Pay TV: quale scegliere? Pay TV: quale scegliere? - Pagina 281

Pagina 281 di 338 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331 ... UltimaUltima
Risultati da 5.601 a 5.620 di 6742

Discussione: Pay TV: quale scegliere?

  1. #5601
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.440

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo ammettere che così non rescinderei. E come me (dopo attenta ponderazione) immagino un sacco di altri che adesso riversano bile sui social... Quindi mi pare assai probabile che non tornino indietro.
    dai, chi ha l'abbonamento condiviso ce l'ha con un amico/parente non in casa. Il 99% delle persone è così

  2. #5602
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.099

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Che succede se uno guarda la partita sul telefono mentre è da amici ed un altro membro della famiglia si guarda la partita a casa?

  3. #5603
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    18.279
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai, chi ha l'abbonamento condiviso ce l'ha con un amico/parente non in casa. Il 99% delle persone è così


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Che succede se uno guarda la partita sul telefono mentre è da amici ed un altro membro della famiglia si guarda la partita a casa?
    a) Il secondo che tenta di loggarsi riceve un pernacchio.
    b) Il primo viene sloggato fuori all'ingresso del secondo.

    Una delle due, quale non so dirtelo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #5604
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Che succede se uno guarda la partita sul telefono mentre è da amici ed un altro membro della famiglia si guarda la partita a casa?
    Non ti fa connettere, come accade ad esempio con now tv sport

  5. #5605
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.956

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Purtroppo devo ammettere che così non rescinderei. E come me (dopo attenta ponderazione) immagino un sacco di altri che adesso riversano bile sui social... Quindi mi pare assai probabile che non tornino indietro.
    Credo che le persone che hanno l'account condiviso rescinderà subito. Non hanno accettato finora di pagare per intero, non vedo perchè dovrebbero accettare da Dicembre di farlo, visto anche il servizio che Dazn ha offerto in questi mesi. Vero che il calcio in Italia conta più del pane, ma molti si tireranno indietro.

  6. #5606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.127

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non ti fa connettere, come accade ad esempio con now tv sport
    Come funziona now?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Credo che le persone che hanno l'account condiviso rescinderà subito. Non hanno accettato finora di pagare per intero, non vedo perchè dovrebbero accettare da Dicembre di farlo, visto anche il servizio che Dazn ha offerto in questi mesi. Vero che il calcio in Italia conta più del pane, ma molti si tireranno indietro.
    Si ma sei vuoi vedere tutta la serie a al momento non hai molte scelte...poi certo se ne pagavi 20 e smezzando ti veniva 10..vai a pagare 3 volte tanto...

  7. #5607

    Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Credo che le persone che hanno l'account condiviso rescinderà subito. Non hanno accettato finora di pagare per intero, non vedo perchè dovrebbero accettare da Dicembre di farlo, visto anche il servizio che Dazn ha offerto in questi mesi. Vero che il calcio in Italia conta più del pane, ma molti si tireranno indietro.
    Guarda… alcuni forse si e buonanotte al calcio in Tv (c’è sempre il volley su Rai sport) … altri invece faranno il loro nuovo abbonamento… vediamo…

    Io penso che la maggior parte brontolerà ma poi farà l’abbonamento.

    Ormai siamo nella giungla… a partire da questo spezzatino di diritti che é una roba vergognosa! Ma questo é un altro discorso ancora…
    Purtroppo l’alternativa é non guardare!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Jankovich; 09-11-21 alle 16:32

  8. #5608
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.189

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    vediamo eh, magari se c'è una shitstorm abbastanza grossa ci ripensano
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  9. #5609
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai, chi ha l'abbonamento condiviso ce l'ha con un amico/parente non in casa. Il 99% delle persone è così
    Ma una famiglia ormai vive con ventordici stanze/televisori/PC/tablet/cellulari, non siamo ai tempi di Mike Bongiorno e di Lascia o raddoppia?, con tutti che si affastellavano intorno a un solo apparecchio perché non si poteva fare altro e un televisore costava quanto uno stipendio. Far connettere un solo dispositivo per abbonamento sarebbe stata una roba totalmente fuori dal mondo... è ovvio che in una stessa casa uno vuole vedersi la partita in salotto e un altro a letto o al cesso col telefonino, connesso al Wi-fi di casa, e robe così (anzi, due in contemporanea sono pure pochi). Impedire a chi smezza con l'amico o il parente che non vive nella stessa casa per quanto odioso e tutto è molto meno fuori dal mondo come cosa. Chi lo fa sono propenso a credere che alla fine se ne farà una ragione di cacciare tutti e trenta gli euri, per quanto ora scleri... Appena ci sarà la partita di cartello e proverà a vederla con lo streaming in serbo-croato tirato giù al 20' del primo tempo dalla pula, o rimarrà fregato dall'ennesima operazione antipezzotto, si rassegnerà e metterà mano alla carta di credito. Purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.

  10. #5610
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.513

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    io lo tenevo per la nfl e lo dividevo con mio fratello. Ora col cazzo. Disdico e per la nfl mi faccio il game pass.
    Così il sig. Dazn da 30 euro passa a 0 euro.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #5611

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io lo tenevo per la nfl e lo dividevo con mio fratello. Ora col cazzo. Disdico e per la nfl mi faccio il game pass.
    Così il sig. Dazn da 30 euro passa a 0 euro.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    No… tuo fratello paga DAZN e te fai guadagnare anche game pass (tra l’altro ottimo servizio per la nfl!)!!!! Hahaha…
    Vedi che già qui qualcuno ci guadagna!!!Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #5612
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.513

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Jankovich Visualizza Messaggio
    No… tuo fratello paga DAZN e te fai guadagnare anche game pass (tra l’altro ottimo servizio per la nfl!)!!!! Hahaha…
    Vedi che già qui qualcuno ci guadagna!!!Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dubito che mio fratello spenda 1 euro per dazn

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #5613
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.543

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Jankovich Visualizza Messaggio
    Ma guarda… se ho ben compreso il fulcro è l’indirizzo IP della chiamata al server… quindi non c’entra cosa guardi! Il blocco lo fanno se per lo stesso abbonamento parte la richiesta da due IP differenti…
    Dicono che a breve arriverà la comunicazione di recesso libero per chi non accetta… quindi in questo caso direi tutto legalmente legittimato!
    In pratica una sorta di rimodulazione stile TIM!!!Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?Pay TV: quale scegliere?

    Politicamente discutibile ma é ovvio che comunque alla fine gli abbonati aumenteranno…

    Hanno un discreto bisogno di soldi!!!Pay TV: quale scegliere?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ese

    cmq chi paga 30€quando per mesi l'offerta era 20 è proprio un babbo


  14. #5614
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Come funziona now?
    Molto bene, risoluzione a 1080p... cambia poco o nulla dal segnale satellite

    Unico limite appunto la singola connessione, non prevede nemmeno lo sdoppiamento in caso di stesso ip...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ese

    cmq chi paga 30€quando per mesi l'offerta era 20 è proprio un babbo
    tra l'altro ora c'è l'offerta a 30 con netflix, disney+, infinity e dazn

  15. #5615

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ese

    cmq chi paga 30€quando per mesi l'offerta era 20 è proprio un babbo
    E si… tuttavia mi sembra che timvision butti fuori DAZN+tutta la Champions tranne Amazon a 19€/mese per un anno…
    Guarda caso…
    La Tim c’è sempre in mezzo…Pay TV: quale scegliere?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #5616
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.440

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ma una famiglia ormai vive con ventordici stanze/televisori/PC/tablet/cellulari, non siamo ai tempi di Mike Bongiorno e di Lascia o raddoppia?, con tutti che si affastellavano intorno a un solo apparecchio perché non si poteva fare altro e un televisore costava quanto uno stipendio. Far connettere un solo dispositivo per abbonamento sarebbe stata una roba totalmente fuori dal mondo... è ovvio che in una stessa casa uno vuole vedersi la partita in salotto e un altro a letto o al cesso col telefonino, connesso al Wi-fi di casa, e robe così (anzi, due in contemporanea sono pure pochi). Impedire a chi smezza con l'amico o il parente che non vive nella stessa casa per quanto odioso e tutto è molto meno fuori dal mondo come cosa. Chi lo fa sono propenso a credere che alla fine se ne farà una ragione di cacciare tutti e trenta gli euri, per quanto ora scleri... Appena ci sarà la partita di cartello e proverà a vederla con lo streaming in serbo-croato tirato giù al 20' del primo tempo dalla pula, o rimarrà fregato dall'ennesima operazione antipezzotto, si rassegnerà e metterà mano alla carta di credito. Purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
    beh ma quello è palese, si dividevano i costi per un servizio che si ritiene troppo costoso. Personalmente a 30€ non rinnovo, anche perchè questi mesi non mi hanno convinto con il servizio proposto

  17. #5617
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.127

    Re: Pay TV: quale scegliere?


  18. #5618
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.483

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Impedire a chi smezza con l'amico o il parente che non vive nella stessa casa per quanto odioso e tutto è molto meno fuori dal mondo come cosa.
    Veramente così impedirebbero di vederla anche a coinquilini, basta che uno non sia in casa.

  19. #5619
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.189

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Veramente così impedirebbero di vederla anche a coinquilini, basta che uno non sia in casa.
    appunto, stanno lì a farsi gli autopompini con lo slogan "vedi quello che vuoi dove vuoi quando vuoi" poi vogliono impedire ai frykky di guardarsi le partite in metropolitana
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  20. #5620
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Pay TV: quale scegliere?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    vabbè è il Codacons, non conta una fava

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su