seguire i propri clienti, quindi se volevo davvero risolvere la situazione conveniva tornare in Telecom
rendiamoci conto
Necro se però FW ha proprio i suoi armadi vicino a casa dovrebbe essere diverso
Abito in un paese della provincia trevigiana, dall'altra parte della strada ho l'armadio Telecom. Fastweb qua non viene a fare le sue linee.
Che poi a me fa specie che abbiano fatto i lavori di posa della fibra a novembre e non mettano a disposizione qualcosa di più decente di 30 MB. Pensavo quasi di vedere se si può far passare la fibra dalla centralina alla casa, tanto son 10 metri, non dovrebbe costarmi molto. Ammesso però che la velocità fornita salga, però, avendo tutto in fibra.
Ultima modifica di Necronomicon; 26-09-18 alle 11:49
tira giù l'armadio col trattore![]()
Qui in terronia ho fastweb dal 2004 ed in termini di assistenza mi sono sempre trovato bene, però qui nel forum gente di altre regioni ne parla male.
edit: anche a me quest'anno ci è stata la possibilità di passare alla "fibra" ci hanno messo un pò ma 3-4 mesi.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
A casa in affitto c'è Fastweb fibra, per un anno ogni tanto c'era sempre qualche magagna. Adesso sembra essersi stabilizzato, ma non lo toccherei con un bastone
Howl sul vecchio forum
Secondo me dipende largamente da quanto ha investito Fastweb nell'infrastruttura. Penso che nelle grosse città dove Fastweb ha la sua fibra, sia l'offerta migliore. Nei paesi di 20k abitanti come il mio si è sempre avuto difficoltà a passare ad altri operatori che non fossero Telecom, perché hanno da sempre offerto peggio di telecom come prestazioni. E Telecom ha approfittato del fatto che non ci fosse concorrenza in grado di fare meglio per non investire per niente nel migliorare la linea
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
È indice del fatto che nessuno interviene su Telecom con mano ferma. Han detto che il modem non è più obbligatorio usare quello fornito e che dunque va stornato il costo? Ecco allora il tecnico da pagare 6 euro al mese per quattro (quattro!) anni e che puoi chiamare per configurare il router e i tuoi dispositivi al massimo 1 volta l'anno![]()
chi è che chiama il tecnico per tali configurazioni? oltre agli utonti epplo, intendo
Anche qui paese del trevigiano, passato da Fastweb a Tim fibra senza dolore, la linea va benone si è abbassata un po' dall'inizio che stava a 75 mega ora va a 60, il prezzo è un po' altino dopo il primo anno di promozione, ma non ho palle di mettermi a cambiare, anche se potrei farlo perchè mi han rimodulato 3 euro di contratto e non ho piu' vincoli.