Vince la champions e la dedica ai napoletani![]()
Vince la champions e la dedica ai napoletani![]()
Ultimo libro letto? “Il diario scolastico”, risponde divertito Moise Kean. La materia preferita a scuola? “Educazione motoria», incalza ridendo Nicolò Zaniolo. Le facce della nuova Italia come non le avete mai lette.
eh, beh, e direi che la nuova italia è a posto![]()
Vabbè, hanno meno di 20 anni e fanno i calciatori.
Intanto, la gazzetta parla di scambio alla pari Higuain-Manolas, col beneplacito di Sarri... a me, devo ammettere, non dispiacerebbe.
non è che se hai 20 anni o se fai il calciatore devi essere per forza un mezzo lobotomizzato...
cmq non so se è più agghiacciante la loro intervista o il fatto di prenderlo per una cosa normale...
Un calciatore già da quando ha 14 anni molla tutto o quasi a livello di scuola, ma c'è di peggio...
"non leggo un libro da tre anni" - nel rissoso paesaggio social - è perfetta per scontrarsi. Tanto più se viene dal sottosegretario alla Cultura del governo in carica leghista Lucia Borgonzoni.
Seh, buonanotte.
Siccome a 20 anni non leggono, sono lobotomizzati?
Ed è "agghiacciante"?
E' venerdì mattina, non aspettandomi annunci nel week end mi sa che se ne parla settimana prossima, a meno che non vogliano aspettare oggi dopo la chiusura della borsa.
Restarting
Credo che il problema sia soprattutto chi ancora considera i calciatori (soprattutto se giovani) degli "esempi da seguire".
Sono calciatori, sta all'intelligenza di ognuno prenderli per ciò che sono.
Ok, è la volta buona.
L'ennesima.
Sono 2 settimane che è la volta buona...
Restarting
Se arriva Sarri perdiamo il 40% in borsa, ovvio lo vogliano annunciare quando è chiusa.
E se arriva Sarri facciamo una figura dimmerda che resterà negli annali, ci fossero i merdazzurri al nostro posto staremmo ridendo senza sosta da 20 giorni.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io ancora non ho capito perché prendere Sarri dovrebbe essere una figura di merda, manco fosse Oronzo Canà...
Perchè è un nome di secondo piano ed una terza/quarta scelta. E se sei una società tra le prime del mondo e ci metti un mese a prendere la tua terza/quarta scelta è evidente che qualcosa è andato storto.
Se domani vendessimo Cr7 e lo divessimo sostituire, e dopo aver trattato Mbappè, Griezmann e Neimar dopo 1 mese annunciassimo Immobile o Belotti, saremmo tutti delusi.
A me Sarri piace, ha fatto grandissime cose, ma è un ripiego, e i grandi allenatori sono altri.