[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 2066

Pagina 2066 di 7596 PrimaPrima ... 106615661966201620562064206520662067206820762116216625663066 ... UltimaUltima
Risultati da 41.301 a 41.320 di 151904

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

"Da maiale che non poteva allenare*- scrive Ancelotti, riferendosi alle offese ricevute dal cuore pulsante del popolo juventino -*Torino non mi piaceva. Troppo triste, lontana un paio di galassie dal mio modo di essere. Indietro Savoia, arriva il ciccione dei tortellini".
    Va bene che c'è il precedente di capello, ma francamente dopo queste parole vedo difficile se non impossibile un ritorno di Ancelotti alla Juventus

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono passati quasi 20 anni, era un'altra juve, un'altra società... facce e uomini completamente diversi.

Non credo che Ancelotti rifiuterebbe la juventus per quello successo a cavallo del 2000.... al massimo perchè altrove gli offrono più soldi, ma non per questo
    La società è cambiata...ma i tifosi no.
    Proprio perché ha/avrà tantissime offerte non vedo perché dovrebbe tornare proprio alla Juve.

Vedo più probabile un ritorno al Milan (in un futuro abbastanza lontano) che alla Juve

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Curiosamente i fan di Ancelotti sono gli stessi che lamentano l'acquisto degli scarti del Bayern.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Qui c'è gente che già pensa alla stagione successiva, siamo a ottobre ed è tutto recuperabile, siamo 5 punti sotto, 2 anni fa eravamo a -11, possiamo ancora vincere e fare bene in Europa, non siamo diventati all'improvviso delle pippe, Allegri deve schiarirsi le idee e capire quali sono i calciatori che devono giocare e quelli che devono stare fuori, Barzagli centrale a 36 anni, contro squadre veloci no soprattutto con Rugani in panchina, Sturaro terzino no (anche non terzino).
    Poi per ora il mercato a parte Matuidi è la gran delusione, male Costa, malino Bernardeschi ma ha giocato poco, De Sciglio era meglio non averlo preso ma questo si sapeva già e Howedes comincia a preoccuparmi seriamente, speriamo di vederlo e che sia utile.
    Bentancur non è stato preso in questa stagione, era parte dell'affare Tevez quindi non lo considero in questo mercato.
    ma che dici, stagione finita, europa legue se va bene e Allegri al Benevento

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Penso alla stagione successiva perché imho non abbiamo i numeri e la rosa per competere seriamente in Europa, e quest'anno il Napoli ci è nettamente superiore. Il mercato ci ha indeboliti, e non mi aspetto nulla più di un ottavo in cl (da secondi nel girone prenderemo il solito real o psg e ciao) ed un secondo/terzo posto in campionato,a meno di suicidi incomprensibili delle avversarie.

mai letto uno che capisce meno di calcio di ciccus, persino gente che non segue ne sa piu di lui

Senior Member

Penso alla stagione successiva perché imho non abbiamo i numeri e la rosa per competere seriamente in Europa, e quest'anno il Napoli ci è nettamente superiore. Il mercato ci ha indeboliti, e non mi aspetto nulla più di un ottavo in cl (da secondi nel girone prenderemo il solito real o psg e ciao) ed un secondo/terzo posto in campionato,a meno di suicidi incomprensibili delle avversarie.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Concordo, non ci facciamo illusioni soprattutto perchè c'è un inter che ha un ottimo allenatore, un napoli che al momento vola (sarebbe strano il contrario visto che avevano i preliminari...) che forse può non reggere 2 competizioni ma è da vedere...
    Noi abbiamo una rosa con buchi enormi e cmq a fine ciclo, onore alla squadra perchè già dopo conte pensavamo in tanti fosse finita; bravi ma quest'anno è diverso certi cali di tensione da una squadra che ha vinto tutto in 6 anni con 2 finali di champion sono sintomo di qualcosa.
    Se arriviamo terzi va di lusso, ci sta di sbagliare delle valutazioni di mercato mi ricordo i vari zavarov, esnaider,andrade...capita.
    Ultima modifica di yuza76; 17-10-17 alle 17:49

