Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ma voi vi ci mettete, al posto di Conte?
Cioè, questo da inizio anno stava facendo qualcosa che nessuno poteva immaginare, nemmeno nelle sue più rosee previsioni: ha preso una squadra disastrata sotto il profilo del morale e che l'anno prima aveva concluso DECIMA, con 53 punti e dopo tre allenatori. E l'ha portata al primo posto in classifica.
Mercato ottimo in entrata (McTominay, Lukaku, Buongiorno che però si è rotto, Neres) ma pure un paio di defezioni enormi in uscita (Osimhen e Zielinski), quindi ok ma non troppo.
Stava facendo un mezzo miracolo, poteva puntare davvero allo scudetto. E forse può ancora farlo.
E, visto tutto ciò, la società che fa?
A gennaio gli vendono Kvara.
E glielo sostituiscono con OKAFOR. Che è uno scarto del Milan (il Milan attuale, eh... non so se mi spiego).
Secondo me, in quel momento s'è capito che Conte a Napoli non sarebbe durato oltre giugno.
E infatti Conte ha detto che "chi mi prende, deve puntare allo scudetto".
Chiaro come il sole, no?
Poco ma sicuro.
Al momento, la Juve non ha nè un vero leader nè una base di giocatori con la mentalità da Juve.
Conte può almeno trasmettere la seconda.
Conte è sempre stato così, se vince è merito suo se perde no...
Il solito teatrino per andar via a giugno, grande tecnico ma pessimo personaggio...inoltre è evidente che non sia aziendalista anzi solitamente dopo che và via ci sono sempre macerie...
Non sarei così contento di vederlo a Torino anche se molto indizi....
Conte è sempre stato un cagacazzo fotonico ovunque sia andato, fa parte del pacchetto.
E certe cose non migliorano con l'età di solito.
Però si sta giocando uno scudo (senza coppe, per carità) contro una squadra molto più forte della sua.
Anche questo fa parte del pacchetto.
Ma è sempre stato così, non c'è niente di nuovo
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Un attimo, si gli hanno venduto gente di livello per prenderne altri che neanche si avvicinano e sta facendo cose straordinarie con questo Napoli, ma non dimentichiamoci che alla Juve ha iniziato a lagnarsi per la perdita di Giaccherini ed il fatto di non aver esaudito il suo desiderio di prendere in Estate Iturbe, dico Iturbe mica Messi, lo ha convinto ad andarsene, e lo scudo la Juve se lo giocava in carrozza in quel periodo, anche senza Iturbe o Giaccherini. Poi che possa servire alla Juve attuale come il pane è sicuro.
L'allenatore non si discute ma il Napoli ha speso 150 ml mica 2 spicci...
Gli hanno preso Lukaku che è un paracarro perchè lo voleva lui...
Poi è LUI che vuol vincere mica DL (visto che gli ha venduto Kvara) pretende lo scudo....
Il personaggio è questo nel bene e nel male...speriamo che Tudor arrivi 4° se no....