genoa prende due gol identici
matri che gol![]()
genoa prende due gol identici
matri che gol![]()
Il secondo gol di Matri tanta robba.
Doppietta di Dzemaili
Restarting
Lotta salvezza sempre più aperta ed entusiasmante
Ma l'Empoli come ha fatto a fare 21 punti segnando 12 gol in 21 partite![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Fixed
Vorrei anche iniziare il mio intervento con un doveroso #iostocondeboer
Ma quello che vorrei sottoporvi è: tutti dicono che per evitare situazioni di classifica come quella attuale bisognerebbe portare a 18 le squadre, però io mi chiedo: ma se la B continua a mandare su squadre improponibili la situazione non rimarrebbe la stessa?
Per come la vedo io il problema è la serie B, non tanto la A, ogni anno ormai abbiamo una o più "favole" che salgono e puntualmente retrocedono, provando a salvarsi il giusto, fra l'altro. Tutti esaltano Abodi come il Golden boy dei manager sportivo italiani, ma il livello della serie B è imbarazzante, non sarà mica un caso se in due anni son venute su Crotone, Carpi e Frosinone e che adesso in zone alte di classifica ci son squadre con budget da latteria di quartiere tipo Benevento, Spal e Cittadella. Portando le squadre a 18 magari avresti un vantaggio nell'immediato limitando le promozioni, ma se poi le si riporteranno allo stesso numero saremmo di nuovo punto e a capo
Gasperini butta dentro titolari altri due ragazzini, classe 99 (Bastoni e Melegoni)
(stavolta nel topic giusto)
l'Atalanta si scansa anche con la samp?
Beh i centrocampisti li ha praticamente persi tutti![]()
anche la B andrebbe ridimensionata di conseguenza e riportata almeno a 20, quindi vanno tagliate 4 squadre tra A e B... si sente anche molto la mancanza di squadre blasonate e piazze storiche finite nelle categorie minori, basta considerare che quasi mezza serie A di 10 anni fa adesso sta in lega pro...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Speriamo taglino la Juve in serie A. Che faccia un campionato a parte con le sue succursali Sassuolo, Siena e Palermo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Non quotatelo sennò è inutile.
Minchia sei davvero patetico Eliwan.
Certo che se facciamo battere le punizioni dal limite a Bruno Pippes.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.