Senior Member L'avatar di blackmamba

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ancelotti non vuole la Juve per come ci siamo comportati NOI con LUI.
    Mah...sta storia è sempre stata un po' distorta (mi riferisco agli insulti).
    In quegli anni avevo l'abbonamento in Scirea e ti posso dire che solo la curva sud cantava il simpatico motivetto "Un maiale non può allenare". Così, per partito preso come è successo per Alegher il primo giorno. Solo che con acciughina si è vinto e con Carletto no
    Al resto dello stadio è sempre stato abbastanza indifferente, forse qualcosa striscione qua e lì ma roba da ultras/capre e poco altro (tra cui un'incursione durante gli allenamenti).
    Poi vabbè, Carletto è un grande ma far giocare Henry terzino sinistro non è stata l'intuizione più felice della sua carriera...

Stavo pensando la stessa cosa
    Ultima modifica di blackmamba; 17-10-17 alle 19:07

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, Carletto è un grande ma far giocare Henry terzino sinistro non è stata l'intuizione più felice della sua carriera...
    Lascia perdere che sto ancora bestemmiando
    [

Senior Member L'avatar di freddye78

Intanto il Napoli preso a pallate dal city, bel segnale per il calcio italiano

Vedere l'armonia dei movimenti in campo dei giocatori di guardiola raffrontati alla desolazione della Juve allegriana mi ha fatto venire la depressione

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto il Napoli preso a pallate dal city, bel segnale per il calcio italiano

Vedere l'armonia dei movimenti in campo dei giocatori di guardiola raffrontati alla desolazione della Juve allegriana mi ha fatto venire la depressione
    Vedere DeBrodo mi mette in pace con il mondo......
    [

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Chi?
    Restarting

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Invecchiando sei peggiorato considerevolmente, e gia prima..

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Il gioco spettacolo del maestro Sarri in Europa sta facendo grandi cose.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Penso alla stagione successiva perché imho non abbiamo i numeri e la rosa per competere seriamente in Europa, e quest'anno il Napoli ci è nettamente superiore.
    Ma quindi la differenza fra Juve e Napoli era dovuta solo a Bonucci e Dani Alves?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Invecchiando sei peggiorato considerevolmente, e gia prima..
    Quello che tu pensi mi interessa come mi potrebbe interessare uno scaracchio sul marciapiede, vedi te...
    Ultima modifica di frittole; 17-10-17 alle 21:14
    [

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma quindi la differenza fra Juve e Napoli era dovuta solo a Bonucci e Dani Alves?
    Bonucci dava un equilibrio al tutto che ora non c'è più. Non era solo merito suo ovviamente, ma era parte di un meccanismo praticamente perfetto che è andato in frantumi. Quella di Alves è un'assenza diversa, semplicemente abbiamo sostituito un fenomeno con gente improponibile, ed ora abbiamo una voragine a destra.

In aggiunta al momento manca del tutto la grinta e la voglia di impegnarsi, i giocatori in campo passeggiano, tutti aspettano che sia qualcun altro a fare la giocata decisiva. Manca la fame, e se levi quella nessuna squadra al mondo vince qualcosa, nemmeno la più forte.

Il Napoli al contrario ha un meccanismo perfetto e rodatissimo, tutti giocano a memoria, e viaggiano con una cattiveria che al momento noi ci sognamo. La differenza ora è evidentissima, poi come detto nel calcio tutto è possibile, magari il Napoli esce da stasera senza più certezze e si suicida pure in campionato.

Ma a me principalmente interessa vedere una Juve che giochi da Juve, perdere anche, ma almeno giocare mettendoci tutto. Vedere lo spettacolo offerto fin qui è abbastanza desolante, ed ho paura che i problemi siano troppi e troppo gravi per poter recuperare come 2 anni fa.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba Visualizza Messaggio
    Ricordavo che Henry terzino fosse opera di Lippi

Ok, allora Carletto non lo voglio più
    Se penso che Henry sarebbe poi diventato uno dei miei giocatori preferiti....

Bonucci dava un equilibrio al tutto che ora non c'è più. Non era solo merito suo ovviamente, ma era parte di un meccanismo praticamente perfetto che è andato in frantumi. Quella di Alves è un'assenza diversa, semplicemente abbiamo sostituito un fenomeno con gente improponibile, ed ora abbiamo una voragine a destra.

