Si parla sempre anche di Juventus, forte del fatto che con il Manzo di mezzo si potrebbe abbassare le pretese cash.
Il problema è che prendere Lukaku senza ulteriori cessioni ti metterebbe ancor più in difficoltà in trattativa per l'alleggerimento del reparto (visto che a quel punto anche Dybala diventerebbe ufficialmente un esubero).
A meno che non siano realmente disposti ad accettare i soldi del Tottenham: prendi 70-80 cash da loro, ne metti un 60 + il Manzo e ti prendi il bestione.
Certo che nel giro di 4 giorni passeresti da Lukaku + 15mln per Dybala (valutato 100) a Dybala valutato meno del belga... spettacolo![]()
Comunque c'è ancora un mese di mercato. Domani chiude solo quello della Premier.
85 milioni![]()
lukaku? :rotfll:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Lukaku all'Inter vuol dire Icardi alla Juve?![]()
Lukaku pare fatto a 85mln, aspetto le notizie ufficiali dall'inda. E spero che non arrivino cattive notizie da londra...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il problema è proprio quello...De ligt è spalmato in 5 anni, cr7 no.
Cr7 prende netti 30 ml annui, cifra che sta facendo lievitare il monte ingaggi..
Si deve vincere la coppa entro 2 anni se nò sono stati soldi buttati...
Lukaku è una prima punta buona meno individualista di icardi ma 85 ml sono una follia...
Mah, a me pare sempre che dare via Dybala e prendere Icardi sarebbe stupido.
Ti ritroveresti con tre centravanti (Higuain, Mandzukic, Icardi) e nessuna punta di movimento a parte CR7.
Anche cedendo Mandzukic, avresti una situazione di merda in cui Higuain rimarrebbe solo a prendere lo stipendio e diventerebbe un peso morto senza possibilità di servire a qualcosa.
Da questo punto di vista, stiamo messi male: il giocatore da cedere per motivi economici è l'unico attaccante che NON andrebbe ceduto per motivi tecnici.
L'unica speranza è che scambino Dybala con un giocatore simile a lui (ma dove lo vai a prendere?) o che se lo facciano pagare cash: in questo senso, per me l'offerta del Tottenham poteva essere una buona soluzione.
secondo me serve almeno un altro esterno di difesa e un altro centrale se parte rugani.
che alla fine a forza di cedere giocatori si arriva corti in alcune fasi della stagione.
in ogno modo se parte dybala con quanto incassato e i soldi presi da cancelo
mi aspetto un altra punta che lo sostituisca e una bomba per il centrocampo.
Ultima modifica di Blade Runner; 07-08-19 alle 18:10
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
C'è sempre il discorso delle liste: sfoltito chi si deve sfoltire, a quel punto anche avendo il cash o prendi gente u21 (gente cresciuta nel vivaio non ne abbiamo, altrimenti sarebbero già lì), oppure devi continuare ad andare di sostituzione.
Se prendi la bomba a centrocampo devi vendere uno dei titolari (Pjanic, probabilmente)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Lukaku all'inda per 65+13 di bonus
Intanto primo gol di dybala da falso nueve su assist di costa contro il novara
Ma se parte Rugani serve ancora vendere dybala? A mio parere una volta sistemato mandzukic l'attacco rimane questo a meno che si innesti il valzer delle punte dzeko-higuain-icardi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk