faticammo senz'altro più di adessoagli ottavi poi vincemmo con un rigore contro l'australia e in inferiorità
faticammo senz'altro più di adessoagli ottavi poi vincemmo con un rigore contro l'australia e in inferiorità
rigore regalatissimo, fra l'altro![]()
RIGORE NETTO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
mah, delle nazionali me ne frega il giusto è l'onestoper quanto mi riguarda potete organizzare anche i mondiali a 168 squadre così San Marino corona il sogno di giocare una fase finale di un campionato del mondo
contenti voi, contenti tutti
Di sto europeo ad oggi non ho visto mezza partita
Ieri sera piuttosto che vedermi GLI AZZURRI (cit.) ho visto per la quinta o sesta volta Un ottima annata con una Marion Cotillard abbagliante![]()
manco avessi detto edwige fenech.
Con la Bulgaria non ricordo ma contro l'Argentina fu una genialata di quelle di Maradona.
Galli sembrò più scemo di quel che realmente fu.
Eh, ma infatti.
Eh?
La prima la vincemmo con un contropiede a meno di 10' dalla fine, la seconda con gli USA la sbagliammo proprio (mi pare che fu anche espulso De Rossi, e questo non aiutò di certo). L'unica realmente vinta comodamente fu quella con la Cechia.
Agli ottavi, poi, soffrimmo a bestia con l'Australia. L'AUSTRALIA, non so se rendo. Va bene che Hiddink era un mago con le nazionali piccole, però l'AUSTRALIA.
Rispetto al cammino in questi europei, non c'è paragone.
E non è che gli avversari dell'epoca fossero meglio di quelli attuali.
Con tutto questo, forse alla prima big perdiamo 2-0 e torniamo a casa. Non lo so, può essere.
Però, finora, i fatti questi sono.
Ma è drogato o cosa?
Passi per la potenza, passi per le due partite facili (che poi, secondo me non lo erano tanto), passi per "non arriverà in fondo"...
Ma intensità e ritmo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ricordavo 2-1.
Invece era 2-0.
Ecco a che servivano, le medicine.
I francesi?
Secondo me sono troppo presuntuosi, per aver realmente paura di qualcosa.
Vero.
Dov'è il flacone?