Io intanto prendo nota che un anno fa Higuain a 29 anni era giovane e Bonucci, in un ruolo dove c'è molta più longevità, "ha già 30 anni"![]()
Prezzo di saldo per sbarazzarci di un rompicoglioni... fortissimo. ma negli ultimi mesi era diventato troppo ingombrante.
Per me non vi va male eh. 40 milioni sono comunque un mare di soldi per un trentenne che aveva rotto con tutto l'ambiente.
In più avete quel fenomeno di Caldara per cui rosico tantissimo.
cmq de sciglio pare vada in cina
via, ora un terzino destro e bernardeschi, e tutto sommato questo mercato non mi farebbe nemmeno troppo schifo
se arriva caldara sarebbe la ciliegina, mi sembra davvero bravo
ah dimenticavo una cosa, tipo tenente colombo, dopo 3 anni la juventus non ha accontentato sul mercato Conte e quello se ne è andato. Dopo 3 anni di Allegri la dirigenza ha appoggiato l'allenatore e scaricato il giocatore simbolo della juve di Conte ed anzi appoggiando i desideri offensivi di Allegri con giocatori tecnici come schick, costa e si spera Bernardeschi.
Speriamo abbiano di nuovo ragione loro
Bonucci non ti fa 25-30 goal a stagione come media ehL'esborso era più che giustificato per un attaccante dalle prestazioni elevate come Higuain e già metà di quei soldi sono valsi la pena, visto che ci ha portato al sesto scudetto consecutivo.
Comunque sia, su Instagram compare un "in bocca al diavolo"Bon, è stato un piacere e buona fortuna
![]()
Potremmo anche vendere Dybala a 45 milioni, anzi io darei Dybala e 60 milioni per Belotti. E poi c'è quella sega di Alex Sandro, potremmo darlo al Napoli per non più di 25 milioni, sia mai si offendessero.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma infatti il mio discorso era legato all'età, che è sostanzialmente simile, con cui si sta giustificando la cessione
(posto che per anni ho letto che lo scudetto si vince dietro, non con il gioco e gli attaccanti)
Mah, io sinceramente non mi strappo i capelli come tanti qui dentro. Preferisco uno spogliatoio stabile e non avere una mina vagante che poi ti rovina le partite, vedi Cardiff e venderlo ad un buon prezzo. 40 milioni non sono poi pochi per un trentenne difensore e, secondo il mio punto di vista, la difesa regge se tutto il reparto è compatto, non è un solo uomo che ti salva il risultato. Vedremo come si comporterà nel Milan.
oh, vedo finalmente che hai capito che la juve è una società di passaggio verso realtà migliori e la juventus precalciopoli è morta e sepolta
In Italia lo scudetto si vince con la difesa. Grande verità supportata dall'albo d'oro
In Europa la champions si vince con l'attacco. Grande verità sempre supportata dall'albo d'oro.
Discorso età: Bonucci non è vecchio ma l'unico centrale che puoi vendere bene.
Il problema della cessione di Bonucci è che noi tifosi pensavamo che gli acquisti di rugani, benatia e caldara fossero finalizzate alle partenze di barzagli e chiellini![]()
francamente del settimo scudetto, me ne potrebbe fregare il giusto...
se giocare in campionato con de ceglie e peluso sulle fasce e pacione in attacco, mi facesse vincere la CL giocando con una squadra che come va in campo ti piazza tre gol... beh... godrei come un riccio
quindi, sì, cambiamo trazione, da posteriore ad anteriore
e con costa, dybala, bernardeschi, higuain e gli altri, siamo messi bene
servirebbe anche qualcuno che gli facesse arrivare i palloni e a kross nella juve ci crederò quando jessica alba e la d'addario suoneranno il citofono di casa mia vestite del loro sudore da eccitazione di passare un mese di fuoco con me
Basterebbe ammettere che è un'operazione scellerata, al limite del ridicolo, invece di lanciarsi nei soliti papiri dove si elencano gli scudetti e tutto il resto, conditi con le frasette ironiche come quella di cui sopra.
Stiamo SVENDENDO uno dei centrali difensivi più forti del mondo ad una diretta rivale. SVENDENDO. Come si possa essere contenti lo sapete solo voi.
Non si è contenti, ma ci sono motivazioni a sufficienza per farsene una ragione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Rakitic ha quasi 30 anni, secondo me con un ventello+Sturaro lo si porta a casa![]()