[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 2713

Pagina 2713 di 7597 PrimaPrima ... 171322132613266327032711271227132714271527232763281332133713 ... UltimaUltima
Risultati da 54.241 a 54.260 di 151923

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Che trolloni.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member

Da quanto dice di marzio stanno appunto valutando se si ripaga da solo e se può contribuire a colmare il gap di "indotto" con le altre big europee. Se poi è vera la storia della fca che sta acquisendo due società asiatiche (dove ronaldo è lo sportivo più seguito) potrebbe anche finire che di ingaggio con la juve si accontenti di 10/12 mln annui ma extra calcio firmi un contratto di sponsorizzazione personale con fca da 20/25 mln annui. Scindendo le cose nessuno potrebbe dire buh, sul bilancio juve influirebbe solo il cartellino (120mln) e lo stipendio (20 mln lordi).
    Vedremo, ma ne stanno parlando tutti in modo meno scanzonato e più tecnico, quindi qualcosa sotto di vero c'è. Da qui a vedere poi effettivamente cr7 a torino è lunghissima, ma a questo punto i want to believe

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

anche io voglio crederci, per me Ronaldo è il più grande dai tempi di Maradona, pochi cazzi. Superiore a Messi perchè dal punto di vista mentale gli dà fumo (bastava vedere Messi nelle ultime due stagioni, anche in CL, che camminava sul campo ingobbito come ad aspettare la madonna di Fatima)

Però mi preoccuperebbero tanto anche eventuali cessioni a doppio triplo strato: Ronaldo è forte, ma se mi azzoppi un reparto poi sono cazzi lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quindi ufficialmente tutta aria fritta?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si

Lo scrivo qui offro 2 litri di guinness al primo che si presenta in Valle D'Aosta dopo che Ronaldo ha fatto le visite mediche con la Juve ed è stato definito abile e arruolato.

Tanto per chiarire quanto ci credo.[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS🤣
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    www.andreamanna.it

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Precisamente 3 ordini di grandezza
    Tre volte tanto non vuol dire 3 ordini di grandezza
    BattleTag F1r3st0rm#2428

www.andreamanna.it

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sbonk, se FCA fa un contratto con tizio per renderlo suo testimonial e gli da 45 mln l'anno, la UEFA cosa può fare? il contratto è tra il giocatore e FCA.
    Diverso è se FCA fa un contratto di sponsorizzazione alla Juve di 200 mln l'anno per permettere alla Juve di avere i fondi per pagare lo stipendio di Ronaldo. In questo caso la UEFA può avere da ridire.

Per capirsi: Ronaldo vuole 40 mln netti l'anno? Firma con la Juve a 15 netti (son cifre a caso eh) e poi fa un contratto personale con FCA per 30 pipponi l'anno. Totale se ne prende 45. Alla juve di stipendio costa 15+tasse (quindi circa 30). La UEFA cosa può obiettare?
    Secondo me, ma dovrei verificare, se la società é riconducibile alla stessa proprietà qualche problema deve esserci per forza, altrimenti perché Suning paga gli stipendi ai giocatori con il bilancio scassato dell'Inter e non con un'altra sua società miliardaria?

Lo fa il PSG con neymar
    Ma anche no, i 30 milioni di stipendio di neymar sono a bilancio del PSG, che comunque é sotto l'occhio del fpf

Senior Member L'avatar di testudo13

Tanto per chiarire quanto poca immagine porterebbe un eventuale (e ribadiamo "irrealistico") arrivo a torino di CR7
    La juve ha 10 mln di follower su twitter.
    CR7 ne ha 75 mln.....

poca roba per il marchio JJ

ASD

Lo fa il PSG con neymar
    Ehm il pagamento non mi sembra che stia tanto tranquillo con il ffp
    BattleTag F1r3st0rm#2428

www.andreamanna.it

Senior Member

Ciao, sono esterno alla juve (e ne vado fiero), ma credo che le possibilità che CR arrivi a torino sono minime.
    Innanzitutto servono i 100 milioni da dare al real, e la Juve non credo li abbia
    A vedere le stime del bilancio 2018 (http://www.calcioefinanza.it/2018/05...di-calciatori/) i 100 milioni sarebbero difficilissimi da trovare, contando che quest'anno pagate i 50 di douglas costa e i 40 del cancello (più le operazioni minori, come perin e favilli).

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo me, ma dovrei verificare, se la società é riconducibile alla stessa proprietà qualche problema deve esserci per forza, altrimenti perché Suning paga gli stipendi ai giocatori con il bilancio scassato dell'Inter e non con un'altra sua società miliardaria?
    Si ma qua si parlerebbe di fare di CR7 l'uomo immagine per il gruppo FCA, magari pure Ferrari per dire. Su quale basi la UEFA potrebbe dire "eh no amicici, FCA non può ingaggiare Cristina come uomo immagine perchè FCA è di proprietà della EXOR che è anche proprietaria della Juve"?
    Il caso PSG/NEYMAR/QATAR è completamente diverso.

Sul discorso SUNING: se SUNING firma un accordo personale con Icardi per fargli fare da testimonial ai frigoriferi che vende in Cina la UEFA se ne sbatte altamente il cazzo eh. Diverso è se SUNING sponsorizza l'INTER e gli da 250 mln l'anno.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Tanto per chiarire quanto poca immagine porterebbe un eventuale (e ribadiamo "irrealistico") arrivo a torino di CR7
    La juve ha 10 mln di follower su twitter.
    CR7 ne ha 75 mln.....

poca roba per il marchio JJ

ASD
    ..e 133 milioni su instagram

Ogni fotina postata non mi ricordo quanti milioni vale

Ottuagenario L'avatar di benvelor

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di testudo13

Ricordiamo cosa disse Ronaldo:
    "Che mi applauda uno stadio come quello della juve che vede grandi giocatori e grande calcio mi ha emozionato e reso felice, anche perche' la juve mi piace sin da quando sono bambino. Mi piaceva guardarla giocare. Certe cose restano nel cuore"

Non verra' mai e poi mai, non ce lo possiamo permettere. Ma lui secondo me verrebbe se potessimo.
    ed e' gia' qualcosa. asd

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ricordiamo cosa disse Ronaldo:
    "Che mi applauda uno stadio come quello della juve che vede grandi giocatori e grande calcio mi ha emozionato e reso felice, anche perche' la juve mi piace sin da quando sono bambino. Mi piaceva guardarla giocare. Certe cose restano nel cuore"

Non verra' mai e poi mai, non ce lo possiamo permettere. Ma lui secondo me verrebbe se potessimo.
    ed e' gia' qualcosa. asd
    Se ci tiene a venire che si riduca l'ingaggio di 1/3

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Chi lo va a prendere a Caselle? Non Dolphin.
    [

Organizziamo il pullman del forum

Spinge eliwan
    Ultima modifica di freddye78; 04-07-18 alle 11:55

Come sta bene con la nostra maglia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

Ma anche no, i 30 milioni di stipendio di neymar sono a bilancio del PSG, che comunque é sotto l'occhio del fpf
    Si dovrebbe funzionare così, infatti Pogba allo United è pagato anche da Adidas e la Uefa non dice nulla, ma se dovesse essere una società controllata dal gruppo stesso non si può fare.

Comunque pure il Real sta trollando duro, sta smentendo qualunque cosa (da Neymar a Mbappè) e non smentisce questo.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe funzionare così, infatti Pogba allo United è pagato anche da Adidas e la Uefa non dice nulla, ma se dovesse essere una società controllata dal gruppo stesso non si può fare.

Comunque pure il Real sta trollando duro, sta smentendo qualunque cosa (da Neymar a Mbappè) e non smentisce questo.
    Perché il Real sa che CR7 vuole andare via.
    L'ha detto subito dopo la finale. A chiare lettere

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine