C'entra perchè sei un palese disonesto intellettualmente, ti sei attaccato alle deviazioni sui tiri del Real Madrid che hanno impallinato Buffon, per cercare di non ammettere, confusamente, ma molto confusamente, che nel secondo tempo lo spegnimento della Juve ha di fatto reso la tua squadra ancora una "...m*****a..." in Europa, una constatazione che non necessita di particolare competenza tecnica sul calcio giocato.
Voi volete che ci sia pace ed amore fra tifosi in un paese dove bisogna mettere un biglietto sul muro per far capire alla gente non pisciare per terra
a parte il solito bayern (che ormai ha i due esterni col girello quindi boh anche loro) chi può spanare l'ano a sti blancos il prossimo anno?
probabilmente il barcellona se non avesse preso Valverde![]()
![]()
![]()
Non hai capito assolutamente un cazzo di quello che ho scritto, e sì che erano due righe. Chissà come mai non sono stupito.
Te lo spiego anche se non ne varrebbe la pena: il post che ho quotato sosteneva che il risultato del primo tempo era bugiardo perché il gol di Mandzukic è stato un evento eccezionale, al che io ho risposto che con quel tipo di ragionamento il Real non meritava perché ha fatto i primi due gol di culo. Cosa volutamente paradossale perché ovviamente il Real ha dominato il secondo tempo ed ha strameritato di vincere.
Quindi, come vedi, intendevo l'esatto contrario di quello che sei riuscito a interpretare. Ma tanto, se leggi come scrivi, sono sicuro che non capirai neanche adesso.![]()
#seceranedved
Tre faccine che metti solo per darti un tono ( che non hai e che non meriti assolutamente )non servono, ne bastava solo una, ma capisco che è pretendere troppo.
Semplice, non sei stupito soltanto perchè sei un povero idiota e nulla di più.Non hai capito assolutamente un cazzo di quello che ho scritto, e sì che erano due righe. Chissà come mai non sono stupito.
Ah beh ,e ci voleva tanto a dire che ritieni sia te stesso che la tua squadra, indentica alla corrazzata Potemkin in Europa?
Te lo spiego anche se non ne varrebbe la pena: il post che ho quotato sosteneva che il risultato del primo tempo era bugiardo perché il gol di Mandzukic è stato un evento eccezionale, al che io ho risposto che con quel tipo di ragionamento il Real non meritava perché ha fatto i primi due gol di culo. Cosa volutamente paradossale perché ovviamente il Real ha dominato il secondo tempo ed ha strameritato di vincere.
Potevi dirlo subito e finiva li'.
https://www.youtube.com/watch?v=grJNVDs2_70
Ottimo, hai rigirato la frittata a tua convenienza ed a tuo comodo all'occorrenza, vedo che la Triade ti ha istruito e indottrinato a meraviglia, non c'è da stupirsi...Quindi, come vedi, intendevo l'esatto contrario di quello che sei riuscito a interpretare.
Ma stai a vedere che adesso mi metto anche a prendere lezioni da chi non sa nè leggere e nè scrivere,qui siamo al delirio incommentabile proprio...
Ma tanto, se leggi come scrivi, sono sicuro che non capirai neanche adesso.![]()
![]()
tutto ciò è meraviglioso![]()
Perdona, ma a parte l'essere un rubentino, non vedo cosa tu c'entri adesso. Hai scritto un post pieno di rosik e di rancore pagine addietro, ma stai sereno che non c'è nessun complotto, la mole considerevole di favori che avete in serie A non la potete avere in ambito internazionale. Sono cose facili da comprendere per tutti, a parte voi.