hai detto niente![]()
Operazione del secolo. Nè più nè meno.
Non c'è mai stato un trasferimento del genere, ossia di un giocatore così vincente, determinante, forte mediaticamente, al vertice del calcio mondiale.
Messi potrebbe essere un trasferimento analogo ma al momento è in una fase calante.
Neymar e Mbappe potrebbero costare molto di più, ma al momento mediaticamente e calcisticamente non valgono un'unghia di Ronaldo
Rendiamoci conto che stasera c'è la semifinale dei mondiali e tutti i giornali (anche i francesi) parlano solo di Ronaldo
Ah, ok. Avevo letto dei contrasti tra Perez-Ronaldo per quel motivo lì.
Che dirà Sconcerti?![]()
Restarting
Già.
Perché poi, secondo te, Mendes portava Ronaldo al primo di passaggio.
Il grano (e molto di più) poteva tranquillamente trovarlo altrove. Se Ronaldo è venuto alla Juve è grazie al lavoro di questi anni di proprietà e dirigenza nel farsi spazio nel calcio che conta.
[IL CLUB MAROTTA PAGALO]
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il Real non deve trovare il nuovo Ronaldo. Gli basterà comprare il miglior under30 sulla piazza....Mbappe, Neymar, etc. Poi nel caso lo cambia tra 2-3 anni.
Ma ha la forza economica per comprarsi tutto il PSG. Considerate che 'sti madrileni stanno risparmiando da anni, con innesti provenienti soprattutto dalla gestione dei giovani (Asensio, Casemiro, Nacho, Isco comprato a 20 anni) bua: