Per una volta che beccano il colpo del secolo
È che volevano fare le copertine con di Maria e Benzema del Napoli, milinkovic-savic al Milan e modric e vidal all'Inter ma non è stato possibile
In ogni caso tuttosport e cds sono i due quotidiani che hanno perso più lettori nell'ultimo anno, a livello di percentuale.
Il problema è che la gazzetta, per quanto in calo, continua a vendere più della somma dei concorrenti.
Vabbè basta aspettare anche per la gazza
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
la figc approva la richiesta dei club di serie a di aggiungere un altro sponsor sulla maglia, per la precisione sulla manica sinistra
Sul culo niente?
sulla maglia già c'è , per i pantaloncini a breve immagino![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mediaset punta sullo sport in chiaro e rilancia “Pressing”, la storica trasmissione di approfondimento sportivo. Protagonisti gli highlights del weekend della Serie A, che saranno trasmessi integralmente nel corso del programma. L’ultima edizione di Pressing, trasmissione diventata nota negli anni ’90 sotto la conduzione di Raimondo Vianello, era andata in onda 19 anni fa, mentre da sei anni mancava un programma calcistico in chiaro sulle reti Mediaset (Controcampo).
Da domenica 2 settembre il programma debutterà in seconda serata su Canale 5, in diretta con highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A. La rinnovata edizione di “Pressing”, in onda dalla terza giornata di Campionato, sarà condotta da Pierluigi Pardo con Giorgia Rossi ed Elena Tambini, protagonisti dei recenti Mondiali Russia 2018 Mediaset. Ospite fisso ogni domenica, il comico Andrea Pucci.
Yves Confalonieri, vicedirettore generale sport di Mediaset, ha così commentato il ritorno della trasmissione: «È un momento importante, è cambiato il paradigma dello sport su Mediaset. Oggi lavoriamo sullo sport in chiaro e un inizio migliore di così era non si poteva immaginare. Con Pressing partiamo domenica sera, su Canale 5: facciamo rinascere un marchio prestigioso. Ha portato un nuovo modo di raccontare il calcio che è diventato il nostro modo, un po’ meno serio e un po’ più allegro».
Confalonieri prosegue poi con una panoramica sul calcio in chiaro sulle reti Mediaset: «A questo si aggiunge anche l’acquisto dei diritti della Nations League, partiremo con quattro partite spettacolari. Tutte su Canale 5, a testimonianza che Mediaset continua a credere nello sport in chiaro. C’è la volontà di esserci, nel calcio e nello sport, abbiamo rinnovato i diritti per la Formula E. La volontà dell’azienda è quella di andare avanti sui diritti sportivi in chiaro. Pressing comunque è una nuova grande avventura, sono sicuro faremo benissimo».
Pierluigi Pardo, conduttore della trasmissione, ha detto: «Il paragone con Vianello è impossibile, erano altri tempi e un’altra storia. L’ispirazione di Raimondo però credo che serva a tutti. Dopo l’esperienza molto bella, per noi e per l’azienda, dei Mondiali, adesso siamo di fronte a una nuova sfida, sono sei anni che non c’è un programma di approfondimento sportivo alla domenica sera su Mediaset. C’è grande responsabilità perché il nome è pesante, cercheremo di riprendere la nostra posizione senza rinunciare all’ironia. Rispetto a Tiki Taka il taglio sarà diverso, più legata alla prima analisi e all’immediatezza, grazie alle immagini. Fondamentale è l’elemento del cambio di abitudini degli spettatori tv, legato alla nuova distribuzione dei diritti».
Parola infine ad Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, che traccia gli obiettivi della nuova trasmissione: «Saranno trasmessi tutti gli highlights del fine settimana, a partire dalle 22.45 Avremo la possibilità di mandare in onda live le conferenze stampa post-partita degli allenatori, oltre ad avere una posizione in mixed zone negli stadi. Obiettivo in quanto a share, visto che la DS fa il 7/8%? Cercheremo di avvicinarci, ma senza l’assillo di fare le cose un minuto prima di loro».
più che sullo sport in chiaro mi pare che mediaset abbia puntato sulla figa come fa di solito![]()
rivoglio pure guida al campionato e l'appello del martedì
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
"Il paragone con Vianello è impossibile".
Ecco, appunto, allora vaiviah
Giorgia Rossi >> Di Letta Leotta
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma che roba è la Nations League? Sembra tutto troppo complicato.
E no, sicuramente non renderà più simpatiche queste soste, soprattutto quella di Settembre.![]()
Diretta Leotta è una sopravvalutata, l'unica cosa buona che ha è l'agenzia di comunicazione che ha fatto un gran lavoro dietro le quinte e le ha fatto conquistare un gran seguito sui social.
Decine e decine di presentatrici e presentatori, nonché giornalisti, ne sanno più di lei sul calcio. Restando in ambito femminile, Giorgia Rossi e Monica Bertini per competenza le cagano in testa.
Sulla bellezza, si va sui gusti personali, non è tutto questo granché e già Giorgia Rossi le da le piste.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...