ho smesso da parecchio di credere al "migliorerà". se non sei già fatto e finito a 18-20 anni resterai ciò che sei. al massimo si può essere messi in condizione di far meglio.
dollarumma può andarsene in pensione tra le scimmie d'europa.
ho smesso da parecchio di credere al "migliorerà". se non sei già fatto e finito a 18-20 anni resterai ciò che sei. al massimo si può essere messi in condizione di far meglio.
dollarumma può andarsene in pensione tra le scimmie d'europa.
Un altro anno di Scesni noooooooooooooooo
Anche alla lunga, non cambia nulla: dipende tutto dal tipo di partite che affronti.
Se non sei la squadra più forte del lotto, il portiere sarà probabilmente più determinante di un attaccante. Viceversa, è più determinante l'attaccante.
In europa, la Juve in quale dei due casi si colloca?
Poi, ovvio che vorrei Messi invece di Buffon, l'argentino è comunque più forte. Parliamo di uno dei quattro (ex aequo) migliori giocatori di sempre, nonostante Manu ancora non riesca a capirlo.
Se invece tu mi chiedessi se vorrei Buffon o Crujiff, sarei molto più in dubbio.
Tu devi assolutamente leggere i post a cui rispondi, invece di limitarti a ripetere ciò che hai detto nella speranza che qualcuno ci creda.
Certezze non ce ne sono, nè in un senso nè nell'altro. Non vale la pena di farti salire il complesso di inferiorità.
E non serve una grande squadra, per prendersi Sc...ny.
Anzi, secondo me una squadra direttamente sotto alle prime (tipo Arsenal, Roma... se ben ricordo, infatti, ha giocato in entrambe) sarebbe la sua collocazione ideale.
Tom vai tranquillo và al Psg...
Noi abbiamo 12 ml per lui? per me no
Tu dici che se vendiamo qualcuno si riesce? per me no, il mercato degli ultimi anni ha dimostrato che non siamo così bravi a vendere gli esuberi
Tu dici che schezny poteva essere venduto? mah solitamente (dybala docet) il giocatore deve essere daccordo e non mi sembra questo il caso....
Tu dici che non serva una grande squadra per pagare 7 ml netti a schezny? se lo dici tu..
Poi se non mi credi....verrà messo nella scatola: cose da dimenticare.
Ultima modifica di yuza76; 08-06-21 alle 17:19
Te che sei superiore, dimmi un po'... pensi che se ci fossero stati compratori, la Juventus non avrebbe dato via il polacco? Cioè, i casi sono due... o nessuno l'ha voluto comprare, oppure in società hanno deciso che tanto vale restare col polacco.
Ecco... qualche dubbio sulla seconda possibilità ce l'ho.
C'è anche la terza opzione "Szcoso ha rifiutato il trasferimento" che è possibile eh... però ecco, non so quanto.
Te lo ripeto: prima di rispondere, devi leggere attentamente i post a cui rispondi.
Sennò parli a cazzo, rispondendo a cose che nessuno ha mai detto.
1) Lo so, che va al PSG, non l'ho mai messo in dubbio. A chi stai rispondendo?
2) 12 mln sono una cifra tutta da verificare (discorso già fatto prima, non mi va di startelo a ripetere).
3) Non si tratta di vendere gli esuberi: anche qua, non hai capito ciò che hai letto.
4) Il punto non è "crederti" o meno. Anche qua, non credo tu abbia capito di che si parla.
Un altro po' di messaggi e se ne uscirà qualcuno con "è colpa di Allegri che ha preferito che rimanesse il polacco", ne sono sicuro![]()
Tomlovin, so che puoi fare di meglio.
Donnarumma non è una occasione last minute, è da una vita che che telenovela va (andava) avanti. Tranquillo che non si sono mossi per trovare un compratore l'altro ieri ma molti mesi fa.
Pensi davvero che nella tua società siano così tra le nuvole da non aver cercato chi si prendesse il polacco con LARGO anticipo?
Ragionaci due secondi.
No, nessuno si aspetta un compratore allo schiocco di dita, per questo di sicuro si sono mossi mesi fa. È andata male, spiaze.
Sul serio... rileggi cosa scrivio meglio ancora, rifletti prima di inviare il messaggio
Come ti ho gia scritto (ma ho il dubbio che se la risposta non ti piace fai il gioco dell'incompreso...) noi non abbiamo la forza al momento (e probabilmente la voglia) di investire piu' dei 7 ml che diamo a schezny, poi un P0 di 22 anni bravo che ha rifiutato se non sbaglio 6 ml dal Milan quanto vorrà dal Psg (squadra dove anche il piu' pirla prende 4 ml)?
Per te vendere Titolari per prenderlo era un affare? secondo me no, è un pessimo momento per vendere dopo una stagione pessima.
Per te si poteva vendere scezny facilmente? io ho dei dubbi con 7 ml netti all'anno visto il momento Covid.
Non ci casca nessuno, eh.
Donnarumma ha lasciato il Milan solo poco fa, fino all'ultimo c'era la possibilità che rinnovasse.
E adesso tu vorresti spacciare la teoria per cui la Juve doveva trovare un compratore per Sc..ny mesi fa, senza neanche essere sicura che poi Donnarumma sarebbe stato disponibile?
Il tuo non è apprezzabile neanche come tentativo.
1) Come detto, LO SO che non vogliono spendere i soldi dello stipendio di Donnarumma. E, casomai non ti fosse chiaro, è proprio questo che sto dicendo, dall'inizio: è una scemenza, si stanno facendo scappare un affarone.
2) Se si tratta di mettere le mani su un giocatore da 50-60 mln, a parametro zero, SI', vale la pena. Ma è proprio aritmetica elementare, eh... vendi un giocatore da 15-20 mln per mettere le mani su uno da 50-60 mln. Poi, tu puoi avere le opinioni che vuoi: fortunatamente, la matematica esula dalle opinioni personali.
3) Non ho detto che Sc...ny lo vendi "facilmente". Ho detto che lo puoi vendere. Magari anche leggermente sottocosto, magari anche dandolo in prestito con DDR, ma lo puoi vendere. Tu, invece, che elementi hai per dire che è impossibile venderlo?
"Fino all'ultimo c'era la possibilità che firmasse". No, questo è quello che hanno detto i giornalisti. La possibilità non c'era, il Milan è pure riuscito a qualificarsi in CL ma quei soldi la proprietà non li ha voluti/potuti dare.
Un grosso indizio al riguardo? Il Milan ha annunciato Maignan subito dopo la fine della stagione... e dubito sia stata una trattativa lampo.
Certo che la Juventus avrebbe dovuto sondare il mercato per Szcoso mesi fa e credo proprio l'abbia fatto. Ma pensi veramente che siano così dilettanti?
La qualificazione del Milan in CL risale due settimane fa, più o meno.
Se anche tu la indichi come il termine ultimo per provare a trattenere Donnarumma, come cazzo fai a dire che la Juve doveva muoversi mesi fa per piazzare Sc...ny?
Un minimo di logica, su.
Peraltro, questa cosa che "i giornalisti dicevano così ma io so la verità" fa un pochino ridere.
Ma giusto un pochino.
Da uno che va dicendo "tomlovin sa", poi.
Il tuo ragionamento parte dal presupposto che i più grandi di sempre in ogni ruolo debbano essere di pari livello.
Ma non è così: a calcio, i più forti giocano in attacco (il ruolo più difficile), da sempre.
Peraltro, non capisco il senso di questo paragone Messi-Buffon.
Il punto era se un portiere può essere decisivo quanto un attaccante: che senso ha, confrontare i top dei vari ruoli? Ha attinenza, col discorso?
No Tomlovin, ho detto che il Milan non ha tenuto Donnarumma manco dopo aver raggiunto la CL, segno che le parti avevano già deciso di separarsi in qualsiasi caso.
Il Milan aveva già bloccato Maignan e dubito sia stata una trattativa nata e chiusa in 48 ore. Sai pure tu che questa è ampiamente la spiegazione più logica, visto che non stiamo parlando di dilettanti.
Che non ci sarebbe stato un rinnovo era già deciso da molto tempo... e tranquillo che Raiola l'aveva fatto sapere sia a Paratici che ad altri dirigenti
Ultima modifica di Manu; 08-06-21 alle 20:22
evidentemente paratici non poteva prendersi impegni per conto di una società che stava per cacciarlo![]()
Agnelli c'è sempre, così come Nedved. Mi sbaglierò ma dubito che Paratici facesse tutto di testa sua, non era quello che metteva i soldi![]()
Ultima modifica di Manu; 08-06-21 alle 21:03
Ma che cazzo ne saprai tu, mi chiedo..?
Dici a me che "so" e poi, nel giro di due post, è venuto fuori che sai cosa stava facendo Donnarumma, cosa stava facendo la Juve, cosa stava facendo il Milan e cosa stava facendo Raiola?
Comunque, ora sei pure certo che Raiola ha fatto sapere questo e quest'altro agli altri dirigenti?
Ti stai inventando roba di sana pianta, la realtà è che anche Maldini ha detto che le trattative erano "congelate" fino a fine campionato. E "congelate" non significa "chiuse".
Tutto per sostenere la tesi per cui la Juve si è mossa da mesi per dar via Sc...ny, no?
Dico io, non fai prima a dire di aver detto una stronzata, invece di continuare a costruire mondi alternativi?
Vabbè, contento tu.
Ah, Maignan può tranquillamente essere stato preso in 48 ore oppure può essere che la trattativa sia partita qualche giorno prima.
Non c'entrano niente i "dilettanti" e non cambia assolutamente niente, nel discorso.