Le Champions vinte saranno contate come Superleghe vinte.
Lo avrebbe detto Florentino Perez
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Vi stupivate della quantità di infamate sotto il Facebook di dazn, andate a vedere cosa sta succedendo in quello del real![]()
florentino perez ha superato il maestro adriano galliani
che dire povero cairo era tutto felice per l'accordo con dazn e mo'Urbano Cairo è un fiume in piena. A margine dell'assemblea di Lega in Serie A, il presidente del Torino ha puntato il dito contro Beppe Marotta e Andrea Agnelli, ovvero l'ad dell'Inter e il presidente della Juventus. Il numero uno granata non ha gradito l'adesione di nerazzurri e bianconeri al progetto Superlega nelle vesti di club fondatori. A suo giudizio si tratta di un vero e proprio tradimento nei confronti del calcio italiano.
continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...to-la-serie-a/
https://www.fanpage.it/
Le altre società della Serie A hanno manifestato in maggioranza la propria contrarietà alla Superlega. Tra queste anche il Torino, con il presidente Cairo che ai microfoni dell'Ansa è stato durissimo: "È un attentato alla salute di una associazione come la Lega: se uno come Marotta, ad dell'Inter, fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi. Tu sei ad dell'Inter, società che ha concepito con altre 11 il progetto Superlega, non puoi rimanere a rappresentare la Serie A in Figc perché stai attentando alla vita di una associazione . Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito sta attentando alla lega di serie A e per questo tradimento deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli".
Parole altrettanto dure nei confronti del numero uno della Juventus: "Sembra che il progetto l'abbiano depositato il 10 gennaio quindi gli ho detto durante la riunione ‘come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavii facendo la Superlega? Come puoi andare a trattare per l'operazione fondi quando stai già lavorando alla Superlega. Ma come si fa? È un tradimento, è da Giuda".
![]()
Sto ancora leggendo tutta la marea di post scritti nelle ultime 24 ore. Per ora posso solo dire che non è stata assolutamente una sorpresa. La direzione presa dal calcio inteso come prodotto era troppo chiara.![]()
Vedo due possibili risultati, la morte o la rinascita.![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Florentino Perez ha detto che la pandemia ha accelerato tutto, non c’avevano più un euro e che se non si sbrigavano erano morti.
Riporto:
Mi sfugge come in un girone da 9 ogni squadra possa giocare 10 partiteCome spiega L'Équipe, le 36 squadre saranno divise in quattro gironi da nove e verrà disputato una sorta di mini-campionato dove ciascuna formazione disputerà 10 partite, senza andata e ritorno. Al termine di questa fase, le prime otto si qualificheranno direttamente agli ottavi mentre gli altri otto posti disponibili se li giocheranno in spareggi su doppia partita le squadre classificate dal nono al 24esimo posto. Dagli ottavi in poi si procederà come avviene adesso, con turni a eliminazione diretta con andata e ritorno.
Ma in ogni caso a questo punto non capisco il senso di tenere l'EL...
- - - Aggiornato - - -
Beh si, era abbastanza evidente![]()
Si, ma chi minchia è Solbakken![]()