In aggiunta al momento manca del tutto la grinta e la voglia di impegnarsi, i giocatori in campo passeggiano, tutti aspettano che sia qualcun altro a fare la giocata decisiva. Manca la fame, e se levi quella nessuna squadra al mondo vince qualcosa, nemmeno la più forte.

Il Napoli al contrario ha un meccanismo perfetto e rodatissimo, tutti giocano a memoria, e viaggiano con una cattiveria che al momento noi ci sognamo. La differenza ora è evidentissima, poi come detto nel calcio tutto è possibile, magari il Napoli esce da stasera senza più certezze e si suicida pure in campionato.

Ma a me principalmente interessa vedere una Juve che giochi da Juve, perdere anche, ma almeno giocare mettendoci tutto. Vedere lo spettacolo offerto fin qui è abbastanza desolante, ed ho paura che i problemi siano troppi e troppo gravi per poter recuperare come 2 anni fa.

Su Bonucci, imho nella peggiore delle ipotesi come lui ha bisogno di un po di tempo per calarsi nel nuovo ambiente, la nostra difesa potrebbe aver bisogno di un po di tempo per abituarsi alla sua assenza.
    Tutto sommato erano 6 anni che quei 3 giocavano insieme, è impensabile che un Benatia/Rugani possano entrare da subito nei meccanismi come chi stava lì da sei stagioni.
    Questo nella peggiore delle ipotesi plausibili.

Viceversa, quella che l'addio di Bonucci abbia fatto frantumare i meccanismi della difesa più forte del mondo, a me pare una valutazione che va oltre il ragionevole pessimismo.

Su Alves: lo scorso anno è stato decisivo da aprile in poi, e più in CL che in campionato.
    Dato per scontato che sia cmq altra cosa rispetto a De Sciglio e soprattutto a Sturaro terzino destro, non è che il suo contributo 12 mesi fa fosse tale da fare chissà quale differenza.
    Onestamente se penso ad un anno fa, ricordo che pensai che se a gennaio si faceva vivo qualche cinese con una decina di mln in mano, sarebbe stato forse il caso di spedirlo via con un calcio in culo

Per il resto il rischio "fame" c'è.... poco da dire.
    Noi vinciamo tutto il vincibile da 6 anni, il napoli ha vinto una coppa italia... è pure normale che abbiano più "fame" di noi.
    E quella può essere sicuramente una variabile di cui tener conto.

E' anche da tenere conto cmq che il Napoli ha iniziato prima, con i preliminari, e già di suo normalmente tende ad avere partenze piuttosto forti... prima o poi tirerà il fiato come sempre ha fatto, specie se va avanti in CL (ed ha tutte le carte in regola per farlo... ha due partite in casa e quella fuori è abbordabile)

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Per stasera danno il rientro di Pjanic

Certo che provare subito l'accoppiata con Khedira, in un centrocampo appena rientrato dal doppio infortunio, non mi pare un'idea particolarmente brillante

Per stasera sembra quindi quasi formazione "tipo":

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Leggevo invece che nel passaggio ad Adidas abbiamo cominciato a vendere le magliette direttamente... ed il ricavato relativo pare essersi innalzato non poco:

RICAVI DAL MERCHANDISING

2014-2015: 6 milioni

2015-2016: 13,5 milioni (+ 125%)

2016-2017: 19,2 milioni (+ 41,5%)
    http://www.tuttosport.com/news/calci...endono_da_sole

Rispetto a Real e UTD mi sa che siamo ancora ai bruscolini, ma l'incremento in appena due anni è notevole e se si mantenesse costante potrebbe cominciare a diventare interessante
    Ultima modifica di Bobo; 18-10-17 alle 10:03

Senior Member L'avatar di Camus

Alcuni giornali danno Benatia al posto di Barzagli e personalmente lo preferirei

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Io metterei Mandzu terzino destro al posto di Sturaro (peggio non può certo fare, ha più corsa, più grinta, copra meglio ed alla bisogna spinge) e Costa esterno sx.

Senior Member

Leggevo invece che nel passaggio ad Adidas abbiamo cominciato a vendere le magliette direttamente... ed il ricavato relativo pare essersi innalzato non poco:
    In quei numeri figura pure la maglia di Dani Alves che ho comprato qualche giorno prima della finale di Cardiff

vaff

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su