Vuoi davvero sapere cosa.ho provato dall'alto della tua onniscienza?
Mi sa che non ti sei ancora stufato... ok .
angels apri tu il topic di giornata che io sono in preda allo SCONFORTO
e mi raccomando impegnati per trovare un titolo adeguato, non mettere le solite frasi fatte e banalità tipo "trentacinquesima giornata campionato ancora in bilico"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ma non finisce mai 'sto campionato? dai fate retrocedere udinese e sciasciuolo e finiamola qui
Dai che non ci rivediamo l’anno prossimo
Lol immobile
Ha segnato
e via che il sassuolo ci compra un giovane di belle speranze a 20 milioni
Consigli e lauriente contro meno male che ormai è finito pure solo sto fanta dai
quello che è avvenuto questa sera al Mapei Stadium lo racconteremo ai nipoti. partita indirizzata dal primo minuto. Inter che fa 0 tiri in porta contro la difesa più perforata del campionato. Inzaghi e Marotta la vergogna del calcio italiano.
Dovessero essere decisivi per la salvezza rosicheranno duro le altre squadre coinvolte
Comunque ricordiamo bene anche Juventus e Milan come tutte regalare punti salvezza
Per dire che siete tutte la vergogna del calcio italiano
Il calcio italiano è la vergogna del calcio italiano insomma
Bon, alla fine è semplicemente culo.
Non c'è neanche da stare troppo a pensare ai biscotti... quando un gruppo che si sta giocando la sopravvivenza in A incrocia uno che ha ancora lo spumante della festa scudetto in corpo, è facile che i reali valori si possano ribaltare.
Il culo è aver incrociato l'Inter a scudetto appena conquistato, mentre le fosse capitata anche solo 2 settimane fa sarebbe finita 0-3
Ora mi auguro che questa vena di regali l'inter se la porti pure a Frosinone
Uniche due sconfitte contro il testimone di nozze che gli lecca le natiche 24/7...cose sei Beppe!!!
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari