ogni giorno è un sarri days![]()
Niente, gli autogol sono sempre geniali![]()
Bah...Klopp prima di andare ai reds non c'era mica la fila, idem pochettino...
Pep non è mai stato possibile...
Credo che siamo un pò esterofili..Sarri primo anno in premier è arrivato terzo con una rosa risicata, ed ha pure vinto una coppa, ha fatto pure meglio di Allegri se paragoniamo difficoltà e rose.
Bisogna evitare di fare troppi film con la fantasia, non abbiamo una tale forza economica per poter dare 25 ml ad un allenatore...il real ha gia speso 300 ml...e le inglesi ancora non si sono mosse...
Dobbiamo sfruttare i 2 anni al max che cr7 potrà fare per vincere la coppa e in campionato non sarà semplice come ora...Conte è bravo e forse i cinesi vogliono spendere.
Chelsea "rosa risicata" però fa ridere
Tra Liverpool con rosa inferiore, City che ha fatto un gran risultato arrivando ai quarti, Tottenham che mi vale un Empoli, Man.UTD pieno di bidoni strapagati.....a leggere 'sto topic in questi mesi.....più che premier inglese pare il campionato bielorusso
Il Chelsea era più che attrezzato per arrivare in zona CL, ed era lo strafavorito in Europa League, fin dall'inizio.
Bravissimo Sarri nel raggiungere gli obiettivi, ma non facciamolo passare per un miracolo sportivo![]()
Caspita in effetti hanno una panchina....
Ma se parli di spurs come empoli...non segui la premier.
La cosa è paradossale perché tra un mese c'è il ritiro e ancora non abbiamo un allenatore e si deve pure fare mercato
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Oronzo Canà sarebbe un upgrade rispetto a chiunque, Guardiola e Klopp compresi.
Comunque, sono d'accordo: quest'idea che se aspetti tanto devi uscirtene con un nome grosso, è tutta nella testa dei tifosi.
Tra l'altro, se Sarri riuscirà a far bene con la Juve, sai le risate a rileggere la metà dei post qua dentro?
Risicata, non lo so: parliamo sempre di una rosa da almeno 15-17 elementi validi.
Però, se uno ha visto anche UNA sola partita di premier, non può aver dubbi sul fatto che la rosa a disposizione di Sarri fosse nettamente inferiore rispetto a quelle di City e Liverpool.
Sempre se l'ha vista, ovviamente.
Conti alla mano, Sarri va valutato (come tutti gli allenatori) facendo un rapporto tra ciò che aveva e ciò che ha ottenuto.
Ed è un rapporto largamente positivo.
- - - Aggiornato - - -
Ah, il fratello-procuratore di Higuain ha detto che in Italia giocherebbe solo alla Juve.
Non ho ben capito se ne devo essere contento.
https://www.gazzetta.it/Calciomercat...66257831.shtml
Capisco la delusione per il mancato arrivo di Pep che è il CR7 degli allenatori, almeno mediaticamente, ma non è che passiamo da lui a Ciro Ferrara eh.
Sarri è un ottimo allenatore arrivato tardi nel calcio che conta e tecnicamente è un upgrade rispetto all'allegri degli ultimi due anni.
Non significa che ci garantisce vittorie, quello non possono farlo nemmeno guardiola o klopp, ma non stanno ingaggiando un esordiente o peggio un incapace
Intanto il titolo juve in borsa scende quasi del 5%
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io non capisco come qualcuno qui possa dire che Sarri sia una 3/4 quarta scelta.
Fa giocare bene le squadre, ha fatto fare 91 punti al napoli, ha vinto una EL e arrivato terzo dietro City e Liverpool in premier.
Dove sarebbe una delusione? Rispetto ad allegri è un upgrade notevole a livello di "gioco" quindi...
Si vede che si sono fatti la bocca buona con il grande allenatore livornese![]()
caspita, mi è mancato l'opportunismo... torno ora da mangiare un 5e5 e su una parete del tortaio (*), c'era una bella foto dei titolari insieme ad Allegri
immagino vi avrebbe fatto piacere
(*) il tortaio è questo:
seghieri
se scorrete in basso la potete gustare anche voi![]()
Concordo.
Poi c'è sempre spazio per le sorprese, visto che fino allo scorso anno pensavamo di non poter dare neanche 30mln ad un giocatore... ma una cosa è Cr7 ed un'altra un allenatore, chiunque esso sia.
A leggere alcuni giornali, pare che Sarri e la Juve abbiano un accordo almeno dal 31 Maggio... e che di fatto abbiano già cominciato a pianificare il mercato insieme.
Questi giorni sarebbero serviti solo per trattare per la penale e dare al Chelsea la possibilità di cercare il sostituto.
Se fosse così, Sarri sarebbe al massimo la seconda scelta... ma dietro ad un "sogno" difficilmente realizzabile (se davvero hanno provato a prendere Guardiola).
Conte non è mai stato realmente preso in considerazione, considerato il modo in cui ci si era separati, Klopp neanche, Zidane ha firmato due mesi fa col Real.
Tolto Guardiola (e dandolo per buono), gli altri potrebbero essere stati Pochettino o Dechamps... ma faccio fatica a metterli prima di Sarri in una ipotetica classifica di preferenze juventine, a tal punto da considerare l'ex napoli addirittura terza o quarta scelta.
Forse Pochettino per la finale di CL, ecco.... ma francamente non si è mai capito se sia stato mai considerato una vera e propria alternativa.
A me personalmente pare assurdo che qui dentro si sia stati due anni a considerarlo l'uber tecnico d'italia quando c'era da confrontarlo con Allegri, ed ora ci si strappi i capelli (in negativo) di fronte alla possibilità di prenderlo davvero
Con tutto che ho anche io dei dubbi in proposito... ma almeno sono gli stessi che avevo pure due anni fa quando a momenti vinceva lo scudetto.
vabbè ma guardiola è il film che ci siamo fatti noi sulle minchiate dei giornalai... la juve ufficialmente ha smentito, quindi almeno la secondo dopo guardiola assolutamente no: e visto che altri nomi ufficialmente non ne sono usciti, parrebbe invece la prima scelta...